Log in

View Full Version : John Wick

powerdegre
15th April 2015, 01:27
Purtroppo mi pare di aver capito che in Italia sia gia' uscito tipo a Febbraio, qui per oscuri e misteriosi motivi e' arrivato solo ora, beh, se fosse ancora a giro, se ve lo siete perso, vedetelo.

Keanu Reaves in formissima con un ottimo cast di supporto che include Willem Dafoe.

E' un film d'azione. Nemmen 10 minuti per introdurre il personaggio e la scintilla che fa partire il tutto, quindi sono 100 minuti d'azione con giusto qualche pausa per prender fiato e l'occasionale risata ben piazzata.

Gli ultimi due minuti potevano risparmiarseli, ma ad Acheron piaceranno di sicuro :nod:

https://www.youtube.com/watch?v=C0BMx-qxsP4

Acheron
15th April 2015, 03:55
non mi ricordo manco quali sono gli ultimi 2 minuti ahhaha

Miave
15th April 2015, 08:44
bellino, me lo sono visto un pò di tempo fa.

ho fatto tanti QQ per il cane

nemmeno io ricordo gli ultimi 2 minuti :\

powerdegre
15th April 2015, 11:16
non mi ricordo manco quali sono gli ultimi 2 minuti ahhaha
quando prende il pitbull e se lo porta a casa

Hador
15th April 2015, 11:32
visto tempo fa, è fichissimo <3

Pic STK
15th April 2015, 12:23
A me pure è piaciuto tanto e gli ultimi 2 minuti, anche se banali, ci stavano tutti :D

Bakaras
15th April 2015, 12:31
a me la cosa che è piaciuta di più è la scena in cui il padre dell'idiota dice al figlio ( una cosa del genere non ricordo la frase esatta)

"lui ha fatto questo e quest'altro per noi, ha ucciso mille milioni di persone per noi per farci arrivare dove siamo, ha sempre mostrato lealtà nei nostri confronti ha ucciso un intero reggimento con solo un coltellino svizzero a disposizione e tu COSA FAI?

GLI AMMAZZI IL CANE ?

Thor
15th April 2015, 12:48
visto mesi fa...niente di che nel senso che è tutto di già visto in altri nmila film...zero originalità

powerdegre
15th April 2015, 13:38
visto mesi fa...niente di che nel senso che è tutto di già visto in altri nmila film...zero originalità
Vabbe', e' un film d'azione nudo e crudo, vai al cinema con un secchio di popcorn e te li fai fuori mentre la gente vien devastata; non pretende nemmeno di avere un minimo di storia, son 90 minuti d'azione pura, basta, pensa a roba tipo Commando.

Bakaras
15th April 2015, 15:04
ecco la citazione integrale:

Una volta, l'ho visto
uccidere 3 uomini, in un bar...

con una matita.

Con una fottuta...

matita.

All'improvviso, un giorno,
ha chiesto di ritirarsi.

A causa di una donna,
ovviamente.

Allora, ho fatto
un patto con lui.

Gli ho dato un compito
impossibile.

Un lavoro che avrebbe
scoraggiato chiunque.

Tutti i corpi che ha sepolto
quel giorno...

hanno costituito la base
di cio' che siamo ora.

E, poi, mio figlio,

a qualche giorno
dalla morte della moglie,

proprio a lui, ruba l'auto

e gli uccide
il fottuto cane!

Thor
15th April 2015, 17:44
pensa a roba tipo Commando.

non confondiamo la merda col cioccolato! :D

powerdegre
4th May 2015, 23:14
Arriva il 2 :nod:

http://www.hollywoodnews.com/2015/05/04/keanu-reeves-returns-to-john-wick-2/

Tunnel
4th May 2015, 23:35
Arriva il 2 :nod:

http://www.hollywoodnews.com/2015/05/04/keanu-reeves-returns-to-john-wick-2/
*All'ENPA non piace questo elemento*

San Vegeta
4th May 2015, 23:44
a me è piaciucchiato... m'è piaciuta molto di più tutta l'organizzazione segreta su cui si appoggiavano, soprattutto il concierge dell'albergo, Fringe docet :D

powerdegre
5th May 2015, 09:54
a me è piaciucchiato... m'è piaciuta molto di più tutta l'organizzazione segreta su cui si appoggiavano, soprattutto il concierge dell'albergo, Fringe docet :D
Si, fa molto Harry Potter :nod: