View Full Version : San Andreas
powerdegre
3rd June 2015, 12:00
Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario. Ci sarebbe anche Paul Giamatti, ma e' grosso modo inutile.
Tolte le bocce della bimba, mediamente noioso, sara che forse ho visto troppi disaster movie... meglio se andavo a vedere altro...
https://www.youtube.com/watch?v=Bz9e0PGSDeU
Whiskeyjack
3rd June 2015, 12:44
Per me la Daddario si meriterà sempre e comunque un oscar, a prescindere
http://i.minus.com/iOkYToGydquKm.gif
Arthu
3rd June 2015, 12:59
Sempre bello quando ti vedi il disaster movie di turno dove la premessa è tutta sbagliata tipo scossa fortissima che la faglia di san andreas non potrà mai fare, tsunami che non puo' venire perchè è una faglia terrestre, magnitudo assurde :sneer:
W dante's peak e twister.
powerdegre
3rd June 2015, 13:05
Ma fosse solo quello... e' proprio moscio e prevedibile.
Glorifindel
3rd June 2015, 16:06
Per me la Daddario si meriterà sempre e comunque un oscar, a prescindere
http://i.minus.com/iOkYToGydquKm.gif
Heilá!
:spiderman: film da famigliole vedo :nod:
Whiskeyjack
4th June 2015, 07:52
Heilá!
:spiderman: film da famigliole vedo :nod:
Quello è True detective, infedele!!!
Glorifindel
4th June 2015, 07:56
No zizze no party allora :nod:
Jiinn
7th June 2015, 11:38
Io andro' a vederlo anche solo perche' ero in california per 1 mese quando e' uscito (tornato il 30)
Arthu
7th June 2015, 11:52
Visto venerdi sera, effetti clamorosi etc, storia banalerrima, ci passi 2 ore perchè ormai sei li :sneer:
Da appassionato di geologia milioni di cose rivoltanti come sempre ma da li non si scappa
Jiinn
7th June 2015, 16:12
what now?
now we rebuild...
ma cristo dio.... gia' hanno fatto una cagata a costruire citta' cosi' su un terreno cosi' instabile... vengono rase al suolo e ci ricostruiscono pure? :sneer:
Arthu
7th June 2015, 16:45
what now?
now we rebuild...
ma cristo dio.... gia' hanno fatto una cagata a costruire citta' cosi' su un terreno cosi' instabile... vengono rase al suolo e ci ricostruiscono pure? :sneer:
E la bandiera usa al vento?ahahah cazzo ci mancava hulk hogan sullo sfondo.
Poi ovvio si attivano nuove faglie impreviste che fanno venire dei 9.x e la prima cosa che viene in mente è ricostruirci :sneer:
Glorifindel
7th June 2015, 17:20
Non capite niente... è perchè hanno già pronto il 2! Here we fight again!!211one!1
:metal:
Throw all your nukes down there and show the quake who's the boss here :fuckyeah:
Arthu
7th June 2015, 17:22
Non capite niente... è perchè hanno già pronto il 2! Here we fight again!!211one!1
:metal:
Throw all your nukes down there and show the quake who's the boss here :fuckyeah:
E il signor quake dice lol nukes.
Jiinn
7th June 2015, 19:57
ma sopratutto lol allo tsunami (al di la' di quello che ha detto arthu sopra)....
la faglia scende verso sinistra quindi lo tsunami non dovrebbe andargli incontro ma dalla parte opposta semmai no?
Arthu
7th June 2015, 23:55
ma sopratutto lol allo tsunami (al di la' di quello che ha detto arthu sopra)....
la faglia scende verso sinistra quindi lo tsunami non dovrebbe andargli incontro ma dalla parte opposta semmai no?
Lo tsunami inutile dire che viene per un terremoto in una faglia marina, se viene sulla terraferma non si tsunama un cazzo di nulla :sneer:
Di solito gli tsunami vengono appunto perchè sono interessate faglie enormi di migliaia di km in oceano aperto, magari c'e una rottura di 20-30 metri in una direzione X che sposta milioni di metri cubi d'acqua non per nulla lo tsunami non è una gigantesca onda anomala (come puo' essere un megatsunami da frana in mare, vedere per curiosità Lituya bay col suo piccolo tsunami alto 525 metri) ma semplicemente il mare che va piu in la perchè non entra piu dove doveva entrano fino a 1 minuto prima :nod:
Di per se le onde partono a 360 gradi dal punto di rottura (poi avranno ovviamente una direttrice principale data dalla direzione della faglia, concetto ovvio) ma è proprio errato il volerci infilare per forza tutto insieme che fa diventare questi film delle pacchianate godzillose.
Un po' come quando viene il 7.1 che tira giu la diga hoover ( 385 km da los angeles e 700 da san francisco), a los angeles dovevano sentirlo e bene.
Poi vabbè tutte le varie scene con i cellulari che prendono solo ai protagonisti, il telefono a disco che va anche se non ho tuttora capito perchè, eh ma le linee normali MA COSA è venuto un 9 della richter ha aperto le strade in 2 cosa vuoi funzioni? :nod:
powerdegre
8th June 2015, 01:14
Vabbe' dai, lo sai che se non sei pratico non puoi sapere, quindi quelle assurdita' non ti toccano, bocciare questo film per la pessima scienza e' come bocciare i Transformer perche' non esistono robot giganti alieni.
Prendi anche roba come 2012 o non mi viene in mente come si chiama l'altro col ghiaccio e la minchiata di colonna d'aria gelida che ti congela sul posto, per quanto scientificamente ti fanno accapponare la pelle, sono pur sempre dei validi film popcorn. E Armageddon?
Alla fin fine le cazzate le passi visto che toccano una minoranza, e' tutto il resto che e' un colabrodo... credo che l'unica parte che veramente mi abbia divertito sia stato seguire fino al ponte il bastardo che se la faceva con la moglie.
Voglio dire, tutto parte con lui che, quando finalmente arriva il big one, da buon professionista del soccorso sfancula tutti, si fotte un elicottero e va a salvare la moglie. (da ricordare poi che tale elicottero, investito da una nube di detriti, non si muove di un millimetro e non gli stallano i motori)
Arthu
8th June 2015, 08:24
Vabbe' dai, lo sai che se non sei pratico non puoi sapere, quindi quelle assurdita' non ti toccano, bocciare questo film per la pessima scienza e' come bocciare i Transformer perche' non esistono robot giganti alieni.
Prendi anche roba come 2012 o non mi viene in mente come si chiama l'altro col ghiaccio e la minchiata di colonna d'aria gelida che ti congela sul posto, per quanto scientificamente ti fanno accapponare la pelle, sono pur sempre dei validi film popcorn. E Armageddon?
Alla fin fine le cazzate le passi visto che toccano una minoranza, e' tutto il resto che e' un colabrodo... credo che l'unica parte che veramente mi abbia divertito sia stato seguire fino al ponte il bastardo che se la faceva con la moglie.
Voglio dire, tutto parte con lui che, quando finalmente arriva il big one, da buon professionista del soccorso sfancula tutti, si fotte un elicottero e va a salvare la moglie. (da ricordare poi che tale elicottero, investito da una nube di detriti, non si muove di un millimetro e non gli stallano i motori)
I commenti erano solo per la domanda di Jinn ovvio che tranne Dante 's peak e twister il 99% di questi film e pura assurdità. Tornando alla trama inutile dire che per aver ignorato ogni direttiva sui soccorsi e essersi fatto i cazzi suoi durante la peggior emergenza della storia the rock verrà processato e condannato alla sedia elettrica
Ma la vera domanda è riusciranno mai negli usa a far restare divorziati 2 in uno di questi film?chi arriva dopo muore SEMPRE
powerdegre
8th June 2015, 10:21
Ma e' giusto cosi', chi arriva dopo scoppia.
Sono messaggi subliminali del vaticano :nod:
Jiinn
8th June 2015, 15:41
ma sopratutto, mi sembrava che the rock fosse in elicottero assieme a qualcun altro e stesse andando verso las vegas quando la moglie lo ha chiamato e c'e' stato il terremoto (che poi bello.... non si era accorto di nulla e di fronte a lui c'erano autostrade che scoppiavano se la moglie non gli diceva "ohhh c'e' il tieerremoooto")