PDA

View Full Version : [Sony Xperia Play] utilizzo ora - 2015 -

GreenKnight
4th May 2015, 07:23
CIao ragazzi , forse riesco ad averne uno a 80 euro ( nuovo mai usato ) che dite, ne vale la pena ? Cioè mi spiego : come cellulare principale ho il mio bel passportone , ma per scazzo, corsa musica utlizzerei il "play" sul quale installerei i vari emulatori, ecc..Che voi sappiate per questo utilizzo ( rerogaming soprattutto) si trova ancora materiale in giro ( frega poco dell'ultimo aggiornamento android)

Grazie

Estrema
4th May 2015, 08:27
per android 2.3.x c'era il mame non so se c'è anche per le ultime versioni

GreenKnight
4th May 2015, 08:43
goggle mi consiglia parecchie cose ovviamente, era per sapere se qualcuno degli utenti ce l'ha e se si riesce ancora a smanettare :D

Estrema
4th May 2015, 09:11
io il telefono in questione non lo ho il mame l'avevo provato cosi come alcuni retrogames ma tempo fa parliamo di almeno 2 anni fa, c'avevo messo dragon's lair e space ace non so se li conosci ma giusto perchè eran carini da vedere

di solito ste cose le usavo sul palybook che se trovavano un sacco di emulatori

GreenKnight
4th May 2015, 10:09
io il telefono in questione non lo ho il mame l'avevo provato cosi come alcuni retrogames ma tempo fa parliamo di almeno 2 anni fa, c'avevo messo dragon's lair e space ace non so se li conosci ma giusto perchè eran carini da vedere

di solito ste cose le usavo sul palybook che se trovavano un sacco di emulatori

grazie mille delle info