View Full Version : Sensazione radar
lagnn
28th June 2015, 11:48
E' una mia sensazione o daoc è diventato pieno di radaristi?
Sono riuscito a tornare a giocare su daoc, che avevo un problema con il pc e ho notato che come uso un pg che non sia stealth, mi arrivano diverse volte da dietro in posti piu impensabili oppure corro in agramon verso il ponte e da dietro le colline mi vedo arrivare in faccia gente che mi scoppia per poi una volta avermi killato tornare a correre dalla parte opposta, proprio come se su radar mi avessero visto arrivare e se ne sono tornati indietro per farsi due pr.
Sono io arrugginito, o ormai daoc è diventato il gioco dei radaristi?
Darkmind
28th June 2015, 16:41
Il radar ormai lo usano tutti chi per soloing chi per small men chi per roaming.
Vindicare
29th June 2015, 09:30
il radar lo usano i soloer per evitare gli zerg, gli small lo usano per evitare lo zerg e per trovare action, i fg lo usano per evitare lo zerg e trovare action, lo zerg lo usa per incare lo zerg e licciare qualsiasi cosa si muova
Shalee
30th June 2015, 11:19
ah il famoso autokiller . ma non era detectabile?
Darkmind
30th June 2015, 12:35
Ma secondo te ci sta gente che controlla? :sneer:
Ormai daoc è lasciato a se stesso. Ci sta gente che gira con mod che cancellano l'acqua altri con mod che fanno vedere i lurikeen o i coboldi alti 2 m :sneer:
lagnn
1st July 2015, 16:58
a ok allora mi confermate le mie sensazioni che in questi giorni si rafforzano sempre di piu, ne ho viste di tutti i colori
gia che ci sono allora a sto punto me lo piazzo pure io, tanto non so se rinnovero allo scadere del mese e se mi bannassero me ne fregherebbe di poco.
Autokiller non lo trovo, mi apre pagine assurde, che radar mi consigliate e magari il link gia che ci siamo :)
Vindicare
1st July 2015, 23:06
si usa pure lo speedhack ormai :\
lagnn
1st July 2015, 23:47
Vai ditemi dove scaricare che così mi diverto pure io a incare ste merde 10l +
Vindicare
2nd July 2015, 09:04
basta cercare daoc radar su google, purtroppo :sneer:
Milker
2nd July 2015, 11:01
gente come Darkmind lo usava già nel 2005
è sempre stato un must per gli scarsi
io me l'ero cavata su Lancelot con un ban temporaneo per fortuna :D
Vindicare
2nd July 2015, 11:06
bene o male il radar è sempre stato usato, specialmente dai gruppi 8vs8
Milker
2nd July 2015, 11:10
sì Vindi
la cosa buffa all'epoca è che se lo usavi eri considerato un appestato di ebola
e questo però solo nelle discussioni ipocrite sui forum dei pro...perchè poi alla fine almeno uno in party ce l'aveva fisso
Darkmind
2nd July 2015, 11:25
sì Vindi
la cosa buffa all'epoca è che se lo usavi eri considerato un appestato di ebola
e questo però solo nelle discussioni ipocrite sui forum dei pro...perchè poi alla fine almeno uno in party ce l'aveva fisso
Teuccio quanto sei dolce quando cerchi di tirarmi in ballo, dillo che ti manco :love:
Magari all'epoca avessimo usato il radar, non avrei dovuto sopportare Pazzo che girava con la bava alla bocca perchè non si incava un cazzo :sneer:
lagnn
2nd July 2015, 14:03
ho provato con daoc radar, ma mi da una marea di schifezze
Pazzo
4th July 2015, 12:04
non avrei dovuto sopportare Pazzo che girava con la bava alla bocca perchè non si incava un cazzo :sneer:
qft
mi sono dovuto arrendere anche io.. e ormai è quasi un anno che non rinnovo proprio perchè tra radar e speed hack non puoi fare un cazzo se giochi legit.. quantomeno da solo come giravo di solito.. e trovare un gruppo decente è utopia ai nostri orari o al prime ammueregano..
anche se ancora non mi rassegno a scrivere /daoc.. ma ormai..
...porcodio..
Darkmind
6th July 2015, 18:01
mi sono dovuto arrendere anche io.. e ormai è quasi un anno che non rinnovo proprio perchè tra radar e speed hack non puoi fare un cazzo se giochi legit.. quantomeno da solo come giravo di solito.. e trovare un gruppo decente è utopia ai nostri orari o al prime ammueregano..
anche se ancora non mi rassegno a scrivere /daoc.. ma ormai..
...porcodio..
Ormai sei vecchiA anche se sempre bonazza :love:
Mi manca daocche... voi merde invece no!
Vindicare
7th July 2015, 09:15
boh, noi gankiamo ancora, poco ovviamente perchè ormai gli impegni in real sono tanti... ma riusciamo ancora a prenderci le nostre soddisfazioni contro i 24/7 players...
il soloing è una merda comunque, girare in small già è diverso e può darti soddisfazioni, specialmente nelle zone dei maze
Darkmind
7th July 2015, 09:23
boh, noi gankiamo ancora, poco ovviamente perchè ormai gli impegni in real sono tanti... ma riusciamo ancora a prenderci le nostre soddisfazioni contro i 24/7 players...
il soloing è una merda comunque, girare in small già è diverso e può darti soddisfazioni, specialmente nelle zone dei maze
vabbè Vindi ma tu fai parte di quel gruppo di persone che non ha mai mollato daoc se non per alcuni mesi per poi riprenderlo.
Noi invece facciamo parte dei reietti :sneer: ovvero quei giocatori che hanno giocato "seriamente" eoni fa (si parla del primo ToA)
e che quando rinnovano lo fanno in solitaria sentendosi come vecchi che tentano di scopare senza però aver soldi :sneer:
A me è andata bene nell'ultimo anno perchè ho avuto modo di conoscere Gargill e il cugino che mi ha permesso di ritrovare
un gruppo più o meno solido con cui poter giocare per un periodo di tempo.
Vindicare
7th July 2015, 10:18
we guarda che io faccio fg gank dal 2003 :nod: di fg agramon fisso che gira penso resti solo il nostro il lunedì, martedì alcuni di noi girano su hib in pug con altri italiani, il resto è tutto duo/trio/small... c'è da dire che ultimamente parecchi ita hanno rinnovato e joinano il nostro canale, a volte si riesce pure a fullare tra di noi e merdeggiare nelle mainland...
penso che anche gli unchained, o quel che ne è rimasto, buildino ma non girano ad agramon
Shalee
7th July 2015, 10:20
coi craobh rua :cry:
Vindicare
7th July 2015, 10:26
comunque se qualcuno fosse interessato a sapere se c'è gente che gira, su whatsapp abbiamo una megachat con dentro quasi tutta la community rimasta (si chiama i figli di Vortigern :sneer: ) ... personalmente l'ho quittata per lo spam ma se per voi non è un problema vi permette, se interesati al rinnovo, di trovare gente
joinare una chat whatsapp piena di nerd di ogni età? no grazie poi sembrerebbe di stare in una cazzo di voliera 24/7
ma se ci fosse un gruppo o un pò di gente su ts qualche vola un giro me lo rifarei.. specialmente se la moglie mi va al mare con prole 1 settimana!!!!
p.s.
chi aveva il mio numero di cell e ancora me vuo Ppene mi mando un sms o uno uazzappe che ho cambiato telefono e scheda...
