PDA

View Full Version : Back



Randolk
25th February 2015, 15:14
Dato che D3 ha rotto il cazzo fragorosamente, faccio un salto e...wow. Cap reworkato da panico, hulk pure, usciti venom e winter soldier e rework di punisher on test insieme a bobby drake.
Apperò. Qualcuno gioca ancora?

Ercos
25th February 2015, 19:48
<-

ogni tanto meno qualcosa e 60anto pg a tempo perso (tra cui cap che ora è finalmente usabile :sneer: )

Shalee
25th February 2015, 21:46
se non mi risolvono il problema latency su D3 mi sa che vengo anche io a fare un giro su MH.

McLove.
25th February 2015, 22:03
io ho smesso di giocare lo stesso giorno che e' uscito magneto che ho preso con gli splinter ed ho loggato una volta per compare venom con gli splitner. da allora non ho piu' loggato.

prima o poi torno a farci un giro.

Shalee
25th February 2015, 22:19
Fotm?

Razj
25th February 2015, 22:34
Io ho smesso per l'ennesima volta dopo aver 60ato Venom: pg veramente forte ed equilibrato e tra l'altro ho sculatissimo coi drop in quel periodo quindi giravo con un valore di strength molto alto che è fondamentale per giocarlo bene visto che una delle sue skill migliori di base ha un costo in mp molto alto. Hulk non l'ho provato ma prima o poi mi piacerebbe che so curioso di vedere che hanno fatto.

Randolk
26th February 2015, 00:22
Fotm?

cambia a ogni patch, circa. attualmente cap, venom, juggernaut, hulk, ghost rider di sicuro. ma in realtà chiunque abbia 7k+ omega points e godly gear.

Rise-the-Sky
26th February 2015, 11:52
Io ho smesso fatto il 60 cosmic su MsM..in teoria prima o poi tornerò visto che in un periodo di mania da acquisti compulsiva mi ero preso il pack dei 12 eroi del 2015 .

Jiinn
26th February 2015, 19:24
fotm mono/bi tasto? :sneer:

Randolk
26th February 2015, 20:55
nessuno, ormai han tutti meccaniche da barra full. vai su d3 :sneer:

Randolk
28th February 2015, 01:01
ok, ho ubergearato venom. è dio. non ha il burst di hulk, ma non ha punti deboli.
per quel che ho visto atm cap, venom, hulk e juggernaut una spanna sopra, più che altro perchè hanno meccaniche e rotation perfette. magneto pretty close, ma più complesso da padroneggiare, thor e ghost rider completi e ben fatti. gli altri non che siano cacca, anzi roba tipo gambit, psylocke, starlord, RR vanno benone, ma sanno un po' di "vecchio". ovviamente rogue resta la solita macchina
bucky non l'ho provato ancora, ma pare cattivissimo con le meccaniche di stealth. e soprattutto, sta tornando frank più infoiato che mai, insieme a bobby drake che pare la sorc ghiaccio di d2 con roba in più.


https://www.youtube.com/watch?v=dFQEpXrDyVY

Jiinn
28th February 2015, 21:08
nessuno, ormai han tutti meccaniche da barra full. vai su d3 :sneer:

ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)

McLove.
28th February 2015, 21:26
ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)
tutti i pg sono facili da giocare in exp poi ancora di piu, ma poi per massimizzare il dps in raid devi fare rotazioni che difficilmente sono bitasto.

per farti il primo esempio che mi viene in mente ma volendo si puo fare per tutto il roster con poche eccezioni, wolverine e' bello che monotasto/bitasto in exp se poi vuoi massimizzare il danno dove serve cioe in raid allora devi ciclicamente applicare i 3 bleed (di 3 skill differenti, basic, leap ed aoe), usare ciclicamente un movement power per fare attivare il boost del ring di midtown,(e siamo gia a 4 skill) ogni tot sec scaricare i bleeding delle 3 skill per massimizzare il danno di eviscerate (5 skill) che e' su cd quindi la dinamica stack di 3 bleed e' vincolata alla skill timed che fa più danno in base al numero di bleed che ci sono attivi, ed ovviamente per non perdere dps subito dopo stackare nuovamente i 3 bleed, usare lo shout per rifullare la fury (6 skill), oltre ovviamente alla signature (7 skill) ed ovviamente anche la ultimate (8 skill)
in piu mettigli le dinamiche degli unici e degli artefatti e o legendary ad esempio con altri pg con il powercosmic sei costretto a fare fonti di danno differente per attivarlo ergo alla dinamica insita al pg devi fare anche una rotazione di skill di split damage per mantenerlo up.

quando dice rand che ormai quasi nessuno e' bitasto si riferisce a quello, ed ha ragione per sfruttare un pg le barra la usi quasi tutta in quasi tutti i char, ed a volte non basta ma si deve usare il modificatore per usare la seconda.

poi ovvio per expare vai di basic e gg ma ogni gioco e' cosi
tieni conto che io ho praticamente il roster full al cap , tranne 4 o 5 pg, e gli ultimi pg che ho expato, roba di 4 ore max li expo senza nemmeno mettere gli skill point ma solo con i bonus degli item per provare le varie skill e cosi risparmio i retcon per la build finale. l'exp non vuol dire un cazzo.

Randolk
28th February 2015, 21:40
ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)

in exp non hai manco tutte le skill e picchi roba con 3 hp :gha:
poi se ti diverti a passare il tempo a midtown pulendo uno screen con un aoe, allora va bene chiunque.

