PDA

View Full Version : MotoGP 2015

Pages : 1 [2]

Il Nando
27th October 2015, 13:06
babbè per fare due turni al mugello non è che ci voglia il personal trainer eh, se hai uno stato di forma accettabile vai e ti diverti idem per strada dove hai meno sllecitazioni ma fai molti più km.

Il punto è che una motogp ha il doppio dei cavalli della tua r6 e pesa meno, e che gira per 20+ giri che sono tipo due turni attacati e gira al limite, se non sei un atleta nn gliela fai e se sei un atleta potresti benissimo farne due in un giorno magari più corte come la sbk adesso.

Estrema
27th October 2015, 13:19
babbè per fare due turni al mugello non è che ci voglia il personal trainer eh, se hai uno stato di forma accettabile vai e ti diverti idem per strada dove hai meno sllecitazioni ma fai molti più km.

Il punto è che una motogp ha il doppio dei cavalli della tua r6 e pesa meno, e che gira per 20+ giri che sono tipo due turni attacati e gira al limite, se non sei un atleta nn gliela fai e se sei un atleta potresti benissimo farne due in un giorno magari più corte come la sbk adesso.

no ma rispondevo a power sarcasticamente perchè mi ha chiesto se io ho una moto e non capisco che diamine centra con la preparazione fisica di un pilota se io uso o non uso la moto.
ueh io in pista non supero mai 3/4 di gas vado piano eh ci vado per farla muovere non perchè mi piace andare in pista con la moto io e le due ruote abbiam chiuso da un pezzo

si ma non mi si può venire a dire che in quelle condizioni fare 2 gare era un vantaggio per poi vincere piu mondiali perchè non lo era assolutamente.

Dryden
27th October 2015, 14:23
Assolutamente :wonka:

Per tornare IT

Uno dei commissari, conferma che non c'è calcio, Vale ha sbagliato a fare quella manovra, ma MMM lo ha esasperato senza motivo.

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/27-10-2015/marquez-rossi-commissario-gara-incidente-sepang-motogp-130672900127.shtml

McLove.
27th October 2015, 16:43
in prova sicuramente si, in gara mm ha tenuto un passo lento, ma non ha rallentato vistosamente, non so se mi spiego.

ma se l'ha scritto pure la commissione nel referto che marquez ha rallentato deliberatamente Rossi?

tie'

http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/valentino-rossi-loris-reggiani-marquez-poveretto-130669657997.shtml

Zaider
27th October 2015, 16:48
Sinceramente non do peso ad un articolo che dice (cito testualmente)

"Marquez ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha sempre girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza."

Accusa pesantissima e molto poco mascherata

powerdegre
27th October 2015, 16:52

"Marquez ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha sempre girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza."

E allora te vai sul sito della MotoGP, ti stampi i tempi, ti riguardi la gara e mi dici che non e' vero.

Perche' quello che ha scritto lui lo ha fatto coi numeri alla mano ed osservando i fatti.

Oltretutto quale accusa poco mascherata? L'accusa e' proprio tirata li, aperta...

McLove.
27th October 2015, 17:13

tu non dargli peso, anche se non comprendo perche non si debba dare peso a quanto afferma Reggiani e darlo a quanto pensa Zaider, nulla di personale ma ti rendi conto come sia evidente che come autorevolezza del parere, per motivi evidenti, ne esci con le ossa rotte.

l'accusa e' diretta mica velata ed ha un riscontro, questo il grafico dei tempi sul giro in australia, probabilmente reggiani parla dopo avere consultato qualcosa di simile come egli stesso afferma che si e' stampato i tempi sul giro ed ha rivisto una secona volta la gara con quelli e dopo avere dato del nervoso e mitomane a rossi alla fine ha detto quello che aveva gia affermato Rossi
Rossi che ha un team, dei tecnici etc. e forse le dichiarazioni dopo il motogp di australia nascevano da una verifica dei tempi analoga a quella che ha fatto reggiani? diamo il beneficio del dubbio anche alla luce di quanto e' successo poi in malesia?

http://i.imgur.com/1lSt2kq.png

anche senza andare a spaccare il millesimo e' palese che marquez e' stato il più altalenante in tutta gara, che poi ha vinto come nulla all' ultimo giro. (ovviamente più in basso e' il tratto nel grafico piu' vai veloce.)

ora non e' che tutti parlano per dare fiato alla bocca senza alcun riscontro, specie se sono professionisti o lo sono stati e parole di Reggiani, quindi uno che non e' proprio uno che in moto c'e' andato solo per consegnare le pizze dice : "certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali." tra l'altro non mi pare che lo stesso reggiani sia mai stato culo e camicia con Rossi, anzi quindi non credo che lo faccia per difendere l'amicicio

inoltre rispondevi questo a palur che ribadiva come marquez ha rallentato Rossi

in prova sicuramente si, in gara mm ha tenuto un passo lento, ma non ha rallentato vistosamente, non so se mi spiego.

a sto giro lasciamo parlare invece il Direttore di gara del motogp di Malesia Marc webb quello che ha deciso le sanzioni e che nel referto ha inserito

“Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini - dice - Però non ha compiuto nessuna manovra scorretta, non è andato oltre il regolamento, quindi non è sanzionabile”.

la stessa commissione di gara l'ha detto, ed oggi l'altro membro della commissione di gara Javier Alonso ha affermato:

“Non comprendiamo l'atteggiamento di Marquez che lotta a coltello per la terza posizione. Marc non fa nulla di illecito, ma spinge la situazione a un limite che ha poco senso e perciò Rossi fa quello che fa, seppure non sia giustificabile”

ora facendo le somme campioni di motogp non vicini a Rossi, commissari di gara che lo hanno pure sanzionato di fatto rendendogli impossibile il 10 titolo, vanno tutti nella stessa direzione e lo indicano PERO' alt un attimo la sezione centauri di wayne2k avversa a Rossi dice di no e quindi sono tutti cazzari.
ma fatemi il piacere.

Shub
27th October 2015, 17:14
specialmente Reggiani che Rossi gli sta sul cazzo e non poco.

McLove.
27th October 2015, 17:23
e' proprio palese che marquez stia facendo di tutto se non per fare vincere Lorenzo come dice lo stesso Reggiani per non fare vincere Rossi, tranne su sta board, in cui tutti in relazione all argomento diventano azzurri di qualcosa.

Estrema
27th October 2015, 17:31
il problema è che se proprio vogliamo dirla tutta la decisione è stata presa monca perchè se tu volevi lasciare da parte gli interessi e non guardare in faccia a nessuno davi bandiera nera a tutti e 2 piloti e non so quanto conveniva a rossi non finire terzo

Zaider
27th October 2015, 17:39
nulla da dire i numeri parlano chiaro.
peccato, volevo credere nello sport e non mi andava di mettere in dubbio mm pure per l'australia.

McLove.
27th October 2015, 17:48
il problema è che se proprio vogliamo dirla tutta la decisione è stata presa monca perchè se tu volevi lasciare da parte gli interessi e non guardare in faccia a nessuno davi bandiera nera a tutti e 2 piloti e non so quanto conveniva a rossi non finire terzo

questo e' esattamente il motivo pr cui hanno trovato l'espediente, precedente mai successo, di dargli la sanzione al prossimo gp, riconoscendo che marquez gli ha rotto il cazzo ed ha gareggiato solo per rompergli il cazzo se davano bandiera nera o il passaggio dai box per rossi e non a tutti e due dato che la merda si era gia ritirato, la situazione per rossi in ottica mondiale era ancora più pesante poi a Valencia, quindi hanno optato per confermare il risultato sulla pista, niente sanzioni a marquez, la prossima si decide per quanto serve un miracolo, se ne sono lavati le mani di fatto dando una botta a destra ed una a sinistra. probabilmente e' il modo più equo ma sicuramente non il più giusto di decidere.
prendere la decisione piu giusta sarebbe stata quella che più penalizzava rossi ed avvantaggiava gli scopi di marquez/lorenzo

Il Nando
27th October 2015, 17:50
A Valencia corre Link (http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/15_ottobre_27/motogp-fidanzata-valentino-bisogna-sapersi-rialzare-7eb57bda-7c99-11e5-8cf1-fb04904353d9.shtml)

Immagino siano arrivate rassicurazioni da qualche parte...

Imho cmq dopo il gp a mmm se lo sono inculato con la sabbia alla honda.

Verci
27th October 2015, 17:51
mmm, non mm

Estrema
27th October 2015, 17:53
questo e' esattamente il motivo pr cui hanno trovato l'espediente precedente ma successo di dargli la sanzione al prossimo gp, riconoscendo che marquez gli ha rotto il cazzo ed ha gareggiato solo per rompergli il cazzo se davano bandiera nera a tutti e due 8che magari era il fine ultimo di MMM) la situazione per rossi in ottica mondiale era ancora piu pesante a Valencia, quindi hanno optato per confermare il risultato sulla pista, niente sanzioni a marquez la prossima si decide. se se non lavati le mani di fatto.
prendere la decisione piu giusta sarebbe stata quella che più penalizzava rossi ed avvantaggiava gli scopi di marquez
probabilmente è stato anche una questione di interesse con il sistema dei punti patente magari con una bandiera nera sia rossi che marquez dovevano partire dall'ultima fila ma a sto punto con rossi non in vantaggio ma in svantaggio in classifica mondiale e iquesto avrebb chiuso i giochi al primo giro e perdevi incassi( forse si corre cmq in spagna con un pilota spagnolo in testa) e varie menate piu economiche che sportive( è un ipotesi no so se bandiera nera toglie automaticamente punti onestamente )

McLove.
27th October 2015, 17:59
Imho cmq dopo il gp a mmm se lo sono inculato con la sabbia alla honda.

credi? per pura curiosita' in base a cosa?

probabilmente è stato anche una questione di interesse con il sistema dei punti patente magari con una bandiera nera sia rossi che marquez dovevano partire dall'ultima fila ma a sto punto con rossi non in vantaggio ma in svantaggio in classifica mondiale e iquesto avrebb chiuso i giochi al primo giro e perdevi incassi( forse si corre cmq in spagna con un pilota spagnolo in testa) e varie menate piu economiche che sportive( è un ipotesi no so se bandiera nera toglie automaticamente punti onestamente )

bo non so il discorso incassi etc pero' si corre in spagna e vince il mondiale uno spagnolo come dici.
la bandiera nera a rossi gli faceva abbandonare la gara non sarebbe arrivato terzo, non avrebbe fatto punti ed ora lorenzo avrebbe un vantaggio anche in punti , probabilmente arrivare in spagna a mondiale gia concluso sarebbe stata una perdita economica maggiore

come indica la Cazzettta invece con questa soluzione della commissione di gara Rossi ha cmq delle chance di vincere il mondiale

Rossi è campione se a Valencia arriva almeno 2°. Se invece Lorenzo chiudesse 2° a Vale basterebbe il 3° posto: giungendo 4° infatti sarebbero appaiati ma il maiorchino sarebbe campione per le maggiori vittorie. Con lo spagnolo 3° al pesarese basta il 6° posto, con Jorge 4° a Rossi serve un 9° posto. Con Lorenzo 5° a Rossi è sufficiente l’11° posto. Con Lorenzo 6° a Rossi serve il 12°, con Lorenzo 7° a Rossi va bene il 13°, con Lorenzo 8° Rossi può accontentarsi del 14° mentre con Lorenzo 9° a Rossi basta il 15°. Se Lorenzo giunge 10° o peggio, Rossi è campione.

Il Nando
27th October 2015, 18:07
Danno di immagine riflesso direi, io ti do la motogp piu veloce di tutte e tu anzichè andare a vincere fai road rash così, a due giorni dal gp, l'80% del mondoti considera una merda e nelle pubblicità il tuo culo da bimbominchia sta sopra a una honda ricoperta di altri sponsor.

Ufficialmente lo difenderanno fino all'ultima goccia di sangue ma imho a valencia andrà a vincere senza far passare nessuno e magari nei super slo-mo si potrà vedere il puntino rosso del laser sul casco.

McLove.
27th October 2015, 18:12
Danno di immagine riflesso direi, io ti do la motogp piu veloce di tutte e tu anzichè andare a vincere fai road rash, nel giro di due giorni dal gp l'80% del mondo ha iniziato a considerarti una merda e nelle pubblicità il tuo culo da bimbominchia sta sopra a una honda.
probabile

Ufficialmente lo difenderanno fino all'ultima goccia di sangue ma imho a valencia andrà a vincere senza far passare nessuno e magari nei super slo-mo si potrà vedere il puntino rosso del laser sul casco.

fosse cosi, se anche un altro arriva davanti Lorenzo, a Rossi basterebbe arrivare sesto cosa che non e' proprio impossibile anche partendo ultimo, per quanto non ci credo più di tanto.

Estrema
27th October 2015, 18:19
se lorezo a quanto ho capito preferiva la squalifica nello scorso gp vuol dire che ha piu paura di non vincere e che rossi parta cmq dall'ultima fila che avercelo magari a fianco in griglia con 8/9 punti di vantagio, e a sto punto il fattore psicologico è importante perchè la pressione ora come ora ce l'ha tutta lorenzo.

Il Nando
27th October 2015, 18:22
fosse cosi, se anche un altro arriva davanti Lorenzo, a Rossi basterebbe arrivare sesto cosa che non e' proprio impossibile anche partendo ultimo, per quanto non ci credo più di tanto.

Beh considerando che sono tipo 16 le moto non dovrebbe essere un problema arrivare al 6° posto e se gira bene anche fino al 4°, a spanne la m1 darà tipo 1" a giro alle moto merdose e mezzo secondo a quelle di mezzo (tech3 suzuki et similia) bisogna vedere cosa faranno le ducati. Un iannone cazzuto in bagarre con lorenzo/pedrosa/mmm nei primi giri potrebbe accumulare un vantaggio non recuperabile.

McLove.
27th October 2015, 18:35
Beh considerando che sono tipo 16 le moto non dovrebbe essere un problema arrivare al 6° posto e se gira bene anche fino al 4°, a spanne la m1 darà tipo 1" a giro alle moto merdose e mezzo secondo a quelle di mezzo (tech3 suzuki et similia) bisogna vedere cosa faranno le ducati. Un iannone cazzuto in bagarre con lorenzo/pedrosa/mmm nei primi giri potrebbe accumulare un vantaggio non recuperabile.

io non ci credo non perche non sia possibile che rossi arrivi 6° o 4° ma perche secondo me se lorenzo e' terzo il coglione dimmerda va a rallentare pedrosa o iannone, quello che gli interessa come e' palese e' che non vinca Rossi.

Lorenzo primo o secondo significherebbe che rossi deve arrivare rispettivamente secondo o terzo e non lo vedo molto possibile.

Zi Piè
27th October 2015, 18:45
Ma non far correre l'ultimo GP a Marquez no eh ?

Dryden
27th October 2015, 19:03
L'unica è sperare che in queste due settimane qualcuno lo gambizzi

Il Nando
27th October 2015, 19:19
io non ci credo non perche non sia possibile che rossi arrivi 6° o 4° ma perche secondo me se lorenzo e' terzo il coglione dimmerda va a rallentare pedrosa o iannone, quello che gli interessa come e' palese e' che non vinca Rossi.

Lorenzo primo o secondo significherebbe che rossi deve arrivare rispettivamente secondo o terzo e non lo vedo molto possibile.

Sempre che la honda non lo abbia strinato per bene, anche perchè ormai le sue intenzioni sono palesi, se fa passare lorenzo anche stavolta diventa una presa per il culo globale al mondo della motogp, dall'appassionato al dirigente della dorna e ovunque andrà la gente gli tirerà lo sterco addosso che manco richard benson.

Non credo alla Honda faccia piacere avere il pilota più odiato dal pubblico, col rischio di passare per una scuderia "infame" etc etc, quindi gli avranno detto "Ammarc, basta minchiate o..." e magari han mandato un'ambascia a rossi per dirgli che può correre sereno. Oppure rossi ha pensato che cmq vada ne esce bene, se vince il mondiale può tranquillamente segarsi in piedi sulla moto e sbrattare sulla honda di marquez, se perde può fare i complimenti a jorge e ricordare che cmq è stato sabotato.

powerdegre
27th October 2015, 19:33
Tanto Lorenzo cade e siamo a posto :nod:

McLove.
27th October 2015, 19:37
Tanto Lorenzo cade e siamo a posto :nod:
Se dio esiste la MMmerda avrà un problema tecnico , tira dritto , travolge Lorenzo e va a finire su un muro. Poi inizia la sua carriera da telecronista.

-Tapatalk-

Dryden
27th October 2015, 19:37
Se parte primo e rimane primo la vedo difficile, ha da trovarsi in battaglia con qualcuno e potrebbe cagarsi nelle mutande.

powerdegre
27th October 2015, 19:46
Se dio esiste la MMmerda avrà un problema tecnico , tira dritto , travolge Lorenzo e va a finire su un muro. Poi inizia la sua carriera da telecronista.

-Tapatalk-
Ti giuro che se succede torno in chiesa.

Se parte primo e rimane primo la vedo difficile, ha da trovarsi in battaglia con qualcuno e potrebbe cagarsi nelle mutande.
Se parte ovunque e si mette a piovere non e' impossibile :sneer:

Faz
27th October 2015, 19:46
Io spero solo che dopo tutte queste chiacchiere il dottore faccia la gara della vita e je rompe il qlo a tutti. Ma anche una bella speronata di Iannone a Lorenzo la sopporterei bene...

McLove.
27th October 2015, 19:47

be ovvio, infatti personalmente confido in Pedrosa che tra l'altro a valencia in genere va abbastanza bene, poi si puo' sperare nell'exploit di Iannone o di qualcun altro ma la vedo ancora piu difficile.
Ma dopo sti due Gp sinceramente pensare che MMMerda rallenti o faccia battaglia a Lorenzo lo trovo abbastanza pretestuoso.
Quello che dice nando puo avere del vero, anzi ne sono convinto, pero' ripeto l'honda avra' esaminato la gara in australia e le "stranezze", se poi in malesia MMMerda si e' comportato cosi evidentemente non gli hanno detto un cazzo
Ovviamente c'e' da dire che la merdata in Australia era meno palese, ed alla fine marquez ha cmq vinto, ma non ci farei troppo affidamento di una gara di MMMerda a valencia in cui non avvantaggia, penalizzando cosi Rossi, il suo compare di merdende.

Ti giuro che se succede torno in chiesa.
Se parte ovunque e si mette a piovere non e' impossibile :sneer:

allora se MMMerda tira dritto su Lorenzo si torna in chiesa ma se si mette a piovere a quale divinita' ci affidiamo?
A Raymond Babbitt? :sneer:
http://4.bp.blogspot.com/-Zc9OrDu9hZY/TWfiwi_enxI/AAAAAAAABK0/pNE6LwutW4c/s1600/RainMan21.jpg

sinceramente lo preferisco a Taka-Okami , Freyr, Tlaloc, Hadad, Chac etc.

Nazgul Tirith
27th October 2015, 20:19
allora se MMMerda tira dritto su Lorenzo si torna in chiesa ma se si mette a piovere a quale divinita' ci affidiamo?
A Raymond Babbitt? .

http://1.bp.blogspot.com/-2MU2nTFQsGY/Trah8FK9U_I/AAAAAAAAAuA/gJr-Fez38Iw/s1600/cthulhu4prez-preview1.png

powerdegre
28th October 2015, 00:34
be ovvio, infatti personalmente confido in Pedrosa che tra l'altro a valencia in genere va abbastanza bene, poi si puo' sperare nell'exploit di Iannone o di qualcun altro ma la vedo ancora piu difficile.
Ma dopo sti due Gp sinceramente pensare che MMMerda rallenti o faccia battaglia a Lorenzo lo trovo abbastanza pretestuoso.
Quello che dice nando puo avere del vero, anzi ne sono convinto, pero' ripeto l'honda avra' esaminato la gara in australia e le "stranezze", se poi in malesia MMMerda si e' comportato cosi evidentemente non gli hanno detto un cazzo
Ovviamente c'e' da dire che la merdata in Australia era meno palese, ed alla fine marquez ha cmq vinto, ma non ci farei troppo affidamento di una gara di MMMerda a valencia in cui non avvantaggia, penalizzando cosi Rossi, il suo compare di merdende.

A Raymond Babbitt? :sneer:
http://4.bp.blogspot.com/-Zc9OrDu9hZY/TWfiwi_enxI/AAAAAAAABK0/pNE6LwutW4c/s1600/RainMan21.jpg

sinceramente lo preferisco a Taka-Okami , Freyr, Tlaloc, Hadad, Chac etc.
In quanto pagano mi rifaccio al Green Man, che vede le sue radici in Lludd e Mercurio, divinita' legate ai viaggiatori, cacciatori e ladri :sneer:

innaig86
28th October 2015, 01:48
Mi sfugge una cosa però: perché in Australia Lorenzo ha fatto deliberatamente (almeno i tempi sembrano dire questo) passare Marquez all'ultimo giro? Come contentino per aver rallentato il suo rivale?

Zaider
28th October 2015, 08:54
Mi sfugge una cosa però: perché in Australia Lorenzo ha fatto deliberatamente (almeno i tempi sembrano dire questo) passare Marquez all'ultimo giro? Come contentino per aver rallentato il suo rivale?

beh, rappresenta un buon alibi per mm.
immagino che se l'idea era quella di rallentare rossi a lorenzo non interessava tanto vincere quanto arrivare davanti, tanto aveva ancora 2 gp per rifarsi.

innaig86
28th October 2015, 11:35
Eh ok, ma in gara tutto può succedere. A sto punto rischio un po' di meno e prendo sti punti in più arrivando primo invece che secondo.

Zaider
28th October 2015, 11:38
Eh ok, ma in gara tutto può succedere. A sto punto rischio un po' di meno e prendo sti punti in più arrivando primo invece che secondo.

immagino che la verita' sara' sempre e solo appannaggio dei diretti interessati.
per noi solo seghe mentali

Slurpix
28th October 2015, 13:14
Ecco l'intervista a Uncini che era nella commissione gara:

Scusi ma il video che scagionerebbe Rossi?
"Non è così: la stampa e i tifosi hanno a disposizione tre filmati. Noi più di dieci, con diverse riprese ad altissima definizione, anche dall'elicottero. E il nostro giudizio lo abbiamo dato solo sul fatto che Rossi ha portato fuori traiettoria Marquez e lo ha costretto quasi a fermarsi. Ripeto il nostro giudizio non è stato dato per il calcio, presunto o vero. Fra l'altro sarebbe impossibile dire se il movimento della gamba è dovuto ad una scivolata da una pedana, ad un colpo dato da Marquez o a una manovra del corpo".

Shub
28th October 2015, 13:30
Quindi alla fine rallentare uno, prenderlo a sportellate ed ostacolarlo <<<<< portare uno esterno per farlo rallentare e poi scappare via.

Bene... come dicevano ieri Lucchinelli e Reggiani con sta sentenza hanno aperto un mondo nuovo nella moto GP. Hanno legittimato alleanze, condotte antisportive, possibili compravendite di gare... e altre belle cazzate.

Io dico la mia.. da Valencia o succede un bordello della madonna o vince Rossi e rimane tutto com'è.

Cmq anno prossimo Lorenzo e Marquez in Honda Rossi e Iannone in Yamaha e Pedrosa in Ducati!!! Anno nuovo Honda e Yamaha hanno presentato nuovi studi aerodinamici...

La Honda
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120504185203/nonciclopedia/images/a/a2/Machete_moto_con_mitragliatrice.gif

La Yamaha
http://www.key4biz.it/wp-content/uploads/2015/04/Bazooka-Vespa.jpg

:sneer:

McLove.
28th October 2015, 13:41
piu' che altro sembra che Carmelo Ezpeleta , il capo della motoGp e della dorna sia furioso con marquez perche' a detta di alcuni rumors avrebbe rovinato il mondiale più bello degli ultimi anni

Shub
28th October 2015, 15:13
Fossi nel capo del circus sarei furioso pure io.

Danno di immagine tremendo, sponsor che se un domani ti sfanculassero farebbero solo che bene e casino annesso con pubblicità di merda.

Slurpix
28th October 2015, 15:25
ma anche il capo della Honda onestamente, guarda che figura di merda han fatto -.-

antonybridge
28th October 2015, 15:44
se lorenzo va in honda . a valencia il motore non finisce la gara

Il Nando
28th October 2015, 16:24
Lorenzo in honda l'anno prossimo? Ma nn ha ancora un anno di contratto pedrosa? Anche perchè non ce lo vedo in ducati al porastella, il desmo vuole piloti ignoranti.

Zaider
28th October 2015, 16:27
Lorenzo in honda l'anno prossimo? Ma nn ha ancora un anno di contratto pedrosa? Anche perchè non ce lo vedo in ducati al porastella, il desmo vuole piloti ignoranti.

il desmo e' solo per veri pastori.

Dryden
28th October 2015, 16:44
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/28-10-2015/rossi-vs-marquez-pista-cosi-si-schierano-piloti-130685724542.shtml

McLove.
28th October 2015, 16:49

io torno a ripetere non mi dispiacerebbe che la due ruote di MMMerda il prossimo anno le abbia parallele e non in linea. :rotfl:

powerdegre
28th October 2015, 17:38
io torno a ripetere non mi dispiacerebbe che la due ruote di MMMerda il prossimo anno le abbia parallele e non in linea. :rotfl:

Due parallele?

http://www.rivervalleyadventure.com/images/segways/x2/segway-x2-turf.jpg

Randolk
28th October 2015, 19:45
cmq dicono che se rossi non si dovesse presentare in malesia e lorenzo dovesse cadere in pista, il mondiale verrebbe assegnato all'inter.

McLove.
28th October 2015, 19:46
Due parallele?

http://www.rivervalleyadventure.com/images/segways/x2/segway-x2-turf.jpg

http://www.disabili.com/images/stories/Handytech_/carrozzina_due_ruote_going.jpg

cmq dicono che se rossi non si dovesse presentare in malesia e lorenzo dovesse cadere in pista, il mondiale verrebbe assegnato all'inter.

muhahahahahahahaha

Tunnel
28th October 2015, 22:13
sì ma regolatevi

antonybridge
28th October 2015, 22:15
no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto ridere :nod: simpatico come un vetro in culo :nod:

Miave
28th October 2015, 22:19

si ok... ma i marò?

Randolk
28th October 2015, 22:26
si ok... ma i marò?

aiutiamoli a casa loro.

Il Nando
28th October 2015, 23:23
no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto ridere :nod: simpatico come un vetro in culo :nod:

E le porte degli inferi fiammeggianti si spalancarono...

Run for yer life!

McLove.
28th October 2015, 23:37
sì ma regolatevi

ovviamente si scherza, goliardia questa sconosciuta, se ti sei attivato qualcuno avra' reportato.
poi oh non voglio fare polemica semmai difendermi: ma ho visto di molto peggio anche su news dove si augurava di crepare ad ogni politico, nero, rom, insert_qualunquecosa viva,inanimata o gia morta del creato, su sport poi non ne parliamo.

Tralasciando la vera brutalità , se ne vogliamo parlare con un filo di ragionamento più serio, di alcune discussioni dove di fatto a volte si arriva quasi a sfiorare l'apologia di reati toh il primo esempio che mi viene e' quello sulla difesa legittima dove i campi rom vengono scambiati per campi di tiro, ora io non sono razzista, figuriamoci sono terrone, ma la risata me la faccio lo stesso, insomma smettiamola di diventare chierichetti selettivi.

Poi oh se ho urtato la sensibilità di qualcuno: chiederò scusa a MMM.

tl;dr: fatevela una risata.

Sturm
29th October 2015, 12:30
In effetti non è giusto augurare a mmm la sedia a rotelle, anche goliardicamente non sono cose da dire per il rispetto della persona e dello sportivo che è. Un campione di siffatta grandezza va rispettato a priori.
http://files.sharenator.com/KILL_HIM_WITH_FIRE_FUNNY_FORUM_PICS-s640x427-132454.jpg

powerdegre
29th October 2015, 12:40
http://tv.liberoquotidiano.it/video/11842942/Incidente-Sepang--l-on-board.html

On board camera

Dryden
29th October 2015, 12:52
Da notare al secondo 24 come MMM tagli la curva in maniera assassina a Rossi, pochi istanti prima che decida di portarlo fuori.

Shub
29th October 2015, 13:21
Quando l'ho visto ho notato all'ingresso della curva incriminata un rumore del motore di MMMerda molto sospetto pare una marcia sbagliata o troppo bassa...

Cmq se per questo non si vede manco la carenata che MMMerda gli da qualche giro prima.

Zaider
29th October 2015, 13:30
si mormora lorenzo fuori dalla yamaha, molto vicino alla ducati (eventuale terza moto).
Esiste la possibilita' della Honda, pare, ma non ho capito come gestiscano camomillo nel caso

powerdegre
29th October 2015, 13:37
Da notare al secondo 24 come MMM tagli la curva in maniera assassina a Rossi, pochi istanti prima che decida di portarlo fuori.
Volevo scriverlo ieri ma poi mi sarei preso del complottista di nuovo, mentre riguardando questo filmato si nota come, per quanto sia vero che Rossi ha rallentato, e' mmm a speronarlo dopo quel sorpasso.

Hai il sorpasso assassino di mmm, quindi rallenta subito ed e' li che Rossi lo sorpassa e fa per portarlo fuori, al che si vede mmm che accellera e lo sperona.

Probabilmente voleva rifare quello che aveva fatto a piu' riprese, ma andandogli sotto a quel modo facile che gli si sia chiuso il freno dell'anteriore e gg.

Nazgul Tirith
29th October 2015, 13:52
si mormora lorenzo fuori dalla yamaha, molto vicino alla ducati (eventuale terza moto).
Esiste la possibilita' della Honda, pare, ma non ho capito come gestiscano camomillo nel caso

Ma chi il porastella?

Gli fanno attaccare una corda alla moto dell'altro tipo i bambini che tirano il carretto.

Tunnel
29th October 2015, 14:02
No non ha reportato nessuno, sembrava esagerato a me come singolo individuo. Infatti non ho preso\chiesto alcun provvedimento

Arthu
29th October 2015, 14:50
Comunque vada a finire, e non so davvero dire come preferirei schifando tutti i soggetti in questione, è evidente che questo è il fallimento di un preciso progetto Dorna per una formula spettacolo tra teste di minchia dentro e fuori dalle piste, dove speravano di poter tenere tutta la peggior feccia del pianeta assieme appassionatamente. Questo è il risultato di non aver MAI punito chi doveva essere punito quando era il momento di farlo, e aver pisciato in faccia a piloti corretti che magari non erano grandi comunicatori ma seguivano sempre le regole dello sport che praticavano.
Ora godetevi le vostre patate (cit. gollum)
Ora poi se Lorenzo e Marquez si sono alleati buon per loro, ricordo che nel 2013 lorenzo voleva decapitarlo marquez è proprio vero che la necessità crea strani compagni di letto.

Verci
29th October 2015, 15:40

Honda ha già gestito 3 moto ufficiali ai tempi del Dovi, non sarebbe un grosso problema per loro.
Ma lo vogliono lorenzo a dividere la cameretta con mmm?

Cmq se Yamaha sbatte fuori Lorenzo godo non poco

Dryden
29th October 2015, 15:57
Dubito che la Yamaha si disfi di Lorenzo, chi prende poi?
Rossi è a fine carriera e l'unica sarebbe avere un pilota giovane sul quale puntare per il futuro.

Shub
29th October 2015, 15:59
Yamaha deve decidere dopo st'anno rossi e lorenzo insieme è impensabile.

Come ho detto, secondo me fanno team spagnolo mmm lorenzo e se non va via camomillo

altrimenti ello va in ducati e iannone in yamaha

Zaider
29th October 2015, 17:50
Honda ha già gestito 3 moto ufficiali ai tempi del Dovi, non sarebbe un grosso problema per loro.
Ma lo vogliono lorenzo a dividere la cameretta con mmm?

Cmq se Yamaha sbatte fuori Lorenzo godo non poco

non saprei proprio.
Pero' si e' letto in diverse testate.

Estrema
29th October 2015, 18:06
allora vediamo se vi piace sta cosa lorenzo va in hinda han gia firmato e la honda vuole il pilota campione in carica, a mm han detto di rompergli i coglioni questo si che sarebbe un bel complotto :sneer:

Verci
29th October 2015, 18:27
allora vediamo se vi piace sta cosa lorenzo va in hinda han gia firmato e la honda vuole il pilota campione in carica, a mm han detto di rompergli i coglioni questo si che sarebbe un bel complotto :sneer:

si, ma anche yamaha vuole il pilota campione e se Lorenzo se ne va gli danno motore che scoppia dopo 4 giri :sneer:

Il Nando
29th October 2015, 18:54
trollata epica: scusa jorge abbiamo sbagliato a programmare la mappa, è finita la benzina a due giri a dalla fine!

powerdegre
29th October 2015, 19:19
Onestamente glielo dovrebbero fare anche solo per il semplice fatto che si e' schierato contro la scuderia.

Shub
29th October 2015, 20:36
la yamaha da una wild card ad un pilota nuovo per guidare la terza moto proprio per valencia...

eccolo in anteprima

https://trthreston.files.wordpress.com/2014/08/dastardly_and_muttley_dick_dastardly_wallpaper_by_ karciadastardly99-d6e7pfp.jpg

Dryden
30th October 2015, 11:51
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/valentino-rossi-ipotesi-ricorso-tas-cosi-non-partirebbe-ultimo-130711906910.shtml

Zaider
30th October 2015, 12:06
personalmente spero che lorenzo inizi lento per aspettare rossi e poi se la combattano come si deve.
Ma ho grossi dubbi che questo accadra'

Shub
30th October 2015, 12:08
personalmente spero che lorenzo inizi lento per aspettare rossi e poi se la combattano come si deve.
Ma ho grossi dubbi che questo accadra'

E' più facile che mi scopo heidi klum, eva erzigova, claudia shiffer e naomi campbel in gruppo e tutte con sesso anale, bukkake e filmato su youtube!

Zaider
30th October 2015, 12:10
E' più facile che mi scopo heidi klum, eva erzigova, claudia shiffer e naomi campbel in gruppo e tutte con sesso anale, bukkake e filmato su youtube!

Diciamo che la moralita' di lorenzo potrebbe sempre essere stimolata da misteriosi elementi esterni. Magari proprio in casa Yamaha.

Hador
30th October 2015, 12:28

this

powerdegre
30th October 2015, 12:30
Diciamo che la moralita' di lorenzo potrebbe sempre essere stimolata da misteriosi elementi esterni. Magari proprio in casa Yamaha.

Ma quale moralita', Lorenzo e' quello che ha dato contro alla scuderia pur di infierire su Rossi :rotfl:

Verci
30th October 2015, 14:45
semmai dovesse accadere che lorenzo perde il mondiale e la yamaha lo molla pure a casa mi faccio segone a due mani in piazza

custo
30th October 2015, 15:33
Rossi ha presentato ricorso al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) per l'annullamento della penalità. Il TAS dovrebbe esprimersi a inizio settimana. Stiamo a vedere...

Hador
30th October 2015, 16:35
non succede ma se succede

powerdegre
30th October 2015, 16:45
Rossi ha presentato ricorso al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) per l'annullamento della penalità. Il TAS dovrebbe esprimersi a inizio settimana. Stiamo a vedere...

Mi fa fatica cercare gli articoli, ma mi pare che in realta' non vada per l'annullamento, ma per una riduzione.

Hanno introdotto la patente a punti nel motomondiale, Rossi aveva gia' 1 punto, gliene hanno dati 3, e guarda il caso, con 4 punti parti dal fondo.

Con il ricorso vogliono cercare di ridurre la punizione a 2 punti cosi' da non avere la partenza dal fondo.

