Log in

View Full Version : [Steam] Victor Vran ARPG

Jiinn
24th July 2015, 21:48
Qualcuno di voi lo aveva acquistato early-access o conosce meglio???

Non sembra malaccio e le review sono quasi tutte positive...

Action RPG mix tra Diablo/Bastion e the witcher....

Il personaggio principale ha la stessa voce di Geralt (stesso doppiatore) e ogni tanto ci sta' la battutina in riferimento a the witcher stesso :D

Qui un gameplay video dell'early (dicono che sia migliorato ulteriormente)

https://www.youtube.com/watch?v=Cyem81UYnRw

Vale la pena? Ora in sconto per 1 settimana a 17,99 euri

Jiinn
25th July 2015, 15:04
alla fine l'ho appena preso... 10 minuti e lo provo e poi vi fo' sapere anche se le recensioni dicono che sia molto fatto bene

Shub
25th July 2015, 15:23
l'interfaccia ricorda di brutto sacred2

Razj
25th July 2015, 16:14
Dal video non mi ha convinto moltissimo...

Jiinn
25th July 2015, 17:23
allora fatto 10 livelli...

il gioco merita e parecchio.... divertente dinamico e sopratutto con il controller e' molto figo (anche se preferisco mouse+tastiera classica arpg)

ci sono salto e dodge come movimenti non tipici di arpg...

l'idea delle skill legata all'arma usata e' come GW2 praticamente, si hanno 2 skill con CD + skill spammabile su tasto sinistro mouse (ho trovato un'ottima arma che se faccio overkill mi diminuisce di 3 secondi il CD delle skill (1 sec cd))

ci sono varie armi... per ora ho visto il rapier (arma melee per target singolo velocissima), scythe (arma melee a target multiplo veloce), spada (arma melee a target multiplo media), martello (arma melee a target singolo, lentissima ma ovviamente danno alto), pistola (ranged target singolo, media) e pistola elettrizzante (ranged target singolo e multiplo, veloce)

Il gioco e' molto veloce e ci sono achiev per mappa (tipo quest diciamo per mappa)... Non c'e' equip se non armi, carte e abilita' demonica...

C'e' barra vita e barra overdrive per abilita' demonica. La barra overdrive si carica in diversi modi dipende dalla 'classe' scelta (non ci sono classi ma si sceglie outfit all'inizio, non so' se si puo' cambiare poi).
Poi ci sono carte che praticamente danno effetti passivi. Puo' essere life leech, +vita, qualche proc oppure classiche +gold +drop quality etc etc e si possono swappare/hanno lvl e non si puo' cittare (tipo avere carta lvl 10 e metterla al lvl 1 del pg dato che c'e' cap x lvl).

Sinceramente il gioco merita quei 20 euro per ora e sembra divertente....

La voce narrante e' uno spasso :D (ha fatto qualche riferimento a the stanley parade e ogni tanto ti fa' da narrazione tipo... il nostro eroe dovra' decidere se andare a destra o a sinistra..... tu vai a destra e comincia a dirti : il nostro eroe presto si accorge che la strada scelta e' sbagliata e torna indietro (poi fai un paio di cose) e ti dice.... non si sa' come ma anche se la strada era sbagliata il nostro eroe ha trovato la via giusta..

Ci sono scheletri che ballano gangnam style e si devono uccidere (se ci si va' troppo vicino ti fanno daze e inizi a ballare, c'e' achiv per questo)....

Insomma un gioco che mixa tanti diverse idee da vari generi e sembra funzionare finora (per me)...

Non penso stiamo parlando di un gioco comparabile a un mostro sacro come D2 (anche se molti lo paragonano, forse capiro' meglio piu' avanti) ma sinceramente per 18 euro non penso che meno di 20 ore mi duri... quindi valido per me

Drako
25th July 2015, 17:57
Ma è ancora in early?

Jiinn
26th July 2015, 19:07
no e' uscito, il video gameplay e' dell'early access... vedo di trovarne uno per la release

Drako
27th July 2015, 13:22
Quindi ora c'è una storia che lega il tutto, più armi disponibili e più livelli?

edit: è pure coop, nice

Jiinn
27th July 2015, 16:18
Quindi ora c'è una storia che lega il tutto, più armi disponibili e più livelli?

edit: è pure coop, nice

si ora c'e' il single player story mode e anche il coop

Drako
27th July 2015, 22:03
il 4 pack sarebbe conveniente, ci sono un paio di disperati che vorrebbero prenderselo a prezzo più conveniente?

LuKas
27th July 2015, 22:25
forse

Ercos
29th July 2015, 13:02
Ve lo metto per info, devo ancora vederlo

https://www.youtube.com/watch?v=1KlZkAZILZc

Drako
29th July 2015, 15:48
Si lo avevo già visto.

Jiinn
29th July 2015, 16:32
ma in tutto il video non ha mai mosso la telecamera? :D tasto destro e puoi girare tutto...

edit: comunque conferma quello che ho visto io e sinceramente ripeto 18/20 euro li vale tutti

Drako
29th July 2015, 17:09
Jinn quanto ti è durato un playthrough della storia?

Jiinn
29th July 2015, 19:33
Jinn quanto ti è durato un playthrough della storia?

non ho ancora finito ma ho giocato giusto 2 orette... non troppo tempo in sti' gg.... forse stasera giochicchio un po'....

unico gioco che riesco a "giocare" e' clicker heroes perche' non richiede di essere al pc :D

Ercos
30th July 2015, 22:52
meglio questo allora: http://store.steampowered.com/app/383080/