View Full Version : [Multi] Deus Ex: Mankind Divided
Ercos
9th April 2015, 15:55
Va bene apro io il post, visto che il trailer spacca :D
https://www.youtube.com/watch?v=q2kd7F3YFz8
Ma alla fine di Human Revolution Jensen
non moriva? cioè mi sembra che uno dei finali era quello
Glorifindel
9th April 2015, 22:03
Too much triangles: Illuminati Confirmed
:rotfl:
:nod:
Jiinn
9th April 2015, 23:30
LEEEEEROOOOYYYYYY JENSEN!
minchia mi sono bagnato tutto...
se fanno un gioco anche solo all'altezza di HR............
Nazza
10th April 2015, 00:04
https://31.media.tumblr.com/tumblr_mbufc0aio61qawvu4.jpg
-=Rho=-
10th April 2015, 00:24
:mutande croccanti:
Roipnol
18th April 2015, 21:38
ma è normale ci sia la possibilità di preorder ma non una data d'uscita?
Razj
30th April 2015, 09:02
La data d'uscita ancora non è stata pubblicata e da quello che si legge in giro è probabile che non si vedrà nulla prima del 2016
Ercos
1st September 2015, 17:22
http://www.tomshw.it/news/deus-ex-mankind-divided-fan-in-rivolta-per-i-bonus-sbloccati-con-le-prenotazioni-69578
https://www.youtube.com/watch?v=T-Vx4_prmvo
shitstorm coming :sneer:
Drako
1st September 2015, 23:14
http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2015/09/Deus-Ex-Pre-Order-Trailer.jpg
Kat
2nd September 2015, 18:11
Saldi steam a <10€
Glorifindel
2nd September 2015, 18:41
Quando il mercato ti manda giusto qualche indicazione che stai facendo cazzate :look:
Ercos
2nd October 2015, 08:22
http://www.gamesblog.it/post/404870/deus-ex-mankind-divided-cancellato-il-programma-augment-your-pre-order
ci hanno ripensato :sneer:
Drako
2nd October 2015, 09:16
Ottimo. È sempre piacevole vedere che i consumatori riescono a cambiare ancora qualcosa. Fossimo più uniti potremmo debellare queste pratiche del cazzo in toto
Jiinn
19th August 2016, 10:28
Ma nessuno che ne parla o e' hyppato per questo?
cioe' esce tra 4 gg e non vedo gente che si strappa magliette e capelli.... io sono gia' nudo e glabro :drool:
Galandil
19th August 2016, 15:08
Te sei un caso disperato, ti diverti anche con NMS. :sneer:
Jiinn
19th August 2016, 18:32
eh gia' ora dimmi che questo non ti fa' diventare le mutande croccanti :sneer:
Galandil
19th August 2016, 19:52
Non mi sono fidato, fino a prima di provarlo, di TW3/CDPR, figurati se mi fido di Eidos. :sneer:
Earenia
19th August 2016, 20:17
ovvio, deus ex è IL gioco!
Roipnol
23rd August 2016, 13:41
ragazzi, ho una key di deus ex mankind divided in più che devo vendere, a qualcuno interessa?
faccio l'annuncio sul mercatino ma pm se qualcuno è interessato
la vendo a meno di g2a
Devon
23rd August 2016, 15:36
Quindi com'è?
Galandil
23rd August 2016, 15:40
Per ora tecnicamente su PC è abbastanza imbarazzante, qui un po' di bench: http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/deus-ex-mankind-divided-test-gpu
C'è da dire che passando da Ultra ad High il frame rate medio sale parecchio da quel che dicono, con modifiche alla grafica sostanzialmente invisibili.
Per il resto ho letto che ha: storia meh banale, ottimo level design, non è molto grande/lungo (scordatevi le ore di gioco di TW3 insomma), gameplay nella norma.
Jiinn
23rd August 2016, 16:11
Per ora tecnicamente su PC è abbastanza imbarazzante, qui un po' di bench: http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/deus-ex-mankind-divided-test-gpu
C'è da dire che passando da Ultra ad High il frame rate medio sale parecchio da quel che dicono, con modifiche alla grafica sostanzialmente invisibili.
