View Full Version : Roba online
Hador
27th April 2015, 16:47
Sono in astinenza da cose dove ci si mena online. FPS ma non necessariamente. Sono a un passo da riprendere a giocare a starcraft e vi prego datemi delle alternative che quel gioco mi fa male alla vita.
Shalee
27th April 2015, 17:18
boh io cazzeggio fra BF3 e Defiance quando ho voglia di sparare :D
Pazzo
27th April 2015, 17:28
titanfall, una volta che ci prendi la mano col wall running e i movimenti per me è il miglior fps dai tempi di Q3. A meno che non ti piace più il genere "mi metto in un cespuglio e aspetto che uno stornzo passi di qua finchè non respawna l'elicottero"
magari vedi giusto quanta gente ci gioca ancora, che non ha avuto un gran successo perchè c'era poca progression per la generazione wow
Jiinn
27th April 2015, 17:29
bf:hardline se ti interessa solo il divertimento senza fare il pro :sneer:
Boroming
27th April 2015, 18:02
come fps - simulazione militare
arma 3
se vuoi c'è battaglie veloci con arma 3 liscio o mondi "persistenti" con i mod tipo breaking point o epoc
come fps - old style
toxikk (http://toxikk.com/7-facts-about-toxikk/)
la cosa piu vicina a ut
Hador
27th April 2015, 19:20
titanfall secondo me non ci gioca più un cazzo di nessuno, bf:hardline avendo saltato gli ultimi 2 potrei in realtà provarlo, il bad company 2 mi era piaciuto molto.
I vari per pro sono tutti in alpha early access il che è contro la mia religione, SE proprio devo, pensavo a questo: http://store.steampowered.com/app/338170/?l=italian
Glorifindel
28th April 2015, 01:51
Prova dota :look:
Ok sparisco. :sneer:
Scherzi a parte, é l'unico moba/gioco online che mi ha fatto mollare tutti gli altri quando volevo menare gente.
In alternativa, torna su team fortress 2 o prova bf: hardline come han detto anche gli altri. Titanfall ci ho pensato anche io se provarlo, ma mi sembra troppo "ignorante" come gioco. Se é quello che cerchi, allora forse é l'ideale.
Drako
28th April 2015, 09:10
http://store.steampowered.com/app/270450/
Titanfall non ha avuto successo perchè non c'erano contenuti e le mappe erano poco ispirate. Non c'entra nulla la progressione. BF hardline è stato un flop tremendo, ha meno giocatori di bf3.
Io sto tendendo d'occhio dirty bomb, ma è ancora in beta chiusa ad invito o con accesso a soldini.
s0uL
28th April 2015, 15:15
hai già starcraft che ti fa male alla vita, quindi evita dota 2...anche se magari in gruppo viene fuori qualcosa di decente
Glorifindel
28th April 2015, 15:19
Mi sa che se hador non parla di dota probabilmente gli fa onco o dota o proprio il genere moba :nod:
Drako
28th April 2015, 15:48
Stai lontano da dota.
Theodentk
28th April 2015, 16:23
Io con CoD 4 mi diverto ancora :nod: o almeno mi divertivo, non lo apro da un paio di mesi...
Jiinn
28th April 2015, 18:39
http://store.steampowered.com/app/270450/
Titanfall non ha avuto successo perchè non c'erano contenuti e le mappe erano poco ispirate. Non c'entra nulla la progressione. BF hardline è stato un flop tremendo, ha meno giocatori di bf3.
Io sto tendendo d'occhio dirty bomb, ma è ancora in beta chiusa ad invito o con accesso a soldini.
cazzata su bf hardline sinceramente....
BF3 stats al momento:
PC online 10,074
PS3 online 7,734
360 online 2,354
Total: 20,162
BF4 stats al momento:
PC online 19,991
PS3 online 21,173
XBOX360 online 7,053
XBOXONE online 10,625
PS4 online 25,614
Total: 85,017
BFHL stats al momento:
PC online 5,122
PS3 online 6,120
XBOX360 online 2,794
XBOXONE online 14,528
PS4 online 35,197
Total: 63,761
Flop su PC sicuramente ma dire Flop non direi proprio....
Hador
28th April 2015, 19:25
sto provando ratz instan gib. Cazzo se non ho più l'età
Drako
28th April 2015, 20:57
Flop su PC sicuramente ma dire Flop non direi proprio....
Sorry io considero pc perchè c'è più scelta per quanto riguarda gli fps, anche evolve su console è più giocato e su pc è sparito dalla circolazione. Visto che hador pensa voglia qualcosa pc gli evito di buttare i soldi su quella merdata di bfhl.
è comunque indicativo che bf4 gli stia sopra di 20k, solitamente la nuova iterazione supera la vecchia in poco tempo.
Jiinn
29th April 2015, 14:31
mah in realta' il fatto che BF:HL abbia un approccio piu' alla COD che al normale BF ha fatto arricciare il naso a molti...
io non ho giocato BF3 o BF4 sinceramente e BF:HL mi piace un sacco.....
anche hador ha detto che non ha giocato BF:3/4 e sinceramente BF:HL non lo deluderebbe
Alla fine anche i numeri contano poco niente.... tanto io gioco sempre nei server in germania e sono sempre full..... alla fine non e' 1 server da nmila persone dove noti se ci sono 10000 o 6000 giocatori online..... i server massimo sono da 64 e ce ne sono sempre di pieni dove giocare...
nortis
29th April 2015, 15:37
Quake3 online e bona
Drako
29th April 2015, 16:25
mah in realta' il fatto che BF:HL abbia un approccio piu' alla COD che al normale BF ha fatto arricciare il naso a molti...
io non ho giocato BF3 o BF4 sinceramente e BF:HL mi piace un sacco.....
anche hador ha detto che non ha giocato BF:3/4 e sinceramente BF:HL non lo deluderebbe
Alla fine anche i numeri contano poco niente.... tanto io gioco sempre nei server in germania e sono sempre full..... alla fine non e' 1 server da nmila persone dove noti se ci sono 10000 o 6000 giocatori online..... i server massimo sono da 64 e ce ne sono sempre di pieni dove giocare...
buon per te, io gli consiglierei di giocare a bf4 che è più maturo e più divertente secondo me. Oltre a non darti la sensazione di pagare a prezzo pieno un dlc. Dipende dai suoi gusti, in generale mi son stancato di bf/cod e quant'altro. Black ops 3 potrebbe migliorare visto che è Treyarch ma vai a sapere.
Hador
30th April 2015, 10:24
BF classico mi fa merdissima, troppo sbilanciato nei mezzi e nel camping e la roba 40 vs 40 mi fa ribrezzo. Sempre odiato come gioco, il bad company mi è piaciuto molto proprio perchè era molto più veloce e con un impatto limitato dei mezzi, ma han smesso di farli -_-
Comunque compratevi ratz instantgib che è fichissimo!
Jesper
30th April 2015, 10:52
La butto la: Blacklight Retribution. E' f2p su Steam, è abbastanza fun, ha una grafica decente e un'ambientazione un po' diversa dal solito. Ha una meccanica stile wallhack integrata (puoi attivare sta visione sonar: vedi di merda, ma vedi attraverso i muri. Dura max 5s, ha un tempo di ricarica, occorrono circa 1,5 sec ad accenderla o spegnerla e non puoi sparare mentre è attiva) per cui il camping è ridotto all'osso.
Ha la solita meccanica delle armi che puoi noleggiare o comprare, ma ogni week c'è gratis un'arma e un "eroe" (un personaggio non customizzabile ma con equip buono). Le mappe sono carine (salvo alcune che sono letteralmente un carnaio di 2x2m); le tipologie di mappa solo le classiche (tdm, dominion, ctf, bomb defusal tipo cs).
Facendo kill, hs e obbiettivi guadagni dei punti che puoi usare a delle stazioni disseminate sulla mappa per comprare dei powerup temporanei (dalla ricarica vita o munizioni, a un cazzo di esoscheletro con minigun e railgun lol - oltre ad eventuali armi speciali).
Le armi base se uno è bravo negli fps sono competitive. Comunque il personaggio e le armi sono altamente personalizzabili. Ci sono una valanga di armi preset e un macello di parti custom (che sono utilizzabili su tutte le armi della stessa categoria e spesso anche su armi di categorie simili). Per me che sono una pippa, vedo una netta differenza se looto armi di nemici/alleati uccisi (quando si muore si droppa la propria arma e chiunque può prenderla), visto che meno rinculo > più hs facili.
L'unica cosa che mi ha fatto veramente cazzo è l'interfaccia dell'inventario che è la cosa più da console del mondo ed è impossibile da navigare decentemente.
REDEEM CODES:
non ricordo se li ho usati - ne so se sono ancora validi...ma ci sono questi:
XCLMNDBNLFIFMBBK
Once redeemed you will receive:
1 free permanent weapon receiver (= una tipologia di arma: Assault Rifle, Combat Rifle, SMG, Sniper, etc)
1 free 30 day hero skin.
q6Ono4Aj - Arc Heroes Pack (1 hero gratis per 1 settimana, oltre al solito in rotazione)
xARye7pn - ARC Camo Pack
IOw77p49 - ARC Camo Pack
questi però possono essere attivati solo da ARC della minchia (penso che una volta attivati potete nukarlo e usare steam normalmente)
Glorifindel
30th April 2015, 11:26
Si spicciassero con Overwatch. Quel gioco tirerà fuori il biNbominkia che é in me.
Earenia
30th April 2015, 12:53
loadout :hidenod:
Boroming
30th April 2015, 14:34
Si spicciassero con Overwatch. Quel gioco tirerà fuori il biNbominkia che é in me.
Blizzard non conosce il termine
Jiinn
30th April 2015, 20:18
Loadout anche e' molto figo e free su steam vero... Mi e' piaciuto quel mesetto che l'ho giocato 1 annetto fa'...
Si overwatch sara' da provare sicuramente ma e' stile TF
Mi spiace che a loadout non ci giochi più gente.
venite a sukare su rust con noi hahaa