Bortas
7th July 2015, 11:09
Ecco perchè ogni tanto ti chiamo e mi risponde. tu tu tu tu tu tu...
il numero è sempre uguale :)
e poi basta entrare in un autogrill che lo ritrovi se un sai qual'è
Vindicare
7th July 2015, 12:15
joinare una chat whatsapp piena di nerd di ogni età? no grazie poi sembrerebbe di stare in una cazzo di voliera 24/7
ma se ci fosse un gruppo o un pò di gente su ts qualche vola un giro me lo rifarei.. specialmente se la moglie mi va al mare con prole 1 settimana!!!!
p.s.
chi aveva il mio numero di cell e ancora me vuo Ppene mi mando un sms o uno uazzappe che ho cambiato telefono e scheda...
guarda alla fine non pensare che ci sia così tanto spam, io odio le chat troppo numerose, per quello l'ho quittata... ripeto, per chi vuole riprendere forse è la soluzione migliore... al massimo la quitti come ho fatto io :sneer:
-edit- prima c'era pure gramazio ma è stato kickato perchè parlava solo di palestra e bicipiti :megusta:
Diciamo che lo spam si è calmato da qualche mese a questa parte :D :D
Vindicare
7th July 2015, 17:03
Diciamo che lo spam si è calmato da qualche mese a questa parte :D :D
Palestra e bicipiti :megusta:
:sneer:
Ad onor di gramazio devo dire che postava pure le foto delle gnocche....
Incoma
7th July 2015, 20:06
Passiamo un'estate diversa.
Logghiamo su uno shard :-)
Vindicare
7th July 2015, 23:49
boh alla fine, con tutti i suoi difetti, official >>>> shard sempre e comunque :nod:
powerdegre
8th July 2015, 01:38
L'ultima volta che si riparti' su uno shard ci si ruppe i coglioni dopo poco che era grosso modo morto, andate official se proprio volete, che almeno c'e' la popolazione.
Darkmind
8th July 2015, 11:58
A dir il vero il problema di quando si era provato a far qualcosa su Utghard è stato più di organizzazione che di popolazione d server. Di nemici ce ne erano anche troppi.
A ogni modo, se uno ha interesse per daoc conviene che rinnovi o si faccia un account ex nuovo sull'official
Shalee
8th July 2015, 13:15
L'ultima volta che si riparti' su uno shard ci si ruppe i coglioni dopo poco che era grosso modo morto, andate official se proprio volete, che almeno c'e' la popolazione.
vero.
cmq se uno non vuole spendere soldi un paio di shard carucci ci sono.
powerdegre
8th July 2015, 13:28
Non so quanti costi oggigiorno, ma mi stupirebbe se fosse piu' di 7/8€ al mese, e' il minimo sindacale che spendo quando vado al pub :sneer:
Darkmind
8th July 2015, 13:39
Col cambio attuale mi pare sia 11 o 13€
Shard su cui vale la pena giocare non ce ne sono al momento, Eden era ottimo per giocare in maniera competitiva ma purtroppo era vuoto perché non è più quello che i giocatori rimasti su Daoc cercano.
Uthgard è down da quasi due anni ma credo che a breve tornerà up e darà probabilmente il colpo di grazia ad Ywain.
Per quanto riguarda il costo mensile dell'abbonamento, le Gametime cards da 1 mese costano €12,99 sull'EA Store.
Per chi invece non è a conoscenza di questo e stupidamente rinnova dal sito di Daoc, il costo è di $15,99 + $2,67 di tasse per un totale di $18,66 che al cambio attuale (€1 = ~$1,10) corrisponde a €16,87.
Vindicare
8th July 2015, 16:30
vero, c'è però da dire che se in modo furbo inserisci che sei cittadino 'mmmericano, paghi solo 0,8 di tasse contro i 2,67
Incoma
8th July 2015, 21:07
Volevo rinverdire i fasti di Dominivm
Gramas
17th July 2015, 14:37
tutto sto parlare di chat spam e nerd mi ha fatto venire in mente di quando postai qui il video di un inc pov zerk con la chat di ts sotto e tutti a dire "ma quanto parlate/spammate?!?!?" il che mi fece ben capire a che livello abbia giocato a daoc la quasi totalità del forum
Darkmind
17th July 2015, 14:55
Meno male che ci sei tu che alzi il livello :nod:
Grande nascional!