Per il resto ho letto che ha: storia meh banale, ottimo level design, non è molto grande/lungo (scordatevi le ore di gioco di TW3 insomma), gameplay nella norma.
io devo ancora provarlo sinceramente dato che esce tra 1/2 orette su PC...
poi daro' il mio parere dopo qualche oretta (probabilmente domani :D)
Axet
24th August 2016, 10:10
ragazzi, ho una key di deus ex mankind divided in più che devo vendere, a qualcuno interessa?
faccio l'annuncio sul mercatino ma pm se qualcuno è interessato
la vendo a meno di g2a
Se è legit e non ci sono inchiappate la prendo io :D
Fammi sapere subito però! Che se no stasera striscio su steam :nod:
Jiinn
24th August 2016, 13:15
allora io giocando con una 980ti con tutti a high e qualcosa very high giro tranquillo sopra i 60 fps e non ci sono problemi..
Per il resto: giocaci..... c'e' gente che ha detto che ha finito tutto in 15 ore... io sono a 15 ore e ho praticamente fatto 3 side quests e 2 quest principali (di cui 1 tutorial)..... sono ancora all'inizio del gioco.....
non e' molto grande/lungo, sicuramente non come TW3 ma gia' si sapeva da un bel po'...
boh sinceramente ho guardato qualche review di testate che non sono ovviamente di parte (sia estreme in voti alti, che in voti bassi)...
hanno avuto problemi al lancio? si sembra... io problemi praticamente 0 (ho solo un glitch che non so' da cosa e' dovuto che ogni tanto il mouse mi si impalla e devo staccare e riattaccare usb)
storia fantastica, le side quest sono fatte talmente bene che possono essere main stories a parte....
poi se uno gioca deus ex solo per la main story, non ha capito un cazzo di sto' gioco.... ci sono talmente tanti segreti, side quest che vengono triggerate da oggetti, persone random per strada etc che penso un bel 40 orette mi durera'....
sara' easy la parte del combat per il fatto che saro' super equippato e uppato dato che faccio tutto quello che e' possible fare prima di andare avanti con la main quest ma tanto il primo playthrough lo faccio a difficolta' bassa per godermi la storia....
Ercos
24th August 2016, 14:27
(ho solo un glitch che non so' da cosa e' dovuto che ogni tanto il mouse mi si impalla e devo staccare e riattaccare usb)
tiè: http://www.everyeye.it/notizie/deus-ex-mankind-divided-crash-all-avvio-mouse-impazzito-come-risolvere-270006.html
Jiinn
24th August 2016, 15:31
Piuttosto di giocare a 1080p mi stacco e riattacco il mouse ogni 10 min (capita ogni 2 orette)... Ho un 21:9
Roipnol
25th August 2016, 00:26
ragazzi, se avete problemi grafici basta abbassare il filtro anisotropico. Io gioco a ultra a parte il filtro che è a 4x e gira una favola con una 970 della strix non oc, mai un fps drop, nulla.
E ho provato a mettere il filtro al massimo, ma non cambia quasi un cazzo da 4x a 8x, a parte che a 8x il gioco non si alza da terra.
Ah, e le dx12 rallentano pure, fixeranno, dicono.
Cmq bho, io in sto gioco leggo tutto, parlo con tutti (cosa che in tw3 ho fatto per l'80% perchè altrimenti ci mettevo duecento cinquanta ore al primo playthrough). A 7 ore ho fatto due side quest e il tutorial, manco cominciata la main. Ho letto che è corto, ma 15 ore mi sembra una cazzata bestiale. Penso sia un pochetto più corto di humar revolution, il che mi spiace perchè pure quello l'avrei fatto qualche ora più lungo, ma temo che aggiungeranno content con dlc grossi. Cioè temo il piano sia quello.
Per il resto è il primo deus ex con la grafica nuova, e mi va benissimo francamente. Mi manca detroit la notte che mi dava la stessa atmosfera di LA in bloodlines ma praga è innegabilmente ben fatta e, in un certo nsenso, realistica
insomma a me sta piacendo tanto
Axet
25th August 2016, 02:02
A me le DX 12 manco le fa attivare, l'opzione non è selezionabile :scratch:
Btw mi gira tra i 40 e i 65 fps a 2560x1440 tutto ultra, anistotropico 16X. L'uinica cosa che ho disabilitato è l'MSAA che mi porta gli fps minimi pericolosamente vicini ai 30, non direi che va male sto gioco.
