PDA

View Full Version : [PC] Skyforge (free)



Shalee
11th August 2015, 19:28
Sto giocando da un po a Skyforge. http://sf.my.com/gb
il gioco mi piace . graficamente è molto bello.
Skyforge è un sullo stile sci-fi ( il vostro personaggio mira a diventare una Divinità con tanto di seguaci e templi) free-to-play online role-playing videogame Sviluppato da Allods team in collaborazione con Obsidian Entertainment (Leggesi Russi/UK DEV inside ma , stranamente, senza cheat al momento. In russia è già attivo da un anno mentre in US/EU siamo solo in open beta.
Conta già tantissimi giocatori...troppi francesi purtroppo ma ... mei che nient.
La Open Beta è iniziata.
Ha arene da PVP 10vs10 , 5vs5 e 3vs3 al momento oltre ad avere un bel sistema di PVE che si basa sia su open region (open worlds) che su istanze di varia difficoltà.
oggi è stata rilasciata l'espansione "Crucible of the Gods"

https://www.youtube.com/watch?v=29BrLbwET0o
Provatelo se non avete altri F2P sottomano.

Drako
11th August 2015, 20:02
Ho visto qualche video ma non mi fa impazzire sinceramente, anche se è originale come ambientazione/trama. C'è da dire che non tocco un gioco stile mmorpg da un tot e potrei darci un'occhiata comunque.

Jesper
12th August 2015, 10:42
Ci ho giocato un po' e ho un consiglio per chi inizia: non scegliete il mago ice come classe iniziale (ce ne sono 3, una melee, una support e una offensive: appunto sto mago ice). Gran parte dell'appeal del gioco sta nel sistema di combattimento con combo varie, e il mago ice è invece simile ad un personaggio mmo tradizionale.

Molto carina l'idea di avere tutte le classi teoricamente giocabili su un singolo pg, ma ho avuto il problema che nessuna delle classi iniziali mi è piaciuta :( e ci vuole 1 settimana almeno per sbloccare la prima classe extra...c'è tutta l'ambientazione ibrido sci-fi/fantasy e le classi iniziali sono super fantasy gogogo :(

Inoltre la prima arena pvp che si sblocca è free for all invece che a team <.<

Detto questo, giocare a Skyforge mi ha fatto reinstallare neverwinter dopo 3h <.<

Razj
12th August 2015, 21:14
Dopo l'esperienza avuta su TERA, con grandi premesse ed aspettative (c'ho speso 140€ di collector all'epoca tra me e fidanzata mannaggia eva) direi che basta mmorpg di questo tipo... saranno pure divertenti da giocare ma non sono mmorpg che ti puoi godere giocando solo un paio d'ore al giorno purtroppo. Diciamo che un pò tutti gli mmorpg sono così ma quelli koreani sono peggio perché se logghi ad esempio per mezz'ora non riesce a fare niente se non qualche arena pvp del cazzo che ti fa progredire dello 0.10% verso il tier dell'equip ecc. quindi ti cascano le palle dopo un pò.

seriler
13th August 2015, 00:51
skyforge è l'essenza del grind estremo, con un cap settimanale. che col premium account raggiungi in ..2 giorni di nerding. i templi sono una simil copia dei garrison di wow per rendervi l'idea. di essere bello è bello se giocato in 3+ , in solo com el'ho provato io è una martellata ssulle palle (poi ho fatto il supporter capirai..lol)..e sono arrivato a sbloccare il kinetic (t2 classe) e quasi la witch (t3)

Shalee
13th August 2015, 10:22
io ho sbloccato il Necro, l arcere e lo slayer.
Gioco solo il necro per maxare l'atlas e poi puntero' al god.
In pvp mi piace molto lo slayer ma anche l'arcere .
Cmq sono solo prestige 14000 .

Shalee
9th September 2016, 19:42
pronti per la nuova megapatch che stravolgerà il gioco?

https://eu.portal.sf.my.com/skyforgenews

Jesper
9th September 2016, 22:04
Una breve lista di cambiamenti? Non mi aveva decisamente fatto impazzire all'epoca, ricordo.

Shalee
12th September 2016, 17:30
Un po' di tutto . Spariscono gli atlas,le cappelle e cambiano amuleti e anelli.

Drako
12th September 2016, 20:55
Un po' di tutto . Spariscono gli atlas,le cappelle e cambiano amuleti e anelli.



eh bè :confused:

Shalee
5th August 2017, 22:16
Quindi? chi ci gioca ancora?