PDA

View Full Version : Con Man (Nathan Fillion + Alan Tudyk inside)



Boroming
11th March 2015, 23:24
https://www.indiegogo.com/projects/con-man
:rotfl::rotfl:

kickstarter per una serie tv presa per il culo della cancellazione di firefly
guardatevi il video e se entro la fine non avete tirato fuori la carta di credito siete morti dentro
io sto letteralmente tirando soldi al monitor

iniziata oggi e gia arrivata al suo goal . io l'ho scoperto alle 17:30 ed erano a 160k dollari ora sono a 600+k e il goal era 425k.

Glorifindel
12th March 2015, 00:25
$10,000USD
Executive Producer
You get listed as an Executive Producer of Con Man. That includes credits in the episodes, and on IMDB. You also get to visit the set and have lunch with Alan! Plus you can come visit the set and be a background character. Travel and stay not included. You also get a prop signed by Alan and everything from the Photographer level. Canadian Funders please add $10 to your pledge for shipping. Funders Outside US or Canada please add $17 for shipping when pledging.

Estimated delivery: July 2015
3 out of 4 claimed

Holy frak! Ne è rimasta ancora 1!! :>

San Vegeta
12th March 2015, 03:58
stanno per raggiungere i 900.000 :D :D
però non ho capito quanto durerebbero gli episodi... mi sembra di aver capito 10 minuti -.-'

Whiskeyjack
12th March 2015, 09:06
Adesso sono oltre il milione, prendete anche i miei soldi :drool:

Drako
12th March 2015, 13:56
secondo voi lo streaming su vimeo richiederà un proxy?

Matley
12th March 2015, 14:00
se continua cosi fra una settimana han i fondi per la sesta stagione, e fra 2 per firefly reloaded :sneer:

Drako
12th March 2015, 16:26
I trailer su vimeo li fa vedere, quindi posso assumere che non ci saranno problemi a vedere una serie. Pensavo di arrivare ai 25$ per streaming + commentary.

Drako
14th March 2015, 00:53
son tipo praticamente all'ultimo stretch. Io penso di metterci i 25$ ad inizio aprile prima che finisca per avere lo streaming su vimeo, sperando non sia necessario un proxy. I trailer vanno quindi penso vada un po' tutto.

Drako
6th April 2015, 11:02
Sono quasi a 3mil, fanno anche il gioco se ci arrivano. Io ho appena fatto il volunteer per avere lo streaming :nod: