Log in

View Full Version : [MULTI] Star Wars: Battlefront

Devon
17th April 2015, 20:31
https://www.youtube.com/watch?v=ZwWLns7-xN8

Ercos
17th April 2015, 20:44
Bello questo Battlefield: Star Wars, sarà interessante capire come interagiranno/bilanceranno i vari mezzi e le classi dei personaggi.

Glorifindel
17th April 2015, 22:51
Please EA, if you get one thing right in your existence, make it this.

Come non quotarlo.

Drako
18th April 2015, 08:03
A me sto battlefront, purtroppo, puzza di lercio.

Bellazi
18th April 2015, 09:59
a me nn dice un cazzo, poi con l'EA di mezzo...

Hador
18th April 2015, 10:05
A me era piaciuto un botto anche quello vecchio, anche se mi mettono le skin di star wars a battlefield è un must buy

-=Rho=-
18th April 2015, 10:48
EA e' un marchoi di garanzia ormai , sara' una merda :\

Shalee
18th April 2015, 12:20
A me era piaciuto un botto anche quello vecchio, anche se mi mettono le skin di star wars a battlefield è un must buy

this.

Drako
18th April 2015, 13:09
Se fanno una cosa del genere esce un gioco di merda ma vabbè. È proprio quello che mi aspetto, un reskin di battlefield e sinceramente se lo potranno tenere.

LuKas
18th April 2015, 15:34
non penso proprio, Dice ha detto che hanno rifatto il gioco da 0 non dovrebbe centrare molto con BF, anche perchè c'è la 3° persona come visuale oltre la prima, cmnq fra poco penso uscirà il primo video di gameplay vero, molti utuber lo hanno commentato perchè lo hanno visto in antepriama e dicono tutti che è una figata con una grafica spaziale é_é

Drako
18th April 2015, 15:47
La terza persona vorrei ben vedere, dovrebbe essere la modalità principale. Purtroppo sto battlefront sarà indirizzato, al solito, alle console. Mi aspetto meccaniche semplificate e port penoso. Non mi ci posso scimmiare perchè c'è EA dietro e sappiamo tutti cosa significa.

Boroming
20th April 2015, 11:58
reskin di battlefield (mi metti x-wing e tie fighter e non metti battaglie spaziali ? -_-)

poi la stronzata di mettere at-at su endor? :rotfl:

http://art.penny-arcade.com/photos/i-9Gmqk9N/0/1050x10000/i-9Gmqk9N-1050x10000.jpg

:rotfl:

Drako
21st April 2015, 22:45
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a8YzW76_460s.jpg

Kappa
22nd April 2015, 10:42
Io è da battlefield 2 che non mi diverto, ma mi conosco e da fanboi a dicembre sulla spinta del film, se ho un computer aggiornato al 2015 lo prendo .

LuKas
1st September 2015, 20:04
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/beta

THE STAR WARS™ BATTLEFRONT™ BETA IS COMING EARLY OCTOBER.

Drako
1st September 2015, 20:38
MA open o preorder shit?

Hador
3rd September 2015, 09:33
si comincia con le stronzate http://www.gamemag.it/news/star-wars-battlefront-senza-browser-delle-partite_58634.html

Ercos
3rd September 2015, 09:47
"DICE sembra voler offrire un'esperienza più immediata rispetto a quella di Battlefield"

in effetti dover ricercare il server che fa per te ormai richiede una certa skill che i più giovani non hanno, meglio premere un bottone che fa tutto lui :sneer:

Glorifindel
3rd September 2015, 12:24
Ma non basta mettere una modalità "Quick match" in game e una "Advanced Options"?

C'è davvero bisogno di avere il browser? Mbha
Cioè pure nei moba con tutta la merda che c'hanno messo dentro riescono a far tutto in game.

innaig86
3rd September 2015, 12:26
Ma in realtà c'è scritto che NON c'è il browser delle partite :\

Glorifindel
3rd September 2015, 12:36
si appunto... non vedo perchè farne una notiziona. Ci sono arrivati dopo e non riescono a mettere le due modalità quick e advanced direttamente in game?

L'assenza del browser delle partite potrebbe non essere particolarmente ben vista dai giocatori con maggiore esperienza, visto che questo strumento dà loro più controllo sulle caratteristiche della partita alla quale accedere anche in funzione della latenza nella connessione al server.

eh... perchè in game non si può fare?

Hador
3rd September 2015, 13:13
si appunto... non vedo perchè farne una notiziona. Ci sono arrivati dopo e non riescono a mettere le due modalità quick e advanced direttamente in game?

eh... perchè in game non si può fare?

ma che vuol dire in game, il browser è in game :|

L'avere un browsr permette semplicemente di scegliersi dei server preferiti su cui giocare, dove sai che trovi gente brava, capace o che conosci. Lasciando il quick match questo va a farsi benedire. Il tipo di matchmaking di un fps e di un moba è completamente diverso, sul moba mica entri ed esci dai server, che centra.

Glorifindel
3rd September 2015, 14:10
Il browser stile bf4 non é in game, tant'è che gli ci voleva parecchio solo per caricare il gioco quando ci giocavo (non so adesso, con SSD e tutto cambiato). Su CoD sono sempre andati avanti con il matchmaking interno e funziona. Ma poi non si possono cmq usare i vari xfire e co? Funzionano ancora (é tantissimo che non ne uso più uno)?

Ercos
3rd September 2015, 14:11
Glori sta confondendo il browser per cercare i server ingame, con il battlelog di bf3 che bisognava usare firefox :sneer:

edit: ecco infatti solito pakko! :sneer:

Hador
3rd September 2015, 14:19
Glori sta confondendo il browser per cercare i server ingame, con il battlelog di bf3 che bisognava usare firefox :sneer:
edit: ecco infatti solito pakko! :sneer::facepalm:

Glorifindel
3rd September 2015, 14:29
Perché non é concepibile che non ci sia per nulla alcun parametro per la ricerca delle partite. Se per browser loro intendono l'interfaccia in game con quattro opzioni, non han capito un cazzo di quale "browser" alla gente dava veramente fastidio.

Ercos
3rd September 2015, 14:36
solito discorso sui server dedicati, daltronde dominano le console e se i consolari sanno solo cliccare il bottone matchmaking perchè altrimenti il loro cervello potrebbe esplodere, anche l'utenza pc deve fare altrettanto.....

Cmq ormai si sa che questi fps multipiatta finiscono sempre allo stesso modo, se si vuole ritornare alla "old school" di fps bisogna cercare fps creati appositamente per pc.

Glorifindel
3rd September 2015, 16:11
l'importante è che non usino la logica mmr di dota... ha segnato l'inizio della fine di quel gioco assieme alle patch peggiorative del balance.
E' più quello che mi preoccupa, per quanto in un fps non penso (spero) ci sia tutto quell'unbalancing che ci può essere altrove.

Ercos
3rd September 2015, 16:22
va bhe che i niubbi vengano pwnati negli fps è sempre stato e dovrà sempre essere così :sneer:

Ai miei tempi (:oldmetal:) quando iniziavi un nuovo fps in multi ti chainkillavano e dovevi solo subire e in silenzio, altro che matchmaking e incontri bilanciati....

innaig86
3rd September 2015, 16:27
va bhe che i niubbi vengano pwnati negli fps è sempre stato e dovrà sempre essere così :sneer:

Ai miei tempi (:oldmetal:) quando iniziavi un nuovo fps in multi ti chainkillavano e dovevi solo subire e in silenzio, altro che matchmaking e incontri bilanciati....

Che poi era il miglior modo per imparare quello che non dovevi fare.

Tanek
3rd September 2015, 17:16
per quanto in un fps non penso (spero) ci sia tutto quell'unbalancing che ci può essere altrove.
Beh aspetta Overwatch della Blizzard e poi ne riparliamo :sneer: :rotfl:

Glorifindel
3rd September 2015, 17:30
si ma sono due cose diverse Overwatch e questo; questo sarà tipo i vari Battlefield, si c'è il pro pimpumpam ma un missile in faccia e va giù pure lui. Camperi e va giù pure lui. Zerghi e non può fare un cazzo pure lui se è da solo.
In Battlefield gli unici che m'hanno rotto le palle quelle poche volte erano quelli organizzati in team più che i pro solo.

Poi guarda ormai per l'unbalance a cui mi riferisco io, sono pronto a tutto.

Tanek
3rd September 2015, 17:43
Sisi ovvio, Overwatch è più un TF2 e quindi più arcade di un Battlefield, la mia era una pura trollata verso l'inesistente reparto bilanciamento della Blizzard. :D

Hador
3rd September 2015, 17:56
battlefield è sempre stato bilanciato a cazzo de cane e questo non farà eccezione. Non sono giochi pensati per essere competitivi ma per esser giocati in maniera pseudo casual. Non che li renda meno divertenti, ma è così.
Quel che sta al cazzo è questa moda di eliminare i server dedicati, spostando le community dai server ai loro sistemi di chat friends o stocazzo che sinceramente mi fan merda. La cosa bella di andare sempre negli stessi server è di farsi conoscere/beccare spesso le stesse persone anche se non ci si conosce - coi match making automatici questo si perde, senza offrire alcun vantaggio di fatto.

LuKas
4th September 2015, 09:54
La beta di Star Wars: Battlefront non richiederà il pre-ordine del gioco

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/221715/la-beta-di-star-wars-battlefront-non-richiedera-il-preordine-del-gioco.aspx

Boroming
8th October 2015, 20:24
qualcuno sta provando la beta?
no perchè è 15 minuti che cerca un match ma nada é_é

LuKas
8th October 2015, 20:57
a me va liscio giocato 2-3 ore

Quando sblocchi jetpack il gioco cambia, prima è abbastanza noioso °_°, strano il gunplay con i blaster , la mappa di hot è sbilanciata all' inverosimile verso l' impero, ci sono pochissimi sblocchi in questa beta spera saranno 10 volte tanto in release, grafica e sonoro spettacolare, sentimenti contrastanti.

Devon
8th October 2015, 21:44
il full regen istant degli hp appena 2 secondi fuori combat mi ha fatto piangere

Boroming
8th October 2015, 22:05
risolto, era un problema di fw e di porte.

btw è veramente tanto arcade

Pazzo
8th October 2015, 22:27
io ci ho igocato un paio d'ore

a me pare na merda, forse le mappe non aiutano, perchè sembrano disegnate da una scimmia iniettato col virus della retardaggine tbh

Jiinn
8th October 2015, 22:31
ho giocato tipo 10 minuti.... fa' cagare aghi di pino dal culo....

Boroming
8th October 2015, 22:51
dopo qualche partita posso dire che è una merda

Nazgul Tirith
8th October 2015, 23:08
Se questo gioco non avesse avuto il Marchio Star Wars ma si sarebbe chiamato chessò "CazziInculo Nello Spazio" sarebbe stato massacrato AoE e dopo questa beta sarebbe tutto stato buttato nel cesso e dimenticato il più in fretta possibile.

Hador
8th October 2015, 23:19
:sneer:
argomentate dai

Nazgul Tirith
8th October 2015, 23:42
Hador guarda c'e poco da dire, è un gioco senz'anima.

Confusionario prima di tutto.

Le mappe TOLTI i paesaggi che in un fps mp te ne fai un cazzo dopo la prima volta che li hai visti (anche meno per molti) fanno cagare sia a livello tattico (in sto gioco manco è pensabile un qualcosa di "tattico") sia a livello di costruzione stessa della mappa.

Graficamente non è nulla di che.

E' un gioco per casualoni che vende per il nome, non ha senso, non ha neanche lontanamente un idea di "competizione multiplayer" non c'e la base. Ne nell'impostazione del gameplay ne nelle mappe.

E sinceramente non è neanche divertente, annoia dopo la seconda partita.

