PDA

View Full Version : Caso crocetta



Zl4tan
27th July 2015, 07:14
Era da un po' che volevo aprire un 3D al riguardo..... L'ultima presunta intercettazione è la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Credo che sia una delle peggiori legislature del isola, di un soggetto che ha fatto carriera(come molti in Sicilia) cavalcando l'onda dell'antimafia...
Non è riuscito a realizzare nulla, addebitando gli insuccessi alla sua maggioranza politica multicolor ma è sintomatico che in campagna elettorale abbia sbandierato (tra le mille cose) che si sarebbe dimezzato lo stipendio... Quando Dopo qualche mese dalla sua elezione gli si è chiesto come mai non si era ancora dimezzato l'indennità, la risposta al consigliere regionale questionante è stata "sono soldi miei a lei non deve interessare"

A prescindere dall'intercettazione, secondo me veramente esistente (crocetta secondo me dopo uno sbandamento iniziale -l'autosospensione, ha riflettuto un attimo e si è ringalluzzito tornando al attacco), volevo sapere che idea vi siete fatti, sopratutto gli utenti siciliani
Io credo che sia un personaggio imbarazzante e con molti punti d'ombra

Kappa
27th July 2015, 08:51
L'impressione da fuori è del solito politicante da manuale italiano.

innaig86
27th July 2015, 15:23
Ma io avevo letto che la Procura aveva smentito l'esistenza di quella intercettazione, sembrava una bufala giornalistica. No?