PDA

View Full Version : [serie] Aquarius (NBC)

powerdegre
29th May 2015, 17:14
Duchovny torna a fare l'agente, stavolta dara' la caccia a Manson :nod:

Fuori i primi due episodi.

https://uproxx.files.wordpress.com/2015/03/screen-shot-2015-03-08-at-3-07-09-pm.png

https://www.youtube.com/watch?v=-qyb0HIXObM

Zi Piè
30th May 2015, 19:17
MUST Watch intanto per Charles Manson. Uno dei personaggi piu/ misteriosu che L america abbia visto. Associato con I Beatles & I Beach Boys. Talento musicale, poeta incredibile, buttato via perchè qualche rotella non funzionava bene. Anyway le prime due puntate a me sono piaciute molto.

powerdegre
31st May 2015, 18:53
Vista la prima e mi e' piaciuta, sfortunatamente non ho avuto tempo per vedere la seconda, ma appena posso gli do il via.

Zi Piè
31st May 2015, 20:09
Su huluplus primo e secondo sono insieme.

powerdegre
3rd June 2015, 12:15
Per la cronaca, sono fuori tutti gli episodi, quindi volendo uno si puo' fare la maratona :nod:

Io non ho piu' il tempo per farlo, pero' mi son sparato ieri la seconda e me lo gustata un monte.

San Vegeta
9th June 2015, 01:11
vista la prima, merita già solo per la musica. interessante, mi piace l'agente giovane e spero che la poliziotta sappia andare oltre il bel visino.
charlie superlativo

Mellen
24th June 2015, 00:18
Duchovny e Damon bravi. Molto. Interpretazione ottima. Tutti gli altri attori mi hanno lasciato alquanto meh...
Specie Manson, davvero banale. Gli scatti d'ira tutt'altro che credibili e quando fa il visionario non è credibile...
Sinceramente non vedo come uno così potesse davvero avere seguaci..
Inoltre potevano praticamente eliminare tutta quella storia e mettere solo i due poliziotti con le indagini che hanno effettuato..bah...

diciamo che sono storie troppo slegale che "casualmente" si uniscono tra loro..

Bellissime le musiche ma quello era anche facile.

Ci sarebbe un po' di curiosità nel vedere come va avanti ma l'attore che fa Manson dovrebbe davvero salire parecchi livelli.

Visto ora: "The plot is planned for six seasons"
SEI STAGIONI???? Non credo di avere così tanta pazienza, anche se per Duchovny...

Zi Piè
7th July 2015, 13:20
Conoscendo la storia di Charles Manson (dagli una letta), Gethin Anthony mi sta piacendo eccome.

Mellen
7th July 2015, 14:15
cazzo... non avevo riconosciuto Renly Baratheon.... sapevo di averlo visto :rotfl:

ho letto un po' la storia di Manson, è proprio che non sono credibili le emozioni che vuole esprimere, che sia rabbia, che sia trip mentali, che sia amore, che sia pazzia...
boh. Non mi ha colpito.