PDA

View Full Version : Chi si rifarebbe un giro su MH?



CrescentMoon
12th May 2015, 14:18
Cdt, sono tornato da una settimana circa e devo dire che al contrario di altri giochi non si può dire che la Gaz stia lasciando il gioco a se stesso :sneer:
Chi tornerebbe più o meno fisso durante la settimana per fare un gruppetto da raid? Senza minchiate hard core peeeeh se hai l'hero caccapupu non vieni che non servih e cagare varie da Minchia che proh player che sono. Ognuno si gioca quel che vuole e si cazzeggia assieme.

s0uL
12th May 2015, 15:56
è da un po' di tempo che sto pensando di tornare, ma ancora non ne sicuro al 100%, in caso io ci sarei :D

Ercos
12th May 2015, 17:12
mmm....nn lo so, sono abbastanza annoiato, io dico forse.

Razj
12th May 2015, 20:24
A me aveva ripreso abbastanza bene ma poi mi è scoppiata la scheda video. Settimana prossima dovrei FORSE risolvere e forse ci sono... anche perché ho lasciato Wanda al 55 nel bel mezzo di una prestigiata per provare il rework ed ero così gasato che avevo preso pure il costumino nuovo del film QQ

Randolk
13th May 2015, 19:47
io vado e vengo.

Razj
13th May 2015, 20:16
io vado e vengo.

ogni tanto ti vengono anche.

Il Nando
20th May 2015, 22:57
Io di giorno gioco abbastanza regolarmente e mi diverte, ho appena preso la hulkbuster per IM che sarà da cinnomerdo ma è troppo bella. Se mi vedete online fatemi un fischione e vengo; non fraintendete eh...