LuKas
9th October 2015, 10:18
Sicuramente è molto arcade ma una volta sbloccati i perk si posso fare numeri decenti, la scelta di quelle mappe in beta è stata infelice perchè drop zone senza jetpack è da sparasi in testa, e hot se non si è molto coordinati e non si conoscono bene le meccaniche è impossibile da vincere dai rebels..
Nesduno aveva detto che sarebbe stato competitivo è un gioco fun da giocare con ottima tematizzazione.. vedremo in release come sarà con tutti i perk e le altre modalità.

https://youtu.be/x-dODuH5d8c

Boroming
9th October 2015, 13:19
si ok preso 2 boost back to back per l'at-at. tempo che è finito il secondo la partita era vinta ed ero a 50-0 kill.

lasciando perdere il bilanciamento che ha 1 mese dall'uscita è a puttane. è proprio noioso. c'è lo skill ceiling talmente basso che è imbarazzante. no bullet drop, no recoil e no magazines solo l'arma che si scalda con colpi infiniti.
cestino per me

Drako
9th October 2015, 13:48
ma la prima persona che la mettono a fare se c'è anche la terza disponibile? almeno in multiplayer ha poco senso.

Gramas
10th October 2015, 14:29
https://www.youtube.com/watch?v=CnqtUAg4hkw

https://twitter.com/thatbitchlando/status/652550432003334144/video/1

McLove.
10th October 2015, 17:57

enkidu
10th October 2015, 21:14

Questa è la cosa più bella che ho visto per ora del gioco, per il resto cacca a spruzzo...

Marphil
11th October 2015, 01:55

Glorifindel
12th October 2015, 18:12
Bello graficamente, le texture sono appaganti ma come gameplay si sente il fatto di essere multipiatta.

Nel complesso carino ma per la beta potevano dare un po' di robetta già sbloccata.

Poi vabbè, la solita carenza di rifinitura nelle interfacce tipica dei giochi sotto l'ala di EA si rifa viva, anche se stavolta pare meno drammatica dei precedenti fps.
Certo che il lore di Star Wars li aiuta tanto.

edit: ma che è la mappa con gli at-at? :rotfl:

gente con 100-6 wtf? Secondo loro dovrebbe essere divertente? :look:

Shub
13th October 2015, 11:47
Ma prima sbaglio o s'è visto pure Darth Vader???

Zaider
13th October 2015, 12:23
solo a me pare straordinariamente noioso?

Bortas
13th October 2015, 13:00
La beta è molto da rifinire, le mappe possono essere interessanti, ma c'è un paio di cose che fanno cagare e che spero risolvano, tipo quando prendi l'arma speciale che spara un colpo è lentissima da riporre, se non uccidi al colpo nel tempo che la riponi ti si inculano con i magli peforanti, la barriera ed il jet pack sono carini, la mimetizzazione non esiste, dopotutto spesso guidi un playmobil bianco sembra un buco scontornato, se non giochi nella neve lo centri anche con le cicche, potevano farlo sporcabile, cioè è programmato con frostbite 50000000 certe cose dovrebbero prevederle, la bomba a mano non ha un cazzo di rimbalzo dove la tiri va, con la foga di fare il pianeta puntuto la mappa è un caos demenziale c'è tre punti dove appostarsi e tutti si appostano li, appena lo impari inizi a tirarci a caso bombe a mano e fai le stragi, le modalità conquista il pod sono carine, le ho apprezzate molto perchè costringono le fazioni a spostarsi e non fare il solito (conquista la zona che si difende meglio ed impila i cadaveri), il lore è fenomenale e le musiche goduriose, però se non lo correggono col cazzo che lo compro, spero nell'uso dei mezzi e in mappe più serie come in BF, ma ho il sospetto che per fretta lo facciano uscire e diventi carino solo dopo il secondo DCL.

Madeiner
15th October 2015, 02:29
Fortuna che l'ho provato, ero in fissa star wars, invece dopo 20 minuti di beta ho capito che risparmierò 60 euro e tanta delusione

Shub
15th October 2015, 09:56
EA = Shit

Ormai è assodato.

peluche
15th October 2015, 10:03
io l'ho trovato quasi perfetto per me.

gioco abbastanza grossolano ma sufficientemente divertente ad intrattenere per quell'oretta al giorno di tempo che ho.

LuKas
28th October 2015, 10:26
fuck U EA!

https://www.youtube.com/watch?v=2uqXiHOnUgk

:occhioni::deskflip::dumb:

Jiinn
28th October 2015, 13:25
usano i sentimenti delle persone sti' bastardi :(

Il Nando
5th November 2015, 16:49
Boh io ho visto un pò di gameplay e non mi pare brutto, poi babbè pare una caciara assurda, non è un fps per motafukka tehmasterer. Forse è per questo mi ispira...

LuKas
6th November 2015, 01:44
https://youtu.be/BZ4c657pUDc

Glorifindel
6th November 2015, 12:10
vabbè ormai son tutti pensati per le console sti fps. Parecchio "for fun" e pieno di lore ma più che cavalcare il momento non fa.

LuKas
18th November 2015, 17:10
https://www.youtube.com/watch?v=d8aXyeib2dU

:lazar::okay:

Kappa
20th November 2015, 13:01
L'ho giocato qualche ora ieri sera (non avevo fatto la beta) confermo che è abbastanza un buridone / royal rumble / caciara o come lo volete chiamare , sarà che quasi tutti avevano le stesse 3 armi e le stesse skin quindi non è stato il massimo dell'esperienza come varietà ma credo (spero) sia una cosa momentanea, io avrei diversificato il colore degli spari laser verde rebel e rosso impero invece son tutti rossi direi, almeno per raccappezzarsi meglio. Bella l'idea degli eroi. Sicuramente son contento dell'acquisto dal momento che non sempre riesco ad aspettare i saldi, ero indeciso tra fallout 4 - FM16 e questo ed ho scelto questo.

Jarkheld
20th November 2015, 16:58
scusate l'intrusione, approffitto del thread pre chiedere se il gioco ha qualche tipo di personalizzazione a livello multiplayer (livello, armi, skill, salcazzo). Sto cercando di scegliere quale prendere tra questo, Fallout 4 (ma ho letto solo merda) e the witcher 3 (che ancora devo giocare)

Roipnol
20th November 2015, 20:31
scusate l'intrusione, approffitto del thread pre chiedere se il gioco ha qualche tipo di personalizzazione a livello multiplayer (livello, armi, skill, salcazzo). Sto cercando di scegliere quale prendere tra questo, Fallout 4 (ma ho letto solo merda) e the witcher 3 (che ancora devo giocare)

questo dicono sia una marchettata per i fans, ma non ho provato a prima mano e non posso confermarti. FO4 è una puttanata apocalittica (se vuoi argomento, ma ti assicuro che ho delle ottime basi), the witcher 3 è uno dei giochi più belli che siano usciti negli ultimi anni, a mani basse. E' anche uno dei giochi più belli che siano usciti in generale, che sembrerà un po' eccessivo ma sono pronto ad argomentare anche questo.

Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure :D

Jarkheld
20th November 2015, 21:06
questo dicono sia una marchettata per i fans, ma non ho provato a prima mano e non posso confermarti. FO4 è una puttanata apocalittica (se vuoi argomento, ma ti assicuro che ho delle ottime basi), the witcher 3 è uno dei giochi più belli che siano usciti negli ultimi anni, a mani basse. E' anche uno dei giochi più belli che siano usciti in generale, che sembrerà un po' eccessivo ma sono pronto ad argomentare anche questo.

Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure :D

io cerco un gioco godibile, da divano sostanzialmente, una bella storia con una certa componente GDR, puntavo a fallout ma pare sia diventato un fps mascherato male...

Glorifindel
20th November 2015, 23:05
Buona storia con componente GDR, vai di The witcher 3 sicuro. La storia probabilmente è la migliore per come si sviluppa rispetto agli altri titoli in lizza (vabbè gli fps chenneparliamo a fa della storia).

Io lo sto finendo in questi giorni, o almeno credo di essere vicino alla fine :sneer:

Unica cosa è ovviamente solo singleplayer, quindi deve piacerti questare. Ma non teme molti rivali come titolo nel 2015.