McLove.
30th October 2015, 23:10
Disavventura probabilmente annunciata quella capitata oggi a una troupe della trasmissione "Le Iene". Secondo quanto raccontano gli stessi inviati del programma, il tentativo di consegna a Marc Marquez di un premio dal titolo assai poco simpatico, è finito con un'aggressione da parte della famiglia del due volte iridato, con tanto di danneggiamento all'attrezzatura. Ecco la testimonianza tratta dal profilo Facebook:
LA TESTIMONIANZA — "Le nostre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis oggi pomeriggio sono andati in Spagna per provare a consegnare al pilota di Motogp Marc Marquez la “Coppa di Minchia”, uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano. “Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”. Stefano ed Alessandro ora sono in ospedale dove si stanno facendo medicare le lesioni riportate".

la coppa di minchia :rotfl:

Tunnel
30th October 2015, 23:25
hahahaa mitici coinquilini :rotfl:

innaig86
31st October 2015, 12:16
"Probabilmente volevano una coppia più grossa" ahahahahah

ps: però se vai a sfottere così, prenderle lo devi mettere in conto :sneer:

McLove.
31st October 2015, 12:26
a quanto pare marquez li ha denunciati perché mentre li pestavano si e' graffiato il collo.

Dryden
31st October 2015, 12:37
Quelle due Iene lì hanno la faccia come il culo, ricordo dei servizi in cui provavo vergogna io per loro, non mi stupisce li abbiano corcati, soprattutto se ti presenti a casa loro co una coppia di minkia :rotfl:

Spidey
31st October 2015, 12:40
Speriamo che abbiano salvato qualcosa del video, ma penso sia tutto sequestrato :(

Zaider
31st October 2015, 12:59
solo a me non fan ridere ste cose?
altrove leggevo presunte "accuse" in cui viene detto che marquez e' gay.

dio cane quando si tratta di minne e di shitstorm noi italiani ci uniamo manco garibaldi

Arthu
31st October 2015, 13:03

dio cane quando si tratta di minne e di shitstorm noi italiani ci uniamo manco garibaldi

Si che poi si dice che marquez sia gay, in una polemica con quello che tiene uccio al box da secoli e tutti sanno che quella linda è pagata per star li ogni tanto :sneer:
Se volete intaccare marquez che ne so dite che si fa di cocaina ecco, è una cazzata lo stesso ma almeno ...

McLove.
31st October 2015, 13:20

chi e' gay e chi no non mi frega nulla
pero questi che si presentano a casa di marquez con la Coppa di Minchia mi fa ridere si. Poi ovviamente sta sempre al buonsenso se questi gli hanno rotto i coglioni eccessivamente da un lato e se MMM e' stato allo scherzo, spesso sinonimo di intelligenza, o ha iniziato a picchiarli con papa' e fratello per lesa maesta' ma sono cose che non sapremo mai.

holysmoke
31st October 2015, 14:58
Si si è stato allo scherzo... Li ha denunciati :rotfl:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il Nando
31st October 2015, 15:08
Imho porastella un po' buliccio lo è, marquez non saprei, vale + uccio forevah nn l'avevo mai sentita, minchia poi se è brutto uccio.

Il fatto e' che moto > figa per uno smanettone, figuriamoci per un pilota

Estrema
31st October 2015, 15:10
Imho porastella un po' buliccio lo è, marquez non saprei, vale + uccio forevah nn l'avevo mai sentita, minchia poi se è brutto uccio.

biggi era la percora nera perciò :sneer:

Arthu
31st October 2015, 15:27

Eh in effetti è proprio cosi storicamente tutti accompagnati a fighe brutte tranne rossi ahahah

Il Nando
31st October 2015, 15:42
Eh in effetti è proprio cosi storicamente tutti accompagnati a fighe brutte tranne rossi ahahah

Babbe che c'entra, un top rider si scopa l'impossibile ma se dovesse scegliere...

Arthu
31st October 2015, 17:00
Babbe che c'entra, un top rider si scopa l'impossibile ma se dovesse scegliere...
Sceglierebbe la figa come chiunque.

Spidey
31st October 2015, 17:01
Comunque mi sembra molto strano che Vale abbia fatto il ricorso al TAS. Il buonsenso avrebbe detto di non farlo, sopratutto in virtù del fatto che Valentino ha effettivamento portato Marquez fuori traiettoria con una manovra "scorretta", per sua stessa ammissione. Delle due credo che ci siano più rischi che benefici da un ricorso di questo tipo.

A meno che questo non sia stato fatto su indicazione della Dorna che ha avuto rassicurazioni sull'esito, certo è che se giovedì annullassero la penalizzazione sarei molto sorpreso (oltre che molto contento).

Arthu
31st October 2015, 17:11
Comunque mi sembra molto strano che Vale abbia fatto il ricorso al TAS. Il buonsenso avrebbe detto di non farlo, sopratutto in virtù del fatto che Valentino ha effettivamento portato Marquez fuori traiettoria con una manovra "scorretta", per sua stessa ammissione. Delle due credo che ci siano più rischi che benefici da un ricorso di questo tipo.

A meno che questo non sia stato fatto su indicazione della Dorna che ha avuto rassicurazioni sull'esito, certo è che se giovedì annullassero la penalizzazione sarei molto sorpreso (oltre che molto contento).

Sarebbe un annullamento l'ennesima conferma che l'ambiente è comunque totalmente in ostaggio dei piloti (non sto dicendo il fatto in se per se) e che non c'è la minima capacità di far rispettare nessuna regola qualunque essa sia.Per questo in formula1 in effetti non si fanno problemi a segare la gente spesso e volentieri. Qua invece in motogp ormai è la repubblica delle banane, specie se ci son di mezzo marquez e rossi penso potrebbero anche girare armati in pista e nessuno direbbe niente. Il problema è stato proprio perchè si sono scornati i 2 impuniti storici.Non so di cosa tra l'altro si sia meravigliata la Dorna pensava di poter tenere insieme 2 galli nel pollaio nei secoli a braccetto e a dirsi tutte quelle frasi falsissime che non credeva nessuno?

Spidey
31st October 2015, 17:22
Comunque sto paragone tra VR46 e Marquez dei Rossihaters non si può veramente più leggere. Tra l'altro chi va contro VR46 in questa occasione, anche in sta board, sono coloro cui è sempre stato sul cazzo e che non hanno mai lesinato nel tirare merda a Rossi stesso..

Rossi in passato si è reso protagonista di manovre al limite del regolamento, raramente oltrepassandolo, come in questa occasione dove è stato correttamente punito. Questo perché è fondamentalmente un grande figlio di puttana che per poter vincere una gara di MotoGp metterebbe in pegno anche il culo della madre. Ma è sempre stato una icona per tutti gli sportivi del mondo e per lo sport in generale, anche grazie a questa "garra" che continua ad avere alle soglie dei 40 anni e che fa sì che riesca ad essere sempre competitivo nonostante il modo di guidare le motogp sia anni luce da quello che utilizzava lui per vincere nella prima fase della carriera. Ma Marc Marquez non è andato oltre il regolamento, ha infranto, sputato e calpestato una sacra regola dello sport. In uno sport individuale ha corso non per vincere ma per NON far vincere un terzo, e per questo si merita che lo sport non gli riservi più soddisfazioni ma solo delusioni.

Zaider
31st October 2015, 17:23
https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/978549485524226/

shahahahaahahah

Spidey
31st October 2015, 18:19
https://www.youtube.com/watch?v=fqNYqDolj8c

Nazgul Tirith
31st October 2015, 19:35
O0opZ50Xxo0

Dryden
31st October 2015, 23:49
https://www.youtube.com/watch?v=0-uOR5IC2xo

Arthu
1st November 2015, 12:15
Comunque sto paragone tra VR46 e Marquez dei Rossihaters non si può veramente più leggere. Tra l'altro chi va contro VR46 in questa occasione, anche in sta board, sono coloro cui è sempre stato sul cazzo e che non hanno mai lesinato nel tirare merda a Rossi stesso..

Rossi in passato si è reso protagonista di manovre al limite del regolamento, raramente oltrepassandolo, come in questa occasione dove è stato correttamente punito. Questo perché è fondamentalmente un grande figlio di puttana che per poter vincere una gara di MotoGp metterebbe in pegno anche il culo della madre. Ma è sempre stato una icona per tutti gli sportivi del mondo e per lo sport in generale, anche grazie a questa "garra" che continua ad avere alle soglie dei 40 anni e che fa sì che riesca ad essere sempre competitivo nonostante il modo di guidare le motogp sia anni luce da quello che utilizzava lui per vincere nella prima fase della carriera. Ma Marc Marquez non è andato oltre il regolamento, ha infranto, sputato e calpestato una sacra regola dello sport. In uno sport individuale ha corso non per vincere ma per NON far vincere un terzo, e per questo si merita che lo sport non gli riservi più soddisfazioni ma solo delusioni.

Rossi non ha mai oltrepassato il regolamento tranne con marquez? HAHAHAHAH ecco perchè non postavo piu in sport.Buon proseguimento e ricordate che se dite una cazzata abbastanza a lungo resta una cazzata.

holysmoke
1st November 2015, 12:39
gli haters me fanno morire :rotfl:

Spidey
1st November 2015, 13:55
Rossi non ha mai oltrepassato il regolamento tranne con marquez? HAHAHAHAH ecco perchè non postavo piu in sport.Buon proseguimento e ricordate che se dite una cazzata abbastanza a lungo resta una cazzata.

Non leggi Sport perché, evidentemente, non sai leggere. Dove avrei detto ciò?

Comunque tu e Pazzo non siete, obiettivamenti, da prendere in considerazione sulla questione. Siete haters di Rossi da sempre.

Estrema
1st November 2015, 14:11
ma c'è poco da non essere obiettivi la sanzione a rossi ci sta non è un ingiustizia, si può discutere semmai che è sbagliato il tipo di sanzione e che non è stata inflitta anche mm, io son dell'idea di quello che ha scritto MC poco piu indietro andavano puniti tutti e due con una bandiera nera ma probabilmente non han voluto prendere una posizione chiara e precisa per altre questioni e han trovato sta cosa di punire rossi con dei punti alla patente per mandarlo in ultima fila.

Spidey
1st November 2015, 14:48
Io sono in totale accordo con Loris Reggiani nell'intervista che ho linkato qualche post fa, se avete una mezz'ora libera ascoltatela. E stiamo parlando di uno che non è certo un RossiLover.

Spidey
1st November 2015, 22:45
Direttamente dal fan club di Tavullia la difesa di Valentino: http://video.gazzetta.it/motogp-nieto-contro-marquez-ha-provocato-rossi-rallentandolo/ab7250f2-80c3-11e5-bb2d-6ca6879325d5

Ma sicuramente i Rossihaters di Wayne ne capiscono di più.

holysmoke
1st November 2015, 23:02
direi che ha detto tutto si puo chiudere la questione.

Zaider
3rd November 2015, 13:42
intanto movistar annulla la festa di giovedi'.

non si sentono rappresentati ne da rossi ne da lorenzo

Verci
3rd November 2015, 14:37
domenica la gara ha 2 opzioni:
1. noia mortale
2. royal rumble

spero nella seconda

Il Nando
3rd November 2015, 17:50
imho vedremo qualcosa di speciale, nel bene o nel male ancora nn so dirlo.

Zaider
4th November 2015, 08:18
intanto giorgione ci regala un altro momento indelebile

http://www.moto.it/MotoGP/valencia-2015-il-tas-respinge-la-richiesta-di-lorenzo.html

ma secondo voi e' davvero tanto stupido al naturale o ha qualcuno che gli consiglia sempre nel peggior modo possibile?!

Dryden
4th November 2015, 09:58
Si lo avevo letto, che poveretto.