Vindicare
21st July 2015, 09:14
mitico cantatorie!
lagnn
22nd July 2015, 23:05
Ma per chi sta giocando attualmente, dopo l'ultima patch voi avete problemi con il gioco?
A me a volte mi viene schermo nero di botto e devo spengere il pc e riavviarlo, non mi torna neppure su windows, un cazzo, muore.
Me lo fa sempre se vado in bg e ogni tanto in rvr, se resto nelle mappe pve invece non succede mai nulla.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure sapere se c'è una possibilità di risolverlo?
Vindicare
23rd July 2015, 10:28
per me sta semplicemente morendo il pc :nod:
lagnn
24th July 2015, 19:39
Si, sta morendo il Pc, me lo fa anche con altri giochi e daoc installato sul portatile funziona.
Altra domanda, ma ci sono pozze che danno celerity?
Ci sono pozze per speedway melee, il bluff cl speed melee, i proc celerity delle armi, ma ho visto video dove uno parte già con celerity.
È possibile?
Mi sapete dire eventualmente il nome della pozza o gli oggetti che magari hanno cariche di celerity etc?
Shub
25th July 2015, 00:36
http://apothecary.daoc-sites.info/index.php
http://www.valmerwolf.com/
Vindicare
25th July 2015, 11:16
draught of celerity
lagnn
25th July 2015, 13:23
Grazie
Sulimo
26th July 2015, 03:06
c'è qualche shard decente su cui giocare atm?
intendo che non lo whipano ogni 3 gg che non sia pieno di cheater..
Theodentk
26th July 2015, 10:22
Al momento l'unico shard "decente" è Genesis, uno shard stile Uthgard che sta andando avanti da credo quasi 2 anni. Altro non c'è. Di solito Eden repoppa poco prima delle vacanze invernali, e Uthgard prima o poi tornerà up con bug fixati blablabla ma ancora non si sa quando :\
Incoma
26th July 2015, 12:05
Ieri ho fatto un giro a scazzo su old stonehenge (il vecchio brotherland).
FullTOA shard a prima vista molto ben tenuto dal punto di vista bug/fix.
Peccato sia quasi deserto, alle dieci di sera una trentina di PG, in RVR 8 alb e 5-6 hib. Mid non pervenuta.
Thor
30th July 2015, 10:54
che bello essersi disintossicato :banana:
Darkmind
30th July 2015, 11:49
Dicevi così anche prima di expare su Uthgard, Dominium e rinnovare l'account di Vulgar :sneer:
La scimmia e sempre lì solo che per ora sta dormendo ... AttentA ThorellA :love:
Incoma
30th July 2015, 13:39
Io ho delle ricadute estive.
Ma il pochissimo tempo serve da deterrente.
Però ieri notte alle 2 giravo coi soliti 4pg su due PC ad expare a corus :-)
Shub
30th July 2015, 14:08
Dicevi così anche prima di expare su Uthgard, Dominium e rinnovare l'account di Vulgar :sneer:
La scimmia e sempre lì solo che per ora sta dormendo ... AttentA ThorellA :love:
che bello essersi disintossicato :banana:
io sono sempre drogato ma per ora il poco tempo e la fine della voglia di giocare in solo mi hanno fatto quittare...
mi dispiace daocche è e rimarrà IL gioco per me...
GreenKnight
1st August 2015, 17:59
io sono sempre drogato ma per ora il poco tempo e la fine della voglia di giocare in solo mi hanno fatto quittare...
mi dispiace daocche è e rimarrà IL gioco per me...
Ho nostalgia del c64, dell'amiga 500 e del primo pc 286...ma quel che ha lasciato Daoc nei primi anni ( diciamo ai tempi di daoc.it/cto.net ) mai nient'altro...