Log in

View Full Version : [WTF]Pokemon GO

Pages : 1 [2]

CrescentMoon
2nd August 2016, 22:41
Gioco del cazzo. A novembre esce sun/moon, altro che sta cacata.
io mi sto drogando di rubino omega. In attesa di Sun.

Drako
2nd August 2016, 22:41
mah, pm con un bot free se ci sta? Tanto per sfizio visto che non avendo grandi città a portata di mano faccio poco e niente. Son più curioso che altro.

Zl4tan
3rd August 2016, 07:18
Gioco del cazzo. A novembre esce sun/moon, altro che sta cacata.

minchia lo prendo anche io ahahahahhaha...

rand, ma se prendo x o y e mi vado a prendere mewtwo, poi posso trasferirlo con la banca pokemon/poketrasferitore a sun/moon (o a rubino omega)

mewtwo è l'unico pokemon che voglio per forza

Zl4tan
3rd August 2016, 07:19
io mi sto drogando di rubino omega. In attesa di Sun.

ho rushato, 24 ore di gioco in 4 giorni tipo... sono quasi alla fine dell'episodio delta

nortis
3rd August 2016, 09:15
Secondo me non era un gioco così malaccio, ma è stato gestito male. Gioco comunitario, molto influenzato dai tuoi concittadini, a mio avviso ha perso tantissimo dagli ingressi anticipati. Chi ha iniziato il 6, in 10 giorni passati fra bestemmie, bug e crash d'ogni tipo, oggi c'ha indragonite, è livello 30 e c'ha già un po' di nausea. La massa (me compreso) che ha iniziato il 15 ha dovuto rushare tutto perché "figo! Le palestre!", ora stanno attorno al 20, hanno scoperto che le palestre valgono quel che valgono, che il sistema di combat fa acqua da tutte le parti, e quelle poche palestre che conquistano vengono prese dall'ennesimo dragonite da settordici mila.

A me ha già preso a noia, vicino a dove lavoro c'è una roggia che mi h permesso di farmi le 400 carpe, figo bello e fotomodello, ma mo? Con un end-game così leggero/inesistente avrebbero dovuto puntare di più sulla esperienza di veder crescere i vari luoghi contemporaneamente, sfidarsi da liv 5 nelle palestre con i rattata...

Acheron
3rd August 2016, 09:25
bho io sto al 33 quasi gioco per fare il dragonite IV 100 (ne ho due sul 98) ma altro non c'e', se la loro idea sarà poi di vomitare i pokemon gen 2 e poco altro (non concludi un cazzo mettendo i duelli col sistema di combat che c'e' ora) ci metterà il giusto a crepare il tutto

Vindicare
3rd August 2016, 10:42
ah ecco perchè sei sparito da Overwatch ahahah!

Acheron
3rd August 2016, 11:14
ah ecco perchè sei sparito da Overwatch ahahah!

l'avevo scritto che ero infognato su pokemon go ahahahah

Vindicare
3rd August 2016, 12:08
effettivamente il livello 33 è decisamente grossino come livello :sneer:

Jiinn
3rd August 2016, 13:52
io sono 29 e non ci gioco tantissimo...

Lupoazzurro
3rd August 2016, 20:57
Oggi 4 palestre inculatissime in paesino piccolo: in tutte lo stesso gruppetto da 3 livelli 34, 35, 37. Tutti con dragonite e snorlax cover 2800. Sicuro fatti camminando :rotfl:

Acheron
3rd August 2016, 21:34
34 per farlo sono circa 500km poco + poco - contate che fare 30-33 ci vuole quasi che fare 1-30

Jiinn
3rd August 2016, 22:04
34 per farlo sono circa 500km poco + poco - contate che fare 30-33 ci vuole quasi che fare 1-30

si infatti ho visto le tabelle exp dal 30 al 40 sono impossibili....

Mosaik
4th August 2016, 11:44
Hanno fatto un aggiornamento che per il momento ha messo fuori uso tutti i bot quindi è cominciato il gioco del gatto e del topo vediamo chi è più veloce :)

Per i curiosi attualmente si sta tentando di decompilare l'app e capire come viene generata la nuova chiave di validazione visto che senza di quella una volta entrati ci si trova davanti una bella città vuota

finalyoko hellslayer
4th August 2016, 16:44
Sinceramente se invece di evitare i bots mettessero a posto determinate sistematiche farebbero meglio... Cmq a quanto pare sono impegnati a farlo. Uscire in tutto il. Mondo in primis

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Acheron
4th August 2016, 17:03
si ma entro domani massimo domani l'altro i bot risaranno up, al momento i bot non rovinano il gioco a nessuno se non a se stessi, la compravendita di account andrebbe bloccata, ma se vogliono pure mettere lo scambio di pokemon ci sarà ancora + compravendite.

Mosaik
4th August 2016, 17:28
si ma entro domani massimo domani l'altro i bot risaranno up, al momento i bot non rovinano il gioco a nessuno se non a se stessi, la compravendita di account andrebbe bloccata, ma se vogliono pure mettere lo scambio di pokemon ci sarà ancora + compravendite.

E' molto probabile che ritorneranno up vedremo come si evolverà il gioco per ora i numeri dicono che si sono messi in tasca 160 milioni :D

finalyoko hellslayer
4th August 2016, 18:16
Ma ormai gli account costano niente... Piuttosto uno si compra il BOT e sta a posto.... Ho visto che uno è ad abbonamento mensile... Ma chi lo aveva comprato fisso credo che gli rimanga fisso no?