Slurpix
5th November 2015, 14:47
cmq è tutto un casino; la repsol sponsor Honda sè incazzata con Rossi e minaccia di lasciare il motomondiale...la sector, sponsor di Lorenzo, sè incazzata con Jorge x il suo comportamento e a fine anno lo molla... senza contare che è stato rovinato il piu bel mondiale motogp degli ultimi 4/5 anni

guarda che cazzo di casino ha combinato MMM pd.... nc

Dryden
5th November 2015, 14:49
Si appena letto della Sector

http://www.gazzetta.it/Moto/05-11-2015/sector-conclude-rapporto-lorenzo-testimonial-orologi-motogp-130796157075.shtml

Zaider
5th November 2015, 15:35
Si appena letto della Sector

http://www.gazzetta.it/Moto/05-11-2015/sector-conclude-rapporto-lorenzo-testimonial-orologi-motogp-130796157075.shtml

letto ora.
aspettiamo solo che yamaha lasci a casa lorenzo (coglione)

Il Nando
5th November 2015, 15:55
Beh direi che si alzano di brutto le chances che la centralina di lorenzo si resetti in modo anomalo durante la gara e venga ripristinata la mappa di default, quella del tmax con power commander e 2in1 arrow non omologato...

Dai prima che inizino le fp previsioni?

io dico:
marquez - pedrosa - lorenzo - rossi

Shub
5th November 2015, 15:57
Io dico Lorenzo si stampa e Valentino inizia a correre in retromarcia

Zaider
5th November 2015, 15:59
http://www.gpone.com/2015110518763/Il-Tas-Rossi-partira-ultimo-a-Valencia.html

rossi ultimo a valencia.

Il Nando
5th November 2015, 16:00
Se lorenzo casca valentino imho va a fuoco per finire sul podio e pisciare in faccia a mmm, cioè avrebbe vinto il mondiale a prescindere, fossi io a quel punto gli darei gas come se nn ci fosse un domani e io ho uno 0,000002% della carogna di vr.

Nazgul Tirith
5th November 2015, 16:15
Se lorenzo casca valentino imho va a fuoco per finire sul podio e pisciare in faccia a mmm, cioè avrebbe vinto il mondiale a prescindere, fossi io a quel punto gli darei gas come se nn ci fosse un domani e io ho uno 0,000002% della carogna di vr.

Più che la Yahama che sabota lorenzo (e sarebbe comunque bello da vedere :rotfl: ) il top sarebbe che in partenza cosi per "mistero" partissero tutti lenti...e ti ritrovi in prima fila Rossi, chissa la faccia dei due coglionazzi spagnoli :nod:

Poi vabbe finirà che Lorenzo parte a razzo si piazza davanti tira cosi per 20 giri e si spruzza di spumante con il suo amico MM sul podio festeggiando il mondiale.

Rossi mi è sempre stato tendenzialmente sul cazzo, pur riconoscendone le doti, ma falsare cosi un campionato è da poveretti.

Ormai il danno d'immagine che han creato i due spagnoli è immenso, poi nel futuro potranno pure vincere dieci campionati a testa ma fatto sta che han rovinato uno sport che seguivo volentieri.

L'unica cosa che mi chiedo come Lorenzo possa sentirsi soddisfatto di vincere un mondiale così.

Zaider
5th November 2015, 16:21
L'unica cosa che mi chiedo come Lorenzo possa sentirsi soddisfatto di vincere un mondiale così.

me lo chiedo anche io.
soprattutto perche' lorenzo e' oggettivamente il piu' veloce di tutti, ha una guida che e' una cosa paurosa. NOn avrebbe bisogno di queste pagliacciate per vincere, ha da sempre dimostrato di avere TUTTI i numeri per fare bene sempre.

Chissa'...

Shub
5th November 2015, 16:22
Io sono fiducioso, secondo me Lorenzo cade, lo sbattono giù, gli piantano la moto, attaccano il catenone alla ruota in partenza... gli mettono il guttalax prima della corsa!

Lorenzo ha paura per un motivo semplice, intanto Vale non ha niente da perdere e quindi volendo... rallenta aspetta Lorenzo e fa lo stesso giochino che ha fatto MMM a lui... e ovviamente a sto giro cascano entrambi, oppure ancora meglio.. lo sperona o frena di scatto.

In ultimo, Lorenzo e MMM gli tira il culo perchè pensavano di essersi finalmente tolti dal cazzo Rossi ma sto rompicoglioni di 36 anni ancora va veloce e a differenza loro ha un botto di esperienza

Il Nando
5th November 2015, 16:34
me lo chiedo anche io.
soprattutto perche' lorenzo e' oggettivamente il piu' veloce di tutti, ha una guida che e' una cosa paurosa. NOn avrebbe bisogno di queste pagliacciate per vincere, ha da sempre dimostrato di avere TUTTI i numeri per fare bene sempre.

Chissa'...

Il problema è che non basta essere veloci ma bisogna essere completi, saper vincere o lottare anche quando la tua moto non è la più veloce, se vinci i gp solo in modalità fuga non sei completo e quindi non sei il più forte.

Sto discorso esce spesso quando si parla di moto, generalmente riguardo a stoner. Cioè anch'io godevo a vederlo guidare come un gorilla incazzoso, sbattere giù la moto e tenerla non si sa come di traverso, manate di gas che ti senti male solo a vederlo in tv; però nella motogp si parte tutti assieme, la bagarre è parte dello sport e se non la sai gestire non sei forte anche se in solitaria dai 10 sec a tutti.

Sti discorsi sulla velocità avrebbero senso se partissero come nel TT, uno alla volta ogni 10 secondi e si guardano i tempi alla fine, quindi se ti arriva sotto uno vuol dire che almeno ti sta dando 10" e non ha senso resistere al sorpasso.

Zaider
5th November 2015, 17:29
Il problema è che non basta essere veloci ma bisogna essere completi, saper vincere o lottare anche quando la tua moto non è la più veloce, se vinci i gp solo in modalità fuga non sei completo e quindi non sei il più forte.

Guidare col ritmo che ha lui, nel modo in cui lo fa lui con i weekend super potenti che ha lui e' oggettivamente essere il piu' veloce.
La debolezza di lorenzo e' il non essere eccellente nel valutare cambi di strategia/condizioni improvvisi, ma lui e' un cazzo di manico gigantesco. probabilmente il migliore di tutti.

Slurpix
5th November 2015, 22:31

basta che lo chiedi agli interisti, loro son esperti dei scudetti di cartone :sneer:

powerdegre
6th November 2015, 12:52
Intanto Lorenzo prende manate da tutti.

Dal padre! :rotfl:

"Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle."

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/05-11-2015/valentino-rossi-papa-lorenzo-marc-ora-ha-rotto-le-130794548495.shtml

E dalla scuderia.

"Ci dissociamo e non comprendiamo come mai Jorge abbia provato ad inserirsi per la seconda volta in una vicenda non sua. Non comprendiamo come possa considerarsi parte lesa nei fatti che hanno riguardato Rossi e Marquez. Siamo dispiaciuti che anche questa volta Jorge abbia preso un’iniziativa senza avvisarci, cosa che invece Rossi ha fatto prima di intraprendere il suo percorso al Tas"

http://www.tuttomotoriweb.com/2015/11/03/motogp-yamaha-ci-dissociamo-da-jorge-lorenzo/

holysmoke
6th November 2015, 12:57
che bel minchione sto cinno maiorchino

Hador
6th November 2015, 13:05
comunque a conti fatti Vale ne esce eroe in ogni caso, l'eventuale vittoria di lorenzo passerà estremamente in secondo piano. Cosa che lo farebbe incazzare ancora di più :sneer:

Zaider
6th November 2015, 13:14
comunque a conti fatti Vale ne esce eroe in ogni caso, l'eventuale vittoria di lorenzo passerà estremamente in secondo piano. Cosa che lo farebbe incazzare ancora di più :sneer:

prevedo smascellata epica di lorenzo in ogni caso :rotfl:

la sua conferenza stampa e' stata splendida, un bimbo che piange praticamente

McLove.
6th November 2015, 13:33
Intanto Lorenzo prende manate da tutti.

Dal padre! :rotfl:

"Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle."

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/05-11-2015/valentino-rossi-papa-lorenzo-marc-ora-ha-rotto-le-130794548495.shtml

E dalla scuderia.

"Ci dissociamo e non comprendiamo come mai Jorge abbia provato ad inserirsi per la seconda volta in una vicenda non sua. Non comprendiamo come possa considerarsi parte lesa nei fatti che hanno riguardato Rossi e Marquez. Siamo dispiaciuti che anche questa volta Jorge abbia preso un’iniziativa senza avvisarci, cosa che invece Rossi ha fatto prima di intraprendere il suo percorso al Tas"

http://www.tuttomotoriweb.com/2015/11/03/motogp-yamaha-ci-dissociamo-da-jorge-lorenzo/

ma perche e' stato veramente un deficiente, al di la del pollice verso sul podio, sei appena sceso dalla moto hai preso punti non ne sai un cazzo di cosa e' successo si furbo e statti fermo coglione, che logica ha che nel momento in cui Rossi fa ricorso al tas per una scorrettezza che ha fatto in un episodio con marquez, Lorenzo chieda di partecipare al tas? come parte lesa in caso di una eventuale riduzione della squalifica del tas? quale e' il nesso si casualita'?

e' in seguito a questo che la sector lo manda in culo e dice non sei uno sportivo il mio brand con la tua faccia di cazzo non puo' più starci, dato che richiedere di partecipare come "parte lesa" e' una ammissione del fatto che vuole avvantaggiarsi per vincere il titolo da una situazione a lui estranea ( lo e' veramente estranea a sto punto visto che lorenzo si crede l'estensione di marquez avverso il tas? al massimo marquez poteva chiedere di partecipare cosa che non ha fatto) e che non e' l'emblema della correttezza sportiva.

veramente io resto stupito a volte della cretinaggine della gente, ora capisco che sai guidare non e' detto che tu sia anche intelligente, ma visto che smuovi milioni di milioni di cash uno che lo consiglia, possibilmente furbo, non lo hanno?

cioe anche un cretino che godeva come un riccio dentro che marquez ha rotto il cazzo e rossi squalificato, avrebbe dovuto stare zitto o dichiarare "mi spiace che sia successo questa querelle tra rossi e marquez, cosa che rovina la lotta di uno strepitoso mondiale che voglio vincere sulla pista e da solo faccia a faccia con rossi" e ciarpame di circostanza vario ed anzi aumentava la sua immagine
Come sta facendo il padre con dichiarazioni di circostanza perche ha capito che deve togliere un po di castagne dal fuoco o suo figlio vince il mondiale ma passa per la piu grande merda della storia a due ruote.
Non ne ha azzeccata una, spero che non azzecchi nemmeno un paio di curve

E cmq concordo rossi ha vinto anche se non vince.

powerdegre
6th November 2015, 14:10
La cosa piu' triste e' che Lorenzo, comportandosi come si e' comportato, ha dimostrato che Rossi aveva ragione nelle sue accuse.

innaig86
8th November 2015, 14:43
Il più classico dei "non succede, ma se succede..."

McLove.
8th November 2015, 15:18
Vabbe marquez è ridicolo dai box gli danno anche le posizioni di chi ha dietro.

-Tapatalk-

holysmoke
8th November 2015, 15:21
Da ultimo a 4... Ora viene il bello!

Nazgul Tirith
8th November 2015, 15:30
No viene la noia, con 12 secondi di ritardo c'e ben poco da fare.

antonybridge
8th November 2015, 15:34
Vabbe marquez è ridicolo dai box gli danno anche le posizioni di chi ha dietro.

-Tapatalk-

ridicolo per cosa ?

Mellen
8th November 2015, 15:40
ridicolo per cosa ?

non di chi ha dietro, ma il distacco del 4°.
Chiaramente dimostrando che se c'era il rischio che Rossi arrivasse, ecco che lasciava la vittoria a Lorenzo altrimenti aveva via libera...
all'ultimo giro lo passa agile...
Bravo Vale a recuperare ma si sapeva che era inutile.