McLove.
28th February 2015, 21:45
anche uno dal concept piu semplice come starlord ha le sue rotazioni con il burning e le fasi di rec mana anche al di la della build con gli ammo meno di 5/6 skill non puoi proprio usarle, daredevil o strange o gambit poi lol, pero sinceramente non riesco a pensare ad un pg che sia bitasto cioe nemmeno hulk pre revamp lo era

cmq mi stai facendo venire voglia di ritornare a giocare domani aggiorno le patch.

Razj
28th February 2015, 21:55
Jean era bitasto prima ed è bitasto adesso, na tristezza.

McLove.
28th February 2015, 21:58
Jean era bitasto prima ed è bitasto adesso, na tristezza.

oddio anche jean le sue 5/6 skill le deve usare e se gli metti il powercosmic devi anche switchargli stance ciclicamente ora dopo il rework, prima era una merda colossale specie se giocata in phoneix infatti io l'avevo speccata mental.
poi ogni pg in conten casual va bene una skill e gg ma in green raid a menoche non sei a scrocco o in red raid direi di no.

Randolk
28th February 2015, 22:01
jean ce l'ho lì tipo dal day1. è ancora lvl1.
però alla fine credo che sia inevitabile con 44 classi non riuscire a tenere un balance equo, soprattutto con ritmi serratissimi di update. non ci è mai riuscito nessuno manco con 5-6 classi, figurarsi 40 e passa.

edit: green raid a meno che non hai 10 scappati di casa senza leg/bless ormai lo si fa no look in pug. red invece chiedono spesso almeno tutti gli slot a 66 se non 69, ma la vera differenza la fanno gli omega.

McLove.
28th February 2015, 22:14
edit: green raid a meno che non hai 10 scappati di casa senza leg/bless ormai lo si fa no look in pug. red invece chiedono spesso almeno tutti gli slot a 66 se non 69, ma la vera differenza la fanno gli omega.

be io la maggior parte dei green e ti parlo di giugno scorso li facevo già sopratutto in pug, il mio era un esempio dove chiaramente il green raid non e' farsi il terminal o mm o addirrittura expare, ecco

Jiinn
1st March 2015, 12:01
io parlavo della fase exp ovviamente per pg monotasto.... mica capisco senza boost come fai a fare 60 in 4 ore cmq...

McLove.
1st March 2015, 16:26
io parlavo della fase exp ovviamente per pg monotasto.... mica capisco senza boost come fai a fare 60 in 4 ore cmq...
Più pg hai più hai bonus all exp. In più le pozze di exp le prendi dal gioco stesso con le quest e con le card prese con la valuta che ti danno nei terminals. Usi due pozze differenti ed il bonus stacka.
Inoltre molto fa dove expi se fai la storia ci stai una vita l'exp si fa mm/xdef primissimi livelli dopo il 20 a leg quest, così fai anche i Mark che ti serviranno per leggendario e blessing.
4 ore é proprio il massimo alla fine, il gioco è avere tot pg mica uno solo é ovvio che la fase exp deve essere ridotta o non sarebbe possibile avere 30+ pg al cap e ben equippati . La cosa è anche più facile ora che ci sono anche le shared quest che fai senza nemmeno rendertene conto facendo le legendary quest.
Volendo ci sono anche altri Trick come usare il neck di moleman che aumenta l'int, quindi l'exp, o farsi un pet con +3 int. Altri ancora poi sbloccati gli omega point al lvl 30 mettono tutti punti per exp più veloce e poi usano un retcon e li respeccano raggiunto il cap.

-Tapatalk-

Jiinn
1st March 2015, 23:50
Eh io faccio tutto ma non ho altri pg al 60 se non SS... Quindi e' sopratutto quello... Ovvio che faccio mm/leg per expare e non la story.. Infatti dopo il primo pg non vedo il senso di fare la story se non per le quest che servono..

Jiinn
4th March 2015, 14:44
alla fine fatto 60 a juggy grazie anche a Midtown Madness event e leg/ICP ....

Putroppo ho capito che ICP funzionava come Midtown Madness giusto ieri sera altrimenti la facevo da subito invece di fare MM....

Senza bonus di pozze ci si mette cmq poco.. Poi penso dipenda dal pg.....Non riesco a giocare PG "lenti". Nel senso che non corrono/warpano/salta dappertutto.... ma mi pare che ce ne siano veramente pochi di questi :D

Ora ho 600 splinter accumulati e magari mi prendo qualcos'altro :D

Sturm
4th March 2015, 20:02
Mi piacerebbe fare un come back , ma avendo cambiato casa non ho più la super connessione e mi tocca scaricare 3 gb è rotti in chiavetta mode. Spero di farcela per settimana prossima QQ

Jiinn
4th March 2015, 20:32
fai prima a farti spedire un DVD da qualcuno lol :D

Randolk
5th March 2015, 18:49
stasera patchano con 52 review di frank e bobby drake. in più settimana full di mm madness.

Jiinn
5th March 2015, 19:58
la review di frank e bobby (sopratutto quest'ultimo) non e' mica sicura su sta' patch.... per ora mi pare siano solo speculazioni da forum

edit: ok avevi ragione te randa anche se prima voglio vederlo up :D poi faro' schizzi ovunque con bobby :D

Sylent
10th March 2015, 22:34
Devo rifarmi qualche giro...tanto per sfogarmi un po' e spaccare qualche tastiera :D

Il Nando
10th March 2015, 23:30
Buonasera internauti, anch'io ho ripreso e mi son trovato in mano francuzzo reworkato, minchia fa i buchi.

mi sto leggendo tipo 30 (trenta) patch notes, la follia lol. Spero di arrivare a breve dove spiegano l'item level che nn ci ho capito una minchia.Poi mi tocca studiare sto omega system che a prima vista ho sboccato materia grigia.

Ci si vede ne'