Mosaik
4th August 2016, 20:33
Chi paga per il bot è ancora più folle di chi si compra gli account visto che si trovano gratis -.-

finalyoko hellslayer
4th August 2016, 21:11
Erano 3 euro ed è più figo imho... E non mi devo scervellare...

Palur
5th August 2016, 14:21
https://www.youtube.com/watch?v=e4HRknccjQI

Cicul
7th August 2016, 10:05
ho cambiato bot e mi ha trasferito un dratini al 100% :/

Mosaik
7th August 2016, 18:06
1 a 1 palla al centro , aspettiamo la prossima mossa di niantic :D

Madeiner
7th August 2016, 18:08
Dai, datemi qualche nome di bot :D
Solo per curiosità, ho visto il necrobot che però mi sembra impegnativo ancora prima di iniziare :D
Cosa c'è di buono in giro?

Cicul
7th August 2016, 18:33
necrobot = free, meno semplice da settare ma neanche così complesso. funziona molto bene e non mi si è mai piantato.

pokefarmer = semplice da usare, pessimo per come si comporta (crash di tanto in tanto, a volte finisce in mezzo al mare, etc, mi si è buggato non dando priorità a IV e così ho perso un dratini 100)

mygobot = interfaccia semplicissima, molto comoda per settare tutto, funziona bene. unica pecca = l'exp/h è inferiore al necrobot a parità di settaggi.

ps: molto va a culo......io 2 char, uno livello 32 e uno livello 30, e sono riuscito a trovare un solo snorlax (e di basso cp), appena 100 dratini e 1 dragonair 78% poi evoluto a dragonite.
di sicuro il bot per chi non può camminare è comodo..

Madeiner
7th August 2016, 20:01
Qualcosa di free a parte necrobot? Ne avevo visto uno su youtube con la minimappa anche, era ottimo per trollare gli amici con gli screenshot mentre loro si fanno il culo a camminare

Edit: sto usando Haxton bot, per ora mi fa 300mila exp al minuto, dopo 20 minuti sono lv 14

Abby
7th August 2016, 23:24
A leggervi sono tornato indietro di 15 anni.... vi posso consigliare un gioco bellissimo che nel mentre hanno anche aggiornato con una versione browser

http://www.progressquest.com/

Mosaik
8th August 2016, 02:23
ps: molto va a culo......io 2 char, uno livello 32 e uno livello 30, e sono riuscito a trovare un solo snorlax (e di basso cp), appena 100 dratini e 1 dragonair 78% poi evoluto a dragonite.
di sicuro il bot per chi non può camminare è comodo..

Necrobot + pokesniper , mentre farmi il bot se arrivano segnalazioni va nella location xxxx e prende il pokemon raro e poi torna a farmare.
Ormai si arriva a livelli sofisticazione altissima :D

Cicul
8th August 2016, 08:17
Necrobot + pokesniper , mentre farmi il bot se arrivano segnalazioni va nella location xxxx e prende il pokemon raro e poi torna a farmare.
Ormai si arriva a livelli sofisticazione altissima :D

provato giorni fa, al primo snorlax cercato (click sul link, non automatico) mi sono beccato un softban, al secondo idem (senza catturare niente).

Axelfolie
8th August 2016, 09:52
Pokémon go bot di Ar1i. Free su github. Per l'utilizzo che ne faccio va più che bene. Gui che lo rende semplice da settare e mappa che ti fa vedere dove sta.

Cicul
8th August 2016, 12:40
ok allora, due input:
pokesniper a link diretti per location (pokezz o pokesnipers.com) funziona ma non in concomitanza con necrobot, neanche settando la location correttamente.

pokesniper senza bot aperto funziona egregiamente ma soltanto andando per "click su link location" e non mettendolo sempre attivo in farm (qui mosaik magari può dare degli accorgimenti), rimane fermo, una volta loggato, su "pokemon..."

di certo anche solo cliccando in manuale, ho farmato diversi snorlax, dragonite, dratini al 100%, lapras, aerodactyl.

Madeiner
8th August 2016, 13:05
Per ora Haxton mi ha fatto il 25 in circa 3 ore. E' vero che arrivato al 30 è inutile expare, perchè oltre non aumenta il lv dei pokemon trovati?

finalyoko hellslayer
8th August 2016, 13:35
Boh io uso mygobot e mi imposto le. Location... Secondo me è il. Più semplice da usare ed il meno bannabile probabilmente...

Acheron
8th August 2016, 14:00
http://www.pokespawns.be/ tenete per gli sniping

Madeiner
8th August 2016, 14:14
Haxton penso sia forse il piu bannabile, è velocissimo rispetto agli altri, ma non cammina, semplicemnte fa una lista di pokemon che ci sono nelle vicinanze e li snipa tutti, credo

Mosaik
9th August 2016, 11:00
ok allora, due input:
pokesniper a link diretti per location (pokezz o pokesnipers.com) funziona ma non in concomitanza con necrobot, neanche settando la location correttamente.

pokesniper senza bot aperto funziona egregiamente ma soltanto andando per "click su link location" e non mettendolo sempre attivo in farm (qui mosaik magari può dare degli accorgimenti), rimane fermo, una volta loggato, su "pokemon..."

di certo anche solo cliccando in manuale, ho farmato diversi snorlax, dragonite, dratini al 100%, lapras, aerodactyl.

