View Full Version : Acquisto hardware in Giappone
Theodentk
7th June 2015, 13:26
Andando in giappone ad agosto e trovandomi costretto ad aggiornare il pc se voglio giocare i nuovi titoli ho pensato che magari lì potrei trovare dei prezzi per l'hardware (ovviamente non schermo e alimentatore, che hanno voltaggi diversi) molto piu' convenienti che qui in europa. Scheda video, mobo, ram e cpu giapponesi dovrebbero essere compatibili con alimentatori europei, giusto? E magari sapete pure se il prezzo è conveniente per rinunciare suppongo alla garanzia dato che rispedire il pezzo fino là potrebbe risultare... problematico... ? :D
edit: mi rispondo piu' o meno da solo... ho sfogliato un po' amazon.jp e non c'è poi tutto questo risparmio, peccato :\
Acheron
7th June 2015, 14:36
vai in giappone è, non è che ci sia sto gran risparmio che pensi :D
ok visto dopo l'edit
Theodentk
7th June 2015, 14:47
già son piu' che altro luoghi comuni quelli che dicon che la tecnologia là costa poco, rimane un paese costoso :\ Dovrei programmare un viaggio in repubblica ceca magari ihih
dariuz
7th June 2015, 18:07
non costa per niente meno anzi.... son stato in diversi store stile mediaworld/trony a osaka e tutto, dalla lavatrice alle cuffie, tv, macchinafotografica, pc ecc. costavano di piu che qua
Pic STK
8th June 2015, 10:37
edit: mi rispondo piu' o meno da solo... ho sfogliato un po' amazon.jp e non c'è poi tutto questo risparmio, peccato :\
Esatto i prezzi dell'elettronica sono del tutto simili ai nostri :(
Jiinn
8th June 2015, 16:32
in rep ceca non e' cosi' tanto meno il costo.... se vai in malesia oppure in thailandia allora la cosa cambia.... li' si che costano decisamente meno :D
Hador
8th June 2015, 16:37
fino a poco tempo fa in svizzera risparmiavi un 10-20%. Mo col cambio attuale più un cazzo :sneer: