Log in

View Full Version : Aggiornamento

Jethro
20th June 2004, 15:16
La battler che avevo nel vault e andata a Grellam visto che ha trovato tutte le scroll prima di svoda e osty (gli accordi erano questi ).

Ricordo a tutti che se hanno drop/artefatti x la gilda di dirmelo che il mio vault e a disposizione in quanto quello vero e proprio di gilda e difficile da accedervi :nod:

YKK
20th June 2004, 19:16
ieri sera e' stata veramente una serata strafortunata io grell e uri abbian droppato 1 battler 2/3 (grellam) e regarding shades 1/3 e 3/3 uri, in praticamente 1 ora di farm a typhon il (---O---) di rhap ci ha assistito ^^

Uriziel
20th June 2004, 19:23
gia:) siamo/sono stai/o proprio fortunati/o :D
1 grandissimo grazie a questi 3 grandi eroi :bow:

tajodeasso
20th June 2004, 19:34
Si si fatto bene jeth tanto ho appena finito il template dei poveri e dei pigri praticamente con 2 artefatti pacchi, per battler ecc.. c'è tempo devo ancora trovare un template che mi soddisfi con quegli artefatti

p.s: la mia casa e' la 316 se trovate cose che vi servono dal mercante basta dirlo.Anzi dovreste pure essere abilitati a vedere nel vault se ci sono cose che vi servono.ciau

Hasley
20th June 2004, 19:49
:scratch:

Anywyn
20th June 2004, 21:35
p.s: la mia casa e' la 316 se trovate cose che vi servono dal mercante basta dirlo.Anzi dovreste pure essere abilitati a vedere nel vault se ci sono cose che vi servono.ciau

ok, via al saccheggio della casa di Svoda ... :sneer:

tajodeasso
20th June 2004, 22:49
ok, via al saccheggio della casa di Svoda ... :sneer:

:look:

Kolp
21st June 2004, 00:47
:nod:

Rhapsody
21st June 2004, 09:28
ieri sera e' stata veramente una serata strafortunata io grell e uri abbian droppato 1 battler 2/3 (grellam) e regarding shades 1/3 e 3/3 uri, in praticamente 1 ora di farm a typhon il (---O---) di rhap ci ha assistito ^^

Mi faccio Paura :look:

Benchè sotto forma di AngeBot, il fattore K non cambia!!!!! :laugh: