Log in

View Full Version : [Steam] Hacknet

Jiinn
13th August 2015, 20:30
Appena comprato su steam....

e' assolutamente una figata se vi piace il genere...

Si usa un'interfaccia stile Unix con semplici comandi (alcuni pari pari da Unix)....

http://www.hacknet-os.com/

Qui un video di presentazione.... finalmente un gioco dove fare "hacking" avendo il feeling di farlo davvero....

https://www.youtube.com/watch?v=FgDmU7Pb96Y

il gioco e' in discount a 8 euro per qualche giorno...

powerdegre
14th August 2015, 01:41
Non so, da un certo punto di vista preferisco roba piu' caciara come Uplink, non sara' fedele all'hacking, ma almeno e' solo un concetto ed e' divertente, mentre l'idea di arrivare a casa e dover ripartire con le linee di comando non mi trova troppo d'accordo...

Jiinn
14th August 2015, 14:11
guarda io ho amato uplink ma questo e' veramente figo.... linee di comando sono praticamente 10 comandi in croce ma la storia e' carina e ti lascia trasportare :)

Madeiner
17th August 2015, 17:02
Molto bello :D
Mi stava un po annoiando, poi sono arrivato ad un punto in cui mi hanno hackerato e fatto crashare tutto, e ho dovuto recuperare le cose pezzo per pezzo, è stato molto divertente :D
L'hacking purtroppo è un po noioso... ci sono sempre gli stessi 3 comandi da dare in ordine casuale, e cercare file piu che ovvi all'interno di un file system di ~15 file.

Tanek
17th August 2015, 17:45
Non so, da un certo punto di vista preferisco roba piu' caciara come Uplink, non sara' fedele all'hacking, ma almeno e' solo un concetto ed e' divertente, mentre l'idea di arrivare a casa e dover ripartire con le linee di comando non mi trova troppo d'accordo...
E' lo stesso problema che ho io con le simulazioni/sandbox stile space engineers (che tra l'altro mi hanno anche regalato), lo vedo e dico "ohhhhhhhhhhhhhh figata!111one", poi ci gioco una sera e mi ci impegno un po', poi già la seconda sera non c'ho voglia dopo il lavoro di lavorare di nuovo...
Probabilmente se avessi avuto cose del genere durante il periodo dell'università avrei smesso di vivere :hidenod:
(e invece ho smesso di vivere con daoc :rotfl: )

Axelfolie
17th August 2015, 19:06
Comprato ieri sera.. Molto bello anche se, come dice Madeiner, i comandi di hacking (per ora) sono sempre i soliti 3/4 ripetitivi.

Jiinn
17th August 2015, 20:08
si all'inizio ci sono pochi comandi (non che dopo siano milioni) ma di cose da fare poi ce ne sono......

quando arrivate al pacemaker fatemi sapere :D

Axelfolie
19th August 2015, 12:56
Finito!! =)

Molto molto carino.. bellissima la missione del pacemaker :-P