PDA

View Full Version : Palle



Hador
30th August 2015, 18:45
E' un periodo che non mi passa un cazzo a far nulla, sono li li da rinnovare un mese su daoc, ma c'è qualcuno che ancora gira? Anche cazzeggio in gruppetti va bene... L'unico problema è che non mi ricordo più su che account ho i pg...

Hador
30th August 2015, 20:15
ho recuperato account cleric su alb nel mentre :nod:

Theodentk
30th August 2015, 20:18
Non gioco da un paio d'anni, ma da quanto leggo su gamersrevolt e dal torneo 5vs5 tenuto l'altro giorno ( http://www.twitch.tv/officialdaoc/profile ) ho inteso che di azione ce ne sia ancora in quantità sia smallmen che 8vs8 e zerg (lo zerg non mancherà mai si sa); il soloing per classi non stealth invece pare sia impossibile..specie perchè la stragrande maggioranza dei players ormai radarizza di brutto (ma pare che abbiano trovato un sistema per sgamarli, ci sono state centinaia di bann di recente) ;)

ps: il recupero account non è difficile, qualche anno fa ero nella tua situazione e con un paio di mail son riusciti a dirmi in quale account avevo i personaggi che mi interessavano

Hador
30th August 2015, 20:35
si ma avevamo una gestione account randomica, quindi di mio mio ne ho solo 2, uno bannato e uno su alb (più quello EU).
Se c'è qualcuno su alb tengo acc cleric, altrimenti devo recuperare gli altri account. Mo vedo anche se mi sbannano il bardo :nod:

Darkmind
30th August 2015, 21:22
credo di gente ne giri, il rank minimo è dal 9 in su, i template li devi rifare tutti. Come gioco rimane sempre caruccio. Io ho giocato fino a ottobre/novembre dell'anno scorso.

Hador
30th August 2015, 21:59
rifare da quando? Tipo il cler penso fosse abbastanza a posto ad equip, ed è 10L, il resto devo vedere che trovo.

cmq mi serve qualcuno che mi porti in giro e mi spieghi le cose nuove :|


tipo, vindiiiiii giochi ancora?

Darkmind
31st August 2015, 08:34
Da sempre, se hai smesso da qualche anno tra oggetti e CL nuove devi per forza fare un po di PvE per sistemare il pg, sei hai platini comunque non ci sono problemi, trovi tutto all housing e l'xp CL la compri coi BP. Vindi dovrebbe giocare ancora ma credo sia più facile contattarlo su GR

Hador
31st August 2015, 08:46
GR... che hanno è il 2001? :D
ahaha cazzo ma ho ancora l'account vecchio

Marphil
31st August 2015, 15:25
I miei account li ha tutti zio, forse ci gioca ancora :D

Se no scaricati GW2 che ha la parte core free ora che merita + che tornare su Daoc :D

Hador
31st August 2015, 15:37
I miei account li ha tutti zio, forse ci gioca ancora :D

Se no scaricati GW2 che ha la parte core free ora che merita + che tornare su Daoc :Deh ma zio giocherà prime time us penso. ZIIIII CE SEIII? BATTI UN COLPO.

(i vari account xadoom, gatering ecc chi cazzo li ha claimati?) GW2 bho devo expare e imparare a giocare, non penso di farcela.

Ferdi
31st August 2015, 16:20
si ma avevamo una gestione account randomica, quindi di mio mio ne ho solo 2, uno bannato e uno su alb (più quello EU).
Se c'è qualcuno su alb tengo acc cleric, altrimenti devo recuperare gli altri account. Mo vedo anche se mi sbannano il bardo :nod:

se sei stato bannato già mi stai simpatico :troll:

Marphil
31st August 2015, 17:54
eh ma zio giocherà prime time us penso. ZIIIII CE SEIII? BATTI UN COLPO.

(i vari account xadoom, gatering ecc chi cazzo li ha claimati?) GW2 bho devo expare e imparare a giocare, non penso di farcela.

Non so se Zio ci gioca ancora onestamente (ormai c'ha una certa :sneer: ) però di sicuro ha i vari account.

PS GW2 se ti butti diretto in spvp devi expare 0, 10 min copia e incolla della build e sei ready. Ovvio ci prenderai pizze in faccia ma è normale all'inizio :sneer:

Shub
31st August 2015, 18:22
ogni volta che leggo un post su sta cazzo di sezione mi torna la voglia...

Gramas
1st September 2015, 13:59
a me ogni tanto viene voglia..poi penso a come hanno ridotto il gioco e mi passa

Ferdi
1st September 2015, 16:15
a me ogni tanto viene voglia..poi penso a come sukerei a rinnovare un account che non ho e mi passa

fixed :troll:

tyruchi
1st September 2015, 16:52
rifare da quando? Tipo il cler penso fosse abbastanza a posto ad equip, ed è 10L, il resto devo vedere che trovo.

cmq mi serve qualcuno che mi porti in giro e mi spieghi le cose nuove :|


tipo, vindiiiiii giochi ancora?


rifare... da ora. Stan mettendo tutta una serie di item nuovi per cui i tp con piu di 9 mesi non son piu validi.

Vindicare
1st September 2015, 17:36
madò ancora il cantastorie che ci narra di come fosse bello daoc 1.60 con le classi buggate e i casual player 1L che manco sapevano cosa fosse il purge.... :facepalm:

gramazio lo sai che ti voglio bene, ma bastaaaaaaa :sweetjesus:

Hador
1st September 2015, 18:05
rifare... da ora. Stan mettendo tutta una serie di item nuovi per cui i tp con piu di 9 mesi non son piu validi.
:|
che c'è di nuovo? Cioè tutto il cappabile di una volta era cappato...

tyruchi
1st September 2015, 18:15
:|
che c'è di nuovo? Cioè tutto il cappabile di una volta era cappato...

beh in primis gli use oramai son fondamentali (immagino i tuoi tp non abbiano ne la gemma coniglio (simil ML1 banelord single tgt su use1 e arrogance use2) ne i buff resist 10% melee o magic) e contano piu delle stat

Poi che prima tutto fosse cappato e' discutibile (non ricordo pg pre 1.114 con 101 a 3 stat ad esempio...), ma in ogni caso con queste patch han introdotto item con "cap mythical" simile ai mitici del laby, per cui ora le stat cappano a 127 e non 101

per intenderci il mio mercenario ha 115 forza, 10x cost, 111 dex, 106 agil ( una cosa del genere, son a lavoro a memoria non lo ricordo), il mio mauler 115 forza 102 cost 90 agil in weaponless, tutto coi bonus toa cappati...

Ferdi
1st September 2015, 18:51
aggiungo che non si capisce su quali basi il cantastorie dice che hanno rovinato il gioco, io ed altri della mi gilda (random) ci siam fatti più o meno tutte le patch del gioco, sia su ita, sia su usa e qualcuno pure sui server crucchi, e penso che posso affermare a nome di tutti che i reami, le classi, le ra, i tp etc etc non sono mai stati così equilibrati come adesso.

il server fa costantemente 1k ormai da anni, e trovi di tutto, dallo zerg ai pro player che giocano 24/7 e che hanno portato i livelli del gioco se non al massimo poco ci manca, quindi la sfida se la cerchi la trovi.

oltretutto adesso è finita la pacchia di beccare gente vestita di carta e senza buff, anche il più scarso ha la possibilità di avere un tp dal re decente, che cappa più o meno tutte le cose base, e ci sono i buff npc che sono leggermente inferiori ai buff dei buffbot.

queste sono le prime cose che mi vengono in mente, è vero che molti di noi non sono più bambini e il tempo per giocare non è più quello di una volta, ma il server è vivo e competitivo, tutto il resto sono scuse della serie "ai miei tempi si stava meglio".

Marphil
2nd September 2015, 00:03
Svuota i PM hador

Shub
2nd September 2015, 07:53
come nuovo pve... non mi va... questa è na cosa che mi blocca la voglia di riprovare... il soloing poi se ormai ci sono gruppi stealth pure al bg 31 che palle.... ma quel gioco m'intrippa sempre... ci sono siti web aggiornati per i nuovi drop e/o templeate?

tyruchi
2nd September 2015, 11:03
come nuovo pve... non mi va... questa è na cosa che mi blocca la voglia di riprovare... il soloing poi se ormai ci sono gruppi stealth pure al bg 31 che palle.... ma quel gioco m'intrippa sempre... ci sono siti web aggiornati per i nuovi drop e/o templeate?

il nuovo pve non richiede troppo tempo (le quest penso le si facciano tutte in boh, mezza giornata. DF puo' esser piu difficile perche' devi trovar il BG che fa su e giu... pero' e' tutta roba che si compra, gli item delle quest son tradabili. Gli anelli sta gia' sotto i 20p...), soprattutto se uno ha soldi da parte dalle vecchie patch (Se no i china ti vendono 100p a boh, 7 dollari? forse ormai son scesi a meno...)



Siti con elenchi di item che sappia no, per i TP puoi guardar qua:

https://drive.google.com/drive/u/0/folders/0B_i12h2sgMH0ak5ySncyYW8tTDA


sono i TP di Kujii, uno dei superhero di IRC che giocano 24/7 nonche' Knight (versione moderna dei Team Leader delle classi). Per quanto lui sia un player mediocre si deve ammettere che i tp son ottimi, senza rog e' difficile fare meglio.



Per il soloing la situazione e' per certi versi migliore (ai maze si trova spesso gente con cui far 1vs1, anche perche' coi cavalli che danno S5 la gente e' piu invogliata) per certi versi peggiore (1K player non sono 3K player, quindi inevitabilmente ci son le giornate dove inchi meno). A inizio estate ho fatto qualcosa come 2 mln di rp sul mene in solo, se si ha pazienza ci si diverte abbastanza. Poi han appena eliminato il radar... no aspe questo temo spiazzi diversi player :nod:

Ferdi
2nd September 2015, 11:07
usavano il radar? che gioco di merda, ai tempi di gramas non succedevano queste cose! :troll:

Shalee
2nd September 2015, 11:10
usavano il radar? che gioco di merda, ai tempi di gramas non succedevano queste cose! :troll:

fomenta fomenta :sneer:

Ferdi
2nd September 2015, 11:38
fomenta fomenta :sneer:

ok, garantisci te che poi non vengo ribannato da quel coglione di nazgul? :sneer:

Hador
2nd September 2015, 11:43
Svuota i PM hador
fatto, o scrivimi su steam o skype. Anche l'ipotesi GW non mi spiace, ma nn so se ho l'età per imparare qualcosa di nuovo :sneer:

ok, garantisci te che poi non vengo ribannato da quel coglione di nazgul? :sneer:
è stato bello.

Incoma
2nd September 2015, 12:06
Dato un qualsiasi post su Daoc la conclusione verterà su confronto tra vecchi e nuovi players e finirà con un ban.

Shub
2nd September 2015, 12:09
se le persone sono intelligenti no... mmm ora vedo.

ci sono ancora i 14gg free??? nel caso appena a mi moglie gli passa la malinconia da rientro a casa provo a fare un girello...

i soldi li avevo ma non quanto avrei voluto visto anche il depotenziamento degli oggetti da selvaggiare... cazzo so talmente vecchio che manco mi ricordo il nome..

al solo pensiero che devo ricostruirmi casa mi viene male!!!

tyruchi
2nd September 2015, 12:12
se le persone sono intelligenti no... mmm ora vedo.

ci sono ancora i 14gg free??? nel caso appena a mi moglie gli passa la malinconia da rientro a casa provo a fare un girello...

i soldi li avevo ma non quanto avrei voluto visto anche il depotenziamento degli oggetti da selvaggiare... cazzo so talmente vecchio che manco mi ricordo il nome..

al solo pensiero che devo ricostruirmi casa mi viene male!!!



se il tuo account e' chiuso da piu di 2 mesi hai 1 settimana free

Ferdi
2nd September 2015, 12:16
Dato un qualsiasi post su Daoc la conclusione verterà su confronto tra vecchi e nuovi players e finirà con un ban.

nuovi player? penso che non ci sia una persona in questo thread che non giochi dalla beta lol

Shub
2nd September 2015, 12:18
Ok denghiu.

Aspetto un par di settimane poi provo a rifarci un giro... eventualmente gli italioti ndo stanno?

Ferdi
2nd September 2015, 12:21
Ok denghiu.

Aspetto un par di settimane poi provo a rifarci un giro... eventualmente gli italioti ndo stanno?

esiste un gruppo whatsapp di cui io sono l'admin, se ti interessa sendami il tuo numero in pm, ovviamente ciò vale x tutti

Shub
2nd September 2015, 12:25
nel momento in cui decido di riprovare sicuramente ti sendo, non mi va di rompere prima se vedo che non mi prende o che non ho tempo..

cmq ho pg su mid skald war sm rm
su hib menta
su alb sorc

vo a memoria quindi sicuro dimentico un botto di cose...

Vindicare
2nd September 2015, 13:00
basta trollare ferdi :nod:

Hador
2nd September 2015, 13:47
Mi hanno sbannato il bardo <3
Ma era bannato da pre cl temo :sneer:

Shub
2nd September 2015, 13:55
le cl si fanno veloci e non ricordo se si comprano pure con i glass o i bp merd.. so vecchio dimentico ogni cosa che non faccio da almeno 1 settimana...

come si tromba? :confused:

tyruchi
2nd September 2015, 15:09
Mi hanno sbannato il bardo <3
Ma era bannato da pre cl temo :sneer:



sicuramente da dopo che hai tirato pacco su avalon.


cmq le CL le compri in due secondi, son tipo 20k di BP (ah, ora si va fino a CL 15).
Se non hai i bp ci son delle quest in front che li danno, in un pomeriggio ce la fai...

hardin
2nd September 2015, 17:03
Giusto per curiosità ma il buffbot è ancora fortemente consigliato oppure hanno implementato qualcosa che lo renda inutile?

tyruchi
2nd September 2015, 17:15
Giusto per curiosità ma il buffbot è ancora fortemente consigliato oppure hanno implementato qualcosa che lo renda inutile?



Se non vuoi usar il BB puoi usar gli npc di frontiera (buffano 140 invece che 155, fullbuffed ossia incluso AF spec e haste su tutti i reami) che son sostanzialmente gratuiti (30 ori) oppure le pozioni supremacy (fullbuffed rosso, tutto cappato) che han un prezzo un po' piu elevato ma stan iniziando a scendere (son craftabili da poco, prima si droppavano solo). Credo siamo sui 20p a pozza (30 cariche). Calcolando che ogni kill in front da tipo 250 ori, son abbastanza abbordabili. Probabilmente il loro prezzo entro 6 mesi sara' sui 5 10 p a pozza...

Incoma
2nd September 2015, 17:43
Giusto per curiosità ma il buffbot è ancora fortemente consigliato oppure hanno implementato qualcosa che lo renda inutile?

Se non è più consigliato allora sei inutile.

hardin
2nd September 2015, 19:28
Se non è più consigliato allora sei inutile.

:)

Hador
10th September 2015, 10:52
dato che tyru non mi fila, qual'è il modo più semplice di farsi un tp? Ho recuperato il BM di Vortigern :sneer:
gli ML me li so comprati con i BP, però ha template 1.60

Theodentk
10th September 2015, 11:18
dai un'occhiata su postcount imho, ci avevo trovato cose buone

Hador
10th September 2015, 11:56
mi serve qualcosa weaponless, direi di speccarlo 42 scudo, e posso comprarmi un 150p dai cinesi per far prima. Mi va bene anche un programmino per farli che sia aggiornato, nn ricordo un cazzo.

Shub
10th September 2015, 12:20
di aggiornato mi sa non ci sta un cazz....

un tempo si usava gearbunny o l'altro che un ricordo... e scaricavi i db da un sito... poi te li aggiornavi a manina... l'ultima volta che guardossi non ci stava nulla di aggiornato.

Darkmind
10th September 2015, 14:41
mi serve qualcosa weaponless, direi di speccarlo 42 scudo, e posso comprarmi un 150p dai cinesi per far prima. Mi va bene anche un programmino per farli che sia aggiornato, nn ricordo un cazzo.

lascia perdere il BM non è un char spendibile in gruppo a meno che non giochi con gente fissa con cui decidi un setup di partenza.
Se hai il bardo equippa per bene quello che è sempre ricercato per qualsiasi tipo di roaming dallo small allo zerg.
Almeno questo era la situazione quando giocavo, ti parlo di un anno fa.
Ultima cosa, se hai intenzione di giocare anche se per un brevissimo periodo, manda un PM a Ferdy sia qui che su GR (più facile che risponda nel 2ndo btw)
e fatti addare alla chat su Whastup cosi ti viene più facile avanzare richieste e/o trovare siti di riferimento dal momento che a livello di forum non hai molte possibilità.

Sante
10th September 2015, 17:56
minchia il bm di vorti :D

Hador
10th September 2015, 19:32
co le maracas, ancora

Hador
10th September 2015, 20:03
lascia perdere il BM non è un char spendibile in gruppo a meno che non giochi con gente fissa con cui decidi un setup di partenza.
Se hai il bardo equippa per bene quello che è sempre ricercato per qualsiasi tipo di roaming dallo small allo zerg.
Almeno questo era la situazione quando giocavo, ti parlo di un anno fa.
Ultima cosa, se hai intenzione di giocare anche se per un brevissimo periodo, manda un PM a Ferdy sia qui che su GR (più facile che risponda nel 2ndo btw)
e fatti addare alla chat su Whastup cosi ti viene più facile avanzare richieste e/o trovare siti di riferimento dal momento che a livello di forum non hai molte possibilità.no ma sto ancora cazzeggiando, non ho escluso il rinnovo del tuo di account :D /kiss

Shub
11th September 2015, 07:42
co le maracas, ancora

Vi garberebbe fossero maracas ma sono scovolini

http://www.clendy.it/upload/big_3717ea78023eba1a96b98ad1489d6132.jpg

Incoma
12th September 2015, 11:20
Mannaggia che flashback il bm con gli scopini del cesso...

Zi Piè
18th September 2015, 14:54
Non so se Zio ci gioca ancora onestamente (ormai c'ha una certa :sneer: ) però di sicuro ha i vari account.


Ma quale etaà che sto in formissima !!

Marphil
19th September 2015, 04:53
Ma quale etaà che sto in formissima !!

:kiss::kiss::kiss:

tyruchi
20th September 2015, 23:21
di aggiornato mi sa non ci sta un cazz....

un tempo si usava gearbunny o l'altro che un ricordo... e scaricavi i db da un sito... poi te li aggiornavi a manina... l'ultima volta che guardossi non ci stava nulla di aggiornato.


Loki è aggiornato a questa patch (la mythic/BS ha allungato una mazzetta al tipo per aggiornarlo)

Shub
21st September 2015, 07:48
Ottimo, fino alla patch scorsa non ci stava nulla...

Ma i db da dove li scarichi? Ethinarg?

Darkmind
21st September 2015, 08:19
Ottimo, fino alla patch scorsa non ci stava nulla...

Ma i db da dove li scarichi? Ethinarg?

Te lo fai a mano con le mani tue sante invece di tenerle nelle mutande da bravo onanista

Shub
21st September 2015, 13:39
Decitedevi, se è aggiornato non devo farmelo a manina!

Quando ero un nerdazzo e giocavo con te avevo ricominciato ad uppare i DB per i cazz mia... ma poi smettossi ed ergo no more aggiurnament.

Te capisc?

P.s.
So scrivere anche con una mano sola... ci metto di più ma vuoi mettere... onanismo funambolico