View Full Version : Pirate Deadpool team-up con achievement
Randolk
26th July 2015, 12:17
Qui il walkthrough --> https://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/3ehuvn/the_hunt_for_pirate_deadpool_achievement_spoilers/
Sturm
2nd August 2015, 17:01
Ty, preso poco fa
http://i.imgur.com/gS50PJL.png
:love:
Randolk
2nd August 2015, 17:37
pd sam wilson nun se po' vedè.
Sturm
3rd August 2015, 00:11
Li ho collezionati tutti :sneer: mi manca solo wasp che è inutile e mi sta ampiamente sul culo, quasi quanto sue... La prenderò quando avrò splinter da buttare :nod:
dariuz
3rd August 2015, 12:47
io manco riesco a fare il passo 1 ...... avro l/listen in tutto la fottuta mappa ma nulla
Abby
3rd August 2015, 14:33
Sono entrato dentro l'istanza dell'Hydra outpost
Randolk
3rd August 2015, 15:08
attenzione che il popup dell'achievement lo fa solo quando rientrate nell'hub
dariuz
3rd August 2015, 19:45
boh non ce la fo....
chapter 3 ---> buccaneer beach appena fuori hydra outpost(ma anche dentro, al terminal ovunque) /listen 10 volte e non succede un cappio (anche dopo aver zonato in da e per l'hub)
Randolk
3rd August 2015, 20:45
Li ho collezionati tutti :sneer: mi manca solo wasp che è inutile e mi sta ampiamente sul culo, quasi quanto sue... La prenderò quando avrò splinter da buttare :nod:
wasp inutile :confused:
20% boost perma al danno con i movement power. dillo a juggernaut :confused:
Sturm
3rd August 2015, 23:05
L'inutilità e nell'hero in se, mica nelle stat :confused:
Sturm
3rd August 2015, 23:07
boh non ce la fo....
chapter 3 ---> buccaneer beach appena fuori hydra outpost(ma anche dentro, al terminal ovunque) /listen 10 volte e non succede un cappio (anche dopo aver zonato in da e per l'hub)
allora controlla tra gli achievement se ce l'hai, perchè io ho continuato a killare hand ninja per n ore e non mi ero accorto che avevo gia fatto il passo 3.
dariuz
3rd August 2015, 23:55
allora controlla tra gli achievement se ce l'hai, perchè io ho continuato a killare hand ninja per n ore e non mi ero accorto che avevo gia fatto il passo 3.
:look::look::look:
in effetti son la sia il passo 1 che il passo 2
:dumb:
maio visto un avviso in game e non ho mai pensato di controllare :forever: