View Full Version : Cosa Fare ....
Nyphs
9th April 2015, 17:13
Vi racconto in breve ....
sto cercando di cambiare lavoro ormai da mesi ...
avevo perso le sperenza di essere chiamato da una grande realtà in italia, quando stavo al cesso e ho lasciato il telefono in stanza e ho perso una chiamata ......
torno in stanza e provo a chiamare il numero ...
loro: pronto si qui è la .....
Io: salve sono "Pippo Caruso"ho ricevuto una chiamata da voi credo sia da parte di Hr per una posizione per cui mi sono applicato mi può passare l' ufficio HR per cortesia ???
Loro: No mi spiace senza un nominativo non le posso passare nessuno .....
IO: scusi ma mi hanno appena chiamato la prego è veramente importante
loro : no arrivederci se sono interessati la ricontatteranno TU TU TU TU click
Ora sono passate 2 settimane e non si sono fatti più sentire .... Tramite vie traverse sono riuscito ad avere il nome della persona che si occupa di Hr.
Che faccio ?
Aspetto che mi ricontattano oppure con la faccia come il culo li chiamo e cerco in qualche modo di farmi passare sta persona che non ho mai ne visto ne sentito con una scusa e poi gliela incarto ???
Non so ditemi voi io sto in stato di apprensione totale sto impazzendo .... non vorrei che per una cagata ho perso l' occasione della vita ....
Kappa
9th April 2015, 17:50
Capisco la frustrazione ma non viverla come se avessi perso l'occasione della vita, se non ti ha richiamato vuol dire che aveva una ampissima rosa tra cui scegliere ed eravate veramente alla prima selezione, quindi da li a scegliere poi te campa cavallo...
Verci
9th April 2015, 18:39
se non ti hanno richiamato vuol dire che non erano interessati
powerdegre
9th April 2015, 23:13
Faccia come il culo e chiama, alla peggio ti dicono quello che gia' sospetti: "grazie, ma non siamo interessati", ma puo' darti di culo e magari trovi uno che decide di offrirti un colloquio solo perche' hai mostrato interesse.
Che hai da perdere?
holysmoke
9th April 2015, 23:34
chiama che te frega