Log in

View Full Version : Iphone 5

finalyoko hellslayer
29th April 2015, 09:04
Per la mia donna, le hanno offerta IPHONE 5 usato in ottime condizioni a 200 euro.

Mi pare buono come prezzo no ? cosa dite ???

Estrema
29th April 2015, 09:30
Per la mia donna, le hanno offerta IPHONE 5 usato in ottime condizioni a 200 euro.

Mi pare buono come prezzo no ? cosa dite ???
si come prezzo è buono però occhio eh che non sia di quelli coi contratti che poi smette di pagare chi te lo vende perchè lo mettono in black list e non lo usi più in italia

Hador
29th April 2015, 09:35
è vecchio.

Estrema
29th April 2015, 09:46
è vecchio.
è un iphone non esiste il concetto di vecchio c'è gente che va in giro con il 4 e dice che ha uno smartphone e non quel cazzabubolo di samsung ( perchè per loro android e samsung è la stessa cosa) che diamine :sneer:

Mosaik
29th April 2015, 09:56
Conta che a fine anno come esce iOS 9 te lo bruciano quindi vedi tu

Estrema
29th April 2015, 10:02
Conta che a fine anno come esce iOS 9 te lo bruciano quindi vedi tu
perchè non è compatibile per il 5 ?

Hador
29th April 2015, 10:08
ancora ancora il 5S ma il 5 è troppo vecchio.

Estrema
29th April 2015, 10:14
ancora ancora il 5S ma il 5 è troppo vecchio.
ma hador hai un telefono vecchio e stai a parla di iphone vecchi che quantomeno aggiornano più dei sony.........sei una sagoma :sneer:

finalyoko hellslayer
29th April 2015, 10:19
ma che gliene frega alla mia morosa degli aggiornamenti ? gira con un S2 ancora alla 4.1.2 . Volevo rootarglielo e mettergli lollipop o kitkat come avevo io ma niente da fare.
Le piaceva cosi.

usa wattsup e poco altro. non penso gliene freghi molto di IOS9.

Hador
29th April 2015, 10:21
Io con chi si compra i moto da barboni non ci parlo :sneer:

-edit se non le interessa di aggiornamenti ok, si conosce la politica apple per la retrocompatibilità.

ps. tutta la gamma Z aggiornata a lollipop come avevano detto. Noooo ma non è verohhhh mio cugino mi ha detto che non aggiorneranno maihhhhh :sneer:

Estrema
29th April 2015, 10:28
tse la 5.0 è vecchia ora si va per la 5.1 :sneer:

cmq come dice hador ( io no so se non verra aggiornato)son sempre 200 euro per un telefono che a quel prezzo li vale tutti anche con una release di os in meno, so i 700 euro che non van bene per apple ma a quel prezzo non han rivali questo vermante.

Zaider
29th April 2015, 10:38
estrema, mi butto a caso dentro questo thread.

Tra un s6 edge ed un iphone 6, che mi prendo?

non so se mi prendero' un apple watch, ma ho un mbp come laptop personale.
Uso unicamente spotify premium per la musica + instant messaging del caso + social.

Voglio un telefono che non vada setuppato o tweakato e che non richieda sbatti di alcun tipo

Mosaik
29th April 2015, 10:43
perchè non è compatibile per il 5 ?

Sarà compatibile ma come per tutti i prodotti iOS usciti fino ad oggi il 3o aggiornamento è quello fatale per le performace :oldmetal:

C'è anche da dire che io ho venduto 2 mesi fa un 4S alla stessa cifra :D

@Zaider ti fai domande alle quali sai già la risposta ed anzi è proprio sbagliato porsele :sneer:

Hador
29th April 2015, 10:52
bhe ma l'iphone nuovo si compra appena uscito, se lo compri ora poi tra 4 mesi ti esce il 6S col force touch e rosiki come una merda :sneer:

Estrema
29th April 2015, 11:09
tra i iphone 6 e samsung edge io non comprerei nessuno dei 2 tantomeno il cosowatch della apple che un copiaticcio venuto male di motorola:sneer:

io punterei se proprio vuoi spedere su un moto x, lg g3, sony z3, nexus 6 se te piaciono le padelle.

ah naturalmente se vuoi proprio quei 2 pigliate l'iphone

Hador
29th April 2015, 11:55
I nuovi S6, prezzo a parte, sono bei terminali. Se uno vuole un giocattolo costoso fico fanno la loro figura. Altrimenti non ne vale la pena.
Se come me non te ne frega un cazzo di mille tweak, benchmark o robe simili, valuta molto dimensioni (S6 è già grosso), batteria e altre features.
Io ho scelto lo z3 compact per quello e la scelta per ora si è rivelata vincente. Tieni conto che se non usi tanto chiamate e messaggi continuity risulta inutile, tutto il resto invece non fa differenza, dato che sia Contacts che Calendar supportano account google. Puoi usare un servizio cloud a caso per sincronizzare le foto (io uso dropbox), e app di terze parti per le note-appunti (se interessano, io uso Evernote).

finalyoko hellslayer
29th April 2015, 12:29
come padelle ZENFONE 2 versione 4GB a 300 euro penso non abbia rivali come rapporto qualita' prezzo. che poi sono 359 con cover omaggio fino a domani.

io lo ho e va da dio.

Zaider
29th April 2015, 12:41
4gb fuori discussione.

storage minimo 16gb.
S6 edge preso in mano sembra decisamente piccolo ma molto molto bello (per la prima volta la qualità al tatto sembra effettivamente premium), nn mi convince solo perché e' samsung ed ho sempre paura che dopo qualche mese vada una merda.

Stavo pensando al nexus 6 (io ho il 5) ma e' dannatamente grosso, quella padella non me la posso portare sempre appresso (anche perché ci vado a correre col telefono) e nelle tasche dei pantaloni e' una merda atomica e non sono nemmeno sicuro valga i soldi che costa.

Estrema
29th April 2015, 12:48
4gb fuori discussione.

storage minimo 16gb.
S6 edge preso in mano sembra decisamente piccolo ma molto molto bello (per la prima volta la qualità al tatto sembra effettivamente premium), nn mi convince solo perché e' samsung ed ho sempre paura che dopo qualche mese vada una merda.

Stavo pensando al nexus 6 (io ho il 5) ma e' dannatamente grosso, quella padella non me la posso portare sempre appresso (anche perché ci vado a correre col telefono) e nelle tasche dei pantaloni e' una merda atomica e non sono nemmeno sicuro valga i soldi che costa.

moto x= nexus6 piu piccolo :sneer:

Zaider
29th April 2015, 13:09
il moto x non esce in agosto 2015?

Hador
29th April 2015, 13:23
la touchwiz nuova ha ricevuto ottimi feedback da ogni parte, io non mi farei paranoie a riguardo. L'unico grosso neo dell'S6 è il prezzo fuori da ogni logica, ma se a uno non interessa risparmiare secondo me è quanto di più "cool" ci sta in giro ora.

Estrema
29th April 2015, 13:25
il moto x non esce in agosto 2015?
intendevo il moto x 2014

sennò zaider vuoi tenta la sorte? questo è il meglio in commercio ma non è faile trovarlo fuori degli usa

https://www.motorola.com/us/smartphones/droid-turbo/droid-turbo-pdp.html

Drako
29th April 2015, 13:31
a 200€ compri un moto g seconda gen, a morte apple!

per l'edge ho sentito che la touch wiz è migliorata un po'. Qualcuno si è lamentato dei riflessi quando si guarda un video in landscape. Per il resto samsung non la tocco più nemmeno con un bastone per quanto riguarda gli smarphone. A morte apple e a morte samsung!

Miave
29th April 2015, 13:51
intendevo il moto x 2014

sennò zaider vuoi tenta la sorte? questo è il meglio in commercio ma non è faile trovarlo fuori degli usa

https://www.motorola.com/us/smartphones/droid-turbo/droid-turbo-pdp.html

lo vendono solo con contratto che io sappia :\
forse in brasile l'hanno commercializzato free

Estrema
29th April 2015, 13:53
lo vendono solo con contratto che io sappia :\
forse in brasile l'hanno commercializzato free

no no sta a 600 dollari il sim free da 64 gb almeno l'ultima volta che avevo controllato

Jiinn
29th April 2015, 14:36
beato te che puoi spendere 200 euro per il 5..... io ho speso quasi 900 euro per il 6 da 128gb....

edit: ovviamente mica per me ma per mia moglie... io ho il mio LG G3 che funziona a meraviglia, ma lei android non sa' manco come si dice.

Zaider
29th April 2015, 15:03
no no sta a 600 dollari il sim free da 64 gb almeno l'ultima volta che avevo controllato

quindi devo sbattermi per trovare quel coso a 600 dollari?
non mi pare la mossa della vita!

Dryden
29th April 2015, 17:10
4gb fuori discussione.

storage minimo 16gb.

4gb sono la ram non lo storage

Glorifindel
30th April 2015, 01:03
Io cambieró il moto x 2013 col 2015 probabilmente, mi ci sono trovato troppo bene con active display e chip vocale in auto.
Il vero tallone d'achille di sti motorola pare essere la fotocamera, per il resto sono resistenti in una maniera assurda e il pure android senza fronzoli mi piace un sacco.
A mi madre le prendo un iphone 6 sotto contratto che tanto lei ha già l'abbonamento che le costa uguale senza smartphone rispetto ad un nuovo piano con l'iphone 16 gb -.- avrei dovuto farglielo prendere prima ma abbiamo tirato tra una cazzata e l'altra fino ai primi di maggio.
Francamente piu facile da usare di ios non so cosa ci sia, l'alternativa potrebbe essere un windows phone. Ma a sto punto, salvo significativi risparmi sul piano per un lumia 830 o 930 tipo, va bene cosi.

Giá che ci siamo... devo capire se mi conviene aggiornare il moto x 2013 a lollipop nell'attesa del 2015. Stranamente non mi segna ancora nessun aggiornamento da kitkat.... pur essendo no brand.

Estrema
30th April 2015, 09:30
perchè il moto x 2013 verra aggiornato direttamente alla 5.1 cosi ha comunicato motorola

Glorifindel
30th April 2015, 16:46
ah ok thx. Ti chiedo un parere via pm Estre.

Estrema
30th April 2015, 17:13
ah ok thx. Ti chiedo un parere via pm Estre.
visto