View Full Version : [Trasferta] Centro Milano
Mellen
7th March 2015, 21:32
Martedì mattina dovrò essere in centro a Milano per una visita medica, molto presto, alle 8 dovrò già essere dentro.
Il luogo è Via Marcona mentre io provengo da Carpiano (dove alloggerò).
1) ci sono problemi di varchi/zone chiuse ecc?
2) ci sono parcheggi nelle vicinanze o lì in zona ci sono i classici parcheggi blu?
3) in caso di parcheggi in zona come funziona? classiche macchinette che mollano il bigliettino, ausiliari? e che costi ci sono?
Se non fossi così fuori dal centro e non avessi il mattino dopo anche le analisi del sangue, proporrei una birretta in compagnia.. ma purtroppo, meglio di no.
Hador
7th March 2015, 21:54
tangenziale, 22 marzo e sei li. Sei in fascia rischio delirio traffico, ma se parti presto ce la fai easy. Parcheggia a cazzo di cane tanto i vigili a milano non esistono
Glorifindel
8th March 2015, 00:08
via marcona non rientra nella cerchia dei Bastioni, niente ecopass.
Non dovendo pagare l'ecopass, se proprio vuoi stare comodo e tranquillo, dovresti cavartela con max 5 euro anche nel caso del parcheggio interrato... cercando su maps ho trovato questi
https://www.google.it/maps/place/Marcona+Parking+Srl/@45.4633529,9.2124281,17z/data=!4m8!1m5!2m4!1sparcheggio!3m2!1sparcheggio!2s 45.4642,+9.2154!3m1!1s0x0000000000000000:0xe9cfa66 2ddb0fba2
Tu pensa che io ho l'avvocato di famiglia in via Campi, davanti alla rotonda della Besana (ovvero proprio al confine con l'area C), più avanti di dove devi andare tu, e con la mia fida punto parcheggio sulle strisce blu in zona. Fai fatica a trovare posto ma se giri attorno ai parchetti sui viali lunghi trovi. Con un paio d'euro lì te la cavi.
edit: uhm mi sa che tu devi andare al n. 69 di via Marcona (presumo, dato che l'unico ospedale in quella via)... quindi il parcheggio del link di sopra è un po' lontano. Forse meglio se provi intorno a piazzale Dateo, lì solitamente ci sono abbastanza posti anche sulle strisce blu.
Prova tra via Archimede e via Piolti de Bianchi che sei proprio lì dietro.
Mellen
8th March 2015, 01:01
via marcona 44.
è un ambulatorio.
Cmq come prime indicazioni direi che va bene.
Ora sto valutando per blablacar ma non vorrei accettare persone che poi mi chiedono di passare per zone a rischio ecopass..
per fare 15€ magari ne devo pagare un centinaio per una multa eheh