PDA

View Full Version : saga di Drizzt



Darkmind
3rd August 2015, 18:54
ebbene si per un motivi o per un altro non ho mai letto questa saga,
son passati ormai parecchi anni dalla sua pubblicazione e son diventato
un pochino difficile come gusti ovvero se il livello è quello di Licia Troisi
lascio subito stare :sneer:
Se cosi non fosse i libri si trovano ancora in libreria o devo prenderli online?
Grazie delle risposte :)

powerdegre
3rd August 2015, 18:58
Io avrei chiesto alla libreria per sapere se hanno i libri disponibili, ma se preferisci puoi chiedere al macellaio per sapere se la libreria ha i libri.

Darkmind
3rd August 2015, 19:31
Io avrei chiesto alla libreria per sapere se hanno i libri disponibili, ma se preferisci puoi chiedere al macellaio per sapere se la libreria ha i libri.

No ma sei simpatico dopo magari mi dai pure un altro cartellino perchè inizi a cagare il cazzo.
Credo che un normodotato ci arrivi al fatto che si alludesse alla reperibilità in negozio, cosa che attualmente è abbastanza difficile per la letteratura fantasy mentre tramite gli store online, si riesce a reperire quasi tutto con facilità.
Nel caso volessi ulteriormente essere simpatico, ti dico da subito che se posso i libri li compro in libreria e non online perchè mi piace così.

powerdegre
4th August 2015, 01:08
Ed io ti ho detto che, la migliore soluzione per sapere se la libreria ha dei titoli, non e' di chiere su Wayne (o dal macellaio), ma di andare a chiedere direttamente alla libreria.

Nota bene che se il libro lo stampano e lo vendono online, una volta stampato vuol dire che te lo vende pure la tua libreria, basta che vai a chiedere e se non lo hanno saranno lieti di ordinartelo.

GreenKnight
4th August 2015, 08:04
ebbene si per un motivi o per un altro non ho mai letto questa saga,
son passati ormai parecchi anni dalla sua pubblicazione e son diventato
un pochino difficile come gusti ovvero se il livello è quello di Licia Troisi
lascio subito stare :sneer:
Se cosi non fosse i libri si trovano ancora in libreria o devo prenderli online?
Grazie delle risposte :)

In Alessandria dal "libraccio" c'era uno dei 3 libri usato ridotto come una pergamena bizantina -.- , ad ogni modo ebook lo trovi e anche online ( cartaceo) , stesso discorso su ebay, usati li trovi a per una 30na di euro.

www.ibs.it

Ad ogni modo ti consiglio senza riserva questa trilogia :


La città delle ombre, 2001 (Shadowdale, 1989) (1358)
La città di Tantras, 2001 (Tantras, 1989) (1358)
La città degli abissi, 2002 (Waterdeep, 1989) (1358)


io ho letto i 3 libri tutti d'un fiato e mi è sembrato di giocare a baldur's gate 1 ( party , quest , combattimenti contro alcuni mob del gioco, dialoghi particolari ), ci sono chiare analogie con la serie anche se ovviamente la storia è diversa .

Darkmind
4th August 2015, 11:01
Ed io ti ho detto che, la migliore soluzione per sapere se la libreria ha dei titoli, non e' di chiere su Wayne (o dal macellaio), ma di andare a chiedere direttamente alla libreria.

Nota bene che se il libro lo stampano e lo vendono online, una volta stampato vuol dire che te lo vende pure la tua libreria, basta che vai a chiedere e se non lo hanno saranno lieti di ordinartelo.


Ho semplicemente chiesto se si trovano, punto non vedo cosa ci sia di strano tanto più che comunque per prima cosa chiedevo info sulla validità della saga.
Il sapere se quest'ultima venisse stampata o meno era un'info in più, giusto per chiedere, se non ti sta bene son problemi tuoi, ti chiedo ti evitare reply nel mio topic. grazie.

@Green: grazie dell'info lo terrò presente.

powerdegre
4th August 2015, 11:43
E' un forum pubblico, se non ti sta bene che la gente risponda sono cazzi tuoi ;)

Darkmind
4th August 2015, 11:53
E' un forum pubblico, se non ti sta bene che la gente risponda sono cazzi tuoi ;)


dunque quando io ho fatto la stessa cosa mi sono beccato un cartellino per spam? Ora chi sanziona te? Giusto per sapere perchè finora hai solo dato noia e fatto il bimbo di cinque anni non apportando alcun contributo al topic se non quello di farmi notare che il macellaio non vende libri e chieder in Liberia. Non ho mai avuto alcun problema su questa board, ma nemmeno in generale, ma la tua spocchia e arroganza son veramente fastidiosi uniti al fatto poi che fai il bullo di turno, ti fanno risultare veramente patetico.

powerdegre
4th August 2015, 12:20
dunque quando io ho fatto la stessa cosa mi sono beccato un cartellino per spam? Ora chi sanziona te? Giusto per sapere perchè finora hai solo dato noia e fatto il bimbo di cinque anni non apportando alcun contributo al topic se non quello di farmi notare che il macellaio non vende libri e chieder in Liberia. Non ho mai avuto alcun problema su questa board, ma nemmeno in generale, ma la tua spocchia e arroganza son veramente fastidiosi uniti al fatto poi che fai il bullo di turno, ti fanno risultare veramente patetico.
Errato.

