Log in

View Full Version : Champions League [2015/2016]

Pages : [1] 2 3

Marphil
26th August 2015, 22:17
Serve oggettivamente un miracolo ora alla Lazio per passare.

Slurpix
26th August 2015, 22:28
Vabbè era scontato, noi italiane o sculiamo il sorteggio o non passeremo mai il turno

Marphil
26th August 2015, 22:29
Addio LaziE

Randolk
26th August 2015, 22:38
evviva il ranking.

Palur
26th August 2015, 22:48
il banking?
ilbbanking!

Matley
26th August 2015, 22:50
il ranking cambia nulla, gioca l'EL e farà sicuro più punti che in CL, la perdita vera per il ranking sono stati quei minchioni della samp.

a parte questo l'uscita della Lazio sono circa 20m (forse di più) a testa per roma e Juve di maggiori introiti TV, vediamo se li spendono sul mercato.

Bakaras
26th August 2015, 23:08
Dispiace moltissimo.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

antonybridge
27th August 2015, 01:39
Dopo Bayern city dello scorso anno , quest anno siamo in 3° fascia e gia mi aspetto un Barca e una squadra di manchester :sneer:

Slurpix
27th August 2015, 12:17
Stas c'è stanno i sorteggi

antonybridge
27th August 2015, 18:22
4 gironi per noi disponibili per ora . Bayern e Arsenal spauracchio . gli altri belli e lottati in tal caso

ma con quelle 2 sarebbe un suicidio di massa qua a roma :sneer: e conoscendo la nostra storia . se abbiamo il 25% di prendere quel gruppo . sarà nostro :sneer:

Lupoazzurro
27th August 2015, 18:42
Siviglia city e Borussia. Con il culo che abbiamo llorente ci fa il gol dell'ex eliminandoci.

antonybridge
27th August 2015, 18:43
spacciati :okay:

Marphil
27th August 2015, 18:57
Siviglia city e Borussia. Con il culo che abbiamo llorente ci fa il gol dell'ex eliminandoci.

Su assist di Immobile

innaig86
27th August 2015, 19:16
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11227870_993174114054356_1909274563268704178_n.jpg ?oh=cb9d51a5352b97cecbc144b3c1ca0bd3&oe=5667B32F

innaig86
27th August 2015, 19:17
Il temibile gruppo H.

peluche
27th August 2015, 19:21
-,-

Estrema
27th August 2015, 19:33
alla roma non è andata male via, stavolta molto peggio la juve

black
27th August 2015, 19:35
alla roma non è andata male via, stavolta molto peggio la juve

Girone B e D molto belli. H girone interessante :afraid:

Estrema
27th August 2015, 19:52
bhè l'h sembra il girone piu equilibrato e potrebbe riservare sorprese.

antonybridge
27th August 2015, 19:57
a noi dipende tanto dal calendario . se giochiamo 2 volte di file contro il Barca e quindi 2 sconfitte . GG crollo mentale di nuovo -.-

Slurpix
27th August 2015, 21:10
Gironi molto equilibrati, non capisco come sia possibile cmq che zenit e Psv fossero in prima fascia.. Mah

Cmq brutto girone x la juve, saranno 20 anni che non becca un girone così difficile

Shub
27th August 2015, 21:42
Gironi molto equilibrati, non capisco come sia possibile cmq che zenit e Psv fossero in prima fascia.. Mah

Cmq brutto girone x la juve, saranno 20 anni che non becca un girone così difficile

st'anno in prima fascia ci sono i campioni nazionali.

vedi barca 1 fasxia e real seconda.

poi contava il ranking.

insomma l'ennesima cagata.

Estrema
27th August 2015, 21:43

in teoria le teste di serie han tutte vointo il campionato di appartenza infatti se vai a vedere i rank per club le cose starebbero diverso ma non so onestamente come han deciso le teste di serie

http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/index.html

Abby
28th August 2015, 09:34
a noi dipende tanto dal calendario . se giochiamo 2 volte di file contro il Barca e quindi 2 sconfitte . GG crollo mentale di nuovo -.-

Ed allora significa che meritiamo di avere il rush finale con la Lazie ;)

Mellen
15th September 2015, 19:31
cof coff ... dove? coff coff...

Mellen
15th September 2015, 20:48
cazzo... Buffon.... da paura

Axet
15th September 2015, 21:12
Ma il gol della juve non era regolare? Pogba era in gioco di metri, l'attaccante era fuori ma non ha toccato la palla. O conta comunque come fuorigioco perchè ha cercato di prenderla e quindi è diventato attivo?

Mellen
15th September 2015, 21:32
Ma il gol della juve non era regolare? Pogba era in gioco di metri, l'attaccante era fuori ma non ha toccato la palla. O conta comunque come fuorigioco perchè ha cercato di prenderla e quindi è diventato attivo?

vallo a capire...
sto cazzo di fuorigioco lo cambiano ogni 3 giornate...

Axet
15th September 2015, 21:41
Cesari ha appena detto che secondo l'attuale regola è stato giusto annullarlo, boh.

Mellen
15th September 2015, 21:44
Cesari ha appena detto che secondo l'attuale regola è stato giusto annullarlo, boh.

avevo sentito anch'io parlare di una maggiore fiscalità nei giocatori "in zona" di arrivo della palla.
Vedi l'esempio del gol subito l'anno scorso dal Napoli vs Bilbao col tizio che passa davanti e fa velo...

Mellen
15th September 2015, 22:00
utile avere l'arbitro di porta a 2metri che non vede un fallo del genere...
dai, su...

Shub
15th September 2015, 22:01
Azz non vedere sto fallo... cazzo sei l'uomo talpa?
pure il telecronista bulgaro lo ha detto

Faz
15th September 2015, 22:04
Che giocatore Buffon!!!!

Axet
15th September 2015, 22:04
Perchè mi sa che non avete visto il rigore che han dato al real :rotfl: :rotfl:

Shub
15th September 2015, 22:09
Cmq mi spiegassero come mai cuadrado sta sempre più indietro di lichoso

Shub
15th September 2015, 22:12
Leccateloooooooooo
Arileccatelooooooooo

Mellen
15th September 2015, 22:24
ecco il calcio.... 3 azioni in tutto il match praticamente. 1 palla a testa i due attaccanti...

Marphil
15th September 2015, 22:24
Grande Morata

Slurpix
15th September 2015, 22:30
Un gol di morata che non sia di tap in, da segnare sul calendario

Shub
15th September 2015, 22:31
È tutta la partita che si fa noi gioco loro miracolo buffon dopo 2min poi tiri in porta fino al goal 0. Solo uno vicino di fernandinho

antonybridge
15th September 2015, 22:33
certo . juve 1 punto in A . qsti 15 in premier .

dopo sta partita non si direbbe

city mi è sembrato la roma di luis enrique . noiosi e giustamente la juve l ha purgati appena ha potuto

Marphil
15th September 2015, 22:37
GG Juve grande partita, vittoria meritata.

Ci sono stati errori di impostazione dove Buffon ha messo grandi pezze ma è stata tutta la partita compatta e in partita, aiutandosi molti e con il giusto spirito. Morata veramente bene bene, grande sacrificio e gran gol. Considerando il momento difficile è un ottimo risultato. Sturaro non bene.

Shub
15th September 2015, 22:46
Hernanes non pervenuto. A me Sturaro non è dispiaciuto. Secondo me da rivedere il feeling tra Cuadrado e Lichcoso. Lui non f gli 1vs1 e l'altro spesso veniva lanciato proprio dal colombiano

McLove.
15th September 2015, 22:49
Un gol di morata che non sia di tap in, da segnare sul calendario

ne ha fatti una caterva non di tap un goal cosi simile l'ha fatto anche al palermo.

https://www.youtube.com/watch?v=Fovhlr_vM84

sempre se sai cosa vuol dire tap in eh per gli altri se non li ricordi yt e' tuo amico.

andando alla partita buona prestazione manca ancora molto ma speriamo che almeno serva dal punto di vista emortivo e di autoconsapevolezza, che secondo me e' il motivo della partenza a tartaruga, ripeto che per me la squadra c'e'

Marphil
15th September 2015, 22:51
Cmq Buffon ha fatto veramente parate fantastiche.

peluche
15th September 2015, 23:02
buffon è stato mostruoso

ottima partita contro molti pronostici, ma storicamente tiriamo fuori il meglio dalle difficoltà.

che questo sia un punto di partenza

Marphil
15th September 2015, 23:26
Dio è terribile il post partita, Mediaset ci mette una vita a fare vedere tutti i gol e SKY non ha un cazzo di nulla, parlano di giocatori senza avere una sega di immagini.

Tremendo.

Darkmind
15th September 2015, 23:29
Dio è terribile il post partita, Mediaset ci mette una vita a fare vedere tutti i gol e SKY non ha un cazzo di nulla, parlano di giocatori senza avere una sega di immagini.

Tremendo.

hai fatto mediaset o seguito via rete? ci sono degli streaming gratuiti per caso?

(non so se si possa chiedere nel caso editate)

Marphil
15th September 2015, 23:43
hai fatto mediaset o seguito via rete? ci sono degli streaming gratuiti per caso?

(non so se si possa chiedere nel caso editate)

Semplicemente mio padre aveva già l'abbonamento premium full, ho solo fatto la registrazione online e mi vedo i contenuti via web (buon servizio).

Pagando già SKy, il doppio abbonamento mi sembrava eccessivo.

Palur
16th September 2015, 06:42
Posso dire che godo di come abbiano buttato 300 milioni al cessò.
Grazie.
14 milioni per de bruyne?(stipendio)
Grazie.
Tutti giù per terra.

Shub
16th September 2015, 07:13
Sia Sterling che De Bruyne ieri non sono certo i 150milioni che hanno speso.

Tornando in tema partita....

Non mi sarei mai aspettata sta vittoria, ok che la Juve come dicevo nei momenti difficili tira fuori la tigna ma... non pensavo proprio che la prima della premier che ho visto giocare 1 volta (bene tra le altre) giocasse così male ieri.

La juve ha molti problemi ancora, non sono concorde nell'affermare Sturaro male, Pogba del primo tempo bravissimo, nel secondo calato... forse poca condizione fisica? Hernanes, ha giocato? Cuadrado... pochi 1vs1 e mi spiegassero come mai lui lanciava spessissimo lichcoso invece del contrario. Manzottin ha fatto a sportellate tutta la partita e segnato su uno dei pochi cross che ha avuto, bravo. Morata bene, in difesa ancora problemini... ieri pure Bonucci ci ha messo del suo... Mettere Evrà sulla destra e titolare fisso Alex Sandro è troppo?

Cmq... a parte il miracolo iniziale e la paratona subito dopo il goal Buffon ha fatto poco o nulla, anche perchè il City ha fatto poco o nulla.

Speriamo sta vittoria dia na sveglia alla Juve...

Estrema
16th September 2015, 07:30
dio santo shub quanto cazzo ti svegli presto :sneer:

ok son contento per gli juventini erano troppo giu di morale almeno adesso so un po piu tranquilli battere la prima della premier da autostima

Shub
16th September 2015, 07:53
Ormai sono stile fantozzi ho ottimizzato... so passato dalle 5,45 alle 6,20!!!!!

Entro in ufficio alle 7..

Airpana
16th September 2015, 08:38
come si dice a casa mia, anche meno pompini alla juve....

sembra siamo campioni dell'universo dopo ieri a sentire i giornali :sneer:

vediamo se domenica si bissa vai :nod:

peluche
16th September 2015, 09:57
Pogba ha giocato malino, è chiaramente fuori forma fisica e mentalmente in difficoltà. Deve ritrovare serenità e concentrazione

Sturaro molto prezioso in copertura ma deve essere meno arruffone in fase di costruzione. Ha dei discreti mezzi tecnici, quindi anche li: tranquillità.

Hernanes secondo me è stato prezioso: non ha fatto girare la squadra come si suppone dovrebbe fare un regista, ma ha gestito la palla con personalità. Vediamo se migliora giocando li con più costanza.

Morata e Mandzu sono chiaramente indietro di condizione, bene per il gol e la cattiveria, ma possono fare ambedue molto meglio.

Licht è un catorcio ormai.

holysmoke
16th September 2015, 11:09
A me sta piacendo cuadrado

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Slurpix
16th September 2015, 11:15
ne ha fatti una caterva non di tap un goal cosi simile l'ha fatto anche al palermo.

https://www.youtube.com/watch?v=Fovhlr_vM84

sempre se sai cosa vuol dire tap in eh per gli altri se non li ricordi yt e' tuo amico.

andando alla partita buona prestazione manca ancora molto ma speriamo che almeno serva dal punto di vista emortivo e di autoconsapevolezza, che secondo me e' il motivo della partenza a tartaruga, ripeto che per me la squadra c'e'

stavo parlando della cl ovviamente, se non te li ricordi yt è tuo amico

cmq gg x la giuve

Matley
16th September 2015, 12:23
buona gara ieri, almeno dal punto di vista tattico e di concentrazione.

mancano gli automatismi, ed è tutto da reinventare.. ma la rosa è piena di ottimi giocatori.

c'è solo il problema infortuni e condizione.. e la capacità di Allegri di dare un senso compiuto al gruppo.

Marphil
16th September 2015, 21:19
Gol della vita di Florenzi

A momenti mi veniva giù il palazzo.

antonybridge
16th September 2015, 21:33
male male

ok che con questi parti sconfitto a prescindere . pero' avere paura di uscire palla al piede

ma vabbè . in queste partite conta piu la consapevolezza dei propri limiti che il gioco

Faz
16th September 2015, 21:34
Eeeee siamo calorosi come tifoseria... Comunque graziati dall'arbitro e nn abbiamo sfiorato una palla.

Mellen
16th September 2015, 21:37
sto guardando il basket.
dico solo che ho il club Testaccio dietro il palazzo....

al momento cerco nuova casa che questa è crollata

Marphil
16th September 2015, 21:40
Io sto con la Roma su Ipad e l'Italia su SKY sulla tv :sneer:

Axet
16th September 2015, 21:41
Grandissima roma, florenzi come sheva lol

antonybridge
16th September 2015, 21:52
caprai :sneer: entra de sanctis :sneer:

sempre il simpatico suarez :nod:

peluche
17th September 2015, 00:40
Coman

:facepalm:

Shub
17th September 2015, 07:41
coman che? giocavano contro stocazzo e poi mi pare gervinho, un gran cavallo ma per farlo segnare gli serve una porta 50x50

peluche
17th September 2015, 09:45
coman che? giocavano contro stocazzo e poi mi pare gervinho, un gran cavallo ma per farlo segnare gli serve una porta 50x50

Stocazzo in Turchia non esiste, è sempre difficile giocare li.

Poi ricordiamolo, classe 1996. Cagata pazzesca venderlo.

ari :facepalm:

Palur
17th September 2015, 10:10
Stocazzo in Turchia non esiste, è sempre difficile giocare li.

Poi ricordiamolo, classe 1996. Cagata pazzesca venderlo.

ari :facepalm:
Non seguo il calcio.
Che ha fatto?

peluche
17th September 2015, 10:58
Non seguo il calcio.
Che ha fatto?

assist + rigore procurato e varie belle giocate in meno di 30 min.

niente di miracoloso, ma ha un potenziale assurdo zio cane.

Sylent
17th September 2015, 11:15
Non mi nominate Gervinho plz

:gha:

Faz
17th September 2015, 17:33
Coman

:facepalm:

Quando ho visto gli highlights ho pensato la stessa cosa

Marphil
17th September 2015, 20:09
assist + rigore procurato e varie belle giocate in meno di 30 min.

niente di miracoloso, ma ha un potenziale assurdo zio cane.

I potenziali però vanno espressi facendo giocare i giocatori, non lasciandoli marcire in panca.

O ci credi o non ci credi.

La Juve ha fatto una scelta precisa (per me un'ottima scelta) poi il futuro si vedrà, ma non è una partita a far cambiare le valutazioni, intanto c'hai preso 8 bombe (+20)

peluche
17th September 2015, 20:33
I potenziali però vanno espressi facendo giocare i giocatori, non lasciandoli marcire in panca.

O ci credi o non ci credi.

La Juve ha fatto una scelta precisa (per me un'ottima scelta) poi il futuro si vedrà, ma non è una partita a far cambiare le valutazioni, intanto c'hai preso 8 bombe (+20)

nessun 96 nelle big aveva giocato tanto quanto lui eh. Anzi nelle big non giocava nessun 96 in assoluto. Allegri ha dimostrato di puntarci.

capirai 3+5+eventualmente 20.

Martial, 80 bombe.

holysmoke
17th September 2015, 23:16
Vabbe che c'entra 20 80 o 100... Il mercato fa tutta una sua logica e non è legato alla prospettiva di crescita potenziale

Estrema
18th September 2015, 07:52
bhè insomma giocatori giovani forti si pagano qualcosa in piu proprio perchè si"scommette" sulla crescita, romagnoli oggi 25 milioni non li vale si scomette che tra 2o3 anni diventi il difensore piu forte d'europa, almeno la logica teorica è questa, poi è ovvio che molto spesso il mercato ha logiche strane da anno a anno, quest'anno in italia tutti costavano un fottio di soldi ad esempio

peluche
18th September 2015, 09:49
Vabbe che c'entra 20 80 o 100... Il mercato fa tutta una sua logica e non è legato alla prospettiva di crescita potenziale

ma cosa dici Holy? è tutto legato alla prospettiva di crescita potenziale.

Ti pare che Pogba valga effettivamente 100? Martial 80?? eddai.

comunque quello che voglio dire è che basta un filotto di prestazioni positive e per un giovane si parte da una base d'asta di 30 milioni. Per questo non ritengo minimamente i 3+5+20 per coman un affare come lo si dipinge.

holysmoke
18th September 2015, 21:50
Ovvio che sono tutti giovani con talento potenziale ma il prezzo lo fa chi vende pochi cazzi. Se trovi lo stronzo che ti da 200m per pogba vuol dire che vuole il giocatore a tutti i costi senza concorrenti e se poi parte l'asta allora GG

McLove.
18th September 2015, 23:43
Cmq si dice che la Juve abbia già le mani su un altro talento del PSG non ricordo il nome eletto miglior giocatore del mondiale under 17 , sembra che potrebbe arrivare a gennaio o la prossima estate a zero.

-Tapatalk-

Shub
19th September 2015, 10:54
A proposito di PSG ma Rabiot?

Darkmind
19th September 2015, 14:35
Non aveva rinnovato col PSG?

peluche
19th September 2015, 20:37
meglio che non commento :D

antonybridge
29th September 2015, 20:59
gg champions finita per noi pero abbiamo festeggiato col barcellona :sneer:

innaig86
29th September 2015, 21:01
Ma il portiere?

Lastdruid
29th September 2015, 21:11
Anche oggi un ottimo assist per l'ottimo Coman.

Sylent
29th September 2015, 21:19
Dove sta il mio post che esonerano Garcia? :sneer: :sneer:

antonybridge
29th September 2015, 21:27
non hanno le palle . non l hanno fatto prima di roma palermo . lo fanno ora dopo una sconfitta col terzo mondo calcistico ?

peluche
29th September 2015, 21:43
Coman :facepalm:

comunque Douglas Costa è una roba impressionante, un fottuto tornado.

Imbarazzante strapotere atletico, tecnico e mentale al momento.

Palur
29th September 2015, 22:11
Che ha fatto duglas costa che non seguo il calcio?

Axet
29th September 2015, 22:11
Ho acceso ora.
Roma perde col bate.
Barça perde col leverkusen.
Chelsea perde col porto.
Arsenal perde con l'olympiacos.

Ma che cazzo sta succedendo :rotfl:

antonybridge
29th September 2015, 22:44
io da ex calciatore , che sono arrivato a livelli bassi . ogni volta che vedo iturbe mi sento offeso che non ho potuto fare un minuto in serie A . e questo prende soldi su soldi e non è capace a fare 2 palleggi -.-

Estrema
29th September 2015, 23:24
io da ex calciatore , che sono arrivato a livelli bassi . ogni volta che vedo iturbe mi sento offeso che non ho potuto fare un minuto in serie A . e questo prende soldi su soldi e non è capace a fare 2 palleggi -.-
che eri uno dei ragazzi di campo testaccio? :sneer:

Shub
29th September 2015, 23:30
bhè per tutto il primo tempo il bayer leverkusen ha dominato, poi cagotto e calo fisico e sono venuti fuori quelli la... cmq... mo perdono pure iniesta... stai a vede il bate vince vs loro (il barca ad oggi ha una difesa imbarazzante) e passa primo nel girone :sneer:

Roma... no palle no party

Domani vediamo se si passa dall'Italia dominatrice all'Italia inchiappettata

Sylent
30th September 2015, 00:37
Champions League - Garcia: "Se abbiamo perso, è solo colpa nostra"
Il tecnico della Roma prova a cercare qualche giustificazione: "Nel primo tempo ci siamo complicati la vita, ma la rosa era un po' corta"

Imbecille quanti giocatori ti servono per giocare bene? 72?
Non corrono, non sanno passare, non sudano neanche in campo, ritmo basso che neanche il Barcellona rallenta così tanto.
E correte cazzo invece di parlare!

antonybridge
30th September 2015, 03:13
Imbecille quanti giocatori ti servono per giocare bene? 72?
Non corrono, non sanno passare, non sudano neanche in campo, ritmo basso che neanche il Barcellona rallenta così tanto.
E correte cazzo invece di parlare!
se non sanno come e dove correre ci fanno poco loro . quando veniamo attaccati nessuno sà come pressare/posizionarsi . quando abbiamo la palla nessuno si muove perchè non sanno cosa fare ....

Shub
30th September 2015, 07:32
come detto in precedenza, la roma ha 2 grossi difetti, il primo è l'allenatore, il secondo l'assenza di palle.

poi è una squadra con i controcazzi

peluche
30th September 2015, 09:48
Che ha fatto duglas costa che non seguo il calcio?

i buchi per terra. E' un mostro.

comunque al di la dei demeriti tecnici e caratteriali, a me pare proprio una squadra sopravvalutata la Roma. I tanto decantati Salah, Gervinho, Iturbe, etc. Sono tutti giocatori di medio livello. Solisti dalla tecnica discutibile che si esaltano con grandi spazi e basta, basso QI calcistico, bassa precisione. Paradossalmente il più forte è Falque, giocatore preciso e intelligente. Le magagne della rosa sono coperte da Pianjc, Naingolann e Florenzi. Difesa poi mediocre (Manolas a parte) che si avvale di un certo modo di giocare per fare bella figura in Italia.

Detto questo, hanno una rosa sufficiente a vincere in Italia, ma la vedo ben diversa dalla corazzata completissima tanto decantata qua sul forum.

Bakaras
30th September 2015, 10:02
Non ci facciamo mancare nulla.

Shub
30th September 2015, 10:06
Castan se si riprende è un bel difensore, leva quella merda sciolta di De Rossi e ne guadagni parecchi di punti.

Szcoso
florenzi castan manolas digne/rudiger
keita naingollan pjanic
iago falque salah dzeko

e sticazzi se come squadra va bene.

il problema sono gervinho e iturbe 2 catorci specialmente il secondo
De rossi, un danno ormai, Totti anche se gli girano i coglioni è bene smetta

Poi non dimentichiamoci quel cazzo di strootman che è un cazzo di giocatorone..

Come squadra stanno messi bene, il problema ripeto è l'allenatore che non ci capisce un cazzo e poi la totale mancanza di cohones... s'è visto anno scorso dopo il 7-1 spariti... e poi si vede con i chiari di luna che prendono st'anno...

peluche
30th September 2015, 10:16
Castan se si riprende è un bel difensore, leva quella merda sciolta di De Rossi e ne guadagni parecchi di punti.

Szcoso
florenzi castan manolas digne/rudiger
keita naingollan pjanic
iago falque salah dzeko

e sticazzi se come squadra va bene.

il problema sono gervinho e iturbe 2 catorci specialmente il secondo
De rossi, un danno ormai, Totti anche se gli girano i coglioni è bene smetta

Poi non dimentichiamoci quel cazzo di strootman che è un cazzo di giocatorone..

Come squadra stanno messi bene, il problema ripeto è l'allenatore che non ci capisce un cazzo e poi la totale mancanza di cohones... s'è visto anno scorso dopo il 7-1 spariti... e poi si vede con i chiari di luna che prendono st'anno...

lascia perdere gli infortunati cronici.

la squadra è più che sufficiente a vincere in Italia, in CL è un tantino diverso.

Shub
30th September 2015, 10:34
In CL ovvio che no, vincere impossibile ci sono corrazzate davanti, anno scorso la juve ha avuto molta bravura ma pure molta fortuna.

A parte strootman, castan rientra a breve, almeno così dicevano.

Secondo me gli manca una punta vera, che possa coadiuvare o sostituire dzeko. Hanno degli ottimi laterali, un centrocampo che con keità e naingollan hanno piedi e muscoli per reggere e pnajic quando non è indispondente (spesso gli capita) è un cazzo di giocatorone. Florenzi che adoro (lo compravo da 3 anni ad ogni fantascazzo) e manolas che male non è.

Detto questo, ripeto manca un allenatore secondo me... sarà una mia idea ma.. non ci prende e non ha palle.

Partite in CL ne ho viste diverse... 3 canali dedicati con repliche... e ad oggi, Bayern a parte non ho visto uno squadrone schiacciasassi... Ieri il Barca ha concesso tutto il primo tempo e nel secondo il Leverkusen ha avuto paura.. se continuava a pressare magari non finiva 2-1 e dietro il Barca fa ridere.

Le inglesi stanno messe male.. ma proprio male...

Il Real è una incognita ma ha un allenatore che... a me fa cacare da sempre. Il Psg è uno squadrone ma ha i soliti problemi dietro... vedremo.

Il problema è che in CL devi avere coglioni, tirare fuori il 100% ad ogni partita.. e la Roma questo non lo sa fare, secondo me, ripeto.. per un difetto nell'allenatore in primis.

Axet
30th September 2015, 10:34
lascia perdere gli infortunati cronici.

la squadra è più che sufficiente a vincere in Italia, in CL è un tantino diverso.

No offense eh ma la CL ha una gran componente di culo, o credi forse che la rosa della juve dello scorso anno fosse sullo stesso livello dei vari barça, bayern, real & co?
Per fortuna la rosa non è tutto, contano la tattica, la voglia di vincere, l'organizzazione, la mentalità.

Però dire che la rosa della roma non è adatta a far bene in CL, beh, è una stronzata dai. Che poi magari facciano cagare è un altro discorso, ma sulla carta hanno quel che serve per fare molto bene.

Estrema
30th September 2015, 10:58
la champ ha una dose di culo notevole come tutte le competizioni a eliminazione diretta, l'esempio classico è ora la juve che gira male se fossimo agli ottavi potrebbe prenderle da chiunque ed essere eliminati indipendentemente dalla rosa ma magari tra 3 mesi non sarebbe cosi perchè le danno a chiunque e via discorrendo, ieri la roma ha giocato male però è anche vero che il bate ha fatto una bella partita insomma ogni tanto ci sono pure gli avversari se esaltiamo la juve che elimina il real nella partita perfetta perchè non può succedere il contrario? ce un italiana le piglia perchè gli altri fanno la partita perfetta e non perchè so le ns che so scarse o han rose inadeguate.

Sylent
30th September 2015, 11:11
Una sconfitta domenica e salta... il problema è stato il 5-1 al Carpi...se avesse fatto 1-0 o addirittura pareggiato oggi sarebbe già a casa Garcia.
Spero in una sconfitta brutta domenica e nell'arrivo di Ancelotti... non è troppo tardi per raddrizzare la stagione.
Purtroppo Garcia non ha un gioco valido per il calcio moderno... è andato bene il primo anno per la novità e per l'exploit di Gervinho e altri...poi stop.

Al Bate abbiamo regalato 2 gol...con più attenzione ed impegno finiva 1-2 per noi...ma appunto mancano grinta e precisione tattica.

Shub
30th September 2015, 11:19
Dubito lo manderanno a casa.... anche se sarebbe un bene per la Roma. Sinceramente in sti 2 anni cosa ha fatto vedere? Un inizio campionato scorso spaventoso e una partita con il Barca ottima, fine.

Ieri ancora si incaponisce con De Rossi centrale... e vabbè. Poi mettiamoci che Sznecoso ha fatto 2 cappelle mostruose, mettici la giornata ottima del Bate, mettici iturbe indecente (Sabatini mi spiegasse come mai non lo ha portato in braccio a Genova), unica attenuante, non avete un centrale offensivo. Senza Dzeko non ci sta uno che regge l'attacco, quindi i cross per chi li fai? Il centro boa chi te lo fa per gli inserimenti di Salah, Iago e Gervinho?

Mandare via Doumbya ok.. ma pure Destro? O almeno se ne mandi via 2 cazzo prendi un sostituto per Dzeko.

Sylent
30th September 2015, 11:34
Destro ha un carattere da fucilarlo...ed infatti sta facendo di nuovo merda.
De Rossi centrale a me piace...una squadra seria imposta a partire dalla difesa ed avere solo scarpari alla Chiellini dietro serve a poco (Bonucci per esempio mi piace molto).
Solo che o ci gioca sempre o suka e basta che non è registrato coi movimenti degli altri.

Va anche bene avere 3 veloci davanti come ieri ma non devi crossare...Iturbe mette sempre l'anima in campo ma non gli riesce proprio niente purtroppo... Gervinho a parte il primo anno anche li per la sorpresa è solo giocatore da contropiede... Salah porta troppo palla ma è forte....Dzeko è ok.
Il problema è sempre quello: a fare il panchinaro a Roma non ti ci viene nessuno, non siamo Manchester-Real-Banca-Bayern... quindi qui puoi avere toh 13-14 forti ed altri medi. Ma per dire che ne so anche avendo i soldi per un Levandowksi di turno o simile o gioca sempre o tempo 15gg ti spacca le palle per andarsene.
Basterebbe avere un allenatore capace di cambiare gioco e tattica a seconda degli uomini...ieri non avevamo punte e va bene, ma perché quei 278 cross a cazzo e le palle lunghe buttate la?

peluche
30th September 2015, 11:37
Lewandoski di turno?

cioè sarebbe un panchinaro?

guarda che Gieko a Lewa gli può giusto detergere l'ano sporco dalla cagata fra il primo e il secondo tempo eh

ma dimmi te che mi tocca sentire :sneer:

Sylent
30th September 2015, 11:38
no volevo dire che se compri 2 prime punte molto forti e ne fai giocare una sola l'altra ti si incula (qua a Roma).

Se ti chiami Barcellona o Bayern se ti mettono in panca qualche partita stai zitto e non fiati.

Palur
30th September 2015, 16:30
si lewandowsky è abbastanza forte .

Slurpix
30th September 2015, 21:42
certo che senza sky la cl fa proprio merda :nod:

Dalamar
30th September 2015, 22:42
Ironico avere più punti nei gironi di CL dopo due partite vs City e Siviglia che in campionato dopo 6 partite.

Arthu
30th September 2015, 22:57
Era da tempo immemore che non vedevo la juve fare 90 minuti padrona del campo in champions, davvero da anni e anni.

peluche
30th September 2015, 23:00
gran partita.

continua a non convincermi Hernanes al centro, troppo troppo lento a smistare palla e banale nel passaggio. ottimo Khedira.

Dybala è troppo forte.

McLove.
30th September 2015, 23:26
gran partita.

continua a non convincermi Hernanes al centro, troppo troppo lento a smistare palla e banale nel passaggio. ottimo Khedira.

Dybala è troppo forte.

credo che ora sia messo li per coprire i problemi a centrocampo ovviamente la ci sta marchisio a me non ha convinto nemmeno quando giocava a trequartista a dir la verita
' pero quello e ruolo che non deve fare perche ogni volta che ha palla mi infarto se la perde e bestemmio perche e' lento per le ripartenze.

Shub
1st October 2015, 07:45
Ieri primo tiro in porta del siviglia al 44.45 :sneer:

Ci fosse questa intensità in campionato.. sarebbe meglio. Culo City goal al 90°

peluche
1st October 2015, 08:38
Ieri primo tiro in porta del siviglia al 44.45 :sneer:

Ci fosse questa intensità in campionato.. sarebbe meglio. Culo City goal al 90°

mah, oggi abbiamo giocato molto meglio tecnicamente (cit.) e anche tatticamente favoriti dal ritorno di un giocatore con i controcoglioni come Khedira, ma a parte Napoli e Roma non è che avessimo giocato così male eh, cioè i numeri sono simili

anche ieri 24 tiri a 1 -_______-

peluche
1st October 2015, 09:41
nel frattempo l'ottimo Sconcerti: "Morata e Dybala non sono da champions"

:sneer:

Shub
1st October 2015, 09:50
Ma perchè te lo ascolti pure Sconcerti? Poi è un torinista :nod:

Discorso non abbiamo giocato male... bisogna pure vedere chi hai davanti. Sto Siviglia si capisce come mai è in fondo alla Liga... fa proprio cacare. Certo il ritorno di Khedira aiuta e quando ci risarà Marchisio il centrocampo finalmente si assesterà, ma per ora... la Juve fa una partita bene e 2 male... Almeno oggi oltre al bel gioco, abbiamo portato a casa un risultato.. speriamo di continuare.

Vedremo a pieno organico.

^Gatsu^
1st October 2015, 10:20
Bella prestazione ieri, con Khedira, Barzagli e Cuadrado migliori in campo. Quello che ci vuole ora è continuità nel gioco e nei risultati.

McLove.
21st October 2015, 20:49
per chi vuole vedere la juve in tv la fanno su zdf che e' visibile con sky

andate su opzioni poi "altri canali sat" c'e' l'elenco in ordine alfabetico ovviamente al posto di farli dalla a in giu andate indietro e c'e' la zdf, la trasmette ovviamente con la cronaca e' in tedesco.

holysmoke
21st October 2015, 21:15
per chi vuole vedere la juve in tv la fanno su zdf che e' visibile con sky

andate su opzioni poi "altri canali sat" c'e' l'elenco in ordine alfabetico ovviamente al posto di farli dalla a in giu andate indietro e c'e' la zdf, la trasmette ovviamente con la cronaca e' in tedesco.
Grande mc! La sto vedendo #finoallafine

McLove.
21st October 2015, 21:17
Grande mc! La sto vedendo #finoallafine

:kiss:

-Tapatalk-

McLove.
21st October 2015, 22:19
È entrato zaza da dieci minuti 4 palloni toccati : 3 passaggi sbagliati e non riesce a fare uno stop. GG

-Tapatalk-

Vediamo che fa dybala.

peluche
21st October 2015, 22:34
vergognoso preferire Zaza a Dybala.

vergognoso.

Allegri si faccia un esame di coscienza.

McLove.
21st October 2015, 22:39
partita dimmerda tra l'altro appena e' uscito cuadrado si e' smesso di giocare omegli di fare quel poco che si faceva

zaza e' un canchero il resto inesistenti, dimmerda anche alex sandro che al di la della caparbieta su una azione in cui ha perso e recuperato palla 5 volte di fila non ha fatto niente, pogba con tanta voglia tira da tutte le parti ma con piedi dimmerda.
tutto sommato onesta partita del centrocampo era li il motivo per cui si prendevano goal ora magari si deve anche iniziare a farne cosa che i 4 ataccanti non sanno fare atm

peccato per la vittoria all ultimo dell city un pareggio anche la non cambiava niente ora il city e' ad 1 punto dalla juve, il 3 novemebre fuori casa si deve vincere, tra l'altro una contestuale vittoria del city qualificherebbe la juve con due giornate d'anticipo

peluche
21st October 2015, 22:40
partita dimmerda tra l'altro appena e' uscito cuadrado si e' smesso di giocare.
zaza e' un canchero il resto inesistenti, dimmerda anche alex sandro che al di la della caparbieta su una azione in cui ha perso e recuperato palla 5 volte di fila non ha fatto niente, pogba con tnta voglia tira da tutte le parti ma con piedi dimmerda.

peccato per la vittoria all ultimo dell city un pareggio anche la non cambiava niente ora il city e' ad 1 punto dalla juve

ma cosa cristo ci vuole a schiaffare pogba in panchina per 3 partite? è in una forma mentale imbarazzante, sbaglia ogni singola decisione.

e che cristo

holysmoke
21st October 2015, 22:43
Partita anonima quasi come una amichevole estiva. Pogba continua a non piacermi come tutto il reparto d'attacco... Tutti persi e senza idee a parte gli ultimi guizzi finali di Paolo

McLove.
21st October 2015, 22:43
ma cosa cristo ci vuole a schiaffare pogba in panchina per 3 partite? è in una forma mentale imbarazzante, sbaglia ogni singola decisione.

e che cristo

che non lo poteva fare finche non tornavano khedira e marchisio perche meglio un pogba a mezzo servizio che un padoin, cosa con cui non concordo ma e' presumibile che il motivo sia quello.

spero in un ritorno al piu presto di Lemina che di fatto mi era piaciuto. e spero che si torni a giocare, ora che sembrano tornati i titolari di centrocampo , al più presto con il 442 o eventualmente anche con il 4312 o il 4231 che ti da molte più opzioni (se non altro puoi anche avere in campo uno che ti batta le punizioni ed i calci d'angolo con senso)
tanto giocare con gli esterni con il centrocampo a 5 e' inutile serviva solo a dare piu supporto in un settore dove fino allas ettimana scorsa mancavano tutti i titolari: alla fine gente che mette le palle dentro l'area non ne abbiamo e gente che cmq mette dentro la porta i cross non c'e' nemmeno, in piu' mancano gli inserimenti dei centrocampisti fortuna del 352 di conte

deluso da alex sandro non mi e' sembrato veloce non mi e' sembrato che spinga piu di tanto un paio di volte in difesa si e' fatto uccellare come un sordocieco, il peggiore evra atm ne vale due, spero di essere smentito.
ma ripeto la cosa piu assurda e' stata levare cuadrado, come si sia azzerato tutto e' stato proprio evidente.
questo al di la del fatto che zaza e' un buon rincalzo gli fai giocare la coppa italia etc ma uno che ha dei limiti tecnici cosi evidenti (non sa stoppare una palla, non sa passare ma non in corsa, da fermo) può rendere al sassuolo.

peluche
21st October 2015, 23:14
che non lo poteva fare finche non tornavano khedira e marchisio perche meglio un pogba a mezzo servizio che un padoin, cosa con cui non concordo ma e' presumibile che il motivo sia quello.

spero in un ritorno al piu presto di Lemina che di fatto mi era piaciuto. e spero che si torni a giocare, ora che sembrano tornati i titolari di centrocampo , al più presto con il 442 o eventualmente anche con il 4312 o il 4231 che ti da molte più opzioni (se non altro puoi anche avere in campo uno che ti batta le punizioni ed i calci d'angolo con senso)
tanto giocare con gli esterni con il centrocampo a 5 e' inutile serviva solo a dare piu supporto in un settore dove fino allas ettimana scorsa mancavano tutti i titolari: alla fine gente che mette le palle dentro l'area non ne abbiamo e gente che cmq mette dentro la porta i cross non c'e' nemmeno, in piu' mancano gli inserimenti dei centrocampisti fortuna del 352 di conte

deluso da alex sandro non mi e' sembrato veloce non mi e' sembrato che spinga piu di tanto un paio di volte in difesa si e' fatto uccellare come un sordocieco, il peggiore evra atm ne vale due, spero di essere smentito.
ma ripeto la cosa piu assurda e' stata levare cuadrado, come si sia azzerato tutto e' stato proprio evidente.
questo al di la del fatto che zaza e' un buon rincalzo gli fai giocare la coppa italia etc ma uno che ha dei limiti tecnici cosi evidenti (non sa stoppare una palla, non sa passare ma non in corsa, da fermo) può rendere al sassuolo.

secondo me se sempre troppo troncante nei giudizi, cioè o fanno bene o fanno cagare ratti deformi.

alex sandro ha fatto una partita da 6, ordinata senza sbavature, fisicamente si vede che non è al meglio, poi c'è da dire che quasi mai aveva la mezz'ala che gli dettava il passaggio o si proponeva per l'uno due, ne aveva sempre 2-3 piantati davanti, Evrà ha sempre offerto prestazioni di livello simile, magari un po più solido ma mi sembra normale visto che non deve adattarsi a differenza del brasiliano, e per farlo deve giocare (vedi l'anno scorso quanta merda ha fatto Evrà i primi mesi nonostante le molte partite da titolare).

per il resto io non voglio tornare sulle recenti diatribe, ma non è un caso che le partite migliori le abbiamo fatte con gente che sappia dare del tu al pallone e sappia cosa farne, la formazione contro siviglia e bologna era buona e si doveva continuare con quella con il solo inserimento di khedira, panchinando pogba in favore di Lemina o Pereyra finche si ricorda di essere un giocatore top e non un vaporetto a pedali.

McLove.
21st October 2015, 23:42
secondo me se sempre troppo troncante nei giudizi, cioè o fanno bene o fanno cagare ratti deformi.

alex sandro ha fatto una partita da 6, ordinata senza sbavature, fisicamente si vede che non è al meglio, poi c'è da dire che quasi mai aveva la mezz'ala che gli dettava il passaggio o si proponeva per l'uno due, ne aveva sempre 2-3 piantati davanti, Evrà ha sempre offerto prestazioni di livello simile, magari un po più solido ma mi sembra normale visto che non deve adattarsi a differenza del brasiliano, e per farlo deve giocare (vedi l'anno scorso quanta merda ha fatto Evrà i primi mesi nonostante le molte partite da titolare).

per il resto io non voglio tornare sulle recenti diatribe, ma non è un caso che le partite migliori le abbiamo fatte con gente che sappia dare del tu al pallone e sappia cosa farne, la formazione contro siviglia e bologna era buona e si doveva continuare con quella con il solo inserimento di khedira, panchinando pogba in favore di Lemina o Pereyra finche si ricorda di essere un giocatore top e non un vaporetto a pedali.

su alex sandro i giudizi che ho dato sono
- sulla sua velocita', non mi e' sembrato un mostro anzi traore' del borussia un paio di volte ha recuperato su di lui dovendosi anche girare.
- sul fatto che NON spinga, li ci puo stare che non gli abbiano creato spazi o non gli abbiano dato il pallone ma non l'ho visto nemmeno troppo proporsi cose che cmq poteva fare laddove con cuadrado in campo il 70% del gioco era dall lato opposto ed un cambio di gioco, ovviamente qualora fossero riusciti a farlo, poteva essere risolutivo, diamo il beneficio del dubbio che fosse allegri a dirgli di non proporsi troppo per non concedere troppo
- sul fatto che da un punto di vista difensivo un paio di volte si e' fatto bere come un birillo e li gli hanno messo un paio di pezze chiello e bonucci. ma che non fosse una roccia insuperabile in difesa lo si sapeva gia'.

opinioni ma gli ho preferito di gran lunga il vecchio evra visto con l'inter.

visto che e' costato abbastanza si parlava di nuovo roberto carlos detto anche da proprio roberto carlos che lha definito suo erede, mi aspettavo uno chiaramente non inserito, ha giocato poco ma si allena con la squadra da ormai piu di 2 mesi e qualche partita e spezzone l'ha cmq fatto, che avesse qualche lacuna in difesa me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che corresse come un forrest gump inseguito dai leoni omosessuali che lo volevano stuprare prima di sbranarlo, e non mi e' sembrato niente di questo in proporzione ho trovato molto piu "terzino" anche nellaf ase di spinta barzagli quando si e' passati a 4 con l'uscita di cuadrado e l'ingresso di pereya... barzagli che e' un centrale nemmeno piu giovanissimo che per ora sta giocando da dio

inoltre occhio su una cosa non era solo pogba o chi per lui che gli doveva dettare il passaggio o creare spazi, poteva anche essere l'opposto anche senza palla da terzino in fase offensiva ti proponi e crei spazio portandoti l'uomo (cosa che fanno spesso sia lich che evra in particolare dando molto piu margine di manovra a pogba che per ora faccia merda sono altri discorsi ed e' esattamente questo il motivo per cui preferisco di gran lunga cuadrado con un terzino dietro ergo difesa a 4) e cosa che non ho visto fare nemmeno una volta stasera da alex sandro

l'ho visto caparbio un paio di volte cosa piacevole, ma sterile.

io ho visto questo se ti sembra ingeneroso, amen.

edit: inoltre sul discorso dei tempi: sono giocatori di calcio professionisti tutti da anni, ok ci vuole tempo per la lingua per il feeling con gli altri giocatori, intendersi, per gli schemi etc. pero spesso questo e' un alibi un po troppo generoso e cambia da ruolo a ruolo ecco un attaccante un trequartista che voglia piu tempo ad inserirsi lo capisco molto di più di un cazzo di terzino sopratutto se valutiamo solo la fase offensiva e di spinta, in fase difensiva già serve molto di piu'.
anche perche parliamoci chiaro io me ne ricordo di giocatori, anche alla stessa juve, che entrati in campo anche alla primissima partita hanno mangiato in testa a tutti anche con la squadra in cui si erano appena trasferiti. se il discorso dell integrazione aveva un certo senso a settembre ora siamo a fine ottobre il campionato e' iniziato da 2 mesi ed inizia ad averne molto meno: godot alla juve si aspettava perché era un tale Del piero gia i vari alex sandro e dybala ci stanno mettendo troppo.
ora capisco che si debba aspettare anche perché che altro si fa? pero e' eccessivamente generoso o cmq senza senso.
senza andare tanto lontani nel tempo e consesempi di altre squadre pereyra si e' adattato subito, sturaro appena arrivato ha praticamente giocato una delle sue migliori partite vs real, khedira che e' un grande campione pare che in quel centrocampo ci abbia giocato sempre mentre ha fatto 3 partite e subito dopo un mese di infortunio, quindi il discorso del tempo per adattarsi va bene a volte ma altre anche no.

