View Full Version : Jason Bourne
powerdegre
9th September 2015, 12:54
Non si sa un cazzo di niente per il momento, tranne che Matt Damon e' tornato per un nuovo film.
https://pbs.twimg.com/media/COaCdj0UkAIHsCt.jpg
https://twitter.com/LeDoctor/status/641343442933563392/photo/1
Shub
9th September 2015, 13:41
Sarà stile i vecchi film della Hammer...
Dracula, la figlia di Dracula, l'amante di Dracula, Dracula vs Frankenstein...
Faranno Bourne vs L'uomo di marzapane, Bourne vs Fracchia, Bourne vs Ilninjadiddio....
San Vegeta
9th September 2015, 13:46
effettivamente si potevano fermare al secondo... vabbè, vediamo...
Dr.Doomed
9th September 2015, 14:25
Bourne back mountain... :dumbnod:
Thor
9th September 2015, 14:29
più che altro per uno che ha letto i libri di Ludlum matt damon come bourne non ci sta proprio a dire un cazzo -__-
Zi Piè
9th September 2015, 15:26
Infatti i film presi dai libri sono un adattamento, la film trilogy è stata ben fatta.
San Vegeta
9th September 2015, 19:55
a me Matt Damon nel primo Buorne piace un sacco... però avrei preferito vedere in video la sfida con lo Sciacallo, nel libro mi è piaciuta molto
Miave
11th September 2015, 17:07
io avevo provato a guardarmi i 3 film anni fa ma non ero riuscito a finirne nemmeno uno dalla noia... devo riprovarci?
San Vegeta
11th September 2015, 21:08
il primo film secondo me è molto bello, anche se della storia del libro prende si e no due capitoli. il secondo e il terzo sono un po' una ripetizione... direi che almeno il primo te lo puoi guardare
powerdegre
8th February 2016, 13:30
Matt Damon ritorna.
https://www.youtube.com/watch?v=jBZbaowA_ls
Ercos
8th February 2016, 17:05
Fuck yeah, cmq tutti i promo del super bowl sono dei mini capolavori.
Thor
9th February 2016, 10:52
boh a me Matt Damon come Bourne ha sempre fatto ridere, non ci sta proprio a dire un cazzo!
Darkmind
9th February 2016, 11:07
boh a me Matt Damon come Bourne ha sempre fatto ridere, non ci sta proprio a dire un cazzo!
ThorellA acidella rinsecchita
BTW tolto il primo, gli altri due non mi sono piaciuti per nulla. Questo mi sembra l'ennesimo film buttato lì
Emma
9th February 2016, 18:31
meravigliosi i bourne, splendidi... come fanno a non piacere?
powerdegre
9th February 2016, 18:49
Io li ho adorati tutti, Bourne essenzialmente ha ridefinito tutto quello che e' azione, gli inseguimenti in particolar modo sono fenomenali, quello nel secondo a Mosca e' la fine del mondo.
San Vegeta
9th February 2016, 20:06
eh, fine del mondo, mo non esageriamo dai... il primo è molto bello, gli altri TRE sono carini ma niente di spettacolare... sono 4 fin'ora
powerdegre
9th February 2016, 20:24
Io mi riferivo all'inseguimento a Mosca nel secondo film, non so bene che hai capito te...
Thor
10th February 2016, 18:33
meravigliosi i bourne, splendidi... come fanno a non piacere?
sarà che ho letto i libri mille anni fa quando ero uno sbarbetto e mi aspettavo qualcosa di molto più "bournesco" :D
San Vegeta
10th February 2016, 22:07
dal terzo libro in poi mi son rotto il cazzo, mi faceva venire sonno... i primi due libri li ho trovati spettacolari :)
powerdegre
21st April 2016, 15:43
Fuori il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=F4gJsKZvqE4
Zi Piè
21st August 2016, 01:30
Visto stasera, Matt Damon sempre bravo, ma niente a che vedere con i primi 3. Sceneggiatura carente.
L'inseguimento in downtown Las Vegas super quello di Moscow :nod:
Oro
21st August 2016, 01:37
eh, fine del mondo, mo non esageriamo dai... il primo è molto bello, gli altri TRE sono carini ma niente di spettacolare... sono 4 fin'ora
no.. l'ultimo uscito è "ISPIRATO" alle vicende di Jason Bourne.. o almeno è quello che scrivono nei titoli di coda del film..
A me comunque son piaciuti tutti, li riguardo sempre volentieri.. anche se concordo col mio ammuoreah Thortella che Matt Damon come Bourne non è proprio azzeccato diciamo..
Però ragazzi.. abbiamo visto ben di peggio uscire da Holliwood negli ultimi anni eh.. se anzichè fare mille remake di merda mi sfornassero dei Bourne io ci farei la firma...
NelloDominat
21st August 2016, 14:46
Matt Damon?
ooh si é perso per l'ennesima volta da qualche parte sotto il nome di Bourne e ora lo vengono a salvare/recuperare?