Guarda li ho fatti funzionare una volta assieme giusto per provare , la tecnica migliore rimane andare di manuale tanto come hai visto 10 minuti ed hai tutti i più famosi anche con buone percentuali.

Haxton penso sia forse il piu bannabile, è velocissimo rispetto agli altri, ma non cammina, semplicemnte fa una lista di pokemon che ci sono nelle vicinanze e li snipa tutti, credo

Guarda sono tutti riconoscibili quindi credo che questo concetto valga relativamente , secondo me se volete usarlo sul vostro account per salire vi conviene usare necro che vi apre anche le uova. Se volete solo massimizzare l'exp nel più breve tempo possibile uno vale l'altro tanto se bannano beccano tutti credo sia inutile illudersi che se uno lo imposta più soft venga graziato.

Attualmente cmq l'unico blocco nuovo che hanno inserito è il softban in caso provengano 3+ account dallo stesso ip in modo da limitare le farmbot.

Cicul
9th August 2016, 12:40
ok ho cambiato qualche set su necrobot + feeder.

ora ho due configurazioni che uso:
1) config per sniper su pokemon forti (lapras, snorlax, dragonite etc, per avere high % IV), media exp 30k/ora ma riesco a fare diverse decine di lapras e snorlax ogni ora

2) config per exp, fa sniping generale di tutti i pokemon, una combo tra forti+da evoluzione. media exp sopra i 100k/ ora

Cicul
9th August 2016, 16:21
ho fatto dei fix ulteriori sul file config, ora sono intorno ai 300k / h

10831

Mosaik
9th August 2016, 19:16
Manda la config in PM :D

Cicul
9th August 2016, 20:49
Manda la config in PM :D

Quando torno a casa te la giro.
Lo snipe non mi funziona da un ora, forse perché ho aggiornato il necro
Però per exp pesante ancora funziona

Mosaik
9th August 2016, 21:59
Io ho provato la versione modificata di necro per fare massive exp + snip ma dopo 15 min mi va in softban l'account :D

Madeiner
9th August 2016, 23:04
Anche io sono interessato alla config please :D

Ho fatto il lv 30, noto di avere tipo 500k polvere, ma quasi nessuna caramella. Credo sia perchè haxton di default evolve tutto.

Se dopo il 30 non ha senso expare, cerco una config che mi dia i pokemon piu forti che trova, e farmi caramelle per quei pokemon, suppongo.

Cicul
10th August 2016, 00:39
chi dice che dopo 30 non serve expare? piu alto il livello= piu' alto il livello del pokemon.

si mosa, anche a me va in softban ma poi si riprende.
di default ogni mia configurazione quando si va di sniper poi viene softbannata ma dura meno di 30 secondi...

Madeiner
10th August 2016, 01:30
chi dice che dopo 30 non serve expare? piu alto il livello= piu' alto il livello del pokemon.

si mosa, anche a me va in softban ma poi si riprende.
di default ogni mia configurazione quando si va di sniper poi viene softbannata ma dura meno di 30 secondi...

Vero, mi sono documentato bene e ho capito a cosa serve il lv < 30.

NelloDominat
10th August 2016, 04:53
io ho provato la versione modificata di necro per fare massive exp + snip ma dopo 15 min mi va in softban l'account :d

mandami piemmeeehh!!!

NelloDominat
10th August 2016, 05:02
ho fatto dei fix ulteriori sul file config, ora sono intorno ai 300k / h

10831

Mandami la configgggggghhh

Cicul
10th August 2016, 08:51
Mandami la configgggggghhh

ragazzi non funziona piu lo sniper che associo al bot ,come potete vedere dal topic del pogo feeder su inforge è un problema derivante dal bot che pesca molto raramente le loc dello sniper.
ora la config per stanotte mi ha fatto solo 95k /h.

la sistemo ulteriormente, aspetto che si fixa e ve la passo.

Alkabar
10th August 2016, 12:47
Ho una domanda, si puo' lasciare libero un Pokemon in un area? E se uno lo fa, poi gli altri lo vedono?

Theodentk
10th August 2016, 13:21
Bella idea ma se fosse possibile ce ne dovrebbe essere solo uno e quindi catturabile da una sola persona.
No non si può, ma ho inteso che piu' avanti sarà implementato lo scambio di pokèmon

Madeiner
10th August 2016, 15:36
Cmq so che oggi hanno cambiato qualche cosa alla niantic. Haxton ora viene sempre IP bannato, troppo veloce evidentemente.
Come vanno le config da 250k+ di necro?

Cicul
10th August 2016, 15:59
Cmq so che oggi hanno cambiato qualche cosa alla niantic. Haxton ora viene sempre IP bannato, troppo veloce evidentemente.

frequenti softban, ma durano meno di un secondo.
Ora sto testando una nuova config con setup abbastanza "umano" e non estremizzato, a Roma (piu difficile expare di santa monica, central park, tokyo o san francisco, ma almeno se spengo poi posso giocare nelle palestre dopo 20 minuti).

il risultato, senza sniping (che non funziona bene al momento), 60k/h e 125 pokemon.