peluche
22nd October 2015, 09:45
su alex sandro i giudizi che ho dato sono
- sulla sua velocita', non mi e' sembrato un mostro anzi traore' del borussia un paio di volte ha recuperato su di lui dovendosi anche girare.
- sul fatto che NON spinga, li ci puo stare che non gli abbiano creato spazi o non gli abbiano dato il pallone ma non l'ho visto nemmeno troppo proporsi cose che cmq poteva fare laddove con cuadrado in campo il 70% del gioco era dall lato opposto ed un cambio di gioco, ovviamente qualora fossero riusciti a farlo, poteva essere risolutivo, diamo il beneficio del dubbio che fosse allegri a dirgli di non proporsi troppo per non concedere troppo
- sul fatto che da un punto di vista difensivo un paio di volte si e' fatto bere come un birillo e li gli hanno messo un paio di pezze chiello e bonucci. ma che non fosse una roccia insuperabile in difesa lo si sapeva gia'.
opinioni ma gli ho preferito di gran lunga il vecchio evra visto con l'inter.
visto che e' costato abbastanza si parlava di nuovo roberto carlos detto anche da proprio roberto carlos che lha definito suo erede, mi aspettavo uno chiaramente non inserito, ha giocato poco ma si allena con la squadra da ormai piu di 2 mesi e qualche partita e spezzone l'ha cmq fatto, che avesse qualche lacuna in difesa me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che corresse come un forrest gump inseguito dai leoni omosessuali che lo volevano stuprare prima di sbranarlo, e non mi e' sembrato niente di questo in proporzione ho trovato molto piu "terzino" anche nellaf ase di spinta barzagli quando si e' passati a 4 con l'uscita di cuadrado e l'ingresso di pereya... barzagli che e' un centrale nemmeno piu giovanissimo che per ora sta giocando da dio
inoltre occhio su una cosa non era solo pogba o chi per lui che gli doveva dettare il passaggio o creare spazi, poteva anche essere l'opposto anche senza palla da terzino in fase offensiva ti proponi e crei spazio portandoti l'uomo (cosa che fanno spesso sia lich che evra in particolare dando molto piu margine di manovra a pogba che per ora faccia merda sono altri discorsi ed e' esattamente questo il motivo per cui preferisco di gran lunga cuadrado con un terzino dietro ergo difesa a 4) e cosa che non ho visto fare nemmeno una volta stasera da alex sandro
l'ho visto caparbio un paio di volte cosa piacevole, ma sterile.
io ho visto questo se ti sembra ingeneroso, amen.
edit: inoltre sul discorso dei tempi: sono giocatori di calcio professionisti tutti da anni, ok ci vuole tempo per la lingua per il feeling con gli altri giocatori, intendersi, per gli schemi etc. pero spesso questo e' un alibi un po troppo generoso e cambia da ruolo a ruolo ecco un attaccante un trequartista che voglia piu tempo ad inserirsi lo capisco molto di più di un cazzo di terzino sopratutto se valutiamo solo la fase offensiva e di spinta, in fase difensiva già serve molto di piu'.
anche perche parliamoci chiaro io me ne ricordo di giocatori, anche alla stessa juve, che entrati in campo anche alla primissima partita hanno mangiato in testa a tutti anche con la squadra in cui si erano appena trasferiti. se il discorso dell integrazione aveva un certo senso a settembre ora siamo a fine ottobre il campionato e' iniziato da 2 mesi ed inizia ad averne molto meno: godot alla juve si aspettava perché era un tale Del piero gia i vari alex sandro e dybala ci stanno mettendo troppo.
ora capisco che si debba aspettare anche perché che altro si fa? pero e' eccessivamente generoso o cmq senza senso.
senza andare tanto lontani nel tempo e consesempi di altre squadre pereyra si e' adattato subito, sturaro appena arrivato ha praticamente giocato una delle sue migliori partite vs real, khedira che e' un grande campione pare che in quel centrocampo ci abbia giocato sempre mentre ha fatto 3 partite e subito dopo un mese di infortunio, quindi il discorso del tempo per adattarsi va bene a volte ma altre anche no.

alcune cose condivisibili, altre meno.

in particolare l'ultima.

E' invece proprio per il ruolo di terzino che serve maggior adattamento, specialmente in Italia.

un fenomeno del ruolo come Evrà ha giocato da schifo fino a dicembre l'anno scorso, e stiamo parlando di un giocatore estremamente intelligente, esperto e soprattutto utilizzato da subito con frequenza. Lui stesso aveva affermato come in Italia sia completamente diverso: il tipo di allenamento, la concezione di terzino, il modo di stare in campo.

poi ripeto, prestazioni ordinate, non ha mai fatto grossi errori. Certamente deve fare di più, e sono sicuro che giocando con più continuità questo avverrà.

detto questo, Allegri deve decidere cosa fare definitivamente.

ho apprezzato la sua capacità di mettere un minimo di ordine tattico ad una squadra di giocatori forti, ma allestiti come peggio non si potrebbe da una campagna acquisti davvero scellerata.

In particolare:

- C'è bisogno di ritrovare il miglior Pogba, e al momento, visto il suo stato di forma psicofisica DEVE stare in panchina, visto che ci sono alternative affidabili, seppur di diverso livello.

- Dybala DEVE giocare SEMPRE. Al di la delle sue prestazioni fino ad oggi, discorso in cui non mi voglio addentrare ulteriormente, non si può rinunciare alla sua tecnica, alla sua capacità di saltare l'uomo e rifinire negli ultimi venti metri. Non è un caso che le migliori prestazioni della squadra siano state quelle contro Siviglia, Bologna e Frosinone in parte. Hai un centrocampo dalla buona tecnica, ma molto lineare, fatto più di ingegneri che non di artisti, POgba a parte, per cui non puoi rinunciare alla sua qualità e precisione in avanti.
Inoltre, manchiamo di specialisti sui calci di punizione, e malgrado lui non lo sia è il migliore in rosa, basta con lo scempio di Pogba che è stato imbarazzante. Stesso discorso per i calci d'angolo.

peluche
3rd November 2015, 22:41
Chiellini in Europa è una roba allucinante, una papera in ogni cazzo di partita :dumbnod:

McLove.
3rd November 2015, 23:52
e' ora che chiellini faccia un po di panca, che giochi rugani tanto peggio non puo fare o al massimo barzagli se si gioca a 4, altro che dare rugani in prestito per soriano a gennaio.
la cosa che fa incazzare e' che senza cappellate dei singoli saremmo già qualificati, invece hernanes per un fallo stupido ha fatto giocare in 10 quasi tutto il secondo tempo proprio quando la juve stava giocando bene e fare il secondo goal valeva la qualificazione con due turni d'anticipo.
l'attacco come sempre evanescente e buffon ha fatto un paio di miracoli.
ora serve 1 punto in 2 partite vs city e siviglia, se si perde con il siviglia più di 2-0 (in caso di 2-0 dovrebbe passare la juve per migliore differenza reti ) allora con il city la si deve vincere e non basta il pareggio.

ah come stanno anche dicendo su sky marchisio praticamente inesistente oggi.

peluche
4th November 2015, 00:03
e' ora che chiellini faccia un po di panca, che giochi rugani tanto peggio non puo fare o al massimo barzagli se si gioca a 4, altro che dare rugani in prestito per soriano a gennaio.
la cosa che fa incazzare e' che senza cappellate dei singoli saremmo già qualificati, invece hernanes per un fallo stupido ha fatto giocare in 10 quasi tutto il secondo tempo proprio quando la juve stava giocando bene e fare il secondo goal valeva la qualificazione con due turni d'anticipo.
l'attacco come sempre evanescente e buffon ha fatto un paio di miracoli.
ora serve 1 punto in 2 partite vs city e siviglia, se si perde con il siviglia più di 3-0 allora con il city la si deve vincere e non basta il pareggio.

mi sembra che Max stia perdendo di mano la squadra. E gran parte degli errori individuali vengono paradossalmente dalla vecchia guardia e dai giocatori più esperti.

E' vero che al momento sono una delle squadre più in forma in Europa e una noi delle meno, ma non abbiamo capito nulla all'inizio della partita.

Sai quanto io poco apprezzi Cuadrado, ma non puoi preferirgli un Hernanes in posizione avanzata, giocatore che scompare totalmente dal campo quando si alzano i ritmi e totalmente privo di personalità.

Cambi poi privi di logica, non a caso appena hai tolto Dybala non abbiamo tenuto più mezzo pallone, e l'entrata di Barzagli per Morata ci ha definitivamente chiusi in area di rigore.

Non capisco perché non puntare sulla formazione che aveva fatto bene contro l'Atalanta, visto che avevamo trovato ottime trame sulla posizione più avanzata di Pogba in tandem con Dybala.

Al limite uno scolastico 4-4-2 con Cuadrado e Alex Sandro esterni a rifornire di palloni il centro area.

speriamo Max riesca a trovare la quadra.

quello che è certo è che Marotta deve cavarsi dal cazzo.

McLove.
4th November 2015, 00:13
mi sembra che Max stia perdendo di mano la squadra. E gran parte degli errori individuali vengono paradossalmente dalla vecchia guardia e dai giocatori più esperti.

E' vero che al momento sono una delle squadre più in forma in Europa e una noi delle meno, ma non abbiamo capito nulla all'inizio della partita.

Sai quanto io poco apprezzi Cuadrado, ma non puoi preferirgli un Hernanes in posizione avanzata, giocatore che scompare totalmente dal campo quando si alzano i ritmi e totalmente privo di personalità.

Cambi poi privi di logica, non a caso appena hai tolto Dybala non abbiamo tenuto più mezzo pallone, e l'entrata di Barzagli per Morata ci ha definitivamente chiusi in area di rigore.

Non capisco perché non puntare sulla formazione che aveva fatto bene contro l'Atalanta, visto che avevamo trovato ottime trame sulla posizione più avanzata di Pogba in tandem con Dybala.

Al limite uno scolastico 4-4-2 con Cuadrado e Alex Sandro esterni a rifornire di palloni il centro area.

speriamo Max riesca a trovare la quadra.

quello che è certo è che Marotta deve cavarsi dal cazzo.

ma non direi alcuni errori vengono da chiellini che cmq e' sulla via del declino, anche lo scorso anno di minchiate ne ha fatte eh

il problema fondamentale e' sempre lo stesso l'attacco non supporta il centrocampo, dybala fa poca fase difensiva, morata e' lo spettro dello scorso anno (e li forse sbaglia allegri che lo fa giocare piu' defilato sulla sx per dare piu spazio a dybala per me dovrebbe fare l'opposto.) Non c'e' un giocatore come era LLorente non sai quanto lo rimpiango che tiene palla e fa salire la squadra dare palla a lui era una sicurezza, cosa che faceva ottimamente anche tevez eh, sta cosa non la fa morata ne la sa fare dybala (a dir la verita e' cosa che dybala non ha mai saputo fare nemmeno a palermo), oltre al fatto che Fernando la metteva anche dentro di testa spesso e volentieri ed era uno che cmq con la palla in area la difendeva e faceva assist o tirava cioe per me valeva 3 mandz allo stato attuale. a centrocampo manca vidal per la mole di palloni recuperati e per gli inserimenti oltre ad essere uno che tirava spesso e volentieri anche da fuori, lo stesso sturaro che l'anno scorso aveva impressionato quando gioca fa cagare.
A me allegri non fa impazzire ma per me non stanno rendendo alcuni giocatori
morata e dybala, in primis, mandz manco lo considero piu eh, e poi hernanes fa pena alex sandro per ora continuo a preferirgli evra' piu solido in difesa piu furbo in attacco e con pogba gioca decisamente meglio e gli crea spazi cosa che per quanto ha fatto vedere alex sandro ancora non sa fare, rugani non ha mai giocato.
Quindi allegri si trova con un attacco meno forte perché non difendessero ma facessero sto shitload di goal allora il problema si sentirebbe meno, attacco che difende peggio al posto di essere i primi difensori sulle palle perse la perdono a cazzo a stanno a guardare cosa che nemmeno in serie B, ci vorrebbe un bagno di umilta' non fargli vedere i video di quando perdeva la palla tevez che se l'andava riprendere anche in area di buffon , o ti direbbero be quello era un campione, ma fargli vedere come giocano gli attaccanti delle squadrette di serie A, floccari al sassuolo fa più pressing di morata e dybala messi insieme, ed e' cosa da bestemmiare in turcomanno ed in più brucia il culo se si pensa che uno e' costato 40 milioni e l'altro si piange se va via per i 38 della recompera....se e 'questo quello che vale in campo ben vengano i 38 milioni della recompera.. insomma sono 80 milioni di attaccanti peluche mica 4 lire fanno ripiangere un quagliarella o un vucinic di questi, a questo aggiungi un centrocampo decimato ed i nuovi acquisti che stanno mediamente facendo merda.

sti due piu gli altri due caproni che oggi sono stati in panca che manco considero sono il grosso del problema di sta stagione non chiellini che cappella ora di piu ma lo fa da sempre (ricordi l'esplusione in champions due anni fa ad inizio partita non ricordo con chi?) o hernanes che e' diventato un cesso a rotelle.

non sto dicendo che allegri non abbia colpe ma che le colpe siano dei nuovi arrivi o di chi si sente arrivato non so nemmeno quanto la colpa sia di marotta dybala vale un quarto di quanto faceva vedere a palermo, morata sta facendo inaspettatamente merda , alex sandro che doveva essere sto delirio di spinta niente, hernanes ok seconda scelta e non un campione ma cosi nemmeno in b giocherebbe e sinceramente non mi aspettavo potesse fare cosi merda mi aspettavo un giocatore onesto e' ridicolo. non credo si potesse presumere che tutti e tutti insieme facessero cosi cagare gli unici due acquisti che non stanno deludendo sono kedhira e lemina

peluche
4th November 2015, 01:45
non sono d'accordo...domani argomento meglio che ora sto schiattando di sonno.

ma rimpiangere Llorente...anche no mc.

McLove.
4th November 2015, 01:58
Llorente lo rimpiango rispetto a mandz e sotto il profilo come dicevo di uno a cui davi palla e faceva salire la squadra. Uno come lui oggi una volta in dieci al posto di cuadrado sarebbe servito come il pane. Il lancio a liberare era suo ,sempre ,la teneva la ridava o si faceva fare fallo. Oltre e ad essere uno che era da tenere in conto sulle palle inattive sia in attacco che sui calci d'angolo in difesa, non penso che ti sia scordato quante volte la prendeva lui. Poi ovviamente aveva dei limiti , al di la del tipo di attaccante che ormai non funziona più era comunque una risorsa in più, poi chiaramente non era un top player ovviamente. Ma non è che mandz abbia mai fatto un tipo di gioco differente eh la sua fortuna al Bayern monaco era quel tipo di gioco.

-Tapatalk-

Shub
4th November 2015, 08:20
cazzo avete detto cose che io dicevo 10 pagine fa....

Manzottin è un acquisto inutile, ma Mc ha parlato di plusvalenze e vista l'intervista di Marmotta capisco se è andato via anche se mi fa incazzare, non sei un fottuto ragioniere sei un DS. Hernanes è un'altro sbaglio... dopo aver perso mesi dietro a Draxler te lo fai fottere a 2 giorni dalla chiusura di mercato per 7 milioni di euro? Coglioni! Si ritorna al discorso del ragioniere. So 2 anni che dico Chiellini ormai non ha più il passo e se non gli regge il fisico fa cacare, come ormai sta facendo e dicevo di mettere Barzagli ma che poeraccio tra poco gli stioccano su un paio di arti bionici per metterlo in campo oppure, RUGANI! Ma è giovane, non va bruciato... iniziamo a metterlo vs frosinone, carpi, sassuolo... e cmq ha già la sua esperienza internazionale in U21 e anno scorso è stato tra i migliori difensori in serie A in una squadra come l'Empoli che non è di prima fascia. Alex Sandro... non capisco sti investimenti, è buono, ha corsa ma ovvio se imposti il tuo campionato per un tipo di gioco e un lo puoi fare... poi un terzino alto che spinge non lo puoi mettere a discapito della copertura, visto come l'attacco non copre, come i cc non giocano mai i 3 titolari.

Ritorno poi in ultimo... 4-4-2 e non ci sono cazzi da discutere!

