PDA

View Full Version : Navy Field 2 F2P

Nazza
9th April 2015, 16:42
Come da topic, dicono manchino molte cose del primo NF ma arriveranno a breve!

http://www.f2p.com/wp-content/uploads/2013/02/NavyField-2-screenshot-10.jpg

E' disponibile su Steam. Scarico :pokerfacen:

http://www.navyfield2.com/

Madeiner
9th April 2015, 17:02
Ora lo scarico per placare la scimmia di World of warships...

Madeiner
12th May 2015, 15:14
Probabilmente non interessa a nessuno, ma sto giocando da un po a world of warships (ho vinto una chiave beta).
Se qualcuno interessa con 20 euro si può fare un acquisto e si ha diritto alla beta :D

Zl4tan
13th May 2015, 08:00
Ragazzi provate world of warships che è veramente spettacolare

Madeiner
13th May 2015, 20:14
Sei dentro? Addami dai, io sono Andrej_peribosky.

Ho giocato con un paio di italiani ma per ora ho trovato solo gente completamente incapace

innaig86
3rd July 2015, 12:51
OT, ma tanto è diventato un thread di World of Warships: da oggi beta aperta a tutti.
Però -> Space needed on hard drive for game installation: 19.5 GB. :|

Merita? Scarico?

Madeiner
5th July 2015, 01:34
Se ti piacciono le navi, merita tanto :D
Mi trovate in game come andrej_peribosky

Pazzo
5th July 2015, 22:06
ci sono pure io da due ore asd

BrotherPazzo

Zl4tan
6th July 2015, 06:31
Va beh va allora devo tornare.... Avevo mollato un po...
Stavo ben sviluppando le corazzate giapponesi, avevo da poco sbloccato la nave da battaglia classe kongo..

Da quando ho smesso, mi pare che abbiano messo anche le corazzate americane, confermate?
Comunque sarebbe bellissimo inserissero l'Italia, è l'unico campo in cui non eravamo secondi a nessuno, in quanto a mezzi, le corazzate classe littorio potevano ben competere con le navi da battaglia tirpiz e bismark, la conferma di ciò è la fine che hanno fatto fare alla corazzata Roma pur di non farla cadere in mano alleata dopo l'armistizio

Pazzo
6th July 2015, 09:10
ma datemi qualche dritta che sono nabbissimo QQ

Tanek
6th July 2015, 14:30
Comunque sarebbe bellissimo inserissero l'Italia, è l'unico campo dopo l'aeronautica in cui non eravamo secondi a nessuno, in quanto a mezzi, le corazzate classe littorio potevano ben competere con le navi da battaglia tirpiz e bismark, la conferma di ciò è la fine che hanno fatto fare alla corazzata Roma pur di non farla cadere in mano alleata dopo l'armistizio
Fixed :hidenod:

A me Navyfield ai tempi era piaciuto davvero tanto, solo che la koreanaggine era estrema (=grinding assurdo), il 2 com'è? E questo World of Battleship com'è?
Dai su che siete entrati poco in dettaglio? ;)

Tanek
27th August 2015, 12:43
Dai su che siete entrati poco in dettaglio? ;)
Scimmiettina vagante temporanea per provare uno dei due, cosa consigliate? ;)

Madeiner
29th August 2015, 22:25
Io ormai sono in fissa con Wows, è molto divertente :D Navy field l'ho provato mezz'ora ma l'ho trovato terribile. Sono due giochi completamente diversi.

Pazzo
30th August 2015, 12:35
ho giocato un paio di settimane a Wows, divertente si, poi però non mi spiegavo come un sacco di gente non mi mancasse quasi mai andando full speed ocn traiettorie assurde e cambiando rotta di continuo col mio destroyer, e ho socperto che c'è un "mod" che indica dove sparare per beccare il bersaglio -.-

Madeiner
30th August 2015, 16:55
Non ci cascare: quel mod non esiste piu da un po, ed in ogni caso è:

1 - inutile sopra i 10km se fai zigzag come dovresti
2 - impreciso; all'inizio sembra figo perchè ti dice dove sparare ad ogni distanza; o meglio, ti dice l'anticipo neutro necessario per colpire, con un scarto cmq non indifferente. Quando ci fai la mano, sei molto piu preciso. Adesso che ci ho giocato un po (sono al T7), so sempre dove sparare a qualsiasi distanza e a qualsiasi nave come anticipo "neutro". Ovviamente colpire qualcuno che zigzaga è tutta un altra cosa, e li devi andare a intuito su cosa pensi che farà chi guida.

Credimi che ti prendevano mentre zigzagi erano bravi loro (o sbagliavi qualcosa tu), non era il mod. Il mod ti dava vantaggio quando eri scarso e senza andavi completamente a vuoto, nient'altro.