Log in

View Full Version : Xbox one vs PS4

Brcondor
3rd May 2015, 15:54
Quale e perchè?
Sono sempre stato fanboy sony ma la one la danno con un'offerta più conveniente.
Quali sono le esclusive che perderei?

Razj
3rd May 2015, 15:57
suggerisco la terza opzione

Brcondor
3rd May 2015, 15:59
PC?
Volevo una cosa easy per quando finivo di lavorare, con magari qualche gioco che potrei fare con la donna.

holysmoke
3rd May 2015, 16:08
trombare con la donna?

-=Rho=-
3rd May 2015, 16:43
wiifit+balanceboard

Brcondor
3rd May 2015, 16:44
Ma che centra?
Voglio sapere quale delle due comprare, non cercavo un planner per i miei coiti.
Nel caso lo cercassi, saresti il primo che contatto, lo giuro.

Razj
3rd May 2015, 16:49
Guarda fanno merda piu o meno allo stesso modo. La scorsa generazione si poteva dire che la ps3 era una media station migliore e che l'online era free; quest'anno l'online è a pagamento per entrambe e fanno più o meno le stesse cose. Forse paradossalmente l'xbox è una media station migliore se ti interessano ste cose.
Di esclusive rilevanti ce ne sono ben poche a sto giro ma d'altronde è un concetto che andrà a scomparire, quindi non farei la mia scelta in base a quello. Comunque se non sbaglio Bloodborne è esclusiva ps4 al momento, e forse è l'unico degno di nota.

Brcondor
3rd May 2015, 16:51
Media station dipende: se trovassi un qualcosa per fare andare decentemente sky online sarei contento.
A livello di grafica/prestazioni/costo giochi sono equivalenti?

Pazzo
3rd May 2015, 19:56
Bloodborne. PS4.

Se non ti bastasse, altra roba esclusiva (non ne so molto eh) The Last of Us remastered, se non lo ha giocato su ps3, bellissimo. Drive Club è un bel gioco di corse con un pacco di content, era uscito così così poi hanno aggiunto badilate, e la fisica delle gocce di pioggia sui parabrezza merita anche da sola lol, costa pure un cazzo se fai il PSN plus (fallo, ti da giochi gratis che cambiano di mese in mese e restano tuoi una volta aggiunti alla collezione, pure bei giochi), Uncharted 4 in arrivo pare meritare

Multipiatta finora pressochè tutto quello che è uscito va meglio su ps4 che non sul x box, il secondo non spesso non arriva a 1080 P, e generalemnte sta più basso col framerate. Esclusive x box 360 francamente non ho idea

media station. PS4 ha l'app sky, quindi immagino che se hai l'abbonamento vada a meraviglia

Hagnar
3rd May 2015, 20:31
IMO questa generazione di console non ha alcun senso di esistere

Pazzo
3rd May 2015, 21:16
IMO questa generazione di console non ha alcun senso di esistere

non capisco perchè, francamente.

Devon
3rd May 2015, 21:20
guarda io ti consiglio ps4 perche, imo, ha esclusive migliori (bloodborne, last of us e in futuro uncharted 4\gow vari etc)

Nazgul Tirith
3rd May 2015, 21:43
non capisco perchè, francamente.

Non ha senso d'esistere perchè tecnicamente entrambe, sono di una povertà allucinante e gli sviluppatori, praticamente tutti fanno una fatica madornale a star dietro a dei cassoni del genere.

Avrebbe avuto piu senso, aspettare un paio d'anni e far uscire qualcosa di tecnologicamente piu valido ed al passo con i tempi, hanno fatto uscire 2 console con una tecnologia alla fine del suo ciclo, già vecchia. PS3/X360 sono uscite nel mezzo di questa tecnologia e hanno avuto un ottimo sviluppo come software, 360 prima PS3 poi.

Anche perchè, e molti sviluppatori se ne stanno accorgendo da soli il formato "PC Gaming" negli ultimi 2 anni è tornato molto molto piu prepotente rispetto al passato grazie anche al fatto che non sono "obbligati" a vincolarsi a scelte hardware di bassissimo profilo (console) a differenza di postazioni molto più potenti con un utenza piu "informata" che aggiugendo poco più di un costo di una console è capace di portarsi a casa un PC Gaming di fascia medio/alta con cui far girare tutto e MEGLIO rispetto alle controparti.

Le pochissime esclusive oltrettutto non giocano a loro favore e di quelle poche eslcusive, quelle veramente valide si contano sulle dita di una mano, soprattutto apparte rari casi (Bloodborne) sono esclusive temporali.

A tutto questo si aggiunge un Online a pagamento "forzato" su entrambe ed un costo dei Videogiochi ben superiore rispetto alla controparte PC.

In sintesi l'utenza media che videogioca è un filo piu evoluta rispetto al passato e quindi cerca di scegliere il meglio. Ed allo stato attuale il meglio è offerto sul PC su qualsiasi punto di vista (Prestazioni/Costo/Costo Videogiochi/Comodità). Ormai pure il piu beone si fa fare il PC fico dall'amico attacca un cavo alla TV HD attacca il joypad e gioca.

Devon
3rd May 2015, 21:54
e cmq pc master race sta sempre di piu conquistando il mondo, quest'anno ci sara' una conferenza PC ONLY all'e3
:metal:

Glorifindel
3rd May 2015, 22:22
ma è come dice Naz: con 5-600 euro qualcosa di decente ce lo si fa. Tra due annetti poi non ci sarà storia, se consideriamo che intanto usciranno le steam machines.

Dove possono dire qualcosa ste due console sono su esclusive (future più che altro) e prezzo che deve calare. Col costo medio che ha una PS4/XbONE + 5/6 giochi ti fai un htpc per steam da collegare alla tv.

Dryden
3rd May 2015, 23:04
Ps4 per le poche esclusive degne di nota, ma che alla tua ragazza non interesseranno minimamente.
Non so se la One ha, col fatto del Kinect integrato, qualche diavoleria che fa impazzire le donne (ma che fa onco a noi uomini).

"Niente" sarebbe la scelta più corretta.

Brcondor
3rd May 2015, 23:34
Grazie per i consigli,
valuterò seriamente.
Il fatto è che mi sta lentamente morendo la ps3 e con 200€ mi prendo o la one con 2 giochi o la ps4 senza giochi.

Pazzo
3rd May 2015, 23:42
con 500 600 euro non fai i pc che fa andare un multipiatta come va su una ps4, non diciamo cazzate giusto perchè digital foundry fa una prova con un gioco mega ottimizzato e una config specifica su, lasciamole al marketing nVidia ste stronzate.

e dire che sta gen non ha sensa è una stronzata. La precedente era troppo indietro ormai, han tirato fuori quel che potevano stando dentro un certo prezzo, e a me pare abbiano fatto abbastanza bene eh! Cioè se esce the Witcher 3 su ste console non mi sembrano così merda, e visto che la maggior parte degli utenti di sto forum non ha un pc per farcelo andare da Pc Master Race del mio cazzo (io si, hahaha.) ma probabilmente al di sotto della performance di una console che ha una sola config stra ottimizzata... eh bhe.

Galandil
3rd May 2015, 23:52
con 500 600 euro non fai i pc che fa andare un multipiatta come va su una ps4, non diciamo cazzate giusto perchè digital foundry fa una prova con un gioco mega ottimizzato e una config specifica su, lasciamole al marketing nVidia ste stronzate.

e dire che sta gen non ha sensa è una stronzata. La precedente era troppo indietro ormai, han tirato fuori quel che potevano stando dentro un certo prezzo, e a me pare abbiano fatto abbastanza bene eh! Cioè se esce the Witcher 3 su ste console non mi sembrano così merda, e visto che la maggior parte degli utenti di sto forum non ha un pc per farcelo andare da Pc Master Race del mio cazzo (io si, hahaha.) ma probabilmente al di sotto della performance di una console che ha una sola config stra ottimizzata... eh bhe.

Evita di dire minchiate su TW3, visto che nessuno l'ha ancora provato su hw di 3-4 anni fa pc side. Se il passato ha qualche rilevanza in merito, ti/vi ricordo che TW2 era STRAUBEROTTIMIZZATO pure su PC farlocchi per l'epoca. E su PS4/X1 è lockato a 30fps (l'antigaming per eccellenza).

Pazzo
4th May 2015, 00:05
30fps (l'antigaming per eccellenza).

:rotfl:

ah ok bastava dirlo che sto forum era diventato una di quelle parodie piccìmasterreiss dove se non è fisso a 60+ fps in 1440p fa merda, mi ero perso il memo

Dryden
4th May 2015, 00:12
Spendere 400+ € per Bloodborne è una cosa che può fare un giocatore nerd incallito, ma non una persona normale che gioca quando ha tempo, e pure il nerd finito bloodborne si rivende la Ps4.
The Last of Us lo giochi su Ps3, Drive Club mbah.
Se hai un pc di 3 anni fa con un pad tutto il resto ci gira meglio, con Steam poi è diventato facile quando inserire il disco di gioco.
Vedremo con TW3.

Io personalmente non sento minimamente l'assenza di una console in casa mia, così come la sentivo quando non avevo Ps3.

Galandil
4th May 2015, 00:14
:rotfl:

ah ok bastava dirlo che sto forum era diventato una di quelle parodie piccìmasterreiss dove se non è fisso a 60+ fps in 1440p fa merda, mi ero perso il memo

Io parlo per me, non di certo per un forum. E qualunque persona dotata di un minimo di oggettività sa che un gameplay a 60fps è un altro pianeta rispetto a quello a 30fps, e negarlo è fantalol. Tu poi se vuoi rotfla quanto ti pare, fa molto figo della cumpa, un po' come le scimmie a sQuola che coglonavano quelli che erano in grado di capire quanto facesse 2+2. ;)

Oltre ad aver ovviamente glissato clamorosamente sulla tua affermazione campata per aria riguardo a come girerà TW3 su un pc di 4 anni fa.

Pazzo
4th May 2015, 00:41
preliminarmente. Ti ricordi che te mi hai bannato per molto meno che non paragonarmi a una scimmia ritardata si? ok.

Successivamente. A dire il vero ero io che stavo clamorosamente glissando sul fatto (reitero, fatto) che è CDPR stessa ad aver messo fuori le spec che ci vogliono per far andare TW3 ad high. Non un computer da 600 euro. Fai più una config da 1300-1400, perchè se non sei un paesant ci metti anche un SSD da mezzo tera, o torni a mischiarti col volgo.

Finalmente. Mai detto che giocare a 60 fps non sia meglio che a 30. Da questo a dire che giocare a 30 è l'antigaming (quando lo abbiamo fatto per un decennio) ci passa un sacco di acqua sotto i ponti, ma capisco che dirlo fa figo con la cumpa. Aggiungo che in quasi tutti i generi (caviamo fps driving game e alcuni singoli giochi particolarmente veloci in altri generi) onestamente i 30 fps sono adeguati.

Postillamente. Toh, ti regalo una manciata di internet points che mi sembri a corto, e vado a dormire, che domani devo fatturare così mi compro altre 2 ps4 e faccio uno SLI di console da mettere di fianco al mio pc in grado di far andare TW3 a ultra. Perchè vedi non sono qua a fare il consolaro, ma come sempre mi dà a noia l'idiozia, e dire stronzate come peeeh questa gen non ha senso di esistereeeeeeh perchè con 600 euro un pc fa la stessa cosa (falso, oltre al nonsense di dire fa la stessa cosa al doppio del costo, e sicuramente doppiamente falso al tempo dell'uscita di queste console) e puuuuuh 30fps caccapupù è idiozia.

Axet
4th May 2015, 01:14
Col pc posso svaccarmi sul divano a giocare sul megaschermo? No, a meno di avere un pc dedicato solo a quello che diventa, di fatto, una console. O a meno di spostare il pc ogni volta dalla scrivania al salotto (bellerrimo poi un case 1543x123049 in salotto che con buona probabilità fa tanto macello quanto un A380 in fase di decollo).

E non è un discorso alla volpe e l'uva, volessi il pc supersburo per far girare tuttoilcazzodeltutto per i prossimi 5 anni prendo striscio e me lo porto a casa domani. E' proprio che non ce ne vedo la necessità in quanto preferisco immensamente, e come me milioni di altri utenti, starmene svaccato sul divano con l'home theatre invece che seduto alla scrivania.

Resta il fatto che alcuni giochi si prestino innegabilmente meglio al pc, fatto esclusivamente legato alle periferiche di input, ma oltre questo mi pare una battaglia senza senso nè scopo. Sono due mondi diversi, la stragrande maggioranza della gente non ha voglia di stare dietro a qualcosa in continua evoluzione e prono a problematiche di ogni tipo (driver, crash, configurazioni, salcazzo). La gente vuole comprare qualcosa una volta ogni X anni per un prezzo ragionevole, attaccarlo alla tele e bona lì. Non è difficile da capire.

Devo però ammettere che trovo molto divertente questa forte presa di posizione di galandil riguardo alla pppputenzah e laggraficah dopo gli anni passati a portare avanti la crociata del Wii uber alles e del videoGiocare vs Videogiocare :sneer:

Glorifindel
4th May 2015, 12:36
Si ma è il solito discorso: la console la prendi per le esclusive e per lo "sbatti" in meno. Punto. Girerà sempre peggio di un pc contemporaneo che puoi farti a pari prezzo (ottimizzazioni dei multipiatta a parte, ma li è colpa del software).

Esistono gli htpc, Steam ormai è maturo abbastanza per il "gioco da divano". I controller pc compatibili si trovano facilmente. Dal divano ci puoi giocare anche con un pc, anche se poi lo si fa assomigliare di più ad una console.

Insomma per tornare al discorso originario, quale prendere... quella che ha i giochi che ti piacciono ovviamente. Atm non saprei per quale motivo scegliere Xbone, se non per il controller. Io per scelta personale le console le guardo dopo una prima revision almeno, giusto per dare il tempo agli sviluppatori di far uscire qualcosa.

Tieni presente che tra giochi, abbonamento e console alla fine la spesa complessiva con un pc mid range da salotto si equivale, salvo offerte. Vedi tu se vuoi spendere un po' alla volta (console) o di più prima per risparmiare nel tempo (pc). Se giochi molto e acquisti parecchi titoli l'anno, forse la 2nda opzione non è nemmeno tanto assurda, sempre al netto del mercato dell'usato ovviamente.

Hador
4th May 2015, 14:00
preliminarmente. Ti ricordi che te mi hai bannato per molto meno che non paragonarmi a una scimmia ritardata si? ok.

Successivamente. A dire il vero ero io che stavo clamorosamente glissando sul fatto (reitero, fatto) che è CDPR stessa ad aver messo fuori le spec che ci vogliono per far andare TW3 ad high. Non un computer da 600 euro. Fai più una config da 1300-1400, perchè se non sei un paesant ci metti anche un SSD da mezzo tera, o torni a mischiarti col volgo.

Finalmente. Mai detto che giocare a 60 fps non sia meglio che a 30. Da questo a dire che giocare a 30 è l'antigaming (quando lo abbiamo fatto per un decennio) ci passa un sacco di acqua sotto i ponti, ma capisco che dirlo fa figo con la cumpa. Aggiungo che in quasi tutti i generi (caviamo fps driving game e alcuni singoli giochi particolarmente veloci in altri generi) onestamente i 30 fps sono adeguati.

Postillamente. Toh, ti regalo una manciata di internet points che mi sembri a corto, e vado a dormire, che domani devo fatturare così mi compro altre 2 ps4 e faccio uno SLI di console da mettere di fianco al mio pc in grado di far andare TW3 a ultra. Perchè vedi non sono qua a fare il consolaro, ma come sempre mi dà a noia l'idiozia, e dire stronzate come peeeh questa gen non ha senso di esistereeeeeeh perchè con 600 euro un pc fa la stessa cosa (falso, oltre al nonsense di dire fa la stessa cosa al doppio del costo, e sicuramente doppiamente falso al tempo dell'uscita di queste console) e puuuuuh 30fps caccapupù è idiozia.no bhe non abbiamo mai giocato a 30 fps, anzi coi crt e i motori fisici basati sui cicli di clock (q3 insegna) c'era una ricerca molto più alta di oggi a pompare gli fps. La menata dei 30 e 60 fps è una roba recente mutuata dalle console, il v sync è stato considerato il male per molto tempo e si è sempre cercato di avere tanti più fps possibili. 30 è sempre stato un numero di merda, ma anche 60, è diventato lo standard solo in tempi recenti.

Questo giusto per fare la punta al cazzo, a me frega poco. L'unico motivo per comprarsi una console sono le esclusive, dove l'unica che mi fa rosicare è bloodborne - ma oggi a ben vedere il pc ha molte più esclusive delle console.

Sul discorso prezzi il costo del pc gaming va sommato al costo del pc normale. Diciamo che se uno comunque si tiene un fisso in casa, upgradarlo a pc gaming costa quanto/meno di una console. Se uno NON vuole un pc fisso in casa allora a farlo da 0 diciamo 800-1000 euro. Però poi hai pezzi che ti durano anche 10 anni.

Io il mio tentativo con l'xbox 360 lo feci. Restò spento per 3 mesi e lo rivendetti.

ps. il mio fisso è inudibile. L'xbox lo sentivano dall'altra parte della città mentre andava...

Miave
4th May 2015, 15:47
buyati un ds con monster hunter o qualcosa del genere.

edit: se vuoi un'altra ps3 io la mia l'ho usata 4-5 ore in totale

Glorifindel
4th May 2015, 17:55
btw Pazzo per il discorso "vado a fatturare per comprarmi n console": il pc lo puoi scaricare fatturandolo, le ps4 invece te le paghi a prezzo pieno (non recuperi manco l'iva a credito).

A meno che non riesci a dimostrare che usi le console per qualcosa attinente alla tua attività... chessò, che durante una transazione fate un mini torneo a Fifa per stemperare la tensione :sneer:
cose così :elfhat:

Pazzo
4th May 2015, 19:17
Macchè per stemperare la tensione, si fa una cosa tipo al meglio di 3, chi vince porta a casa tutto l'altro soka :sneer:

Brcondor
4th May 2015, 21:22
btw Pazzo per il discorso "vado a fatturare per comprarmi n console": il pc lo puoi scaricare fatturandolo, le ps4 invece te le paghi a prezzo pieno (non recuperi manco l'iva a credito).

A meno che non riesci a dimostrare che usi le console per qualcosa attinente alla tua attività... chessò, che durante una transazione fate un mini torneo a Fifa per stemperare la tensione :sneer:
cose così :elfhat:
Cluster di PS3 sono state utilizzati per fare calcoli di astrofisica.
"Khanna claims that the cluster's performance exceeds that of a 100+ Intel Xeon core based traditional Linux cluster on his simulations. " (da wikipedia)
Quindi se puoi trarre giovamento dal calcolo in parallelo e Cuda non ti convince, prenditi uno stock di ps3 :P
(anche se io preferirei una decina di macchine su amazon :P )

Marphil
4th May 2015, 21:42
Per me la differenza molto la fa a che genere di giochi uno vuole giocare, certo che se ti piacciono molto fps/strategici/mmorpg/h&s ecc. di sicuro non ti vai a fare un xbox one o ps4, a quel punto poi uno valuta comodità vs prestazioni/all in one uber che offre un pc.

Personalmente a me sta generazione non attrae per un cazzo, ma probabile perchè so sempre molto infognato su gw2 e giocare il resto mi annoia presto :D

Ma alla fine è veramente una questione di gusti.

Cmq figa se sono lontani i tempi delle console war xbox 360 vs ps3, i flame che si facevano e le quintalate di topic che si aprivano.

Sicuro siamo invecchiati tutti però anche per me molto sta di visto e stravisto oggi come oggi, ancora + della generazione scorsa.

Hador
4th May 2015, 21:50
Cluster di PS3 sono state utilizzati per fare calcoli di astrofisica.
"Khanna claims that the cluster's performance exceeds that of a 100+ Intel Xeon core based traditional Linux cluster on his simulations. " (da wikipedia)
Quindi se puoi trarre giovamento dal calcolo in parallelo e Cuda non ti convince, prenditi uno stock di ps3 :P
(anche se io preferirei una decina di macchine su amazon :P )cuda non ti convince, una vga da 200 euro va 8 volte una ps3 oggigiorno :sneer:

Glorifindel
4th May 2015, 21:52
http://www.gamemag.it/news/come-le-directx-12-miglioreranno-le-prestazioni-di-xbox-one_57079.html

Brcondor
4th May 2015, 23:40
cuda non ti convince, una vga da 200 euro va 8 volte una ps3 oggigiorno :sneer:
Ma vuoi mettere pubblicare dicendo che hai usato un cluster di PS3?
O adattare Theano al cluster?

Vindicare
5th May 2015, 12:12
vai di 3ds, con 100€ trovi la versione xl usata, giochi favolosi sia per te che per la donna, unita alla comodità di giocare online gratuitamente stando seduto sul divano o sul letto :nod: non sto scherzando, penso che spararmi il 3ds xl + monster hunter 4 siano stati i soldi meglio spesi, a livello videoludico, da molti, molti anni

Brcondor
5th May 2015, 20:33
IL DS lo adoro, penso di aver giocato piu a quello che con la PS3.
Però avendo HT e tutto, non avere una console da tv mi sembra uno spreco.

