View Full Version : Netflix vs Infinity vs Skyonline
Trish
9th September 2015, 18:06
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete provato queste piattaforme? Io sto provando Infinity, funziona molto bene, catalogo enorme ma un pò vecchietto forse...
Netflix lo trovo intrigante ma non conosco cosa propone come serie e film...
SKYONLINE é il più caro ma offre le serie più conosciute e ottimi canali per l'intrattenimento...anche se... Se vuoi film ti servono altri 10 euro di abbonamento...
Voi in generale cosa ne pensate?
San Vegeta
9th September 2015, 19:40
NETFLIX: non lo uso, ma altri appassionati di serie televisive che conosco lo trovano favoloso.
se non odiassi lo streaming lo userei anche io
Verci
10th September 2015, 10:42
fastweb + adunanza e non serve nulla di quello che hai elencato
Ercos
10th September 2015, 11:01
in Italia devi farti l'abbonamento a tutti e tre se vuoi vedere tutto :sneer:, altrimenti metodo Verci è sempre il migliore!
HaWk
10th September 2015, 23:22
Netflix italia è na merda, però puoi abbonarti e cambiare i dns e avere i cataloghi USA/UK/Sud America etc.
Zi Piè
10th September 2015, 23:31
Io uso Netlifx (usa) e Amazon prime (usa).
Trish
14th September 2015, 11:12
Penso farò una prova di tutti e tre poi decido...
In linea di massima Sky mi va bene per le serie tv e gli show da cazzeggio...per i film valuto se Infinity o Netflix... o metodo Verci^^
Kat
24th September 2015, 13:26
Sto provando la trial di Infinity e non so come fai a dire che il catalogo e' enorme.
Di serie tv ad esempio ce ne sono 4 in croce e i film recenti non abbondano di certo.
Inoltre condivide un problema con sky, tirano via le cose dopo un periodo di tempo limitato, il che e' micidiale per le serie tv, oltre che demenziale come concetto.
Ad esempio mi stavo aggiornando con Mad Men, di cui avevo visto le prime 3 stagioni.
A parte che mancavano le prime due, quindi se uno vuole iniziare a vedere la serie non puo' nemmeno, ora e' rimasta solo la stagione 6, perche le altre hanno raggiunto la data di "scadenza".
Non e' cosi che si fa un servizio di streaming.
Ercos
24th September 2015, 14:10
finchè non cambieranno sta storia dei diritto, questa è la merda che la gente si ritroverà a pagare....
Shub
24th September 2015, 20:36
basta che la gente non paga e vedrai cambiano, ma fino a quando ci sono i caproni che danno i soldini per avere la merda... non cambierà mai na sega.
mi spiegassero come mai io pago un servizio simile a sky (tolte le interviste esclusive) 4 volte tanto rispetto a quanto lo pago io, per sentire 2 coglioni che commentano una partita?
La gente spende i soldi come gli pare, salvo poi non lamentarsi se il servizio fa onco però il tutto assolutamente imho
Zi Piè
24th September 2015, 21:16
Basta lavorare sui dns come ha detto Hawk e abbonarsi agli streaming americani. ;)
Roku sta spopulando qua negli States. Fuck cable !
Ercos
30th September 2015, 09:31
22 ottobre: https://twitter.com/NetflixIT/status/649099230074806272/video/1
Axelfolie
6th October 2015, 00:06
fastweb + adunanza e non serve nulla di quello che hai elencato
Mi spiegheresti plz? Magari via pm =P
Verci
6th October 2015, 13:27
si chiama download
Shalee
7th October 2015, 11:44