Mellen
8th November 2015, 15:48
bella la difesa dello scudiero sull'attacco di Pedrosa..

holysmoke
8th November 2015, 15:48
Marquez attaccato al culo di Lorenzo non ha provato mai un cazzo di niente... Invece 2 sett fa un diavolo in corpo

McLove.
8th November 2015, 15:49
ridicolo per cosa ?

oh da anni hai dimostrato che non c'arrivi anche in cose semplici e sei lo zimbello di sto forum, al punto che visto che tutti ti prendono in giro mi chiedo che cosa ci posti ancora a fare, ma non puoi pretendere che ti si spieghi tutto.

Pazzo
8th November 2015, 15:52
che tristezza. il più bel mondiale degli ultimi anni rovinato

Lorenzo squallido
Marquez Squallido
Rossi ha buttato nel cesso quello che penso sarebbe stato il suo titolo più importante con una coglionata inspiegabile

Nazgul Tirith
8th November 2015, 15:54
Torna Rossi ai box, folla ad acclamarlo, torna lorenzo...lui da solo con il cazzone della yamaha.
bhe che dire... :nod:

antonybridge
8th November 2015, 15:54
oh da anni hai dimostrato che non c'arrivi anche in cose semplici e sei lo zimbello di sto forum, al punto che visto che tutti ti prendono in giro mi chiedo che cosa ci posti ancora a fare, ma non puoi pretendere che ti si spieghi tutto.

fammi una pompa :-p

comunque sono arrivato a 7 giri alla fine e non ho visto niente non posso chiedere cosa succede ?

scusi signore :sneer: la prossima volta chiedero' il tuo permesso :sneer: fallito

McLove.
8th November 2015, 15:58
fammi una pompa :-p

comunque sono arrivato a 7 giri alla fine e non ho visto niente non posso chiedere cosa succede ?

scusi signore :sneer: la prossima volta chiedero' il tuo permesso :sneer: fallito

guarda non ti rispondo come vorrei al "fammi una pompa" ed al "fallito"
spero che prenda le dovute contromisure chi ne e' preposto. perché farmi saltare l'account per uno come te non ne vale la pena.

:rotfl:

NelloDominat
8th November 2015, 15:58
Il biscotto é servito.

McLove.
8th November 2015, 16:00
Il biscotto é servito.
*

innaig86
8th November 2015, 16:04
Oggi l'ha proprio marcato spudoratamente e l'ha pure difeso dalla rimonta di Pedrosa.
Almeno abbiamo capito che il passivo è lui.

antonybridge
8th November 2015, 16:05
guarda non ti rispondo come vorrei al "fammi una pompa" ed al "fallito"
spero che prenda le dovute contromisure chi ne e' preposto. perché farmi saltare l'account per uno come te non ne vale la pena.

uuuuu offeso ? :sneer:

fino a 2 ore fa ad augurare la sedia rotelle a una persona . ora offeso per una pompa :sneer:

McLove.
8th November 2015, 16:10
uuuuu offeso ? :sneer:

fino a 2 ore fa ad augurare la sedia rotelle a una persona . ora offeso per una pompa :sneer:
Non c'è alcun nesso causale in quello che scrivi. Ma non mi stupisce.

-Tapatalk-

Slurpix
8th November 2015, 16:11
Mondiale cartonato..

Anche oggi marquez nammerda... Schifo veramente..

antonybridge
8th November 2015, 16:12
Sarà colpa di marquez se non capisci :sneer: cattivone marquez :sneer:

IamRoland
8th November 2015, 16:18
Madonna santa, da non tifoso di Rossi (che m'è sempre stato sul cazzo) e da persona che non segue il motomondiale da anni, se ci fosse un briciolo di onestà sportiva anche nelle squadre Honda e Yamaha dovrebbero pisciare sui contratti di quei 2 coglioncelli spagnoli e lasciarli a piedi.

CrescentMoon
8th November 2015, 16:26
Sarà colpa di marquez se non capisci :sneer: cattivone marquez :sneer:

Ti do un consiglio, da esterno.
Stai facendo la figura del ritardato, io fossi in te la smetterei. Anche solo per amor proprio.

holysmoke
8th November 2015, 17:19
Chi ha aperto la gabbia?

Glorifindel
8th November 2015, 19:35
bella la difesa dello scudiero sull'attacco di Pedrosa..

Marquez attaccato al culo di Lorenzo non ha provato mai un cazzo di niente... Invece 2 sett fa un diavolo in corpo

che tristezza. il più bel mondiale degli ultimi anni rovinato

Lorenzo squallido
Marquez Squallido
Rossi ha buttato nel cesso quello che penso sarebbe stato il suo titolo più importante con una coglionata inspiegabile

Torna Rossi ai box, folla ad acclamarlo, torna lorenzo...lui da solo con il cazzone della yamaha.
bhe che dire... :nod:

Il biscotto é servito.

Mondiale cartonato..

Anche oggi marquez nammerda... Schifo veramente..

Avete già detto tutto voi :nod:

non sono un grande fan della motogp ma ho visto cmq questa gara... Marquezito che alternava bacini e pernacchioni sul culetto di Lory non si poteva vedere :|
Lorenzo ha solo fatto il suo, anche se ha frignato più volte per la troppa strizza, ma Marquez è al livello di quelli del calcioscommesse.

edit:

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0

antonybridge
8th November 2015, 19:40
Ti do un consiglio, da esterno.
Stai facendo la figura del ritardato, io fossi in te la smetterei. Anche solo per amor proprio.

avvocato ? o emiliano reggiano che sta a rosica per il pagacene di tavullia ?

PS . ma pedrosa che negli ultimi 3 giri ne aveva di piu . xke a meta del penultimo giro ha mollato ?

Glorifindel
8th November 2015, 20:06
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03-11-2015/motogp-iene-marquez-ecco-video-servizio-130767124078.shtml

La coppa di minchia! :sneer:

Dryden
8th November 2015, 20:14
Lorenzo: Nella seconda parte di corsa Marquez è stato vicino, ma la cosa peggiore è che arrivava Dani e ho temuto di finire 3° e conVale 4° potevo perdere il titolo. Forse in un'altra gara loro potevano rischiare di più e sorpassarmi, ma forse hanno voluto avere rispetto verso uno spagnolo che si giocava il titolo: sapevano cosa mi giocavo, forse senza aiuto con la gomma posteriore così consumata sarebbe stata dura".

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/08-11-2015/motogp-valencia-lorenzo-stato-difficile-fiero-questo-mondiale-130836287469.shtml

Ha praticamente ammesso che questa gara je la hanno fatta vincere, anzi, ha detto "potevo perdere il titolo", come se fosse lui ad avere qualcosa da perdere invece che da vincere, come se quel titolo fosse stato già assegnato a lui e solo qualcuno che non avesse fatto il buono poteva farglielo perdere.

POVERACCI

Spidey
8th November 2015, 20:19
Uno schifo, veramente. Rossi aveva fatto il miracolo di arrivare quarto indenne, le Honda che ne avevano nettamente di più di Lorenzo ma lo scudiero aveva deciso che il mondiale dovesse andare a Lorenzo ormai qualche gara fa. Penso che Rossi avrebbe perso anche senza penalizzazione comunque, la merda lo avrebbe uscito prima di fargli vincere il mondiale.

Dr.Doomed
8th November 2015, 21:03
Lorenzo: Nella seconda parte di corsa Marquez è stato vicino, ma la cosa peggiore è che arrivava Dani e ho temuto di finire 3° e conVale 4° potevo perdere il titolo. Forse in un'altra gara loro potevano rischiare di più e sorpassarmi, ma forse hanno voluto avere rispetto verso uno spagnolo che si giocava il titolo: sapevano cosa mi giocavo, forse senza aiuto con la gomma posteriore così consumata sarebbe stata dura".

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/08-11-2015/motogp-valencia-lorenzo-stato-difficile-fiero-questo-mondiale-130836287469.shtml

Ha praticamente ammesso che questa gara je la hanno fatta vincere, anzi, ha detto "potevo perdere il titolo", come se fosse lui ad avere qualcosa da perdere invece che da vincere, come se quel titolo fosse stato già assegnato a lui e solo qualcuno che non avesse fatto il buono poteva farglielo perdere.

POVERACCI

Mah, direi che la Honda, da rinomata marca spagnola quale e`, avra` accettato di buon grado la cosa... perche` tra l'altro sara` stata informata della cosa, vero? :sneer:
Boh, piu` 'sto spagnolo parla, piu` si mette nella merda e mette nella merda chi lo ha spalleggiato: e` quasi un personaggio tragico nella sua ingenuita`.
Rossi ha veramente da mangiarsi le mani per quella minchiata in curva a Sepang: senza quella probabilmente l'esito sarebbe stato lo stesso, ma i poveretti iberici non avrebbero proprio nulla a cui attaccarsi e la figura di palta sarebbe tutta e solo per loro.

innaig86
8th November 2015, 23:14
Rossi ha veramente da mangiarsi le mani per quella minchiata in curva a Sepang: senza quella probabilmente l'esito sarebbe stato lo stesso, ma i poveretti iberici non avrebbero proprio nulla a cui attaccarsi e la figura di palta sarebbe tutta e solo per loro.

Senza quella invece Valentino sarebbe passato agli occhi del mondo come il rosikone che accusava Marquez di rallentarlo solo perché non riusciva più a star dietro a Lorenzo, imho.
La gente non sarebbe andata a confrontare i tempi della gara precedente, non si sarebbe analizzata così nel dettaglio la condotta di gara di Marquez, ecc..

Il Nando
8th November 2015, 23:38
Babbe c'è poco da aggiungere, s'è visto che le Honda andavano di più soprattutto alla fine con porastella che ha recuperato 2 sec e rotti a Lorenzo senza gomme mentre mmmm (la terza m sta per "molto") non ha manco accennato un attacco.

Bello schifo, se tutta sta merda gli torna indietro finisce in sedia a rotelle davvero il cinno

Shub
9th November 2015, 01:26
Allora diciamo che alla fine è stato un mondiale rovinato, magari vinceva comunque Lorenzo che è un cazzo di martello, ma questo non lo potremo mai sapere.

Diciamo che oggi ennesima bruttissima pagina di sport, ok Rossi è arrivato 4° ma va detto che a pate i 2 Espargarò e Smith lo hanno fatto passare senza provare a chiudere o ripassarlo nuovamente, comunque quando è arrivato 4 a 12 secondi a 18 giri dalla fine, l'illusione di aver ripreso 2 decimi... finisce subito.

Lo scandalo è, non serve manco la telemetria, Lorenzo NON SI GIRA MAI UNA CAZZO DI VOLTA, per vedere ndo sta MMM questo fa capire... subito, e MEda con Capirossi non ci hanno capito un cazzo, che MMM NON PASSERA' MAI Lorenzo, se Pedrosa non si avvicinava all'ultimo giro Lorenzo dava la vittoria a MMM, ma PEdrosa ha quasi sparigliato le carte, e MMM pur di non farlo mettere davanti e rischiare di levare la vittoria a Lorenzo, lo ha quasi buttato fuori e lo ha ripreso in 2 curve!

In sto modo ci ha perso lo sport, YAmaha anno nuovo non potrà avere Lorenzo e Rossi insieme...

Zaider
9th November 2015, 08:05
dio cane livio suppo e nakamoto devono morire malissimo.

che gara falsa.

holysmoke
9th November 2015, 09:20
15 sorpassi in 5 giri 2 settimane fa e ieri 2 all'ultimo giro... X rispetto!1!

Dryden
9th November 2015, 10:12
E intanto controdenuncia per MMM da parte delle Iene

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/31-10-2015/iene-controdenuncia-marquez-versione-falsa-130730461638.shtml

Zaider
9th November 2015, 10:36
attendo con ansia la prossima apparizione di MM al mugello.
ci sara' da ridere, per me gli fanno esplodere il motorhome

Dryden
9th November 2015, 11:53
Il Vicepresidente Honda Nakamoto risponde alle accuse di Rossi.

"Non possiamo accettare queste accuse, in quanto questa è la visione di una singola persona, che rispettiamo, ma non la realtà".

Qualcuno gli dica che cotale visione non è di un uomo solo ma di buona parte del mondo sportivo e motociclistico che gli gira intorno.