Ho avuto problemi col mouse però, con la sensibilità standard del 50% al minimo tocco la visuale impazziva, ho dovuto abbassarla tipo al 4% per avere qualcosa di sensato :scratch:
Troppo presto ancora per esprimere un giudizio sul gioco, avrò giocato 40 minuti.
Btw voi andate di stealth o li stendete tutti i nemici? :nod:
Jiinn
25th August 2016, 10:01
ragazzi, se avete problemi grafici basta abbassare il filtro anisotropico. Io gioco a ultra a parte il filtro che è a 4x e gira una favola con una 970 della strix non oc, mai un fps drop, nulla.
E ho provato a mettere il filtro al massimo, ma non cambia quasi un cazzo da 4x a 8x, a parte che a 8x il gioco non si alza da terra.
Ah, e le dx12 rallentano pure, fixeranno, dicono.
Cmq bho, io in sto gioco leggo tutto, parlo con tutti (cosa che in tw3 ho fatto per l'80% perchè altrimenti ci mettevo duecento cinquanta ore al primo playthrough). A 7 ore ho fatto due side quest e il tutorial, manco cominciata la main. Ho letto che è corto, ma 15 ore mi sembra una cazzata bestiale. Penso sia un pochetto più corto di humar revolution, il che mi spiace perchè pure quello l'avrei fatto qualche ora più lungo, ma temo che aggiungeranno content con dlc grossi. Cioè temo il piano sia quello.
Per il resto è il primo deus ex con la grafica nuova, e mi va benissimo francamente. Mi manca detroit la notte che mi dava la stessa atmosfera di LA in bloodlines ma praga è innegabilmente ben fatta e, in un certo nsenso, realistica
insomma a me sta piacendo tanto
quando vai avanti vedrai anche Praga di notte :D
per ora sono a 20 ore + e non mi sta' annoiando mai... tra side quest veramente ben fatte e main interessante al momento penso che ho altre 10+ orette da godermi oggi :D
Axet
25th August 2016, 13:05
Cazzo devo fare per abilitare le DX12? è_é
Jiinn
25th August 2016, 15:50
Non so' ho stessa cosa pure io... Magari non l'hanno implementata per nvidia ma solo amd?
Galandil
25th August 2016, 17:54
DX12 attive dal 5 settembre.
Axet
25th August 2016, 18:32
DX12 attive dal 5 settembre.
Si è quello che avevo letto pure io, ma roipnol dice che lo ha provato con DX12 :scratch:
Comunque graficamente non è una meraviglia, mi aspettavo molto meglio. Tutto ad ultra ed è figo si ma tipo Rise of the Tomb Raider gli da le piste proprio. E con RotTB andavo anche con SSAA attivato, qua faccio fatica con il MSAA :gha:
Jiinn
25th August 2016, 19:06
finito.
34 ore per fare main quest piu' 80% side quests (non le ho fatte tutte perche' non le ho trovate le altre, mancano boh 4 o 5 forse)
direi buono anche se il finale lascia mooooooolto in sospeso.... ah e aspettate i titoli di coda per qualche rivelazione in piu' (gia' qualcosa l'avevo capito durante la storia cmq)
edit: controllato e ho missato solo 2 side quest, quindi addando altri 2/3 orette avrei completato tutto (alcune cose ovviamente hanno scelte multiple e quindi o si completa una o l'altra)
Kat
25th August 2016, 23:08
finito.
34 ore per fare main quest piu' 80% side quests (non le ho fatte tutte perche' non le ho trovate le altre, mancano boh 4 o 5 forse)
direi buono anche se il finale lascia mooooooolto in sospeso.... ah e aspettate i titoli di coda per qualche rivelazione in piu' (gia' qualcosa l'avevo capito durante la storia cmq)
edit: controllato e ho missato solo 2 side quest, quindi addando altri 2/3 orette avrei completato tutto (alcune cose ovviamente hanno scelte multiple e quindi o si completa una o l'altra)
Minchia che full immersion hai fatto, 34 ore in 2 giorni lol
Galandil
25th August 2016, 23:33
Vabbé, direi che può aspettare un periodo di saldi, mi state confermando quel che ho letto in giro.