Slurpix
14th December 2015, 16:08
non uccidetemi, magari è gia stato chiesto da altre parti ma non ho trovato nulla,

mi son preso la ps4 x cazzeggiare un po, mi date qualche titolo (4/5 bastano e avanzano) da giocare?mi fan cagare gli sparatutto e come sport mi basta FIFA

ma x giocare online è obbligatorio pagare?

Pazzo
14th December 2015, 19:26
non uccidetemi, magari è gia stato chiesto da altre parti ma non ho trovato nulla,

mi son preso la ps4 x cazzeggiare un po, mi date qualche titolo (4/5 bastano e avanzano) da giocare?mi fan cagare gli sparatutto e come sport mi basta FIFA

ma x giocare online è obbligatorio pagare?

Bloodborne + DLC è l'esclusiva imba must, The Last of US + DLC se non lo avevi giocato su ps3, Drive Club se ti piacciono giochi di macchine, Batman vari, Dying Light (è in prima persona ma non lo definirei un fps), Life is Strange... poi dipende da cosa hai già giocato su altre piattaforme

per giocare online devi fare il psn+ credo si, ma tbh ne vale la pena, hai ogni mese giochi omaggio che poi ti tieni per sempre, ma mica robetta del cazzo, per dire io ho preso su the walking dead, magicka 2, styxx, broken age, olli olli2, drive club, tbh non ricordo neanhce tutto lol

Slurpix
14th December 2015, 21:12
ok grazie,

l'ultima robva che ho giocato saranno statre le robe su Wii anni e anni fa -.-

cmq ho preso un ps4 usata da 3 mesi con hd da 500g, 1 pad + fifa16 a 220€, non mi sembra male come affare

Boroming
14th December 2015, 21:30
rocket league.
non te ne pentirai

Drako
14th December 2015, 21:58
ok grazie,

l'ultima robva che ho giocato saranno statre le robe su Wii anni e anni fa -.-

cmq ho preso un ps4 usata da 3 mesi con hd da 500g, 1 pad + fifa16 a 220€, non mi sembra male come affare
si trova a 299nuova, alla fine se ti interessa fifa. Per me non avrebbe senso per 70€ prenderla usata, ma son fatto a modo mio.

Pazzo
14th December 2015, 23:52
rocket league.
non te ne pentirai

ah cazzo anche quello ho omaggio dal psn vero gioco fighissimo

Axet
15th December 2015, 10:22
Io tutti quei giochi che davano col PS+ li ho scartati che mi sembravano stronzate :look:

Mosaik
15th December 2015, 13:10
Io tutti quei giochi che davano col PS+ li ho scartati che mi sembravano stronzate :look:

*

Si salvano giusto i giochi ps3

Pazzo
15th December 2015, 16:17
ribadisco, in ordine sparso e missandone vari, Rocket League, The Walking Dead, Styxx, Magicka 2, Lara Croft and the Temple of Osiris, Drive Club, Broken Age, Olli Olli 2, Resogun, Gauntlet, Far Cry 3 Blood Dragon se vi sembrano stronzate non capite francamente un cazzo

Drako
15th December 2015, 17:17
No alcuni di quei titoli sono più che validi, altrie meno ma i giochi del plus sono sempre stati interessanti.

Brcondor
15th December 2015, 18:01
Un cosa figa che ha fatto sony stile steam è fare superofferte su giochi interessanti.
Ho preso per attuale a 30€, c'era dragon age a 40 e cose simili.
O anche madden 2015 a 15€ a giugno - un mese orima che uscisse il 16.
Anche solo per questo vince.

Kat
15th December 2015, 18:56
Mah a me i prezzi dei giochi ps4 sembrano esagerati rispetto a quelli pc, Bloodborne sta ancora sui 40-45 euro.
Soprattutto i prezzi dei giochi in formato digitale non mi sembrano per niente competitivi rispetto al supporto fisico.
Da qualche parte si trovano a prezzi decenti?

Slurpix
16th December 2015, 22:17
Ecco, altro discorso, ma giochi usati do si trovano? C'è qualche sito o devo andare al gamestop?