Te hai chiesto se certi libri sono ancora stampati, ed io ti ho risposto che stai chiedendo nel posto sbagliato e che devi andare a chiedere nel posto giusto, una libreria.

Puoi fare l'offeso quanto vuoi, ma se non vuoi risposte del cazzo, non fai domande del cazzo.

Darkmind
4th August 2015, 13:33
Se le ritieni domande del cazzo non rispondere semplice, io ho chiesto un parere sui libri, tu invece con arroganza vuoi pure passare dalla parte a ragione. Ripeto, l'avesse fatta una persona qualsiasi su questo forum avrebbe già avuto warning o sanzione, tu sei ancora qui a spaccare la minchia per poi magari scocciarti se uno fa lo stesso in un topic aperto da te. Ancora una volta ti mostri per quel che sei, un attaccabrighe da quattro soldi.

GreenKnight
5th August 2015, 08:14
http://www.ebay.it/sch/i.html?&_from=R40&_trksid=p2065413.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.H0.Xlegge nda%20drizzt.TRS0&_nkw=leggenda%20drizzt

Sulla baya ce ne sono finchè ne vuoi ;)

Shub
5th August 2015, 08:23
E non è nemmeno la prima volta... qua si prendono cartellini per spoiler di film tipo star wars e poi non vengono sanzionati soggetti che spoilerano il blockbuster appena uscito o l'ultima puntata della serie tv uscita il giorno prima.

Tornando IT, Feltrinelli non lo avevano, ti parlo di almeno 4 anni fa, Mondadori uguale. Trovai a culo un monoblocco dei primi 3 libri a 20€ e lo presi istant (La trilogia degli Elfi scuri di Armenia), poi ci stavano i vari altri libri singoli ma quando ci tornai non li trovossi più.

Ormai dubito che li trovi. Magari in qualche fumetteria ben fornita o su ibs.it ci sono i libri ho controllato mo.

Ciapet.

powerdegre
5th August 2015, 12:15
E non è nemmeno la prima volta... qua si prendono cartellini per spoiler di film tipo star wars e poi non vengono sanzionati soggetti che spoilerano il blockbuster appena uscito o l'ultima puntata della serie tv uscita il giorno prima.

Tornando IT, Feltrinelli non lo avevano, ti parlo di almeno 4 anni fa, Mondadori uguale. Trovai a culo un monoblocco dei primi 3 libri a 20€ e lo presi istant (La trilogia degli Elfi scuri di Armenia), poi ci stavano i vari altri libri singoli ma quando ci tornai non li trovossi più.

Ormai dubito che li trovi. Magari in qualche fumetteria ben fornita o su ibs.it ci sono i libri ho controllato mo.

Ciapet.
Forse avete problemi a leggere, ma te lo ripeto, se li stampano, li puoi ordinare.


Magari siete abituati ad andare in libreria e, se non li trovate sugli scaffali, vi fermate li, beh, ci sono altre opzioni.

Vai in libreria.
Guarda sugli scaffali.
Se non lo trovi, vai da qualcuno che ci lavora.
Dagli il titolo e l'autore.
Ordina il titolo.

Volendo puoi dargli l'ISBN se vuoi una particolare edizione, tipo, se vuoi il cofanetto di Armenia, basta che usi google, clicchi sul primo risultato e guardi i codici, in questo caso:
http://www.amazon.co.uk/Drizzt-La-Drizzt-Lesilio-Trilogia-completa-Forgotten/dp/8834417755

Product details

Hardcover
Publisher: Armenia (April 2005)
Language: Italian
ISBN-10: 8834417755
ISBN-13: 978-8834417751


A questo punto puoi ordinarlo da Amazon o, visto che lui preferisce comprare in libreria, puoi andare in libreria, dargli i codici ed ordinarlo.


Dai, non e' difficile, ce la potete fare.

Mi raccomando pero', non dal macellaio, in libreria.

Shub
5th August 2015, 15:44
YOU WIN!

http://www.nonfueva.it/images/trofeo%20golden%20pene.jpg

Darkmind
5th August 2015, 15:51
Complimenti hai appena dimostrato che sai fare una ricerca bibliografica! Grande! Ora con calma perché ognuno hai suoi tempi, cerca di capire quanto scritto sopra, anzi te lo faccio semplice:
Amico 1: Ehi gente avete letto la saga di Drizzt?
Amico 2: si te la consiglio/si ma fa cagare/no, mai letta
Amico 1 : si trova facilmente?
Amico 2: boh prova a vedere/ guarda sicuramente online/

Vedi, non è difficile, ma come sempre è bello farsi bulli sul forum pensando di saperne più di altri e perché no, visto che nessuno può rompere il giochino risultere fastidiosi oltre modo.

Felice estate, se puoi visto che hai dimestichezza con sbn, cercami se stampano il manuale di fisiologia vegetale edito da Edagricole, il macellaio mi ha detto che non lo ha.

GreenKnight
5th August 2015, 16:08
YOU WIN!
http://www.nonfueva.it/images/trofeo%20golden%20pene.jpg


:occhioni: hahahahahahahahaahahahahah

GreenKnight
5th August 2015, 16:10
@ Dark : dicevi dello stile di scrittura : imho è devisamente meglio di L.T ma credo sia una cosa puramente soggettiva. [ ti consgilio il libro di metro 2033 ]