Axet
26th August 2016, 00:02
Vabbé, direi che può aspettare un periodo di saldi, mi state confermando quel che ho letto in giro.
Vabbè 34 ore di gioco non son poche eh
Galandil
26th August 2016, 00:47
Vabbè 34 ore di gioco non son poche eh
No, ma è una mia personale politica nei confronti di tutti i titoli (praticamente il 95% :sneer: ) che hanno/avranno DLC (e lo sappiamo tutti che per DEMD usciranno sicuramente).
E poi devo ancora finire Blood & Wine. :gha:
Roipnol
26th August 2016, 00:58
Si è quello che avevo letto pure io, ma roipnol dice che lo ha provato con DX12 :scratch:
Comunque graficamente non è una meraviglia, mi aspettavo molto meglio. Tutto ad ultra ed è figo si ma tipo Rise of the Tomb Raider gli da le piste proprio. E con RotTB andavo anche con SSAA attivato, qua faccio fatica con il MSAA :gha:
No spe io manco l'avevo vista l'opzione dx12 perché frega cazzi, ho letto su steam che le dx12 pesano su deus ex, ctedo ci sia un modo di forzarle. Infatti l'ho scrityo a parte, io ho provato l'anisotropico. Mi gira a 55 fissi anche a 6x con la 970, a 8x va a venti lol
Lo tengo a 4x perché sul serio non noto la differenza grafica
Cmq 35 ore, o anche 30, sono quante il primo, cioè l'hr, quindi dire "è il prologo di human revolution" come ho letto per criticarme la lunghezza mi pare una stronzata colossale
Jiinn
26th August 2016, 02:24
sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....
ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....
presumo piu' un terzo finale gioco (finale in senso di prequel a deus ex)
Axet
26th August 2016, 02:42
No, ma è una mia personale politica nei confronti di tutti i titoli (praticamente il 95% :sneer: ) che hanno/avranno DLC (e lo sappiamo tutti che per DEMD usciranno sicuramente).
E poi devo ancora finire Blood & Wine. :gha:
Ma anche TW3 ha i DLC :D
Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC? :look:
sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....
ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....
Io la storia di HR manco me la ricordavo lol, meno male che c'è lo spiegone all'inizio (anche se non ha coperto tutto così a naso)
IamRoland
26th August 2016, 09:08
Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC? :look:
Imho c'è una grossa differenza concettuale: un gioco come TW3 ha una storia principale autoconclusiva che non ti obbliga a comprare i dlc per capire come andrà a finire, ha 16 DLC gratuiti (di stronzate estetiche/carte/etc ma sono cose che il 90% degli altri giochi ti fa pagare, fosse anche 1 euro l'uno) e 2 espansioni che ti aggiungono 30-40 ore di gioco in totale (nel mio caso e senza star dietro al 100% delle side quest, skippando gli eventi random che trovi per strada e ignorando il craft tranne il set da witcher del lupo) per 20 euro.
Dall'altro lato la media dei giochi che escono al momento hanno una storia principale che lascia 300 cose in sospeso, perchè poi verranno fuori un numero X di dlc (4-5-X) a pagamento, da solitamente 8-10 euro l'uno, che ti espandono e concludono la storia. Oltre ad avere 20k dlc di cagate estetiche e minori a pagamento come detto anche ad 1 euro l'uno, ma pur sempre a pagamento. Siamo su 2 universi completamente diversi.
A proposito di TW3: Heart of Stone a me non è piaciuto particolarmente, si caruccio ma niente di che. Blood and Wine è un mezzo gioco a parte, una zona completamente nuova, enorme, con miriadi di quest, una storia che a me è piaciuta molto, collegamenti con personaggi dei libri che finora non si erano mai visti. Se non le hai giocate le espansioni, fallo di corsa, e se puoi fallo su pc che sicuramente col pc che hai sarà una gioia per gli occhi, tanto a fine mese esce anche la goty.
Nazgul Tirith
26th August 2016, 12:32
Ma si sapeva dallo sviluppo di HR che questa era una triologia che fa da ponte diretto al primo Deus Ex.
Faranno il terzo e il finale si allaccerà all'inizio di Deus Ex e probabilmente ne faranno il remake direttamente in seguito.
Questo capitolo è -e si sapeva- un intermezzo fra l'1 ed il 3, quindi per dirti, è normale che lasci in sospeso alla mo di Mass Effect 2 livello di trama.
