Log in

View Full Version : Foto contatti su Android?

San Vegeta
10th September 2015, 21:05
mi sono accorto che, ad un certo punto negli ultimi mesi, la visualizzazione contatti sul mio HTC non mostra più le foto di molti contatti... nelle proprietà di ogni contatto è possibile scegliere se visualizzare la foto del profilo skype, whatsapp, google, salcazzocosa, però nonostante io scelga un profilo con foto, non me la mostra.
La cosa bella è che, ad esempio, su whatsapp la foto profilo si vede.
L'unica cosa che mi viene in mente è che magari avendo spostato i media sulla scehda sd esterna, possa essersi sputtanato qualcosa, ma... boh?

voi avete idee di cosa fare per vedere ste cazzo di foto?

Bakaras
11th September 2015, 13:53
Stesso problema, ormai d tempo immemore, ho abbandonato la speranza.
Che poi non ho capito perchè a volte ( di rado ) me le fa vedere e altre no

Ercos
11th September 2015, 14:05
ma se associ la foto ai contatti in gmail? ti da lo stesso problema?

San Vegeta
11th September 2015, 14:57
per farlo dovrei avere tutte le foto salvate da qualche parte e poi inserirle nel profilo del contatto google... non è fattibile con piuù di 200 contatti...

dariuz
11th September 2015, 15:36
scaricati syn.me che pesca le foto( ed alche altri dati a seconda di cosa trova) da fb e/o google + e le associa ai contatti in automatico. Se invece vuoi usare foto tue allora non so aiutarti :(

Miave
11th September 2015, 15:51
io uso contacts + e funzionava bene fin quando l'ho disinstallato e reinstallato, adesso non si associa più a fb ma le altre foto le prende

Verci
11th September 2015, 17:07
a me continua ad aggiornare le foto dei contatti in automatico da FB

(samsung note3 - android 4.4)

San Vegeta
11th September 2015, 17:34
scaricati syn.me che pesca le foto( ed alche altri dati a seconda di cosa trova) da fb e/o google + e le associa ai contatti in automatico. Se invece vuoi usare foto tue allora non so aiutarti :(

nah fa troppe cose... a me serve solo capire come visualizzare le foto dei vari profili dall'app contatti standard

Estrema
11th September 2015, 19:34
a me non da nessun problema io poi le foto associate nenache le ho piu nel cell ma quando faccio il backup dei contatti e poi li metto ad esempio in altro cell ( no non passo per gmail) me le rida con le loro belle foto.

però non ho mai provato a mettere quele di watsapp

Miave
11th September 2015, 19:45
io invece ho provato sync.me ed è stato velocissimo e fa proprio quello... che altre cose fa in più? bloccare gli spam e darti l'ID caller dei numeri che non hai, son comunque cose che non vanno a cambiarti nulla

San Vegeta
11th September 2015, 19:48
Estre, magari non mi son spiegato, ma il mio prob è che non mi mostra le foto di quasi nessuno, a prescindere che siano foto di whatsapp, facebook, skype o altro... nella rubrica io ho scelto di visualizzare i contatti (solo quelli con numero di telefono) prendendo la lista da facebook, whatsapp, viber, skype e telefono. Non mi interessa quale foto venga usata, a me basta che ci sia una foto sul contatto...

Miave: ma se poi lo disinstallo, che succede?

Miave
11th September 2015, 19:52
boh l'ho provato pure io oggi per la prima volta

edit: ho provato a disinstallarlo e le foto che aveva syncato da fb e gmail le ha tenute anche dopo riavvio. ovviamente non credo si aggiorneranno

San Vegeta
11th September 2015, 21:06
invia i dati a un suo server... non lo uso... figuriamoci se mi metto a inviare i dati degli account a terzi solo per farmi sincronizzare le foto