Log in

View Full Version : Donazione Wayne 2015

powerdegre
26th August 2015, 15:14
Come l'anno scorso, ci risiamo.

Lo stato attuale:
Goal amount for this year: 400 EUR, Received: 20 EUR (5%)

Quando potete, frugatevi in tasca e fate una donazione per il forum, anche 1€, tutto fa brodo, cosi' che poi quando vi beccate il prossimo cartellino potete lamentarvi a pieni polmoni al coro di "io pago io pretendo" (anche no, si fa per dire, altrimenti mi tocca abbattere Shub o pregare che non paghi).

http://www.wayne2k1.com/misc.php?do=donate

Dai che ho iniziato io con un deca :nod:

Glorifindel
26th August 2015, 15:46
Mi cogli con la carta in mano :nod:

Oddio, ultimamente ho un po' troppo spesso la carta di credito in mano :look: :cry: :elfhat:

Zaider
26th August 2015, 16:04
se raggiungiamo la cifra e' possibile togliere gli ads?

sono fastidiosissimi

powerdegre
26th August 2015, 16:48

sono fastidiosissimi
Adblock?

Anche se, mantenendo tutto noi, sarei d'accordo in linea di principio.

Wayne
27th August 2015, 08:17

sono fastidiosissimi

Assolutamente si... anche se comunque gli Ads in questo momento sono li' soltanto per fare una prova... questi qui spariscono comunque :D

Zaider
27th August 2015, 08:19
Assolutamente si... anche se comunque gli Ads in questo momento sono li' soltanto per fare una prova... questi qui spariscono comunque :D

perfetto :) sono sicuro che in ogni caso la raggiungiamo come l'anno scorso, che siamo andati pure oltre!

Jiinn
27th August 2015, 10:07
dato :)

sarebbe forse pure corretto avere una lista dei donatori (come avevamo detto anno scorso)... non con i soldi donati dato che ognuno da' quello che sente/puo' ma magari lista di chi ha attivamente contribuito a mantenere il forum sarebbe corretto :)

edit: solo per dire che ho trovato questo sul post delle donazioni da parte di Wayne:

Chiaramente, a meno di specifica richiesta, la lista dei "Supporter" di W2k1 verra' resa pubblica (risale al 2011 il post)

Tunnel
27th August 2015, 10:43
dato :)

sarebbe forse pure corretto avere una lista dei donatori (come avevamo detto anno scorso)... non con i soldi donati dato che ognuno da' quello che sente/puo' ma magari lista di chi ha attivamente contribuito a mantenere il forum sarebbe corretto :)

edit: solo per dire che ho trovato questo sul post delle donazioni da parte di Wayne:

Chiaramente, a meno di specifica richiesta, la lista dei "Supporter" di W2k1 verra' resa pubblica (risale al 2011 il post)
Concordo :)

powerdegre
27th August 2015, 11:13
magari lista di chi ha attivamente contribuito a mantenere il forum sarebbe corretto :)
Corretto verso chi?

Tunnel
27th August 2015, 11:44
Corretto verso chi?
Verso chi si è impegnato economicamente per mantenere attiva la struttura.
Non credo sia necessario pubblicare anche gli importi, visto che è troppo 'sensibile' come cosa, però personalmente metterei l'elenco dei contributori in ordine alfabetico o un 'badge' nel forum

powerdegre
27th August 2015, 12:55
Mettitelo in firma?

Io pago io pretendo!

;)

Jiinn
27th August 2015, 17:32
ma non e' una questione di vanto eh... cioe' l'ho sempre fatto e lo continuero' a fare a prescindere ma sarebbe comunque una cosa apprezzata

Tunnel
27th August 2015, 17:58
Mettitelo in firma?
Io pago io pretendo!
;)
Hai capito tutto :gala:

Defender
27th August 2015, 18:04
fattoh :)

Lazzarus
27th August 2015, 18:53
*