Hador
9th November 2015, 12:38
vabbè ma o cacciano marquez o lo devono difendere, è politica. Ti aspetti che il capo della Honda, volendosi tenere il suo pilota, vada a spalargli merda? Fossero americani magari, ma so jappi.

Il Nando
9th November 2015, 12:57
Vabbè chiaro la honda adesso può solo trollare.

Vedo un futuro grigio per la motogp

Zaider
9th November 2015, 12:57
Vabbè chiaro la honda adesso può solo trollare.

Vedo un futuro grigio per la motogp

io lo vedo arancione e giallo.

Dr.Doomed
9th November 2015, 13:05
Direi che a questo punto bisogna farsene una ragione: le Honda hanno aiutato la Yamaha di Lorenzo perche` volevano che il mondiale costruttori restasse in Giappone... oh, wait... :sneer:

Dryden
9th November 2015, 13:22
vabbè ma o cacciano marquez o lo devono difendere, è politica. Ti aspetti che il capo della Honda, volendosi tenere il suo pilota, vada a spalargli merda? Fossero americani magari, ma so jappi.

Starsi zitti ? Quando uno è in una posizione scomoda può solo o starsi zitto o fare dichiarazioni indirette/ininfluenti.
Qui un vicepresidente ha detto "è la visione di una sola persona". NO, non lo è.

Per esempio la Yamaha pur essendoci in mezzo ha ridotto al minimo le dichiarazioni.

Dr.Doomed
9th November 2015, 14:09
Mah, se ammettessero la cosa, la faccenda getterebbe tanto disonore da aspettarsi il seppuku del top management...
Ergo meglio fare i candidi. Per capire poi come la pensi veramente la Honda, tenete d'occhio il mignolo sinistro di Marquez... ad inizio della prossima stagione e` probabile si sara` accorciato di almeno un paio di falangi... :hidenod:

McLove.
9th November 2015, 14:42
Il Vicepresidente Honda Nakamoto risponde alle accuse di Rossi.

"Non possiamo accettare queste accuse, in quanto questa è la visione di una singola persona, che rispettiamo, ma non la realtà".

Qualcuno gli dica che cotale visione non è di un uomo solo ma di buona parte del mondo sportivo e motociclistico che gli gira intorno.

be e' la visione anche di Lorenzo quando afferma candidamente come un coglione, statti zitto, che in un altro Gp mmm e pedrosa avrebbero combattuto di piu'.
ora una dichiarazione cosi candida in cui un concorrente in un evento sportivo dichiara che un altro gareggia/gioca/combatte non per vincere ma per fare vincere qualcuno, avrebbe tirato su un polverone della madonna anche in orbita della federazione, per la motogp non e' cosi a quanto pare.

io credo che ora cerchino di stare a galla ma il danno in ottica di credibilita' di uno sport e' bello che evidente e secondo me siamo ancora a nulla.

Verci
9th November 2015, 14:57
beh, anche 46 che invita Ezpeleta ad andare da lui nel motorhome a parlare dello schifo...

Zaider
9th November 2015, 14:58
gli autogol hanno pubblicato il loro video.

consiglio di vederlo prima che glielo tolgano

Verci
9th November 2015, 15:05
linka

McLove.
9th November 2015, 15:13
tra l'altro discorso a margine di sta mrdata, Rossi e lorenzo non credo che il prossimo anno saranno alla yamaha entrambi.
se fosse lorenzo ad andare via che e' l'ipotesi piu presumibile credo che vada alla honda, non penso proprio vada alla ducati.
quindi le dichiarazioni della honda vanno anche viste alla luce di questo.
li voglio vedere i due spagnoli che ora fanno a lingua in bocca alla stessa scuderia , poi.

Zaider
9th November 2015, 15:25
https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/982503581795483/?pnref=story

Shub
9th November 2015, 15:26
Io ve l'avevo detto che anno nuovo lorenzo correrà con mmerda...

Non so se in Yamaha verrà Iannone e/o Pedrosa... dubito la honda correrà con 3 piloti a meno che repsol non caca molto lesso

Zaider
9th November 2015, 15:28
Io ve l'avevo detto che anno nuovo lorenzo correrà con mmerda...

Non so se in Yamaha verrà Iannone e/o Pedrosa... dubito la honda correrà con 3 piloti a meno che repsol non caca molto lesso

non penso proprio.
yamaha ha detto di avere contratti che rimarranno tali.
sia MM che pedrosa son sotto contratto con honda per il 2016, non credo metteranno una terza moto.

anche rossi sa che le squadre non cambieranno e si e' complimentato con lorenzo per il valore in pista (che e' un cazzo di manico della madonna)

innaig86
9th November 2015, 15:29
Comunque io mi meraviglierei di vedere ancora Marquez in Honda l'anno prossimo. Solitamente i jappi non le fanno passare ste cose, anche se le prime dichiarazioni non fanno ben sperare.

Shub
9th November 2015, 15:31
Lorenzo e Rossi già si odiavano prima, pensa mo... Altro che muro devono ritirare su nel box...

Zaider
9th November 2015, 15:31
Comunque io mi meraviglierei di vedere ancora Marquez in Honda l'anno prossimo. Solitamente i jappi non le fanno passare ste cose, anche se le prime dichiarazioni non fanno ben sperare.

ormai honda ha scelto la sua linea strategica (che io condivido, nessuno sano di mente si metterebbe a smerdare un proprio pilota che non ha fatto niente di irregolare), quindi sarebbe un clamoroso retrofront mediatico se lo segassero dopo averlo tanto difeso

McLove.
9th November 2015, 15:33
non penso proprio.
yamaha ha detto di avere contratti che rimarranno tali.
sia MM che pedrosa son sotto contratto con honda per il 2016, non credo metteranno una terza moto.

anche rossi sa che le squadre non cambieranno e si e' complimentato con lorenzo per il valore in pista (che e' un cazzo di manico della madonna)

sia a rossi che a lorenzo scade nel 2016, quindi che dici?

lorenzo ha avuto contatti con la ducati e si diceva che sarebbe andato in ducati nel 2017 che potrebbe anticipare e si parlava di possibile terza moto in caso di anticipo, cosa che non sarebbe possibile alla honda a quanto pare , e pare che a farne le spese potrebbe essere pedrosa che potrebbe contestualmente passare alla yamaha

io sono sicurissimo che il prossimo anno rossi e lorenzo non saranno nella stessa scuderia, non penso che lorenzo vada a sucare in ducati, quindi il cerchio si stringe.

Zaider
9th November 2015, 15:36
sia a rossi che a lorenzo scade nel 2016, quindi che dici?

che immagino un ritiro di rossi all'alba dei 38 anni :)

McLove.
9th November 2015, 15:40
che immagino un ritiro di rossi all'alba dei 38 anni :)
ne ha 36 deve farne 37 a febbraio ha dimostrato di essere ancora più che competitivo tra i ragazzetti bimbiminchia, ed anzi ha gia detto che il prossimo anno sara ancora alla yamaha, indicando che e' lorenzo che deve andarsene implicitamente. quindi non penso per nulla.

rossi imho si sarebbe ritirato o quantomeno ci avrebbe pensato con il decimo titolo in tasca da vincente, ora non penso.
Poi e' tutto da vedere ma credo molto di più ad un Lorenzo che va alla Honda che ad un Lorenzo in Ducati o un ritiro di Rossi ed ancora di meno a Rossi e Lorenzo entrambi in Yamaha il prossimo anno. Che tra l'altro e' quello che negano tutte le news e giornali,affermano tutte che non staranno nella stessa scuderia
la cosa piu presumibile, e secondo me logica atm, e' pedrosa alla yamaha e lorenzo alla honda (magari l'accordo di non belligeranza e lingua in bocca/culo nasce anche da un preaccordo, chissa... a pensar male spesso si fa centro.)
E li si che ci si divertirà con i due coglioncelli che fino ad ora hanno fatto lingua in bocca, quando inizieranno a fare a sportellate, sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle.

cmq la prima gara della stagione 2016 e' tra 4 mesi ergo si sapra' a breve.

Gaz
9th November 2015, 15:55
...sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle...

è il mio sogno più ricorrente

Zaider
9th November 2015, 16:01
ne ha 36 deve farne 37 a febbraio ha dimostrato di essere ancora più che competitivo tra i ragazzetti bimbiminchia, ed anzi ha gia detto che il prossimo anno sara ancora alla yamaha, indicando che e' lorenzo che deve andarsene implicitamente. quindi non penso per nulla.

rossi imho si sarebbe ritirato o quantomeno ci avrebbe pensato con il decimo titolo in tasca da vincente, ora non penso.
Poi e' tutto da vedere ma credo molto di più ad un Lorenzo che va alla Honda che ad un Lorenzo in Ducati o un ritiro di Rossi ed ancora di meno a Rossi e Lorenzo entrambi in Yamaha il prossimo anno. Che tra l'altro e' quello che negano tutte le news e giornali,affermano tutte che non staranno nella stessa scuderia
la cosa piu presumibile, e secondo me logica atm, e' pedrosa alla yamaha e lorenzo alla honda (magari l'accordo di non belligeranza e lingua in bocca/culo nasce anche da un preaccordo, chissa... a pensar male spesso si fa centro.)
E li si che ci si divertirà con i due coglioncelli che fino ad ora hanno fatto lingua in bocca, quando inizieranno a fare a sportellate, sempre se non si avvera la mia volontà di MMM che mangia semolino in sedia a rotelle.

cmq la prima gara della stagione 2016 e' tra 4 mesi ergo si sapra' a breve.

Eh appunto zio, vuol dire che la stagione 2016 la corre da 37enne per iniziare la 2017 (e nuovo ipotetico contratto) da neo 38enne.
Poi per carita', uno dei piloti piu' forti di sempre, ma dubito che il fisico gli reggera' per sempre (specialmente considerato che lui corre per vincere, non per far numero)

McLove.
9th November 2015, 16:10
Eh appunto zio, vuol dire che la stagione 2016 la corre da 37enne per iniziare la 2017 (e nuovo ipotetico contratto) da neo 38enne.
Poi per carita', uno dei piloti piu' forti di sempre, ma dubito che il fisico gli reggera' per sempre (specialmente considerato che lui corre per vincere, non per far numero)

guarda che si parla della stagione che inizia tra 4 mesi eh non quella del 2017

tutto quello che ho scritto e' riferito alla prossima stagione.

Zaider
9th November 2015, 16:21
guarda che si parla della stagione che inizia tra 4 mesi eh non quella del 2017

tutto quello che ho scritto e' riferito alla prossima stagione.

ah ok, scusa io parlavo della 2017

e' lunedi' :D

Estrema
9th November 2015, 17:02
rossi che si ritira? ma non scherziamo poteva farlo dopo l'esperienza di merda in ducati e non lo ha fatto non vedo perchè farlo ora che può quantomeno rompere i coglioni ai due piu giovani.

di sicuro il prossimo anno non sara facile gestirli per la yamaha e probabilmente potrebbero pure pensare a una buona uscita per uno dei due, a oggi penso che lorenzo non abbia problemi a trovare una moto ufficiale alla fine l'honda ha sto cazzo di palla al piede di pedrosa ormai da quanti anni e non è riuscito a vincerlo un modniale, anzi l'ha vinto hayden uno dei piloti più scarsi della storia :sneer:

Glorifindel
9th November 2015, 17:23
http://images.scribblelive.com/2015/11/9/3f2c74e8-9c91-46c5-9350-4e2017c12a47_400.jpg

http://images.scribblelive.com/2015/11/9/4961d2d5-0875-4de1-a316-7c1552e2cf1f_400.jpg

http://images.scribblelive.com/2015/11/9/7b6e6c29-5b35-45cd-9488-8fbbcd1c66c2_400.jpg

http://images.scribblelive.com/2015/11/9/70976609-40d6-464c-a16d-68d1d24e8840_400.jpg

http://images.scribblelive.com/2015/11/9/48b0b080-9d7f-4af5-8da6-31d0235e6694_400.jpg

Pazzo
9th November 2015, 19:05
tbh quanto a stagione prossima c'è anche l'opzione che yamaha scarichi Rossi in favore di Lorenzo, anche io la vedo difficile che stiano nello stesso box l'anno prossimo, ma vedo ancora più difficile che una casa scarichi un pilota con potenzialmente un bel numero di stagioni e titoli davanti a se per un pilota che avrà 37 anni, che può essere il più grande campione di tutti i tempi, ma gli anni pesano. Io posso aspettarmi una gran stagione da VR l'anno prossimo, se non altro per rivalsa per questa, ma quella dopo sarebbe una scommessa contro un bel pacco di possibilità

Dryden
9th November 2015, 19:13
Credo che dietro ci sia anche un discorso di immagine. Dopo questi accadimenti l'immagine di Lorenzo e Marquez è stata notevolmente ridimensionata, già la Sector ha mollato Lorenzo, altri sponsor di scuderia sicuro non sono contenti. Non mi soprenderebbe se la Yamaha scegliesse un Valentino per 2 anni ma con immagine top, rispetto che un 4 anni di LorenzoQuandoCagoTiPenso.
Devono mettere sulla bilancia i vari fattori e vedere quale peserà di più per i prossimi anni.

