View Full Version : Inglesi del forum
powerdegre
10th July 2015, 00:20
A parte il fatto che non so nemmeno chi del forum sia ancora in Inghilterra, ma se c'e' ancora qualcuno, ci sono motociclisti inglesi qui sopra?
Kolp
10th July 2015, 19:00
Io sono "inglese" ma a quattro ruote... Anzi le quattro ruote le ho lasciate in Italia, qua solo tube+bus+uber
Jiinn
10th July 2015, 19:04
funzia bene uber a londra?
pensavo di usarlo prossima volta vengo su a trovare mio fratello....
qui a praga sta' prendendo piede ma non cosi' tanto dato che normalmente i taxi sono cheap
San Vegeta
10th July 2015, 19:47
ma... non vi preoccupa andare in giro con gente che non conoscete e che da passaggi per arrotondare? se uno di quelli di deruba o vi porta dove vi possono derubare mica perde la licenza... deve solo cambiare zona, no?
Hador
11th July 2015, 00:10
ma... non vi preoccupa andare in giro con gente che non conoscete e che da passaggi per arrotondare? se uno di quelli di deruba o vi porta dove vi possono derubare mica perde la licenza... deve solo cambiare zona, no?uber non è uber pop
powerdegre
11th July 2015, 05:12
Londra e' la morte, non puoi girare con nessun veicolo privato, anche in moto per dio friggo il motore.
Kolp
11th July 2015, 18:13
Uber X in UK è l'equivalente di Uber Pop in Italia.
Onestamente non capisco perchè avere paura, quando il tragitto è mappato con il gps e i conducenti ricevono reviews costanti... Pure un taxista è uno sconosciuto fino a prova contraria.
A Londra funziona molto bene - fa conto che per un tragitto di 30 minuti paghi tipo 10/15£ in media. In Italia ne dai 8€ solo oer partire la notte.
brumbrum
11th July 2015, 23:12
e c'è anche blablacar?
cmq mi fa un po' paura già il blabla che ha nel nome
Drugnon
12th July 2015, 08:49
Londra e' la morte, non puoi girare con nessun veicolo privato, anche in moto per dio friggo il motore.
Mi son fatto 4 mesi con un furgoncino bianco per lavoro... (per fortuna d'inverno)
Alexandra park (cliente) - Hammersmith (casa)
Tempo normale 35 minuti
Una volta son partito alle 17:30 e son arrivato a casa alle 21:15.
Ho messo meno tempo a farmi Hammersmith - Birmingham la mattina...
Per fortuna ero contractor e mi pagavano a peso d'oro, anche quando ero bloccato nel traffico :D
Uber in inghilterra ti mostra il profilo del tassista, e' tutto registrato, se il tassista ti fa qualcosa la mattina dopo si trova la polizia a casa...
Poi le macchine di Uber sono mille volte piu' comode dei normali taxi neri (oltre che n volte piu economiche)
Kolp
13th July 2015, 22:09
Io lavoro a Hammersmith!
powerdegre
13th July 2015, 22:12
Scoppiasse Hammersmith, col flyover chiuso passare quel coso e' un incubo.
Kolp
13th July 2015, 22:13
Chi cazzo la prende la flyover :nod:
powerdegre
13th July 2015, 23:49
Io per uscire dal centro e tornare ad Oxford.