Cmq malgrado tutto siamo sempre in corsa.... è che non vedo la tigna solita della Juventus. E' questo il problema al di la del gioco

peluche
4th November 2015, 11:33
MC posto che hai ragione sullo scarso rendimento di alcuni giocatori, per me te la prendi troppo con gli elementi sbagliati.
Su Morata ti do parzialmente ragione, cioè è vero che gioca troppo lontano dalla porta ed è mal supportato, ma dovrebbe fare qualcosina di più. Su Dybala davvero non ti capisco invece. Il problema è che non puoi considerarlo alla stregua di Tevez. Per me sta facendo molto bene considerato il contesto: è un giocatore giovane ancora non pronto che deve sbagliare e crescere tanto. Avesse una squadra che funziona attorno la sua crescita potrebbe essere molto più rapida, ma non puoi aspettarti al momento lo stesso peso e lo stesso lavoro che garantiva Carlitos, sia dal punto di vista tattico che fisico che soprattutto mentale. Purtroppo l'addio dell'Apache è stato davvero devastante in tutti i sensi.

Mandzukic sta rendendo davvero poco, un po' perché è in condizioni fisiche imbarazzanti, un po' perché la squadra al momento non è in grado di supportarlo a dovere. Ma capisco il suo acquisto, serviva qualcuno di già pronto per sfide di un certo livello per togliere pressione a Dybala e aggiungere cazzimma ed esperienza ad un reparto troppo giovane. Ci sta.
Quello che non ci sta assolutamente è Zaza, 5a punta di un reparto già affollato e giocatore non pronto per giocare nella Juventus. Andava ceduto nuovamente, visto che il suo acquisto era de facto obbligatorio per via degli accordi col Sassuolo.

Alex Sandro è un acquisto giusto invece, serviva un possibile terzino top ed hanno preso l'unico comprabile sul mercato. Anche da lui però non puoi pretendere che entri e spacchi il mondo, deve adattarsi ad un calcio completamente diverso e non è certamente aiutato dal contesto di squadra. Anche Maicon appena comprato dal Monaco non era certo quel terzino offensivamente devastante dell'inter degli anni d'oro.

Il resto del mercato è stato uno schifo. Giusto cedere Vidal, giusto cedere Pirlo, allucinante presentarsi con Hernanes e Lemina per sostituirli, con il solo Khedira acquisto di livello ma di fatto incognita a livello fisico.

Poi, il problema sta alla base. Sono ANNI che la squadra ha strutturalmente gli stessi problemi. Quando ci vengono a pressare alti andiamo in tilt, perché a parte Bonucci non abbiamo difensori in grado di gestire il pallone con capacità tecniche sufficienti a gestire il pallone in questi casi. Era stato proprio il Milan di Allegri a smascherare questi problemi nella famosa partita del gol di Muntari. Concetto ribadito poi da Shakhtar, Fiorentina, e da tutte quelle squadre che ci sono venute a pressare alte nel corso degli eventi. Sono ANNI che Chiellini è tanto forte quando in forma fisica quanto tanto dannoso quando questa viene meno e quando il metro arbitrale diventa meno permissivo.

Un DG capace avrebbe cercato di ovviare a tali problemi. Sarebbe partito proprio da li, ed invece continuiamo a seguire logiche di occasioni di mercato piuttosto che acquisti razionali ed in funzione di un progetto di crescita. Ci è andata bene negli anni, forti di un centrocampo devastante e dell'occasione di mercato Tevez che hanno mascherato le nostre lacune. Adesso queste riemergono per l'ennesima volta all'insegna di un mercato fatto completamente a caso.

Altra cosa, il rapporto con l'allenatore. In questo senso è emblematico l'acquisto di Hernanes. Una cosa chiedeva Allegri: un giocatore con determinate caratteristiche fisiche e tecniche in grado di legare il gioco fra cc e attacco, un giocatore molto dinamico, rapido, capace di convergere al centro o dare ampiezza, inserirsi, supportare le due punte. Una versione migliore dei vari Cossu, Boateng, Jeda, etc che Allegri ha spesso utilizzato. E dopo un'estate passata a sognare Draxler e, a quanto sembra, Hamsik, tutto ciò che il DG della squadra vice campione d'Europa è riuscito fuori a tirare, pur potendo disporre di notevoli risorse, è stato un giocatore che è esattamente l'opposto di quello richiesto, oltre ad essere un mediocre a livello assoluto.

Poi certamente Allegri ha le sue colpe, ma è possibile che ogni cazzo di anno con Marotta si debba chiedere all'allenatore di dover fare i miracoli col materiale a disposizione invece di fornirgli una rosa completa e razionale??

Direi che abbiamo avuto la conferma estrema dell'inadeguatezza di Marotta nel guidare un top team: poche idee, conoscenza calcistica limitatissima, provincialismo, capacità comunicative orrende, zero risk-taking. Poteva andar bene per ricostruire, ora è una liability enorme.

"Servono giocatori che sappiano cosa vuol dire vincere con Carpi e Frosinone". Enough said.

E infatti si punta su Cuadrado, su Soriano, su Saponara.

intanto si parla con insistenza di Lavezzi. Cedi Coman e prendi Lavezzi. Cedi un possibile nuovo crack perché pensi che non sia funzionale al modulo e perché ci vedi una plusvalenza, e poi cambi idea, e per colmare la lacuna ti butti su un vecchio ottimo giocatore che il meglio di sé l'ha già dato da un pezzo.
Plusvalentus.

Estrema
4th November 2015, 12:08
voi ancora non avete capito che oggi il campionato dei bilanci è piu importante di quello dei trofei :sneer:

per la juve vincere 30 o 50 scudetti gli sposta poco fare 10 campions tra quarti e finali gli conta parecchio e per fa una champions basta il terzo posto.

peluche
4th November 2015, 12:11
voi ancora non avete capito che oggi il campionato dei bilanci è piu importante di quello dei trofei :sneer:

per la juve vincere 30 o 50 scudetti gli sposta poco fare 10 campions tra quarti e finali gli conta parecchio e per fa una champions basta il terzo posto.

e quindi?

McLove.
4th November 2015, 12:16
Alcune considerazioni che fai le reputo giuste, su zaza, su lavezzi, meno su Lemina che è un talento ed i giovani talenti vanno presi specie se la cifra non è elevata. Per lo stesso ragionamento sono Meno d'accordo su dybala per due ordini di ragionamenti il primo è che sta giocando male, oggettivamente. È il fantasma di quanto visto a Palermo , dove per altro da sempre giocava mezza partita e l'altra metà spariva, nel momento in cui l'acquisti devi considerare i suoi limiti in fase difensiva, caratteriali e fisici che per altro ripeto in tempi non sospetti indicava anche anak. Nessuno si aspettava rimpiazzasse tevez ma che cmq potesse essere un buon attaccante. È in affanno gli riesce poco e devi decontestualizzarlo dalla pochezza che ha intorno. Il secondo ragionamento è di ordine economico e si chiama 40 milioni. Per una tale cifra non compri un giocatore di talento indiscusso ma che è solo un giocatore in divenire la joya per una squadraccia come il Palermo è un conto in un club come la Juve serve concretezza A me indispone che si sia spesa una tale cifra quando probabilmente tale cifra andava appunto spesa per un trequartista serio e staremo forse parlando di altro. Non spendi 40 milioni per fare crescere un giocatore non siamo un Barcelona a maggior ragione se questo anno per forza di cose si doveva rinnovare molto. 40 milioni li devi spendere per un investimento sicuro. per A me più che gli 11 buttati per hernanes pesano molto di più allo stato attuale i 110 milioni del reparto d'attacco, questo il loro valore per un attacco sterile senza idee che segna poco e che aggrava i problemi del centrocampo. Io capisco che tu adori dybala ed è così anche per me figurati quanto l'ho seguito al Palermo, ma se mandz può essere anche finito, morata sentirsi arrivato e cmq l'anno scorso ha fatto bene, zaza un rincalzo troppo pagato , dybala in rapporto all investimento è quello che delude di più e sta dimostrando dei limiti caratteriali di adattamento e fisici che una dirigenza era tenuta a conoscere, li mi incazzo con marotta non per il prestito e valutazione di Lemina, non perché ha l'occasione cuadrado per ora costato 1 milione e nemmeno per la capra di hernanes che è mettere una pezza. 40 milioni di dybala per il poco che ATM rende e gli 11 di hernanes fanno 50 milioni cioè un trequartista da top club già fatto e finito nemmeno il giovane su cui sperare. Mi dirai ed in attacco? Ti tenevi Coman o cmq trovavi un pirla che la butta dentro nel momento in cui hai un gioco.

-Tapatalk-

Estrema
4th November 2015, 12:17
e quindi?
non te devi incazza se ricercano le plusvalenze, il problema sarebbe se fanno come la lazio di cragnotti che era na scatola vuota e faceva plusvalenze perchè sennò falliva ( come poi è accaduto) ma la juve non ha questa gestione creativa :sneer:

Shub
4th November 2015, 12:27
Però Mc devi valutare pure ndo lo hai infilato Dybala... secondo me Allegri lo vedeva in un 4312 con un trequartista dietro, morata davanti e lui tra i due a spaziare. Il trequartista doveva fare lavoro di recupero... Su Lemina pure io concordo, un giocatore come quello a quella cifra si prende al volo, un mastino con piedi non malaccio... al volo.

Io torno a ripetere, per il gioco che voleva Allegri l'errore è stato farsi inculare Draxler o Hamsik o cristo e prendere un rimpiazzo sbagliato!

In ultimo Manzottin... poeraccio è l'ombra di se stesso e poi DENTRO RUGANI!

Uno si incazza se fanno plusvalenze a discapito del gioco, dei risultati. Altrimenti preferisco una squadra di ragazzini e farli crescere ma per i soldi spesi... hanno cannato il mercato da luglio in poi!

peluche
4th November 2015, 12:38
Alcune considerazioni che fai le reputo giuste, su zaza, su lavezzi, meno su Lemina che è un talento ed i giovani talenti vanno presi specie se la cifra non è elevata. Per lo stesso ragionamento sono Meno d'accordo su dybala per due ordini di ragionamenti il primo è che sta giocando male, oggettivamente. È il fantasma di quanto visto a Palermo , dove per altro da sempre giocava mezza partita e l'altra metà spariva, nel momento in cui l'acquisti devi considerare i suoi limiti in fase difensiva, caratteriali e fisici che per altro ripeto in tempi non sospetti indicava anche anak. Nessuno si aspettava rimpiazzasse tevez ma che cmq potesse essere un buon attaccante. È in affanno gli riesce poco e devi decontestualizzarlo dalla pochezza che ha intorno. Il secondo ragionamento è di ordine economico e si chiama 40 milioni. Per una tale cifra non compri un giocatore di talento indiscusso ma che è solo un giocatore in divenire la joya per una squadraccia come il Palermo è un conto in un club come la Juve serve concretezza A me indispone che si sia spesa una tale cifra quando probabilmente tale cifra andava appunto spesa per un trequartista serio e staremo forse parlando di altro. Non spendi 40 milioni per fare crescere un giocatore non siamo un Barcelona a maggior ragione se questo anno per forza di cose si doveva rinnovare molto. 40 milioni li devi spendere per un investimento sicuro. per A me più che gli 11 buttati per hernanes pesano molto di più allo stato attuale i 110 milioni del reparto d'attacco, questo il loro valore per un attacco sterile senza idee che segna poco e che aggrava i problemi del centrocampo. Io capisco che tu adori dybala ed è così anche per me figurati quanto l'ho seguito al Palermo, ma se mandz può essere anche finito, morata sentirsi arrivato e cmq l'anno scorso ha fatto bene, zaza un rincalzo troppo pagato , dybala in rapporto all investimento è quello che delude di più e sta dimostrando dei limiti caratteriali di adattamento e fisici che una dirigenza era tenuta a conoscere, li mi incazzo con marotta non per il prestito e valutazione di Lemina, non perché ha l'occasione cuadrado per ora costato 1 milione e nemmeno per la capra di hernanes che è mettere una pezza. 40 milioni di dybala per il poco che ATM rende e gli 11 di hernanes fanno 50 milioni cioè un trequartista da top club già fatto e finito nemmeno il giovane su cui sperare. Mi dirai ed in attacco? Ti tenevi Coman o cmq trovavi un pirla che la butta dentro nel momento in cui hai un gioco.
-Tapatalk-

Appare che sono 32 milioni, a mio avviso nel mercato odierno è una cifra che ci sta per un giocatore giovane di grandissime prospettive, al momento è l'unica maniera di arrivare a dei potenziali top, visto che quelli fatti e finiti o sono occasioni tipo tevez oppure guadagnano troppo per noi. E ripeto per me non sta giocando cosi male, gioca pochi palloni perché non è adeguatamente supportato, ma non valuterei cosi male un giocatore cosi giovane in un contesto di merda. Alterna cose ottime a cose meno buone ma ripeto per me è perfettamente normale, deve crescere, ed infatti sarebbe stato perfetto con un Tevez a fargli da chioccia, adesso invece il peso dell'attacco ricade spesso interamente su di lui, e chiaramente non è fisicamente, mentalmente e tatticamente pronto per farlo.

Su Lemina sono d'accordo, è un ottimo giocatore, se inserito nella squadra dell'anno scorso avrebbe fatto benissimo, paga il dover giocare in tale contesto.

Quanto a Coman figurati, credo di essere stato l'unico a reputare una giga cazzata la sua vendita a prescindere dalla inutilissima plusvalenza.

Se poi ci dovessimo aggiungere la ciliegina sulla torta Lavezzi...guarda preferisco non pensarci al momento.

non te devi incazza se ricercano le plusvalenze, il problema sarebbe se fanno come la lazio di cragnotti che era na scatola vuota e faceva plusvalenze perchè sennò falliva ( come poi è accaduto) ma la juve non ha questa gestione creativa :sneer:

non è la plusvalenza il problema, il problema è quando diventa il fine unico.

per me le risorse disponibili andavano gestite in maniera completamente diversa, Marotta non è un manager di livello sufficiente a gestire un top club, e lo ha ampiamente dimostrato.

Però Mc devi valutare pure ndo lo hai infilato Dybala... secondo me Allegri lo vedeva in un 4312 con un trequartista dietro, morata davanti e lui tra i due a spaziare. Il trequartista doveva fare lavoro di recupero... Su Lemina pure io concordo, un giocatore come quello a quella cifra si prende al volo, un mastino con piedi non malaccio... al volo.
Io torno a ripetere, per il gioco che voleva Allegri l'errore è stato farsi inculare Draxler o Hamsik o cristo e prendere un rimpiazzo sbagliato!
In ultimo Manzottin... poeraccio è l'ombra di se stesso e poi DENTRO RUGANI!
Uno si incazza se fanno plusvalenze a discapito del gioco, dei risultati. Altrimenti preferisco una squadra di ragazzini e farli crescere ma per i soldi spesi... hanno cannato il mercato da luglio in poi!

incredibile essere d'accordo con Shub. Non si può caricare di eccessive pretese Dybala, non è certamente lui il problema. Quando la squadra ha fatto a centrocampo delle buone partite, anche lui di riflesso ha giocato molto meglio, perché ha avuto la possibilità di dialogare con Pogba, di far valere le sue capacità di uno due, di ricevere supporto dai centrocampisti. In partite dove invece riceve palla e attorno ha il nulla, normale che possa perderla o non fare una giocata vincente.

Quanto a Rugani invece non concordo, il ruolo di difensore è estremamente delicato, basta mezzo errore per crocifiggerti, vedi Criscito contro Totti.

McLove.
4th November 2015, 12:38
Però Mc devi valutare pure ndo lo hai infilato Dybala... secondo me Allegri lo vedeva in un 4312 con un trequartista dietro, morata davanti e lui tra i due a spaziare. Il trequartista doveva fare lavoro di recupero...

a maggior ragione confermi quanto dico shub.
se nell anno in cui perdi vidal che ti fa una mole di gioco enorme sui palloni recuperati e proposizione in attacco e perdi pirlo che copriva pochino ma di fatto era quello che giocava lasciatemi passare il termine a volte anche da trequartista arretrato, intendo con le verticalizzazioni cambi di gioco etc i soldi li spendi sul trequartista subito non spendi 40 milioni a giugno per un talento indiscusso ma su cui devi lavorare un botto e che sta dimostrando atm dei grossi limiti. Non ti trovi a farla lunga per arrivare ad un obiettivo che hai per 5 o 7 milioni... prendi subito draxler minchiatarian salcazzo gli spendi anche 50 milioni, poi per 10 milioni sai quanti pirla in attacco che la buttano dentro trovi? fermo restando che avevi cmq coman oppure lo cedevi pure come hanno fatto e li giravi su un altro.
alla luce di questo dybala e' ancora più deludente, poi ripeto e' un giocatore che adoro spero diventi il nuovo 10 della juve in futuro e per lungo tempo ma per 40 milioni per ora e veramente poca roba SE poi la sua spesa ti ha penalizzato quello che ti serviva di più e nel reparto che ripeto hai cambiato maggiormente ed ora basta che si rompe kehdira (altro affare a zero) o marchisio e praticamente NON hai centrocampo sotto il duplice aspetto dell' interdizione e della sterilita TOTALE di gioco.
quello mi fa incazzare di marotta non hernanes che e' un ripiego last minute dovuto proprio a quel problema (e non penso che nessuno si aspettasse quel cadavere che e') non cuadrado che per ora costa 1 milione, non lemina che e' solido e molto che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ed ha giocato anche a centrale in difesa, nemmeno alex sandro che e' un buon investimento alla luce del fatto che ha tutto il tempo che vuole visto che c'e' un signor evra al momento quindi ha tutto il tempo per crescere. non sono le occasioni insomma o la programmazione (lemina, alex sandro, rugani) ma castrarti in quello che piu ti serviva per un altro giocatore che e' come i precedenti 3 che ha bisogno di tempo e dei limiti per ora decisamente evidenti.

peluche
4th November 2015, 12:44
a maggior ragione confermi quanto dico shub.
se nell anno in cui perdi vidal che ti fa una mole di gioco enorme sui palloni recuperati e proposizione in attacco e perdi pirlo che copriva pochino ma di fatto era quello che giocava lasciatemi passare il termine a volte anche da trequartista arretrato, intendo con le verticalizzazioni cambi di gioco etc i soldi li spendi sul trequartista subito non spendi 40 milioni a giugno per un talento indiscusso ma su cui devi lavorare un botto e che sta dimostrando atm dei grossi limiti. Non ti trovi a farla lunga per arrivare ad un obiettivo che hai per 5 o 7 milioni... prendi subito draxler minchiatarian salcazzo gli spendi anche 50 milioni, poi per 10 milioni sai quanti pirla in attacco che la buttano dentro trovi? fermo restando che avevi cmq coman oppure lo cedevi pure come hanno fatto e li giravi su un altro.
alla luce di questo dybala e' ancora più deludente, poi ripeto e' un giocatore che adoro spero diventi il nuovo 10 della juve in futuro e per lungo tempo ma per 40 milioni per ora e veramente poca roba SE poi la sua spesa ti ha penalizzato quello che ti serviva di più e nel reparto che ripeto hai cambiato maggiormente.
quello mi fa incazzare di marotta non hernanes che e' un ripiego last minute dvuto proprio a quel problema non cuadrado che per ora costa 1 milione, non lemina che e' solido e molto, nemmeno alex sandro che e' un buon investimento alla luce del fatto che ha tutto ilt empo che vuole visto che c'e' un signor evra al momento quindi ha tutto il tempo per crescere. non sono le occasioni insomma o la programmazione (lemina, alex sandro, rugani) ma castrarti in quello che piu ti serviva per un altro giocatore che e' come i precedenti 3 che ha bisogno di tempo e dei limiti per ora decisamente evidenti.

non sono d'accordo su Dybala, ma i soldi per prendere un grande trequartista o almeno un giocatore in grado di legare cc e attacco c'erano.

il problema è che Marotta è un incapace.

McLove.
4th November 2015, 12:58
Non si può caricare di eccessive pretese Dybala, non è certamente lui il problema. Quando la squadra ha fatto a centrocampo delle buone partite, anche lui di riflesso ha giocato molto meglio, perché ha avuto la possibilità di dialogare con Pogba, di far valere le sue capacità di uno due, di ricevere supporto dai centrocampisti. In partite dove invece riceve palla e attorno ha il nulla, normale che possa perderla o non fare una giocata vincente.

la sterilita' in attacco e' un problema, al di la di chi sia la colpa e btw dybala sono 32 piu 8 di bonus tra 2 anni.

il problema peluche e' che nella migliore delle ipotesi al di la di marchisio pogba khedira + uno random (lemina/pereyra/ sturaro/padoin/cuadrado) quest anno non si va
non puoi aspettarti un grandissimo supporto dei centrocampisti nella costruzione del gioco ed in piu' fase di interdizione/difensiva tutte le squadre di serie A hanno un floccari random che parte a fare pressing da subito e recupera cosa che non fanno ne dybala ne morata ne mandz, in questo capra per quanto sia zaza e' il migliore corre male ed a cazzo non sa fare uno stop pero va a rompere i coglioni subito, dobbiamo essere onesti nonostante ti ripeto non penso sia giocatore da juve perche in tuto il resto fa merda.

per me e' inutile dire eh ma se il centrocampo regge allora dybala mangia fulmini e caga saette, e' ragionare come il milan/berlusconi da anni, attaccanti della madonna ma il resto della squadra che non c'e' e si interrogavano come mai, pure.
Proprio perché mancano gli uomini che non sono stati comprati per dare supporto migliore all attacco e si torna a quello che penso, non spendevi 40 milioni per dybala se poi non hai nessuno che e' in grado di servirlo visto che non e' tevez che crea gioco da solo prendendosi palla a centrocampo, e lo scorso anno lo creava con un pirlo ed un vidal dietro tra l'altro.
ora se i soldi ci fossero o meno non lo so, certo che per draxler hanno tirato la corda per 5 milioni o meno pero nel momento che hai 40 milioni da investire in più arrivi a chi cazzo vuoi
eri disposto a dare 25 per draxler + i 40 di dybala? ok avevi 65 milioni per prendere un trequartista ed un attaccante, ed ora staremmo parlando di altro se il grosso delle risorse fossero state spese per il trequartista.

ripeto l'acquisto di dybala giovane talento che probabilmente si spera se supera alcuni grossi limiti che ha, tra anni spacca ma che ha ora grossissimi limiti a quella cifra e' acquisto da barcelona bayern e top club cosa che NON e' la juve pero lo voleva il milan che ragiona appunto che si compra l'attaccante il resto poi amen e l'inter che si e' indebitata fino all ultimo tarzanello che ha (lebbanche e porchiddii compresi) e la juve lo voleva perforza.

Shub
4th November 2015, 13:10
I soldi per il trequartista li avevi, quando hai preso Dybala e Khedira, stavi su Draxler a Luglio, dopo hai comprato Alex Sandro, ceduto Llorente a zero per prendere Manzottin a 19 pippi. Senza contare le cessioni di Vidal... che con i suoi soldi potevi prenderci Draxler.

Tutto parte da li... Il tuo allenatore ti chiede 1 giocatore, un cazzo di trequartista, te lo chiede dalle amichevoli di giugno/luglio non chiede altro, mi ricordo ancora l'intervista in un postpartita perso...

Secondo me sono i 19 di Manzottin il vero problema, ok che risparmiavi d'ingaggio ma... ad oggi erano soldi cash che avevi e che potevi dirottare su Draxler (Goetze non ci ho creduto mai manco per 1 minuto).

Cmq.... speriamo in Gennaio, se viene anche la qualificazione agli ottavi sono altri 20-25 milioni che spero useranno con criterio!

P.s.
Ma draxler come sta giocando nel Wolfsuborgocoso?

McLove.
4th November 2015, 13:18
scusa shub ma veramente vogliamo pensare che il trequartista non sia arrivato per sfiga o cosa? i soldi evidentemente nn li avevi o volevi andarci al risparmio, per altre trattative fatte o da fare, perche quando arrivi con 40 milioni come hai fatto con zamparini, quello ti bacia in bocca pure mentre ti fa una sega, col culo, per farti vedere che non e' una zoccola ma ti ama sul serio.

ma veramente vogliamo credere a questo? il mercato e' soldi e basta ai la gisuta cifra e tutti hanno tifato il tuo club da piccoli.
non te lo danno per 20 gli proponi 30 se lo vuoi, proponi 4 mil di ingaggio al giocatore cosi fa il diavolo a 4 per la cessione, se non te lo danno mandi in culo e vai da altro con 30 pippi rinse and repeat
se il trequartista non e' arrivato e' perche draxler se la tirava, lo volevi pagare 2 milioni a stagione e pagarlo 20 allo shalke, e per gli altri ti hanno pisciato in bocca quando vai con 20 milioni per minchiatarian al borussia, quando uno zaza di merda ti costa 15 nel mercato attuale.
ed e' li che non capisco 25 per un terzino ok, per un cc centrale come lemina il diritto di riscatto per 20 e rotti vanno bene poi vuoi un trequartista per la stessa cifra?

peluche
4th November 2015, 13:34
scusa shub ma veramente vogliamo pensare che il trequartista non sia arrivato per sfiga o cosa? i soldi evidentemente nn li avevi o volevi andarci al risparmio, per altre trattative fatte o da fare, perche quando arrivi con 40 milioni come hai fatto con zamparini, quello ti bacia in bocca pure mentre ti fa una sega, col culo, per farti vedere che non e' una zoccola ma ti ama sul serio.

ma veramente vogliamo credere a questo? il mercato e' soldi e basta ai la gisuta cifra e tutti hanno tifato il tuo club da piccoli.
non te lo danno per 20 gli proponi 30 se lo vuoi, proponi 4 mil di ingaggio al giocatore cosi fa il diavolo a 4 per la cessione, se non te lo danno mandi in culo e vai da altro con 30 pippi rinse and repeat
se il trequartista non e' arrivato e' perche draxler se la tirava, lo volevi pagare 2 milioni a stagione e pagarlo 20 allo shalke, e per gli altri ti hanno pisciato in bocca quando vai con 20 milioni per minchiatarian al borussia, quando uno zaza di merda ti costa 15 nel mercato attuale.
ed e' li che non capisco 25 per un terzino ok, per un cc centrale come lemina il diritto di riscatto per 20 e rotti vanno bene poi vuoi un trequartista per la stessa cifra?

eh ma appunto, quando ci sono da cagare i 25 milioni sull'unghia per Cuadrado, i 18 per Zaza, i 10 per Hernanes e i 20 per Manduzkic non c'è nessun problema, quando ce ne sono da spendere 30 per un giocatore funzionale che ti ha chiesto l'allenatore si comincia con i "pehh ma non sappiamo se sia integro, non sappiamo se in Italia si ambienta, non è mai stato un obiettivo, etc etc".

personalmente io vedo problemi fra Marotta e Paratici, con il secondo che preme per giocatori magari più rischiosi ma effettivamente con molto più potenziale, ed invece Marotta che vuole trattare solo con procuratori amici e pescare dal mercato italico per giocatori che già conoscono il campionato.

E ripeto se sto modo di operare può andar bene per andare a creare una base, non va assolutamente bene per quando devi fare uno step successivo.

Adesso siamo in procinto di spendere 25 milioni per un deforme come Cuadrado che pur essendo un buonissimo giocatore non c'entra un cazzo con il gioco del tuo allenatore ed in generale è limitato, ma allora prendi per il culo, caro Marotta?? ti si chiede UN CAZZO di ruolo, il trequartista, e continui a puntare su giocatori inutili perché sono delle buone occasioni di mercato?

ripeto il problema sta nel manico.

Shub
4th November 2015, 13:35
Il trequartista non è arrivato perchè marmotta ha tirato il prezzo su 5milioni ecco il perchè. Non li voleva spendere... e sinceramente non capisco, anche se buono a mio avviso, 26pippi per un terzino! Manco fosse Maldini.

Appunto hai voluto fa il pezzente e questi giustamente ti hanno riso in faccia. Ok che era reduce da un infortunio gravissimo ma lo volevi alla metà del prezzo scelto, gli offrivi un ottimo ingaggio infatti pare che il giocatore avesse accettato, solo che poi il wolfcoso vende il belga a 70pippi e il giorno stesso offre 4 milioni e 37 verze allo shalke e il giocatore accetta al volo.

Questo fa capire che se avevi la volontà lo prendevi e non stai a fare i conti della serva sull'unica richiesta dell'allenatore.

Sinceramente non capisco la necessità dei 19 pippi, non capisco ma li sicuramente ci sono storie dietro ocn il sassuolo i 15 per zaza, giocatore inutile così come era immobile, ma Conte a differenza di Allegri si impone.

Avevi i soldi della champions, avevi la cessione di vidal, hai preso khedira a 0, neto a 0, rugani a 0, lemina il diritto di riscatto lo metti a gestione anno nuovo e intanto hai cassa se vuoi...

Ma ripeto, se fai il contabile fai altro.

peluche
4th November 2015, 13:42
Il trequartista non è arrivato perchè marmotta ha tirato il prezzo su 5milioni ecco il perchè. Non li voleva spendere... e sinceramente non capisco, anche se buono a mio avviso, 26pippi per un terzino! Manco fosse Maldini.

Appunto hai voluto fa il pezzente e questi giustamente ti hanno riso in faccia. Ok che era reduce da un infortunio gravissimo ma lo volevi alla metà del prezzo scelto, gli offrivi un ottimo ingaggio infatti pare che il giocatore avesse accettato, solo che poi il wolfcoso vende il belga a 70pippi e il giorno stesso offre 4 milioni e 37 verze allo shalke e il giocatore accetta al volo.

Questo fa capire che se avevi la volontà lo prendevi e non stai a fare i conti della serva sull'unica richiesta dell'allenatore.

Sinceramente non capisco la necessità dei 19 pippi, non capisco ma li sicuramente ci sono storie dietro ocn il sassuolo i 15 per zaza, giocatore inutile così come era immobile, ma Conte a differenza di Allegri si impone.

Avevi i soldi della champions, avevi la cessione di vidal, hai preso khedira a 0, neto a 0, rugani a 0, lemina il diritto di riscatto lo metti a gestione anno nuovo e intanto hai cassa se vuoi...

Ma ripeto, se fai il contabile fai altro.

ma non è tanto Draxler in sé che è un giocatore che deve ancora crescere, è il perseguire obiettivi con logiche esclusivamente economiche invece che funzionali.

non prendi Draxler? piuttosto vai su un Saponara, che per quanto giocatore non di livello eccelso è tatticamente molto buono per il calcio di Allegri.

Ma non prendi Hernanes che oltre ad essere un trentenne mediocre, c'entra come la nutella sulla bresaola per il gioco dell'allenatore.

Poi a volte ti va di culo che prendi i Tevez ed i Pirlo che essendo campioni universali vanno bene ovunque e comunque.

Shub
4th November 2015, 13:45
Parlo di Draxler perchè era lui che trattavano dopo che De Laurentis ha detto no per Hamsik.

Poteva pure essere Cicinho do nasimiento dela ceppa è il concetto... l'allenatore chiede 1 giocatore, mica 23098049859048 e te prendi 058049859048908 giocatori ma non l'unico che lui vuole? E allora sei stronzo

Palur
4th November 2015, 14:55
Btw nutella e bresaola sono una delizia
Se finite nel merdaio dei procuratori c'è l'avete nel culo.
Vedi Alvarez riserva di moralez che viene pagato il doppio del titolare.
Chi è libero di scegliere sul mercato vince.

Shub
4th November 2015, 15:15
Ma infatti come diceva Ferguson i procuratori sono il male del calcio.

peluche
4th November 2015, 15:37
Parlo di Draxler perchè era lui che trattavano dopo che De Laurentis ha detto no per Hamsik.

Poteva pure essere Cicinho do nasimiento dela ceppa è il concetto... l'allenatore chiede 1 giocatore, mica 23098049859048 e te prendi 058049859048908 giocatori ma non l'unico che lui vuole? E allora sei stronzo

si si è quello che ho detto io.

Btw nutella e bresaola sono una delizia
Se finite nel merdaio dei procuratori c'è l'avete nel culo.
Vedi Alvarez riserva di moralez che viene pagato il doppio del titolare.
Chi è libero di scegliere sul mercato vince.

Ma queste sono più mie supposizioni, ma se vedi gran parte dei giocatori che trattiamo nel mercato italiano ed a volte in quello estero, sono sempre i Bozzo etc etc con cui si tratta.

innaig86
4th November 2015, 22:34
Salah ha giocato under

antonybridge
4th November 2015, 22:35
primo tempo ma male male

2-0 che poteva essere 4 o 5 .....

Randolk
4th November 2015, 22:37
minchia ponte sei illeggibile. sempre che frigni.

antonybridge
4th November 2015, 22:49
frigno . questo è il calcio sbagli 3 gol loro 1 tiro gol

mica abbiamo il vostro culo che ci salva :sneer:

Randolk
4th November 2015, 22:53
frigno . questo è il calcio sbagli 3 gol loro 1 tiro gol

mica abbiamo il vostro culo che ci salva :sneer:

#erpalazzo

Incoma
4th November 2015, 23:24
#erpalazzo ne ha fatto un altro

Zi Piè
4th November 2015, 23:32
#rigoreprescritto !

Incoma
4th November 2015, 23:45
rigorino juvestyle

antonybridge
4th November 2015, 23:47
rigorino juvestyle

perchè era fuori area ? :o

Incoma
4th November 2015, 23:52
Boh non lo so non vedevo la partita, l'ho detta a prescindere ;-)

Shub
4th November 2015, 23:57
rigore netto, cmq roma si dimostra per l'ennesima volta squadra senza cohones come il suo allenatore e Salah oggi aveva i piedi incrociati.

Gervinho non pervenuto. Pjanic era in campo?

Come sempre Naingollan stratosferico e Dzeko finalmente ha giocato

Palur
4th November 2015, 23:59
Pare che pijanic ci fosse

Shub
5th November 2015, 00:01
Se levi la punizione e il rigore non me ne sono accorto...

antonybridge
5th November 2015, 00:06
Dzeko finalmente ha giocato . mi fa capire che non hai visto nessuna partita della roma

Shub
5th November 2015, 00:07
eh si

Slurpix
5th November 2015, 11:29
pazza rometta....

non sarebbe male x il ranking che juve e rometta facessero uscire 2 tedesche ai gironi...

Palur
5th November 2015, 14:31
Beh vanno in UEFA giocano 1000 partite e le vincono tutte.
Non so.

Estrema
5th November 2015, 14:43
per il ranking sarebbe il caso che tornassimo a partecipare almeno con 3 squadre in CL ( da quanto non ne abbiamo 2 anni? ) e 3 in EL che arrivino almeno agli ottavi o giu di li l'anno scorso avevamo portato a casa tanti punti perchè cmq ci bene o chi male tutte si son dedicate alle competizioni europee, quest'anno gia siam paratiti male con la samp, poi ci vorrebbe che anche quando giochi l'el la provi a vincere lo scorso anno è stata una tragedia fiore e napoli sul piu bello hanno avuto prolemi, tant'è che in finale c'era il dnipro che non era proprio sto squadrone.

McLove.
5th November 2015, 14:57
Il ranking si deve valutare vs inglesi non tedesche, Inghilterra è a 3,5 ed è raggiungibile la Germania è a 6,2 e non si raggiunge nemmeno a piangere in cinese, quindi importa un cazzo se escono le tedesche devono uscire le inglesi per avere un vantaggio in termini di ranking.

-Tapatalk-

antonybridge
24th November 2015, 20:48
dopo mille mila giorni infortunato messi torna con noi . ottimo

prepariamo il pallotoliere

peluche
24th November 2015, 22:20
piangere serve, i guardalinee vi stanno tenendo a galla ponte :sneer:

Shub
24th November 2015, 22:31
Vi prendono a pallate. Che goal Suarez. Altro 7-0?

Slurpix
24th November 2015, 22:31
Ahah.. Il barca é proprio di un altro pianeta.. Troppa differenza, cmq dzeko é un scarparo n1

antonybridge
24th November 2015, 22:37
se il real ne ha presi 4 dal barca in casa . io fino a 6 mi sento fortunato

purtroppo noi abbiamo dei problemi da agosto in fase difensiva , che non sono i giocatori , ma movimenti . e qua escono fuori tanti limiti tattici che in 4 mesi Garcia non ha sistemato

Shub
24th November 2015, 23:20
Ancora 15-18min a 7 ci arrivano

antonybridge
24th November 2015, 23:33
mi sento fortunato :nod:

Sylent
24th November 2015, 23:41
Ok tutto, ma dato che la Roma in 3 anni non ha minimamente migliorato la sua competitività europea non sarebbe il caso di cacciare l'allenatore e ripartire con qualcosa di diverso?
A meno che gli americani non siano qui solo per far soldi, se vuoi una squadra competitiva questa non è la strada giusta.

Spidey
24th November 2015, 23:55
Il problema è che la Roma ha perso il campionato stasera, GG al Napoli :rotfl:

Mellen
25th November 2015, 00:21
Ok tutto, ma dato che la Roma in 3 anni non ha minimamente migliorato la sua competitività europea non sarebbe il caso di cacciare l'allenatore e ripartire con qualcosa di diverso?
A meno che gli americani non siano qui solo per far soldi, se vuoi una squadra competitiva questa non è la strada giusta.

Ma davvero voi vi aspettate un miglioramento in europa prima che ci sia quello in italia??

Prima si migliora in italia, poi si pensa all'europa.
Avete cmq anche giocato 2 volte contro le 2 migliori squadre in quel momento

Zi Piè
25th November 2015, 00:46
Siamo potentialmente due goals meno forti del Real Madrid :sneer:

McLove.
25th November 2015, 00:50
http://i.imgur.com/UUxYIe1.jpg
#prayforromanisti

Shub
25th November 2015, 08:33
Come dissi anno scorso... no palle no party.

Partita imbarazzante, quelli sono dei mostri ma è stato imbarazzante vedere con quale mollezza la Roma è entrata in campo.... a parte il solito Naingocoso... il resto....

Sylent
25th November 2015, 08:42
Ma davvero voi vi aspettate un miglioramento in europa prima che ci sia quello in italia??

Prima si migliora in italia, poi si pensa all'europa.
Avete cmq anche giocato 2 volte contro le 2 migliori squadre in quel momento

si perché vincere in Italia non serve a niente, lo scopo deve essere migliorare a livello internazionale.
Il campionato italiano serve solo a qualificarsi in champions.

McLove.
25th November 2015, 09:14
si perché vincere in Italia non serve a niente, lo scopo deve essere migliorare a livello internazionale.
Il campionato italiano serve solo a qualificarsi in champions.

questo è un discorso che può fare una squadra che vince spesso il campionato, la roma non vince un campionato dallo scorso giubileo 15 anni, nella sua storia ne ha vinti 3, e non ha mai vinto NULLA in ambito internazionale, quindi perdonami ma è un discorso ridicolo.
fermo restando il fatto che se non riesci nemmeno ad importi nel campionato nazionale come pensi poi di vincere qualcosa in ambito internazionale?

Sylent
25th November 2015, 10:23
Ci sono squadre che vincono solo in coppa (Siviglia?) ed usano il campionato solo per qualificarsi appunto alle coppe dove è sostanzialmente più semplice sculare 2 partite che non 38.
Detto questo, capisco che in Italia non ha vinto niente ma anche i Celtics hanno vinto 72 campionati nazionali, ma comunque non contano un cazzo.
Visto che è la champions quella che porta più introiti e visto che chiacchierano tanto di "Roma che deve imporsi a livello internazionale", usa il campionato solo per qualificarti alla champions, tanto in Italia con una buona rosa salvo disastri ci arrivi nei primi 3 e poi giocati tutto nelle partite di champions cercando di arrivare quanto più avanti possibile.
Ieri dopo 15 minuti passeggiavano "tanto anche il pareggio non sarebbe servito" (hanno dichiarato, credo Florenzi e non so chi)... allora non giocarle proprio no?? se parti con sta mentalità...

Anche se come dici tu la Roma vincesse 3 campionati di fila ma prendesse sempre 6 pippi a partita... che cambia?

Estrema
25th November 2015, 10:30
certo sylent però fai certi paragoni proprio del cazzo :sneer:

il siviglia fattura 100 milioni circa è nella stessa condizione di un napoli o di una fiorentina o di una lazio, perciò minimo davanti ha almeno 3 squadre o forse piu dovrei vedere il valencia adesso non mi ricordo bene hanno 4 posti in camp e sopratutto ci sta che non riesca a vincere il campionato con real e barca che stanno a fatturati 5 volte superiori e acquistano l'impossibile.

il celtic è una squadra che forse fattura come la roma in un campionato dove le altre fatturano come la samp fai un po 2 conti.

Sylent
25th November 2015, 10:41
Si capisco tutto... ho solo detto che fossi io i dirigenti userei in campionato il minimo indispensabile delle risorse per qualificarmi in champions e mi giocherei tutto in coppa.
Meglio prendere 6 gol al derby e magari arrivare ai quarti di finale per dire...anche perché fare turnover in campo al 60esimo come ieri per far "riposare i titolari tanto ormai era persa" mi sa di videogioco alla Football Manager...
Si devono riposare in campionato...

Estrema
25th November 2015, 10:54
Si capisco tutto... ho solo detto che fossi io i dirigenti userei in campionato il minimo indispensabile delle risorse per qualificarmi in champions e mi giocherei tutto in coppa.
Meglio prendere 6 gol al derby e magari arrivare ai quarti di finale per dire...anche perché fare turnover in campo al 60esimo come ieri per far "riposare i titolari tanto ormai era persa" mi sa di videogioco alla Football Manager...
Si devono riposare in campionato...
ma te sei sicuro che con la tua tattica ti qualifichi poi in europa? no perchè dai per scontato cose che andavano bene forse gli ultimi 2 o 3 anni ma quest'anno siamo a 1/4 di campionato e ancora non si sa chi arriva fra le prime 3 vedendo giocare le squadre pensa se inizi a fa la tua tattica in un campionato equilibrato come sembra quello di quest'anno rischi de prendere sberle anche a frosinone eh

peluche
25th November 2015, 10:57
Siamo potentialmente due goals meno forti del Real Madrid :sneer:

siete imbarazzanti.

altro che "mi sento fortunato" di Ponte. Una partita che poteva finire tranquillamente 12 a 0.

come si fa ad affrontare partite del genere con questa mentalità.

poi alcuni giocatori sono davvero ridicoli.

Sylent
25th November 2015, 10:58
Di niente posso essere sicuro, ovviamente si fanno delle previsioni per fare i turnover no?
Alal fine non stanno giocando un videogioco, fanno quello di lavoro nella vita, quindi mi aspetto che siano capaci di dosare le energie per il campionato tanto quanto basta per arrivare da terzi in su e poi sputar sangue in coppa per puntare in alto.
Il Barca su partita secca si può battere (all'andata c'è mancato poco...) ma di certo non mettendo quel poraccio di Ucan sul 5-0 ... o quel morto di Maicon contro dei fulmini come gli attaccanti del Barca.
Si mettono 7-8 uomini dietro, corti e incazzati, e 2 davanti a correre come disperati per sperare nell'1-0 o giù di li (come fece la Juve .. e c'era quasi riuscita).
Se pressi a centrocampo hai proprio sbagliato sport.

p.s. se con la rosa attuale la Roma non dovesse arrivare nelle prime 3 sarebbero tutti da fucilare.

Estrema
25th November 2015, 11:02
p.s. se con la rosa attuale la Roma non dovesse arrivare nelle prime 3 sarebbero tutti da fucilare.

a dispetto di quello che dicono sul forum quest'anno ci son 5 squadre che possono arrivare fra le prime 3 roma inter juve napoli e fiorentina, oh 2 ne rimangono fuori e al momento hanno tutte le stesse possibilità perciò piano coi proclami eh. non fa berlusconi che dichiara il terzo come obiettivo minimo quando sa che è quasi impossibile attualmente raggiungerlo :sneer:

Sylent
25th November 2015, 11:10
La Roma parte come favorita per lo scudetto, se arriva quarta cacciano tutti. (cosa che spero)

Zi Piè
25th November 2015, 13:48
siete imbarazzanti.

altro che "mi sento fortunato" di Ponte. Una partita che poteva finire tranquillamente 12 a 0.

Non ti sfugge nulla eh ??!? Ma che mangi pane e volpe la mattina ?

Garcia ha vinto solo due partite in CL da quando è arrivato a Roma, c'e' poco da aggiungere. Si ok battiamo il Bate per poi arrivare agli ottavi e fare un altra figura di merda...

Matley
25th November 2015, 14:07
il barcellona non fa testo dai, stan su un altro pianeta.. anzi galassia proprio.

ho visto la partita ieri sera, onestamente più che con la squadra me la prenderei con garcia.. perché nel 2015.. non puoi affrontare il barcellona in quel modo.. molli da fare schifo, palla sempre scoperta e linea difensiva allegra a dire poco.

avrebbero perso comunque.. ma se vuoi giocar a far le fighette contro il barcellona ne prendi 12.. ci vuole cattiveria e qualche calcione pure.. lo dice la storia che per batterli devi superarli fisicamente prima che tecnicamente.

Sylent
25th November 2015, 14:13
Hanno banalmente ignorato la partita...persa per persa neanche si son stancati, tanto basta vincere la prossima.
Fosse stato Hattrick avrei pensato ad un pic (cit.)

antonybridge
25th November 2015, 15:46
siete imbarazzanti.

per quello mi sono sentito fortunato . che non hanno fatto la doppia cifra perchè hanno tirato addosso a scazsdsesny

Shub
25th November 2015, 22:58
Ma porcapippa che ci siamo magnati

Shub
25th November 2015, 23:19
È il secondo che ci Magnamo... temo la beffa...

McLove.
25th November 2015, 23:39
ottima partita forse la migliore della juve in stagione. ottimo pogba ed alex sandro, un paio di interventi di buffon della madonna, buon Dybala molto concreto e propositivo senza rinunciare a fare anche fase difensiva e tutto sommato non male mandzcoso nel primo tempo anche per quante volte tornava praticamente a terzino.

bestemmie per le minchiate di marchisio che da palla ad aguero solo davanti buffon e quella di morata per ils econdo goal ma li ha fatto una parata della madonna hart

cmq qualificati agli ottavi con un turno di anticipo in un girone abbastanza pesante, come primi se almeno si pareggia col siviglia, in caso di sconfitta a siviglia sempre come primi se il City non vince con il B.munchecoso

Sylent
26th November 2015, 00:14
Stessa difesa della Roma... uguale proprio.

peluche
26th November 2015, 00:41
gran partita.

Alex Sandro aveva bisogno di giocare, è un terzino fantastico. Ora però non lasciamolo ad ammuffire in panchina, ha fatto vedere il suo potenziale che è molto superiore a quello dell'attuale Evrà, che comunque ha giocato molto bene finora ma che paga una fase offensiva inconsistente.

Ottimo l'aver capito che Cuadrado non può essere titolare in una squadra top.

Allegri davvero bene, lasciamogli tempo. Già sta rimediando alle minchiate fatte in estate.

McLove.
26th November 2015, 02:37
gran partita.

Alex Sandro aveva bisogno di giocare, è un terzino fantastico. Ora però non lasciamolo ad ammuffire in panchina, ha fatto vedere il suo potenziale che è molto superiore a quello dell'attuale Evrà, che comunque ha giocato molto bene finora ma che paga una fase offensiva inconsistente.

Ottimo l'aver capito che Cuadrado non può essere titolare in una squadra top.

Allegri davvero bene, lasciamogli tempo. Già sta rimediando alle minchiate fatte in estate.
D'accordo su tutto e sono stupito della fase difensiva che ha fatto Alex Sandro e come ha beneficiato Pogba degli spazi da lui creati. Anche se questo anno sarà di transizione appena maturano un po di giovani, oggi in 5 in campo tra i 22 ed i 23 anni (allegri quello che odia i giovani secondo qualcuno ;) ) , saranno dolori, per gli altri.

-Tapatalk-

Shub
26th November 2015, 09:20
Secondo me abbiamo giocato bene fino al 75°C poi siamo arretrati troppo per giocarcela in contropiede... e abbiamo rischiato... certo se il tiro di morata finiva in porta e/o sturaro ribadiva e se nel secondo caso Hart non faceva il paratone ma ancora meglio Morata la appoggiava a Dybala stavi 2-0 e la partita finiva li.

Cmq sempre nel primo tempo, parata dell'anno per Hart sul tiro a giro di Manzottin... se entrava 2-0 a fine primo tempo.. e chi ci ripigliava...

Cmq squadra in crescita anche se Marchisio sta ancora sotto tono... e poi.. voglio vederci Khedira porca pippola!!!!

Ora obiettivo primo posto, per evitare quei mostri di prima fascia... sperando di scansare il PSG!

Nazgul Tirith
26th November 2015, 09:24
Secondo me abbiamo giocato bene fino al 75°C

Poi è partita la centrifuga?

Shub
26th November 2015, 09:36
ma cazz ahahahaah no, stavo lavando i capi bianchi a 75°C un centrifugo...

peluche
26th November 2015, 10:10
D'accordo su tutto e sono stupito della fase difensiva che ha fatto Alex Sandro e come ha beneficiato Pogba degli spazi da lui creati. Anche se questo anno sarà di transizione appena maturano un po di giovani, oggi in 5 in campo tra i 22 ed i 23 anni (allegri quello che odia i giovani secondo qualcuno ;) ) , saranno dolori, per gli altri.

-Tapatalk-

servirebbe un uguale potenziale dall'altro lato, se da un lato hai Pogba-Sandro e dall'altro Lichtsteiner-Sturaro...rischi di diventare prevedibile.

Poi manca un terzo giocatore offensivo che duetti e inneschi le punte. Urge intervenire a gennaio, i problemi sono gli stessi degli scorsi anni, prima mascherati da Tevez. Cioè Morata deve finalizzare, non creare.

Comunque ottima partita anche di Sturaro, in fase di non possesso e copertura degli spazi è davvero un gran bel giocatore, peccato sia troppo frenetico col pallone fra i piedi.

Speriamo di continuare così.

@Shub: marchisio ha fatto un paio di passaggi sbagliati e quell'orribile errore (primo in carriera penso), ma quanto è importante nell'accorciare, dettare i tempi, giocare di prima coi tempi giusti? Anche al 50% della forma come è adesso per me è irrinunciabile. Con dei movimenti delle punte più sincronizzati ed un altro elemento che lo aiuti in fase di costruzione si vedrebbe molto di più.

Shub
26th November 2015, 10:21
Li ci vedo meglio Khedira e lui più in fase di raccordo e contrasto... Ma Khedira pare Pato dei tempi migliori.. ergo...

peluche
26th November 2015, 10:23
Li ci vedo meglio Khedira e lui più in fase di raccordo e contrasto... Ma Khedira pare Pato dei tempi migliori.. ergo...

no Khedira non ha le capacità di dettare i ritmi come Marchisio, né la sua capacità di lanciare di prima.

per me è sottovalutatissimo il suo lavoro.

in primis dai giornalisti che non capiscono un cazzo.

antonybridge
8th December 2015, 21:45
ma la juve senza panchina ? :o

McLove.
8th December 2015, 23:39
vabbe amen turno passato e gg, peccato per quello che si e' mangiato morata e la traversa di dybala.
marchisio è stato tutto il secondo tempo cagato in testa da Banega perdendo il centrocampo hanno attaccato e segnato.

se questo cmq e' il vero Morata incassiamo sti 38 milioni a giugno e ciao Alvaro con 38 milioni compriamo di molto meglio.

Tra l'altro quando si è giocato per 2 partite a 3 davanti diceva che sulla sinistra era sacrificato, oggi gioca da prima punta e si allarga sempre e solo sulla sinistra.
Non ho ben capito perche allegri non ha provato a fare entrare Zaza visto che Alvaro non era in giornata

Il sorteggio una tra: real, wolfsburg, atletico, barca, bayern, zenit, chi vince tra chelsea e porto (se pareggiano il chelsea, se pareggiano e la dinamo kiev vince per classifica avulsa credo passi invece il porto per primo)

manchester united fuori negli ultimi minuti grazie alla vittoria del Psv

Incoma
8th December 2015, 23:55
Barca come al solito lo beccate in finale

Estrema
8th December 2015, 23:57
considerando che la juve è mediamente fortunata prendera lo zenit che è scarsa e ha pure l'aggravante di riniziare in europa dopo la sosta lunga di campionato :D

McLove.
9th December 2015, 00:00
Barca come al solito lo beccate in finale

na st'anno si esce molto prima ;)

Domani oltre ai tifosi romanisti ci sara tutta Mediaset a tifare per la roma, Nano di merda in testa: se la roma dovesse uscire sarebbe un disastro per Mediaset perché per contratto a partire dagli ottavi devono fare una partita di un italiana in chiaro, uscendo la roma trasmetterebbero per forza quelle della juve.
Morale? Non ci sarebbe più alcun motivo per abbonarsi a Mediaset premium per vedere le italiane giocare, abbonamenti a Mediaset che già ora sono stati fallimentari e molti in meno del previsto non risultando un traino per la piattaforma

considerando che la juve è mediamente fortunata prendera lo zenit che è scarsa e ha pure l'aggravante di riniziare in europa dopo la sosta lunga di campionato :D

be chiaramente si spera di evitare barca, real e bayern con le altre per quanto sono sempre partite difficili la si gioca
Poi oh anche arrivando primi nel girone c'erano partite difficili vedi un sorteggio con il psg, chi perde tra chelsea e porto, il benfica

Palur
9th December 2015, 00:13
MU in el sticazzi

Incoma
9th December 2015, 00:18
na st'anno si esce molto prima ;)

Secondo me no. Nelle prime 4 arriva.

Estrema
9th December 2015, 00:21
no è detto che la juve pur non giocando bene esca perforza prima, se uno ci pensa poi l'anno scorso la partita piu difficile è stata quella che sembrava piu abbordabile il monaco

McLove.
9th December 2015, 00:22
Secondo me no. Nelle prime 4 arriva.

anno di transizione: giovani che devono avere più palle, preparazione fatta male per tournè e supercoppa, infortuni anche per la preparazione fatta male, necessità di alcuni giocatori a centrocampo, non e' anno che si va avanti
champions dignitosa e si vede di arrivare tra le prime tre. Bada non metto le mani avanti sono abbastanza realistico, l'hanno scorso si aveva una squadra per quanto limitata solida che in effetti come e' stato poteva competere con chiunque, anche la finale in cui molti di voi hanno goduto la juve è rimasta in partita fino alla fine, insomma non si e' presa 6 goal, quest anno no.

no è detto che la juve pur non giocando bene esca perforza prima, se uno ci pensa poi l'anno scorso la partita piu difficile è stata quella che sembrava piu abbordabile il monaco

vabbe ma infatti sulla coppia di partite può anche andare bene come di contro c'e' qualla che va di sfiga , anche la juve di quest anno ha vinto meritatamente e di gran margine 2 volte con il city che e' una signora squadra, e questo e' il bello del calcio pero' come valori assoluti e' molto meno forte di quella dello scorso anno e non parlo come singoli uomini in raffronto perche un dybala in palla puo anche non fare rimpiangere un tevez in qualche partita ma come collettivo, carattere etc si vede proprioc a come gioca a prescindere da posizione di classifica in campionato o passaggio del turno in champions al secondo posto etc.

Shub
9th December 2015, 00:26
Zaza si è fermato nel riscaldamento...

Ad oggi le uniche che fanno veramente paura sono Barca e Bayern, il Real sta messo malino e poi Benitez è un bel nerf... Le altre, sono tutte squadre abbordabilissime. Passasse il Chelsea primo spererei in lui... mi sta sul cazzo Merdinho e ci godrei a buttarlo fuori.

Sopra di noi ci sono Barca, Bayern, probabile Real e psg. Tutto il resto è abbordabile

McLove.
9th December 2015, 00:29
Zaza si è fermato nel riscaldamento...

ah non lo sapevo allora allegri era forzato a tenere morata in campo, sinceramente non mi spiegavo il perchè.

Slurpix
9th December 2015, 00:30
La juve se la gioca alla pari con tutte tranne barca e bayern

Un buon risultato cmq sarebbe finire tra le prime 8.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

peluche
9th December 2015, 01:50
normali sti risultati quando hai una squadra cosi giovane.

Ho visto una gran bella squadra, il cambio di mentalità rispetto all'era Conte in Europa a mio avviso ha del clamoroso. Oggi ci siamo magnati l'impossibile, ma la squadra ha carattere e tecnica. Manca ancora qualche elemento da inserire in rosa, e crescere in esperienza per molti. Ma la strada è quella giusta.

edit @mc su morata: il ragazzo è giovane. Ed ha poca esperienza. Nel senso, è vero che ha già giocato ad altissimi livelli, comprese 2 finali, ma di partite giocate veramente ne ha poche ancora a livello prettamente numerico. Ha un potenziale enorme, va lasciato sbagliare. Meglio in una partita già qualificati, che in altre occasioni più probanti. I giovani sono così. Vanno fatti sbagliare e giocare. Questo ci ha portato in finale l'anno scorso.

Pazienza, pazienza, pazienza.

Possibilmente non Michele.

Slurpix
9th December 2015, 06:36
ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-

le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare

McLove.
9th December 2015, 08:35
ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-

le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare

ieri in capo c'erano

dybala 1993
Morata 1992
Pogba 1993
sturaro 1993
alex sandro 1991

Mezza squadra in campo aveva meno di 24 anni. Smettila di scrivere stronzate in ogni post che fai, almeno per autoconservazione.

Shub
9th December 2015, 09:07
Lemina infortunato.

Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.

Estrema
9th December 2015, 10:00
Lemina infortunato.

Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.

gioca in coppa italia sembra

peluche
9th December 2015, 10:50
ieri in capo c'erano

dybala 1993
Morata 1992
Pogba 1993
sturaro 1993
alex sandro 1991

Mezza squadra in campo aveva meno di 24 anni. Smettila di scrivere stronzate in ogni post che fai, almeno per autoconservazione.

ci son state partite in cui l'intero centrocampo era del 93. Logico poi avere certi risultati.

cmq Rugani avrà il suo minutaggio.

Slurpix
9th December 2015, 16:34
ieri in capo c'erano

dybala 1993
Morata 1992
Pogba 1993
sturaro 1993
alex sandro 1991

-.-

ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-

Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo

e cmq mi hai linkato in pratica tutti i giocatori che giocavano anche l'anno passato pd a parte dybala

Alex Sandro non lo conto pd c'ha piu presenze lui in cl che barzagli probabilmente

peluche
9th December 2015, 16:36
-.-

ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-

Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo

aver giocato partite ad alti livelli non li rende giocatori maturi automaticamente.

Sturaro gioca perché è la prima riserva e perché è stato uno dei migliori in questa fase a gironi.

sempre e solo figurammè tu eh.

antonybridge
9th December 2015, 21:32
GG

dall alto della sua competenza dopo aver sentito tirare sabato vs torino , garcia ci riprova . Gervinho titolare :sneer: inizia il riscaldamento ma ha dolore :sneer: dentro iturbe

1° schema palla a gervinho andato a puttane . si spera pjanic su punizione :sneer:

Shub
9th December 2015, 23:22
Minchia che paratona scnezkoso.. e la Roma veramente senza palle...

Shub
9th December 2015, 23:37
Roma che schifo... sto fischi dovrebbero far capire a Pallotta che Garcià ha fatto il suo tempo

peluche
imbarazzanti :sneer:

Zi Piè
L unica cosa positiva Della partita sono I soldi per il passaggio del turno, sempre sperando Che sabatini non faccia gli stessi errori del mercato di gennaio di un anno fà.....

holysmoke
9th December 2015, 23:42
pena giallorossa

antonybridge
9th December 2015, 23:44
https://i.ytimg.com/vi/7HrmD_vIMIk/maxresdefault.jpg

tutti contenti in società . sti cazzi delle figure dimmerda

ottavi con 6 punti ..... umiliante . rubata una qualificazione al Bate e al Leverkusen . e ora Real o Bayern

Randolk
10th December 2015, 00:10
L unica cosa positiva Della partita sono I soldi per il passaggio del turno, sempre sperando Che sabatini non faccia gli stessi errori del mercato di gennaio di un anno fà.....

anche a prendere il figlio in provetta di messi incrociato con falcao e aristoteles non è che risolviate il problema qui. mancano proprio i coglioni (nel senso di attributi, di coglioni mi sembra di averne visti un po' a spasso).

Shub
10th December 2015, 00:21
Sperate Pallotta capisca i fischi e manda Garcià via e a Gennaio fuori daicogluoni in diversi

McLove.
10th December 2015, 00:22
anche a prendere il figlio in provetta di messi incrociato con falcao e aristoteles non è che risolviate il problema qui. mancano proprio i coglioni (nel senso di attributi, di coglioni mi sembra di averne visti un po' a spasso).

:rotfl:

Zi Piè
10th December 2015, 00:34

Vabbe mica hai scoperto l acqua bagnata eh. Però se permetti vorrei che facesse meglio di Spolli, Ibarbo e Doumbia.

McLove.
10th December 2015, 04:52
La roma stasera ha comunque ottenuto due record:
- eguagliato il record di passaggio del turno con minor punti fatti, 6 (1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte)
- record assoluto sul passaggio del turno con il numero più alto di goal subiti in un girone, 16 (7 barca, 6 leverkusen, 3 bate)

Mellen
10th December 2015, 07:11
La roma stasera ha comunque ottenuto due record:
- eguagliato il record di passaggio del turno con minor punti fatti, 6 (1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte)
- record assoluto sul passaggio del turno con il numero più alto di goal subiti in un girone, 16 (7 barca, 6 leverkusen, 3 bate)

per poco non batteva un altro record: ha subito gol per 27 partite di fila in CL. Interrotta la striscia. Ne mancavano due per raggiungere La Valletta..

PS: con Garcia in CL finora solo due vittorie.

Bakaras
10th December 2015, 12:36
Una pena, stiamo sicuramente attraversando un periodo negativo e temo che non basti il ritorno di gervionho e Salah per uscirne

peluche
14th December 2015, 13:11
sorteggi ora :afraid: :afraid:

personalmente oltre alle solite note, mi fa una paura fottuta l'Atletico Madrid, squadra intelligente, rognosissima, esperta.

Con le altre ce la giochiamo.