Il Nando
9th November 2015, 19:52
Ma perchè non dovrebbero correre entrambi in yamaha? Si sono sempre detestati in fondo vr e jl.

pedrosa mi sa che finirà la carriera su honda, dubito faranno lo scambio con lorenzo, fossi in yamaha non lo farei mai cmq, meglio un iannone a caso. Cmq chiaro anno prossimo yamaha succhierà e improvvisamente vedremo le honda volare basse, oh come vorrei che vincesse il mondiale porastella in culo al merdina...

Spidey
9th November 2015, 19:54
Io penso che, sopratutto alla luce di quello che è successo in questo finale di stagione che ha evidenziato come VR46 sia il vero motore di questo sport a livello di immagine, se dice alla Dorna un discorso del tipo "o Lorenzo va fuori dalla Yamaha o vado in Superbike con un anno di anticipo spalando merda su sto MotoGP", la Yamaha si troverà costretta a fare fuori lo spagnolo. E' un impressione eh.

McLove.
9th November 2015, 20:24
Ma perchè non dovrebbero correre entrambi in yamaha? Si sono sempre detestati in fondo vr e jl

perché già dal mese scorso secondo quanto viene riferito dalla stampa etc entrambi hanno detto alla yamaha: il prossimo anno o io o lui.

McLove.
9th November 2015, 23:27
dopo che sector ha pisciato Lorenzo ora Gas piscia MMM

Così come nel caso della Sector che ha abbandonato Lorenzo, è ora la volta della Gas che abbandona Marquez, mentre sembra sempre a rischio persino lo sponsor Repsol e il suo legame con il il giovane spagnolo. A pesare ovviamente lo scontro con Rossi, ma in particolare il riflesso mediatico, la rivolta dei social, oltre alle accuse delle tifoserie schierati il larga maggioranza contro l'alleanza dei due piloti spagnoli. Il segnale della Gas è legato ovviamente al fatto di non reputare utile o il non ritenere un buon investimento il proprio legame con il personaggio Maruqez, soprattutto dopo i recenti avvenimenti e dichiarazioni che si sommano al diverbio avvenuto con i giornalisti italiani delle Iene. L'aver picchiato i due giornalisti e avergli sottratto le schede e distrutto le telecamere non è passato certo come un segnale distensivo, dopo una settimana già molto accesa per gli strascichi di Sepang. Inoltre l'aver negato l'accaduto e aver rilasciato dichiarazioni false ai numerosi giornali spagnoli e internazionali non ha semplificato la posizione di Marquez, soprattutto dopo la pubblicazione dell'audio originale registrato dai giornalisti e non sottratto loro dai parenti di Marquez.

Anche se gli atti in questione sono stati compiuti principalmente dal papà e dal fratello di Marc, il suo coinvolgimento nella vicenda è diventato inevitabile, tanto che molti giornali hanno pubblicato delle smentite rispetto alla prima versione dei fatti e molti di questi si sono anche sentiti raggirati dalle prime dichiarazioni di Marquez. Il personaggio pubblico non è certo uscito indenne da questa vicenda, e se per costruire un campione noto in tutto il mondo possono bastare pochi anni al top delle classifiche per demolirne il personaggio basta purtroppo molto meno.

nel frattempo si hanno altri retroscena sul ricorso al tas di lorenzo

Aria pesantissima si respira all'interno del box Yamaha dove ai giapponesi non è andato affatto giù che un loro pilota, sul libro paga di Yamaha e con un contratto anche per il prossimo anno sia andato a sporgere una denuncia formale al TAS contro un altro pilota dello stesso Team. Il tutto senza alcun avvertimento o comunicazione verso i responsabili della squadra, ciò ancora più grave è che oltre a presentare un esposto attraverso i propri legali abbia richiesto di essere stato ascoltato (cosa a lui negata da parte del TAS in quanto non interessato nei fatti). Ma già questa azione, ritenuta gravissima dal team Yamaha ha fatto decidere prima a Movistar di annullare la festa prevista in Spagna la settimana successiva alla gara di Valencia, ma ha anche fatto decidere ai vertici Yamaha per l'annullamento della festa organizzata e prevista a Valencia il sabato sera per la celebrazione di tutti i piloti Yamaha 2015 di tutte le discipline motoristiche, che si sarebbero ritrovati insieme nel paddock di Valencia.

L'aspetto particolarmente grave della vicenda riguarda invece i documenti presentati al TAS da Jeorge Lorenzo e dai suoi legali, infatti insieme a varie pagine di denuncia sembra fosse stata allegata dal pilota Yamaha anche la telemetria della moto di Marquez. La domanda nasce spontanea, ma come faceva un pilota ufficiale Yamaha ad avere con se la telemetria di un pilota rivale che corre per la più diretta delle rivali tra tutte le squadre del mondiale? Quella stessa telemetria sventolata da Nakamoto e poi negata da Suppo.
Ovviamente una azione del genere se dovesse trovare conferma alimenterebbe ancora di più il fuoco delle polemiche post gara gettando l'ennesimo appiglio a Valentino Rossi e confermando il sospetto accordo tra i due piloti spagnoli di Honda e Yamaha. Questo però getta qualche ombra in più anche sulla possibilità che Jeorge abbandoni la Yamaha a fine per rifugiarsi tra le accoglienti braccia della Ducati, cosa che in parte renderebbe più comprensibile lo sgarbo fatto da lui verso il Team Yamaha reo a suo avviso di non nominarlo ufficialmente prima guida all'interno della squadra.

tutta sta vicenda ha risvolti sempre più grotteschi lol

Il Nando
9th November 2015, 23:50
perché già dal mese scorso secondo quanto viene riferito dalla stampa etc entrambi hanno detto alla yamaha: il prossimo anno o io o lui.

Ah questa me l'ero persa. Ferri corti proprio.

McLove.
9th November 2015, 23:55
Ah questa me l'ero persa. Ferri corti proprio.
Eh. Inoltre hai letto quanto è incazzata la Yamaha con Lorenzo?

-Tapatalk-

Dryden
10th November 2015, 00:47
Non posso credere che un pilota Yamaha si presenta al tas con la telemetria Honda, impossibile dai neanche un ritardato farebbe una cosa così. Sarà una balla giornalistica

McLove.
10th November 2015, 01:00
Non posso credere che un pilota Yamaha si presenta al tas con la telemetria Honda, impossibile dai neanche un ritardato farebbe una cosa così. Sarà una balla giornalistica

be se ha veramente portato una telemetria di sepang sicuramente non era la sua che era davanti e non sarebbe servita a nulla nella querelle rossi-mmm. oh poi magari e' una balla ma neanche un ritardato parteciperebbe ad un ricorso che nemmeno lo riguarda, lorenzo a quanto pare si.

Zaider
10th November 2015, 09:00
cristo lorenzo aveva le telemetrie di honda? O.o

e chi gliele avrebbe date?

Shub
10th November 2015, 09:48
Fosse vero, e ripeto fosse vero.... altro che ricorso al TAS... un accordo sottobanco tra 2 rivali e tra 2 case concorrenti... a insaputa almeno da parte di una di queste, sarebbe un bel bordello non solo sportivamente parlando, ma anche eticamente e credo pure legalmente...

Un conto è dire "amicicio non ti rompo la ciolla e ti fo vincere", fa schifo ma ci sta, un altro è avere documenti che solitamente vengono nascosti a tutti, specialmente alla diretta concorrente.

Cmq che Lorenzo e MMM siano 2 MMMMMMMMM è ormai innegabile, e dopo pure il casino con Le Iene e tutte le stronzate fatte... sia uno che l'altro si meritano la merda mediatica e di correre in tricliclo il prossimo anno.

Tutto questo con il fatto che Rossi mi sta sul cazzo heeeee!!!

Zaider
10th November 2015, 10:39
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/motogp-repsol-applaude-marquez-e-pedrosa-esempi-di-gioco-pulito-_1081394-201502a.shtml

NC

Dryden
10th November 2015, 11:54
E di nuovo, ma starsi zitti?

Repsol ha anche ricostruito così la gara: "Valencia ha offerto uno spettacolo emozionante fino alla bandiera a scacchi. Pedrosa e Marquez non sono riusciti ad avvicinarsi a sufficienza a un Jorge Lorenzo che ha vinto la gara e il titolo di MotoGP".

Ma i giornalisti che a tali affermazioni dovrebbero controbattere con "lei è veramente sicuro di voler sostenere questa falsità oggettiva?" dove sono ?

Dryden
12th November 2015, 12:08
http://www.gazzetta.it/Moto/12-11-2015/motogp-valentino-rossi-campione-bwin-giocate-rimborso-justice-payout-130891325161.shtml

"La visione di una singola persona" cit.

Zaider
12th November 2015, 12:44
http://www.gazzetta.it/Moto/12-11-2015/motogp-valentino-rossi-campione-bwin-giocate-rimborso-justice-payout-130891325161.shtml

"La visione di una singola persona" cit.

questa e' davvero pesante.

Shub
13th November 2015, 09:12
http://video.gazzetta.it/lorenzo-va-fuoco-yamaha-festa-rovinata-maiorca/8d9d6a12-8983-11e5-9a87-5a6ac6692c3c

Dio c'è! :sneer:

Zaider
13th November 2015, 09:18
http://video.gazzetta.it/lorenzo-va-fuoco-yamaha-festa-rovinata-maiorca/8d9d6a12-8983-11e5-9a87-5a6ac6692c3c

Dio c'è! :sneer:

:rotfl: :rotfl:

e sotto la gazza propone l'intervista a lorenzo in cui dice che MM e pedrosa erano avversari quando tutti gli italiani hanno aiutato rossi :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
13th November 2015, 11:44

Il Nando
13th November 2015, 11:50

Fossi mmm mi preoccuperei...

powerdegre
13th November 2015, 11:58
Karma is a bitch.

McLove.
13th November 2015, 12:07

Fossi mmm mi preoccuperei...

Sto facendo del mio meglio :sneer:

Incoma
13th November 2015, 15:08
Ahah Mc iettatore menagramo con bamboline vodoo

McLove.
13th November 2015, 15:34
Ahah Mc iettatore menagramo con bamboline vodoo
Magari avessi sto potere pirandelliano!

-Tapatalk-

Shub
17th November 2015, 09:23
Eh ma c'è tanto aMmore nel box yamaha ahahahaha

ArtiCulo (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/16-11-2015/rossi-lorenzo-che-gelo-si-ignorano-palco-gala-yamaha-130954457399.shtml) <--- Cliccami porKA!

Spidey
14th November 2021, 17:35
Uppo questo.

Grazie di tutto Valentino, davvero. Da oggi la domenica sarà un'altra cosa.

Dryden
15th November 2021, 01:48
Grazie infinite Valentino delle mille emozioni, belle e brutte, leggenda vera.

Zaider
15th November 2021, 06:54
bel tributo dei piloti academy

Verci
18th November 2021, 19:42
si ma han rotto le palle ora :-)

permango dell'idea che dopo lo schifo del mondiale 2015 doveva mandare tutti a fare in culo e fine.