Che poi in se la trama è abbastanza chiara essendo un prequel su come cosa e quando e come andrà a finire.
Nazgul Tirith
26th August 2016, 12:34
Io la storia di HR manco me la ricordavo lol, meno male che c'è lo spiegone all'inizio (anche se non ha coperto tutto così a naso)
I DLC di TW3 sono roba aggiuntiva useless ma soprattutto gratis.
Blood & Wine e Heart of Stone sono Espansioni, NON DLC.
So che pare una cosa, ed è realmente cosi alla fine, ormai in disuso ma c'e un abisso di differenza fra le due cose.
Jiinn
26th August 2016, 15:38
Ma si sapeva dallo sviluppo di HR che questa era una triologia che fa da ponte diretto al primo Deus Ex.
Faranno il terzo e il finale si allaccerà all'inizio di Deus Ex e probabilmente ne faranno il remake direttamente in seguito.
Questo capitolo è -e si sapeva- un intermezzo fra l'1 ed il 3, quindi per dirti, è normale che lasci in sospeso alla mo di Mass Effect 2 livello di trama.
Che poi in se la trama è abbastanza chiara essendo un prequel su come cosa e quando e come andrà a finire.
nono ma lo immaginavo che era una trilogia... pero' vedrai quando lo finisci, ti lascia veramente tante cose in sospeso.... il problema principale sopratutto e' che non chiude roba di HR e ne apre altre 20 e non le chiude :D
avessero risolto almeno la roba che era stata aperta su HR sarei pure stato piu' contento :D
Axet
1st September 2016, 11:38
Btw io son tipo a 20 ore e son andato via da Praga da poco per la prima volta (quindi credo di essere abbastanza indietro nella storia anche perché non è praticamente successo un cazzo nella main).
Perso un botto a fare side quest ed esplorare, infilandomi anche in posti in cui probabilmente il gioco mi avrebbe portato durante qualche quest in futuro solo per il gusto di farlo (tipo la stanza sotterranea della Palisade con i container).
Per ora imo fantastico, sto rivalutando anche la grafica. Le texture sono superbe ad ultra e si, manca di dettaglio complessivo e di impatto rispetto a Rise of the Tomb Raider ma c'è anche MOLTA più roba su schermo.
Aiuto tecnico: quando muovo la visuale in giro veloce l'immagine non segue in maniera fluida è come se ci fosse del tearing su alcune superfici. Come lo fixo?
In caso serva per identificare il problema, il mio monitor è 144hz con G-sync, il gioco mi gira tra i 40 e i 60 fps. Ah e non è l'unico gioco in cui mi succede quindi credo di sbagliare qualcosa a livello di impostazione generale :shrug:
Jiinn
1st September 2016, 12:45
Boh io ho giocato un po' con le opzioni grafiche finche' non ho trovato lo sweet spot... Ma un consiglio se non l'hai gia' fatto disattiva blooming e qualcosa che ha a che fare con blooming in distanza.. Alltrimenti pare che sei sempre ubriaco lol
Axet
1st September 2016, 14:59
Non è un problema di fps, quelli son stabili anche quando muovo la telecamera. Secondo me ha qualcosa a che fare col v-sync ma non son sicuro :scratch:
Roipnol
1st September 2016, 20:34
comunque alla faccia del corto, io sono a 25 ore e sono appena tornato a praga... Si, guardo OGNI CENTIMETRO, ma davvero in un gioco del genere che senso ha non farlo
Jiinn
1st September 2016, 22:17
Non è un problema di fps, quelli son stabili anche quando muovo la telecamera. Secondo me ha qualcosa a che fare col v-sync ma non son sicuro :scratch:
spero per te che non hai v-sync attivo.... perche' altrimenti non hai capito un cazzo :D
Axet
1st September 2016, 22:19
spero per te che non hai v-sync attivo.... perche' altrimenti non hai capito un cazzo :D
:look:
Devo controllare sono in italia sto WE e non il pc sottomano
Earenia
25th November 2016, 01:20
preso qualche giorno fa e (sorprendentemente) già finito... peggior gioco deus ex finora
Ercos
25th November 2016, 07:56
io devo ancora giocarlo, prima o poi mi ci metto :sneer: