Log in

View Full Version : Nuove Serie Autunno 2015

powerdegre
9th September 2015, 12:28
Si ricomincia, e c'e' un pacco di roba nuova in arrivo :nod:

Spoiler per dimensioni
http://i.imgur.com/kpVAyvb.jpg

Cortesemente usate questo invece dell'altro, che sta diventando mastodontico.

Shub
9th September 2015, 13:45
non apre lo spoiler... uai?

powerdegre
9th September 2015, 16:33
Sara' perche' usi Vista :sneer:

Prova questo, host diverso.

http://degre.eu/img/2015/tv_shows_fall_2015.jpg

Boroming
10th September 2015, 00:16
The Bastard Executioner e Minority Report per me come nuove aggiunte

Zi Piè
10th September 2015, 01:09
Sneaky Pete.
Per ora c'e' solo il pilot su Amazon. Cast di tutto rispetto con Giovanni Ribisi e...BRYAN CRANSTON !! (serie da lui prodotta tra l'altro)
CBS l'ha snobbata e Amazon sembra sia per ordinarne un intera stagione.
E' La storia di un ex detenuto che uscito di prigione ruba l'identità del suo compagno di cella.

https://www.youtube.com/watch?v=LiHCtexwuZg

holysmoke
20th September 2015, 12:16
https://www.youtube.com/watch?t=109&v=QqMe6pwSfIE

powerdegre
21st September 2015, 11:06
Sneaky Pete interessante! assurdo che non ne avevo sentito parlare fin'ora, come torno a casa ho da mettermi in pari con un monte di roba.

San Vegeta
21st September 2015, 15:45
ho visto la prima di the bastard executioner e non sono riuscito a finire manco il pilot tanto era avvincente... gran bella serie :kiddingme:

Miave
22nd September 2015, 14:28
inizio di season abbastanza blando per tbbt e castle.
blindspot ha un'idea interessante ma secondo me uscirà una cagata, e gli attori di certo non aiutano. gli concedo un altro paio di puntate.
gotham invece partito in modo molto interessante, ed il titolo della season "rise of the villains" fa sperare di vedere personaggi interessanti, per ora confermato nel primo episodio.

Randolk
23rd September 2015, 00:39
e niente, jennifer carpenter mi procura ancora scompensi :drool:

Shub
23rd September 2015, 08:06
blindspot anche se lei lo intosta di brutto mi sa di megacagata...

Pazzo
23rd September 2015, 09:17
minority report fuori la prima (non avevo visto quella leakata), nammerda

Miave
23rd September 2015, 09:56
adesso provo limitless, prego che sia decente

Boroming
23rd September 2015, 14:22

*

come trasformare una bella idea in un case of the week poliziesco con un minimo di precog.

Randolk
23rd September 2015, 14:40
adesso provo limitless, prego che sia decente

la prima apparecchia, ma nulla di che. jennifer però :love:

Shub
23rd September 2015, 15:05
Vediamo come va, ricalca il film un action bello quindi per ora la serie bella... poi tocca vedere cosa ci vogliono mettere dietro...

Magari fa una comparsata pure Robert :sneer:

Slurpix
23rd September 2015, 19:38
Nessuno segue fear the walking dead?
È uno spin off di twd solo ambientato nella costa ovest degli usa e non nella est, parte dall'inizio dell'epidemia e non a epidemia già scoppiata come su twd

A me le prime 3 puntate son piaciute e mi han messo tensione, la 4 non è successo nulla ma ci poteva stare

Miave
23rd September 2015, 21:28
la prima apparecchia, ma nulla di che. jennifer però :love:

un pò tirate le premesse ma glie lo concediamo, per ora sembra interessante

MiLLenTeX
23rd September 2015, 23:47
https://www.youtube.com/watch?t=109&v=QqMe6pwSfIE

movie visto e, sostanzialmente, mi ha garbato... n'è che puzza di frullata di film con aggiunte ad minchiam così tanto per provarci?
Boh, magari la provo anyway :D

Miave
24th September 2015, 12:05
no la seria è ambientata dopo il film

Pazzo
24th September 2015, 16:36
Nessuno segue fear the walking dead?
È uno spin off di twd solo ambientato nella costa ovest degli usa e non nella est, parte dall'inizio dell'epidemia e non a epidemia già scoppiata come su twd

A me le prime 3 puntate son piaciute e mi han messo tensione, la 4 non è successo nulla ma ci poteva stare

pure a me non sta dispiacendo.

pure da dire che roba davvero maggiore manca ultimamente, quindi un po' ci si accontenta.

però il setting è interessante, ambientare il tutto non dopo ma durante il collasso della civilizzazione è azzeccato, e dà un po' di nuovo a qualcosa di altrimenti stantio

Miave
25th September 2015, 13:23
OT

tiè, non era comico abbastanza TWD, dovevano farci pure una parodia...

https://www.youtube.com/watch?v=eEJzl3GX0P8

powerdegre
29th September 2015, 16:57
Non e' nuova nuova che oggi e' uscita l'ottava, ma se vi va di farvi due risate c'e' Significant Mother che mi sta a divertire.

Molto in breve, uno torna a casa e trova il migliore amico che se la fa con sua madre, da li parte il tutto :nod:

powerdegre
29th September 2015, 17:23

*

come trasformare una bella idea in un case of the week poliziesco con un minimo di precog.
Io avevo visto la prima quest'estate e la trovai mediocre, ma d'altronde pare che questa sia la "novita'" dell'anno, basta guardare serie similari come iZombie, l'altra che non ricordo dove leggono i cervelli con un macchinario o altra roba sul genere.

Al solito, un'altra o due gliele daro' per vedere se dopo il pilot sale un po', ma ripongo poche speranze.

powerdegre
30th September 2015, 17:09
I Muppets tornano in TV :nod:

https://www.youtube.com/watch?v=_BetgJuD1NA

Ho visto i primi due episodi e non sono male, alcune battute sono riusate alla morte, ma rimangono sempre divertenti.

Miave
2nd October 2015, 11:41
oggi ricominciati bones e the blacklist

Devon
4th October 2015, 18:49
com'è blindspot ?

powerdegre
5th October 2015, 00:24
il pilot non ha entusiasmato.

San Vegeta
5th October 2015, 01:16
la storia è interessante, il personaggio principale non è così bravo a recitare la sua parte (purtroppo) e i personaggi secondari sono inesistenti

Thor
5th October 2015, 19:52
pure a me non sta dispiacendo.

pure da dire che roba davvero maggiore manca ultimamente, quindi un po' ci si accontenta.

però il setting è interessante, ambientare il tutto non dopo ma durante il collasso della civilizzazione è azzeccato, e dà un po' di nuovo a qualcosa di altrimenti stantio

la deficienza è un mal comune dai....il piano geniale per liverare quattro sfigati è scatenare l'apocalisse zombie :D

Glorifindel
5th October 2015, 21:35
ho appena finito l'ultima puntata di Person of Interest e sono rimasto male perchè ora smanio di sapere cosa accade dalla 5a stagione... che purtroppo non vedo tra quelle in autunno :cry:

cmq dagli stessi di PoI, c'è in ballo questa https://it.wikipedia.org/wiki/Westworld_(serie_televisiva)

Westworld, con Anthony Hopkins :shocked:

https://www.youtube.com/watch?v=OM8HNuRLIBI

si parla di 2016... speriamo.

Miave
6th October 2015, 10:14
quantico mi sta intrippando, speriamo continui così

Bellazi
7th October 2015, 21:13
sempre fortissimo the last man on earth :D

powerdegre
12th October 2015, 16:39
quantico mi sta intrippando, speriamo continui così
Visti i primi 3 episodi e devo dire che non mi dispiace.

E' un po' troppo assurdo tipo Blacklist, dove in alcuni casi devi davvero spegnere il cervello, soprattutto con tutti i livelli di cospirazione dietro, ma in linea di massima non mi sta dispiacendo.

sempre fortissimo the last man on earth :D
Mi cadde' un po' in stagione 1 inoltrata, la sua comicita' iniziava a diventare stucchevole, ma si son ripresi moltissimo sul finale e mi sono messo a guardare la seconda serie con grosso piacere.

Miave
12th October 2015, 17:58
vabbè non è breaking bad, però è caruccia dai... tanto cosa c'è di nuovo da vedere?
blindspot fa cagare, minority report è già trombato, heroes reborn è a rischio ma comunque mi è diventato inguardabile dopo 3 episodi... giusto a quello ed a limitless mi posso aggrappare :\

-il tutto secondo questa lista http://www.pogdesign.co.uk/cat/renewed-cancelled -

che poi cristo come cazzo si farà a rinnovare blindspot e scorpion ed avere a rischio cancellazione the player e castle...

Estrema
12th October 2015, 20:26
cazzo scorpion è una ficata troppo spassoso l'ho scoperta tardi

Miave
13th October 2015, 00:45
please.

San Vegeta
13th October 2015, 01:14
castle PURTROPPO ha perso mordente, scorpion è divertente e hanno pure inserito la love story per attirare il pubblico femminile quindi può reggere un altro paio di stagioni, the player è ancora presto per capire se sia valido o mano (io lo guardo perchè sono affezionato ai protagonisti di Strike Back,. mica per altro)...
cmq appoggio il meh sulle decisioni di rinnovare o cancellare le serie... alcune molto promettenti le han fatte morire, altre orribili tipo TWD le stanno portando avanti all'esasperazione...

powerdegre
13th October 2015, 01:32
vabbè non è breaking bad, però è caruccia dai... tanto cosa c'è di nuovo da vedere?
blindspot fa cagare, minority report è già trombato, heroes reborn è a rischio ma comunque mi è diventato inguardabile dopo 3 episodi... giusto a quello ed a limitless mi posso aggrappare :\
Ma infatti intendiamoci, io spengo il cervello e me la guardo volentieri, quantomeno e' carina ed incuriosisce, che alla fine e' tutto quello che vuoi da una serie.

Hai mica visto Blood and Oil?

Ci sono fuori gia' 3 episodi, ma ancora non ho avuto il tempo di buttarci un occhio.

Miave
13th October 2015, 09:50
volevo, ma sempre secondo il mio link è likely to be cancelled quindi vedo cosa decidono prima di affezionarmi ad una serie e poi farmela tagliare :\

powerdegre
13th October 2015, 11:17
Ma che due palle... davvero, roba interessante vien fulminata e poi merda come Scorpion finisce ad andare avanti...

powerdegre
13th October 2015, 17:21
Poi ho buttato un occhio a Blood and Oil, pare il nuovo Dallas...

San Vegeta
23rd October 2015, 22:59
e questo?
The man in the high castle

http://www.imdb.com/rg/VIDEO_PLAY/LINK//video/imdb/vi2042343961/
sembra molto interessante

Jiinn
26th October 2015, 14:01
e questo?
The man in the high castle

http://www.imdb.com/rg/VIDEO_PLAY/LINK//video/imdb/vi2042343961/
sembra molto interessante

praticamente hanno preso l'idea da wolfenstein? :D

powerdegre
26th October 2015, 14:13
Supermansion!

Fottutamente geniale :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=6ELN3PiWVOk

Bortas
26th October 2015, 14:16
Praticamente è la svastica sul sole di Dick, ne abbiamo già parlato, eoni fa credo avesse pure un post dedicato, il pilot non era male, avevano fatto anche qualche episodio, ma la serie non la stavano portando avanti per pochi fondi e scarso interesse.

powerdegre
27th October 2015, 13:50
Fuori ufficialmente Supergirl, ma s'era gia' visto il pilot e si sa che e' Supergirl 90210.

Fuori anche Jekyll and Hyde di ITV, mi ha incuriosito che e' finalmente qualcosa di diverso dal passato, ma allo stesso tempo non mi e' sembrato niente di che.

Miave
5th November 2015, 19:41
domani ricomincia elementary!

Miave
19th November 2015, 19:32
bon, trombato anche the player dopo 9 episodi

San Vegeta
22nd November 2015, 15:03
che cazzo, a me pare pure interessante il plot... Cassandra figa-nerd > all

Glorifindel
5th December 2015, 01:50
Segnalo The Frankenstein Chronicles con Sean Bean

Necker
5th December 2015, 13:30
speriamo non muoia alla seconda puntata il protagonista :sneer:

Zi Piè
5th December 2015, 15:41
Appena finiti i 10 episodi di "The Man in the High Castle", a me non è dispiaciuto, di certo l'acting non è di primissimo ordine però la storia è interssante. Spero Amazon rinnovi per una seconda stagione.

holysmoke
8th December 2015, 17:22
Appena finiti i 10 episodi di "The Man in the High Castle", a me non è dispiaciuto, di certo l'acting non è di primissimo ordine però la storia è interssante. Spero Amazon rinnovi per una seconda stagione.

molto bello, la storia originale (devo leggermi il libro) e anche il ritmo nn è male. Per chi lo ha visto

nn ho capito la vicenda dell'antiquario con la famiglia giappo che nesso ha con tutta la storia di Frik

San Vegeta
15th December 2015, 19:20
Oggi ricomincia Luther!!!

Pazzo
17th December 2015, 20:11
molto bello, la storia originale (devo leggermi il libro) e anche il ritmo nn è male. Per chi lo ha visto

nn ho capito la vicenda dell'antiquario con la famiglia giappo che nesso ha con tutta la storia di Frik

secondo me la coppia jappo e tutta la storia sono là sono da collegare alla collana di Juliana che poi ha Tagomi. Quella collanina ha "Wu", cioè quello che percepisce la jappa quando prende in mano il fake fatto da Frank, e dice che ha "wu", è stato fatto da una persona che ha conosciuto grande sofferenza, ed evidentemente questi oggetti hanno un potere spirituale ma non solo, perchè Tagomi tramite quello + meditazione vede / trasla nel nostro universo, dove i nazi han perso. Cioè era un modo per spiegar ecosa è sto Wu, e perchè quella collanina è importante, e credo anche per implicare che ci siano più persone che hanno visto/vissuto/traslato in realtà alternative, alcune consapevoli tipo l'autore dei film, Tagomi, forse Hitler stesso, forse Tokomichi (è di Nagasaki, si vedono le braccia iper bruciate stile radiazione), forse la stessa coppia di jappi che sembrano andare oltre la semplice passione per la storia americana, altre inconsapevoli come forse Juliana (l'incidente, etc), forse Joe ("ho la sensazione che se ci fossimo conosciuti prima avrei potuto essere una persona diversa" e poi "sei una persona diversa" o qualcosa di simile, e spiegherebbe anche con una sorta di connessione perchè Juliana si fida irrazionalmente di lui

Miave
21st December 2015, 20:28
segno le uscite del prossimo mese che a me paiono interessanti:

The Magicians (tecnicamente iniziato a dicembre ma con 1 solo episodio out e poi pausa natalizia)
Quentin Coldwater enrolls at Brakebills College for Magical Pedagogy to be trained as a magician, where he discovers that the magical world from his favorite childhood books is real and poses a danger to humanity. Meanwhile, the life of his childhood friend Julia is derailed when she is denied entry, and she searches for magic elsewhere.

Second Chance
What would you do with a second chance?

Seventy-five-year-old Jimmy Pritchard is a shell of his former self. A drinker, a womanizer and a father who always put work before family, Pritchard was forced to resign as L.A. County Sheriff for corrupt conduct more than a decade ago. Now, some 15 unkind years later, he is killed when he stumbles upon a robbery at the home of FBI Agent Duval Pritchard, one of his three children.

But death is surprisingly short for Jimmy, who is brought back to life by billionaire tech-genius twins Mary Goodwin and her brother, Otto, founders of the social networking empire, Lookinglass. Resurrected as a younger version of himself, with physical abilities of which he never dreamed, a re-animated Pritchard is given a second chance at life. What will he do with it? Will he seek vengeance against those who killed him? Will he try to repair the damage he did to his family? Will he embrace a new sense of purpose or fall prey to old temptations?

Billions
Billions is a bold, contemporary drama that melds the worlds of ultra-wealth, influence and corruption as personified in two highly ambitious opposing figures: hard-charging, blue-blooded, politically connected U.S. Attorney Chuck Rhoades and brilliant, calculating, blue-collar billionaire hedge fund king, Bobby "Axe" Axelrod.

Set amongst the Machiavellian machinations of New York City power politics and finance, Billions weaves a complex, intricate narrative featuring a high-stakes game of predator-versus-prey.

DC's Legends of Tomorrow
When heroes alone are not enough... the world needs legends. Having seen the future, one he will desperately try to prevent from happening, time-traveling rogue Rip Hunter is tasked with assembling a disparate group of both heroes and villains to confront an unstoppable threat - one in which not only is the planet at stake, but all of time itself. Can this ragtag team defeat an immortal threat unlike anything they have ever known?

Lucifer
The Devil has come to Los Angeles...

Bored and unhappy as the Lord of Hell, Lucifer Morningstar has abandoned his throne and retired to L.A., where he owns Lux, an upscale nightclub. Charming, charismatic and devilishly handsome, Lucifer is enjoying his retirement, indulging in a few of his favorite things - wine, women and song - when a beautiful pop star is brutally murdered outside of Lux. For the first time in roughly 10 billion years, he feels something awaken deep within him as a result of this murder. Compassion? Sympathy? The very thought disturbs him - as well as his best friend and confidante, Mazikeen AKA Maze, a fierce demon in the form of a beautiful young woman.

The murder attracts the attention of LAPD homicide detective Chloe Dancer, who initially is dismissive of Lucifer. But she becomes intrigued by his talent for drawing out people's secrets and his desire to dispense justice, doling out punishment to those who deserve it. As they work together to solve the pop star's murder, Lucifer is struck by Chloe's inherent goodness. Accustomed to dealing with the absolute worst of humanity, Lucifer is intrigued by Chloe's apparent purity and begins to wonder if there's hope for his own soul yet. At the same time, God's emissary, the angel Amenadiel, has been sent to Los Angeles to convince Lucifer to return to the underworld... can the Devil incarnate be tempted toward the side of Good, or will his original calling pull him back toward Evil?

oltre a questi finalmente si riparte con un paio di big come Sherlock e Black sails

powerdegre
22nd December 2015, 00:06
Ho visto il pilot di The Magicians e pare interessante, sicuramente piu' di tanta altra merda che ho visto iniziare di recente e mollato dopo un paio di episodi come Agent X o Into the Badlands.

Legends of Tomorrow mi rifiuto di perderci tempo, dopo che mi han fatto merda con Flash ed han rovinato Arrow per seguire sulla stessa riga, mi rifiuto categoricamente anche solo di guardare il pilot.

San Vegeta
23rd December 2015, 22:41
Oggi ricomincia Luther!!!

boia deh, solo 2 puntate... che cazzo l'hanno fatte a fare?

Shub
24th December 2015, 08:10
Ma marco pelo quando ricominciava... mi pareva ora, no?

Necker
30th December 2015, 16:00
sto seguendo Quantico.

mi pare fottutamente incasinato e volutamente troppo contorto. Dopo 4 puntate non c'è mezzo personaggio che non abbia fatto il triplo gioco... mi sembra ai limiti dell'assurdo visto che si parla pur sempre dell'FBI Academy. mah.

Ercos
30th December 2015, 16:16
Ma marco pelo quando ricominciava... mi pareva ora, no?

di marco polo per ora hanno aggiunto lo spin off di the hundred eyes

edit: Netflix renewed Marco Polo for Season 2, and it'll start airing sometime in 2016.

powerdegre
30th December 2015, 16:27
sto seguendo Quantico.

mi pare fottutamente incasinato e volutamente troppo contorto. Dopo 4 puntate non c'è mezzo personaggio che non abbia fatto il triplo gioco... mi sembra ai limiti dell'assurdo visto che si parla pur sempre dell'FBI Academy. mah.
E' una merda.

Io l'ho seguito come filler quando non avevo un cazzo d'altro tanto per vedere quanti altri twist mettevano, ma e' veramente assurdo, un inutile esercizio nel complicare una trama senza aggiungergli un cazzo di niente.

Thor
30th December 2015, 16:53
E' una merda.
Io l'ho seguito come filler quando non avevo un cazzo d'altro tanto per vedere quanti altri twist mettevano, ma e' veramente assurdo, un inutile esercizio nel complicare una trama senza aggiungergli un cazzo di niente.

è una merdata atomica, peraltro con degli inciuci amorosi che manco na cazzo di telenovela brasiliana si sognerebbe.

San Vegeta
30th December 2015, 18:55
vero, hanno fatto un mischione di roba di telenovela... io però lo guardo per la bionda, mi fa troppo sesso

powerdegre
2nd January 2016, 00:54
Visto il pilot di Second Chance, non mi e' sembrato niente di che ma quantomeno mi ha incuriosito, sicuramente mi guardo i prossimi episodi per vedere dove va a parare.

Da segnalare Tripped, ci sono fuori 3 episodi ed e' fuori di testa.
Universi paralleli, per qualche motivo questi 2 tizi sono importanti per qualcosa e ci sono degli assassini che stan girando tutti gli universi paralleli per uccidere tutte le loro versioni, loro devono cercare di capire cosa sta succedendo mentre scappano ai tentativi di omicidio ed imparano a saltare.

Fuori anche il pilot di Colony, ma non mi e' sembrato niente di che. Los Angeles e' stata invasa ad un certo punto da un paese non meglio definito e i residenti hanno organizzato una resistenza, un tizio nella resistenza (ex FBI) vien beccato e mandato indietro come spia.
Non so, davvero, non mi ha preso per niente, sembrava tutto un po' moscio...

seriler
2nd January 2016, 01:29
il paese non meglio definito sono alieni

Necker
3rd January 2016, 15:47
Visto fra l'altro ilpilot di Lucifer... per quanto mi piacerebbe vederlo decollare così a prima vista secondo me si schianta dopo la prima season...

mi sembrato banale e frivolo, il classico demonio belloccio che fa e disfa a tutto spiano, la fighetta di turno da cui ci aspetta in tempo zero il flirt che poi non arriva per chissà quale ragione strampalata..
Staremo a vedere... ma non è possibile fare qualcosa di serio e decente su nostro signore delle tenebre? :sneer:

San Vegeta
3rd January 2016, 23:05
Lucifer non è malaccio, è divertente vedere lui che fa lo stronzo con la gente... sembro io in versione più figa e con più capelli :D

powerdegre
3rd January 2016, 23:33
Visto fra l'altro ilpilot di Lucifer... per quanto mi piacerebbe vederlo decollare così a prima vista secondo me si schianta dopo la prima season...

mi sembrato banale e frivolo, il classico demonio belloccio che fa e disfa a tutto spiano, la fighetta di turno da cui ci aspetta in tempo zero il flirt che poi non arriva per chissà quale ragione strampalata..
Staremo a vedere... ma non è possibile fare qualcosa di serio e decente su nostro signore delle tenebre? :sneer:
C'era Reaper che era divertente, ma e' stata cancellata per gli ascolti :(

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--_BV_Flzn--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/xzfvjmh0qqsaes9d1bkt.jpg

Miave
4th January 2016, 21:36
per chi come me lo seguisse, è iniziata la season finale di mythbusters

Zi Piè
6th January 2016, 20:42
Trailer di Billions con Paul Giamatti, Damian Lewis ( Brody in Homeland) e Maggie Siff (Tara in SOA).
Premiere su Showtime il 17 di Gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=_raEUMLL-ZI

Zi Piè
14th January 2016, 04:30
Pilot di Billions su Amazon prime.
Ottimo, promette molto molto bene

San Vegeta
2nd April 2016, 10:23
Siamo in primavera, cmq è ricominciata Banshee

NelloDominat
2nd April 2016, 19:54
Billions sono up-to-date S01e10 (consigliato)
Limitless sono up-to-date ed é entrato nella mia personale top 10 - Leggero, bella trama, ben fatto e un pizzico di comicità mi garba

powerdegre
4th April 2016, 01:48
E' partita Wynonna Earp, dove una pronipote del famoso Wyatt eredita la pistola, e l'abilita' di uccidere demoni... non lo fate, lei e la sorella da mettere prone, ma poi finisce li, ho visto gente recitare meglio quando organizzavamo commedie con gli scout...

In compenso e' partita Marcella, serie inglese di ITV, investigativa con un serial killer, non vado nei dettagli che vado a letto, ma non mi e' sembrata male e suggerirei il pilot anche solo per farvi un'idea.

Mi son poi guardato i primi due episodi di The Ranch e' l'ho trovata divertente, niente di eccezionale, ma alla fine son episodi da 20 minuti, da guardarsi se hai quei 20 minuti da buttare e non hai di meglio da fare.

powerdegre
10th April 2016, 23:33
E' partita Wynonna Earp, dove una pronipote del famoso Wyatt eredita la pistola, e l'abilita' di uccidere demoni... non lo fate, lei e la sorella da mettere prone, ma poi finisce li, ho visto gente recitare meglio quando organizzavamo commedie con gli scout...
Fuori il secondo episodio, posso solo darmi del fesso per averci perso tempo, una cagata fotonica.