Cicul
10th August 2016, 16:30
frequenti softban, ma durano meno di un secondo.
Ora sto testando una nuova config con setup abbastanza "umano" e non estremizzato, a Roma (piu difficile expare di santa monica, central park, tokyo o san francisco, ma almeno se spengo poi posso giocare nelle palestre dopo 20 minuti).
il risultato, senza sniping (che non funziona bene al momento), 60k/h e 125 pokemon.
mi auotoquoto perchè ho appena trovato il modo di rimuovere i softbans, sono in test da 30 minuti e non ne ho preso neanche uno (prima uno ogni 3/4 minuti).
sono ancora in test ma sto a 63k/h e 215 poke/h (magari scenderà di poco tenendolo alcune ore attivo).
sempre roma centro .....a san francisco tra i pier piu' noti tiro su 20k in piu/h
ecco la config (fatevi un gpx per roma centro che da villa borghese arriva al colosseo).

{
"TranslationLanguageCode": "it",
"AutoUpdate": true,
"TransferConfigAndAuthOnUpdate": true,
"UseWebsocket": false,
"WebSocketPort": 14251,
"StartupWelcomeDelay": false,
"UseTelegramAPI": false,
"TelegramAPIKey": null,
"AmountOfPokemonToDisplayOnStart": 20,
"DetailedCountsBeforeRecycling": true,
"MaxBerriesToUsePerPokemon": 2,
"CatchPokemon": true,
"AutomaticallyLevelUpPokemon": false,
"OnlyUpgradeFavorites": true,
"UseLevelUpList": true,
"AmountOfTimesToUpgradeLoop": 5,
"GetMinStarDustForLevelUp": 5000,
"LevelUpByCPorIv": "iv",
"UpgradePokemonCpMinimum": 3000.0,
"UpgradePokemonIvMinimum": 99.0,
"UpgradePokemonMinimumStatsOperator": "and",
"DisableHumanWalking": true,
"DefaultLatitude": 41.915691,
"DefaultLongitude": 12.483783,
"WalkingSpeedInKilometerPerHour": 32.0,
"MaxSpawnLocationOffset": 10,
"FastSoftBanBypass": true,
"DelayBetweenPlayerActions": 1,
"DelayBetweenPokemonCatch": 1,
"DumpPokemonStats": true,
"EvolveAboveIvValue": 1.0,
"EvolveAllPokemonAboveIv": false,
"EvolveAllPokemonWithEnoughCandy": true,
"EvolveKeptPokemonsAtStorageUsagePercentage": 30.0,
"KeepPokemonsThatCanEvolve": true,
"KeepMinCp": 2300,
"KeepMinIvPercentage": 95.0,
"KeepMinLvl": 6,
"KeepMinOperator": "or",
"UseKeepMinLvl": false,
"PrioritizeIvOverCp": true,
"KeepMinDuplicatePokemon": 1,
"UseGpxPathing": true,
"GpxFile": "romanew.GPX",
"VerboseRecycling": true,
"RecycleInventoryAtUsagePercentage": 95.0,
"RandomizeRecycle": false,
"RandomRecycleValue": 5,
"DelayBetweenRecycleActions": false,
"UseEggIncubators": true,
"minEggKmForLimitedIncubators": 2,
"UseLuckyEggConstantly": false,
"UseLuckyEggsMinPokemonAmount": 25,
"UseLuckyEggsWhileEvolving": true,
"UseIncenseConstantly": false,
"UseBerriesMinCp": 500,
"UseBerriesMinIv": 95.0,
"UseBerriesBelowCatchProbability": 0.2,
"UseBerriesOperator": "and",
"UseSnipeLocationServer": false,
"SnipeLocationServer": "localhost",
"SnipeLocationServerPort": 16969,
"GetSniperInfoFromPokezz": false,
"GetOnlyVerifiedSniperInfoFromPokezz": false,
"GetSniperInfoFromPokeSnipers": false,
"GetSniperInfoFromPokeWatchers": false,
"SnipeWithSkiplagged": false,
"MinPokeballsToSnipe": 10,
"MinPokeballsWhileSnipe": 0,
"MinDelayBetweenSnipes": 10000,
"SnipingScanOffset": 0.015,
"SnipeAtPokestops": true,
"SnipeIgnoreUnknownIv": false,
"UseTransferIvForSnipe": false,
"SnipePokemonNotInPokedex": false,
"RenamePokemon": false,
"RenameOnlyAboveIv": true,
"RenameTemplate": "{1}_{0}",
"MaxPokeballsPerPokemon": 6,
"MaxTravelDistanceInMeters": 10900,
"TotalAmountOfPokeballsToKeep": 150,
"TotalAmountOfPotionsToKeep": 50,
"TotalAmountOfRevivesToKeep": 50,
"TotalAmountOfBerriesToKeep": 100,
"UseGreatBallAboveCp": 1000,
"UseUltraBallAboveCp": 1250,
"UseMasterBallAboveCp": 2000,
"UseGreatBallAboveIv": 80.0,
"UseUltraBallAboveIv": 90.0,
"UseGreatBallBelowCatchProbability": 0.2,
"UseUltraBallBelowCatchProbability": 0.1,
"UseMasterBallBelowCatchProbability": 0.05,
"EnableHumanizedThrows": false,
"NiceThrowChance": 40,
"GreatThrowChance": 30,
"ExcellentThrowChance": 10,
"CurveThrowChance": 90,
"ForceGreatThrowOverIv": 90.0,
"ForceExcellentThrowOverIv": 95.0,
"ForceGreatThrowOverCp": 1000,
"ForceExcellentThrowOverCp": 1500,
"TransferWeakPokemon": false,
"TransferDuplicatePokemon": true,
"TransferDuplicatePokemonOnCapture": true,
"FavoriteMinIvPercentage": 95.0,
"AutoFavoritePokemon": false,
"UsePokemonToNotCatchFilter": true,
"UsePokemonSniperFilterOnly": false,
"ItemRecycleFilter": [
{
"Key": "itemUnknown",
"Value": 0
},
{
"Key": "itemLuckyEgg",
"Value": 200
},
{
"Key": "itemIncenseOrdinary",
"Value": 100
},
{
"Key": "itemIncenseSpicy",
},
{
"Key": "itemIncenseCool",
},
{
"Key": "itemIncenseFloral",
},
{
"Key": "itemTroyDisk",
},
{
"Key": "itemXAttack",
},
{
"Key": "itemXDefense",
},
{
"Key": "itemXMiracle",
},
{
"Key": "itemSpecialCamera",
},
{
"Key": "itemIncubatorBasicUnlimited",
},
{
"Key": "itemIncubatorBasic",
},
{
"Key": "itemPokemonStorageUpgrade",
},
{
"Key": "itemItemStorageUpgrade",
}
],
"PokemonsNotToTransfer": [
"articuno",
"zapdos",
"moltres",
"mewtwo",
"mew"
],
"PokemonsToEvolve": [
"caterpie",
"weedle",
"pidgey",
"rattata",
"zubat"
],
"PokemonsToLevelUp": null,
"PokemonsToIgnore": [
"doduo"
],
"PokemonsTransferFilter": {
"Gyarados": {
"KeepMinCp": 1450,
"KeepMinIvPercentage": 90.0,
"KeepMinDuplicatePokemon": 4,
"Moves": [],
"MovesOperator": "or"
},
"Lapras": {
"KeepMinCp": 1800,
},
"Eevee": {
"KeepMinCp": 1250,
"KeepMinIvPercentage": 98.0,
"KeepMinDuplicatePokemon": 1,
},
"Vaporeon": {
"KeepMinCp": 1600,
"KeepMinDuplicatePokemon": 3,
},
"Flareon": {
"KeepMinCp": 1500,
"KeepMinDuplicatePokemon": 2,
},
"Snorlax": {
"KeepMinCp": 2000,
},
"Dragonite": {
"KeepMinCp": 2000,
}
},
"PokemonToSnipe": {
"Locations": [
{
"Latitude": 38.556807486461118,
"Longitude": -121.2383794784546
},
{
"Latitude": -33.859019,
"Longitude": 151.213098
},
{
"Latitude": 47.5014969,
"Longitude": -122.0959568
},
{
"Latitude": 51.5025343,
"Longitude": -0.2055027
},
{
"Latitude": 35.6328964,
"Longitude": 139.8803943
},
{
"Latitude": 40.712784,
"Longitude": -74.005941
},
{
"Latitude": 38.907192,
"Longitude": -77.036871
},
{
"Latitude": 37.77493,
"Longitude": -122.419416
},
{
"Latitude": 52.520007,
"Longitude": 13.404954
},
{
"Latitude": 51.507351,
"Longitude": -0.127758
}
],
"Pokemon": [
"caterpie",
"bulbasaur",
"ivysaur",
"venusaur",
"charmander",
"charmeleon",
"charizard",
"squirtle",
"wartortle",
"blastoise",
"weedle",
"rattata",
"pikachu",
"raichu",
"nidorina",
"nidoqueen",
"zubat",
"psyduck",
"growlithe",
"arcanine",
"machop",
"machoke",
"machamp",
"bellsprout",
"weepinbell",
"victreebel",
"geodude",
"graveler",
"golem",
"slowpoke",
"slowbro",
"electrode",
"exeggcute",
"exeggutor",
"magikarp",
"gyarados",
"lapras",
"ditto",
"eevee",
"vaporeon",
"aerodactyl",
"snorlax",
"articuno",
"zapdos",
"moltres",
"dratini",
"dragonair",
"dragonite",
"pidgey"
]
},
"PokemonToUseMasterball": [
"articuno",
"zapdos",
"moltres",
"mew",
"mewtwo"
]
}

Cicul
10th August 2016, 19:11
ho fatto un leggerissimo cambiamento ed ora dopo 1:30h ho queste stats:

74k/h - 170 poke/h
no lucky eggs, no poke evoluti se non quelli catturati in questa ora e mezza.

Per roma come location mi pare un risultato favoloso.

Sturm
10th August 2016, 19:41
Tanta roba, stavo cercando di capire come funzionava, dopo che quelli di mygobot hanno chiuso i battenti mi sono dato a poke sniper e al necrobot. Grazie per la config

Mosaik
11th August 2016, 02:43
ho fatto un leggerissimo cambiamento ed ora dopo 1:30h ho queste stats:
74k/h - 170 poke/h
no lucky eggs, no poke evoluti se non quelli catturati in questa ora e mezza.
Per roma come location mi pare un risultato favoloso.

Ho provato a fare un gpx ma l'exp mi è scesa di brutto :saddest:
Provo la tua config senza intanto e vediamo come va

Cicul
11th August 2016, 07:41
Ho provato a fare un gpx ma l'exp mi è scesa di brutto :saddest:
Provo la tua config senza intanto e vediamo come va

occhio a prendere i pokestop senza passare per zone "vuote".
intanto l'ho provata senza gpx stanotte, 8 ore. media 69,5k /h e 149 pokemon

Betan
11th August 2016, 09:04
Testato per quasi 8 ore senza gpx ma con lo snipe acceso, 86k exp per ora
10832

Parecchi softban..

Cicul
11th August 2016, 09:12
Verifica perché j softbans dovrebbero durarti al massimo 1-2 secondi, non di più.

Se levi lo snipe l'eco ti sale ancora e dovresti arrivare sui 100k

Betan
11th August 2016, 09:16
Infatti i softban durano veramente 1-2 secondi, dicevo solo che se ne prende parecchi xD
Non credo che cambi molto senza snipe, con la differenza che non tira su roba decente... faccio una prova per qualche ora e ti dico

Cicul
11th August 2016, 09:30
ho testato per giorni, se cerchi su github ci sono infinite discussioni in merito, lo snipe rallenta l'exp perché il char si ferma a snipare al pokestop.
i poke rari o se ti serve uno in particolare tanto vale farmarselo snipando manualmente (io ho fatto 300 lapras in 2 ore).

i softbans sono apparsi solo da 2-3 giorni, prima con le stesse config non c'erano.

ps: occhio a fare confronti, se prima hai usato una montagna di pidgey da evolvere e ora no già parti con handicap.

Theodentk
11th August 2016, 09:42
300 lapras dove li hai trovati?
Gironzolando santa monica, melbourne, NY e un po' il veronese non ne ho ancora visto uno e ormai ho 139 pkmn

Betan
11th August 2016, 09:47
i poke rari o se ti serve uno in particolare tanto vale farmarselo snipando manualmente (io ho fatto 300 lapras in 2 ore).

Come si fa lo snipe manuale? :)

Mosaik
11th August 2016, 10:02

E' un txt anche il gpx se mi arriva un pm sono felice :D

Come si fa lo snipe manuale? :)

PogoLocationFeeder + PokeSniper ed hai tutto.

Cicul
11th August 2016, 10:09
#theo, scarica pokesniper2, poi vai su pokezz.com e quando vedi un lapras li ci clicchi sopra e te lo recupera il software.
#betan, pokesniper fa anche lo sniping manuale (siti tipo pokezz etc, pokezz c'è tanta merda ma a usarli sembra il piu rapido).

#mosa, quando torno a casa lo uppo via spoiler.

edit: l'ultima ora ho viaggiato sui 94k (senza lucky egg o aroma ovvio) e 230+ poke. ma di giorno c'è piu varietà rispetto alla notte.

Theodentk
11th August 2016, 10:12
volevo evitare di usare il pokesniper, sto bottando già a sufficienza preferisco non esagerare ihih
Piu' che altro non ho ancora capito come funziona lo sniper: mi teleporta di qua e di là ma come fa a non farsi softbannare ore? Metti che farmo a verona e di lapras se ne trovano solo oltre barcellona (ipotesi)... questo se mi snipa un lapras mi softbanna un'ora ?

Cicul
11th August 2016, 10:28
non ti softbanna perchè non compie azioni utili ad "innescare" il gps..
teleporta, cattura e scappa.
per certi versi è meno sgamabile del bot.......

io faccio così:
apro il bot con le coordinate di roma e mi assicuro che non sono softbannato,
poi chiudo il bot
infine apro pokesnipers con le stesse coordinate con cui ho aperto il necrobot prima.

ora lo sto facendo in automatico, prima snipavo o totally manuale usando pokezz.com oppure direttamente dal necrobot MA:
1) lo snipe manuale mi ha rotto il cazzo e domattina devo partire.
2) il necrobot non mi snipa piu bene da qualche giorno.
3) al livello 36 fotte na sega dell'exp, non mi interessa avere il 40 ma avere i pokemon adatti per le palestre.

per dire, ora ho un charizard a 91 iv con le mosse "GIUSTE" e vorrei farmarlo.
idem per i machamp, è il miglior poke lotta, adatto contro gli snorlax, ma ne ho solo uno al 90 iv con mosse non adatte.

Mosaik
11th August 2016, 10:31
#theo, scarica pokesniper2, poi vai su pokezz.com e quando vedi un lapras li ci clicchi sopra e te lo recupera il software.
#betan, pokesniper fa anche lo sniping manuale (siti tipo pokezz etc, pokezz c'è tanta merda ma a usarli sembra il piu rapido).

edit: l'ultima ora ho viaggiato sui 94k (senza lucky egg o aroma ovvio) e 230+ poke. ma di giorno c'è piu varietà rispetto alla notte.

Tks cmq c'e' qualcosa che non capisco mi va in softban anche se uso il secondo account su macchina virtuale dietro proxy...

Se uso un solo account si sblocca dopo poco , se metto il secondo non si sbloccano più -.-

Cicul
11th August 2016, 10:36
boh, non uso proxy.......due settimane fa però usavo doppio account senza problemi.

Lars
11th August 2016, 10:46
io uso pokebuddy
quello che non capisco e' che ognitanto (non so se sia softban) il software non mi vede stop e pokemon...

qualche consiglio su altri software?
pokebuddy e' il primo che ho provato e mi funzia cmq bene

Jiinn
11th August 2016, 11:11
io uso pokebuddy
quello che non capisco e' che ognitanto (non so se sia softban) il software non mi vede stop e pokemon...

qualche consiglio su altri software?
pokebuddy e' il primo che ho provato e mi funzia cmq bene

se non ti vede stop e pokemon e' softban

Cicul
11th August 2016, 11:19
necrobot o morte.

Cicul
11th August 2016, 11:37
roma long:

<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1" standalone="no" ?>
<gpx creator="WTracks" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xmlns="http://www.topografix.com/GPX/1/1" version="1.1" xsi:schemaLocation="http://www.topografix.com/GPX/1/1 http://www.topografix.com/GPX/1/1/gpx.xsd">

<trk><name>New Track</name><trkseg>
<trkpt lat="41.91569095547961" lon="12.483783960342407"></trkpt>
<trkpt lat="41.91536362564454" lon="12.484148740768433"></trkpt>
<trkpt lat="41.91488460334767" lon="12.484599351882935"></trkpt>
<trkpt lat="41.914708960938015" lon="12.484824657440186"></trkpt>
<trkpt lat="41.914589204472485" lon="12.48347282409668"></trkpt>
<trkpt lat="41.914190014631124" lon="12.482625246047974"></trkpt>
<trkpt lat="41.913423563136995" lon="12.483816146850586"></trkpt>
<trkpt lat="41.91277686252976" lon="12.484921216964722"></trkpt>
<trkpt lat="41.91325590064577" lon="12.485436201095581"></trkpt>
<trkpt lat="41.91311218958847" lon="12.485597133636475"></trkpt>
<trkpt lat="41.91336767568883" lon="12.488923072814941"></trkpt>
<trkpt lat="41.91332775605308" lon="12.48919129371643"></trkpt>
<trkpt lat="41.91318404515755" lon="12.489416599273682"></trkpt>
<trkpt lat="41.91242556562637" lon="12.490339279174805"></trkpt>
<trkpt lat="41.91144352084409" lon="12.491594552993774"></trkpt>
<trkpt lat="41.91132375825165" lon="12.491734027862549"></trkpt>
<trkpt lat="41.91008619830555" lon="12.489427328109741"></trkpt>
<trkpt lat="41.90987062089347" lon="12.48847246170044"></trkpt>
<trkpt lat="41.9094155106327" lon="12.487281560897827"></trkpt>
<trkpt lat="41.90892047473518" lon="12.486358880996704"></trkpt>
<trkpt lat="41.90850528037717" lon="12.485500574111938"></trkpt>
<trkpt lat="41.90867295534682" lon="12.484577894210815"></trkpt>
<trkpt lat="41.90964705836381" lon="12.483011484146118"></trkpt>
<trkpt lat="41.910349680820524" lon="12.481842041015625"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.481745481491089"></trkpt>
<trkpt lat="41.90951930799534" lon="12.47998595237732"></trkpt>
<trkpt lat="41.91062913078437" lon="12.478151321411133"></trkpt>
<trkpt lat="41.910752886806065" lon="12.47795283794403"></trkpt>
<trkpt lat="41.9115273545251" lon="12.47723400592804"></trkpt>
<trkpt lat="41.91146747333561" lon="12.477099895477295"></trkpt>
<trkpt lat="41.91051735094564" lon="12.477915287017822"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.477802634239197"></trkpt>
<trkpt lat="41.910641107184034" lon="12.477115988731384"></trkpt>
<trkpt lat="41.91039758661551" lon="12.476450800895691"></trkpt>
<trkpt lat="41.909926511403555" lon="12.476643919944763"></trkpt>
<trkpt lat="41.909367604100716" lon="12.476933598518372"></trkpt>
<trkpt lat="41.9075311599375" lon="12.47772216796875"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590626203054" lon="12.478387355804443"></trkpt>
<trkpt lat="41.906624895198156" lon="12.481638193130493"></trkpt>
<trkpt lat="41.90622166313902" lon="12.481922507286072"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590626203056" lon="12.482142448425293"></trkpt>
<trkpt lat="41.905427168758216" lon="12.482512593269348"></trkpt>
<trkpt lat="41.90505187651712" lon="12.482775449752808"></trkpt>
<trkpt lat="41.90379423217973" lon="12.483386993408203"></trkpt>
<trkpt lat="41.90358661866875" lon="12.483397722244263"></trkpt>
<trkpt lat="41.90282003985708" lon="12.48321533203125"></trkpt>
<trkpt lat="41.90258048209098" lon="12.482593059539795"></trkpt>
<trkpt lat="41.90212132719379" lon="12.482534050941467"></trkpt>
<trkpt lat="41.90207341518818" lon="12.48245894908905"></trkpt>
<trkpt lat="41.90099538555761" lon="12.48294711112976"></trkpt>
<trkpt lat="41.900955458184754" lon="12.482276558876038"></trkpt>
<trkpt lat="41.900799741192" lon="12.48170793056488"></trkpt>
<trkpt lat="41.90054021202688" lon="12.480635046958923"></trkpt>
<trkpt lat="41.89875542135329" lon="12.481364607810974"></trkpt>
<trkpt lat="41.89671502907243" lon="12.48222827911377"></trkpt>
<trkpt lat="41.896339685624355" lon="12.482652068138123"></trkpt>
<trkpt lat="41.89612406179488" lon="12.482748627662659"></trkpt>
<trkpt lat="41.8959523608174" lon="12.482813000679016"></trkpt>
<trkpt lat="41.89608413137619" lon="12.483403086662292"></trkpt>
<trkpt lat="41.89576868019093" lon="12.483601570129395"></trkpt>
<trkpt lat="41.89549515480074" lon="12.483488917350769"></trkpt>
<trkpt lat="41.89526355574428" lon="12.483775913715363"></trkpt>
<trkpt lat="41.89502995929348" lon="12.484022676944733"></trkpt>
<trkpt lat="41.89481033791951" lon="12.484341859817505"></trkpt>
<trkpt lat="41.8945168427226" lon="12.48484879732132"></trkpt>
<trkpt lat="41.89433116139131" lon="12.485181391239166"></trkpt>
<trkpt lat="41.89403167423558" lon="12.48573124408722"></trkpt>
<trkpt lat="41.893736178865595" lon="12.486262321472168"></trkpt>
<trkpt lat="41.89291357644654" lon="12.487724125385284"></trkpt>
<trkpt lat="41.89251025779779" lon="12.48846709728241"></trkpt>
<trkpt lat="41.892406432783" lon="12.48872458934784"></trkpt>
<trkpt lat="41.892043043902085" lon="12.489352226257324"></trkpt>
<trkpt lat="41.89180743901747" lon="12.489754557609558"></trkpt>
<trkpt lat="41.89142807339401" lon="12.490430474281311"></trkpt>
<trkpt lat="41.891270336497925" lon="12.490948140621185"></trkpt>
<trkpt lat="41.89120843963482" lon="12.49144434928894"></trkpt>
<trkpt lat="41.89108664240651" lon="12.492375075817108"></trkpt>
<trkpt lat="41.891927238219935" lon="12.491873502731323"></trkpt>
<trkpt lat="41.895033952402386" lon="12.490634322166443"></trkpt>
<trkpt lat="41.897166236893334" lon="12.489824295043945"></trkpt>
<trkpt lat="41.89814450838831" lon="12.489244937896729"></trkpt>
<trkpt lat="41.89967377625223" lon="12.491637468338013"></trkpt>
<trkpt lat="41.89999320094741" lon="12.492071986198425"></trkpt>
<trkpt lat="41.90130681820923" lon="12.494110465049744"></trkpt>
<trkpt lat="41.90188575948675" lon="12.494984865188599"></trkpt>
<trkpt lat="41.90234491607791" lon="12.495644688606262"></trkpt>
<trkpt lat="41.90277612100057" lon="12.49595046043396"></trkpt>
<trkpt lat="41.903155419219644" lon="12.495746612548828"></trkpt>
<trkpt lat="41.904560799295254" lon="12.494292855262756"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590226960147" lon="12.490789890289307"></trkpt>
<trkpt lat="41.90630151127375" lon="12.490296363830566"></trkpt>
<trkpt lat="41.90684447594146" lon="12.490264177322388"></trkpt>
<trkpt lat="41.909072179692366" lon="12.488601207733154"></trkpt>
<trkpt lat="41.90959915200559" lon="12.488654851913452"></trkpt>
<trkpt lat="41.90975085534995" lon="12.489287853240967"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.49170184135437"></trkpt>
<trkpt lat="41.91087664258783" lon="12.492785453796387"></trkpt>
<trkpt lat="41.91233774109842" lon="12.49244213104248"></trkpt>
<trkpt lat="41.91335969176371" lon="12.493155598640442"></trkpt>
<trkpt lat="41.91404231375705" lon="12.491991519927979"></trkpt>
<trkpt lat="41.914718940633335" lon="12.490953505039215"></trkpt>
<trkpt lat="41.91520594786876" lon="12.490146160125732"></trkpt>
<trkpt lat="41.914325739457304" lon="12.488896250724792"></trkpt>
<trkpt lat="41.914377634167536" lon="12.48871386051178"></trkpt>
<trkpt lat="41.91512012309294" lon="12.487399578094482"></trkpt>
<trkpt lat="41.91569893911314" lon="12.483821511268616"></trkpt>
</trkseg></trk></gpx>

roma short (colosseo)

<gpx creator="WTracks" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xmlns="http://www.topografix.com/GPX/1/1" version="1.1" xsi:schemaLocation="http://www.topografix.com/GPX/1/1 http://www.topografix.com/GPX/1/1/gpx.xsd">

<trk><name>romacentro</name><trkseg>
<trkpt lat="41.89566486047273" lon="12.483065128326416"></trkpt>
<trkpt lat="41.89521763514194" lon="12.483794689178466"></trkpt>
<trkpt lat="41.89481832416453" lon="12.484352588653564"></trkpt>
<trkpt lat="41.89154387998115" lon="12.490231990814209"></trkpt>
<trkpt lat="41.89136817335275" lon="12.49194860458374"></trkpt>
<trkpt lat="41.893189109504746" lon="12.491347789764404"></trkpt>
<trkpt lat="41.89400372202938" lon="12.49096155166626"></trkpt>
<trkpt lat="41.89473846166947" lon="12.490746974945068"></trkpt>
<trkpt lat="41.89734192757194" lon="12.489770650863647"></trkpt>
<trkpt lat="41.89791691186797" lon="12.48945951461792"></trkpt>
<trkpt lat="41.89830821766456" lon="12.489051818847656"></trkpt>
<trkpt lat="41.899050893500906" lon="1..488075494766235"></trkpt>
<trkpt lat="41.89953003461812" lon="12.487270832061767"></trkpt>
<trkpt lat="41.89925053607" lon="12.48694896697998"></trkpt>
<trkpt lat="41.89887520752386" lon="12.486777305603027"></trkpt>
<trkpt lat="41.89894707911836" lon="12.485918998718261"></trkpt>
<trkpt lat="41.89961787676628" lon="12.485876083374023"></trkpt>
<trkpt lat="41.89980154632203" lon="12.485768795013427"></trkpt>
<trkpt lat="41.90004910010478" lon="12.483891248703003"></trkpt>
<trkpt lat="41.900727871682655" lon="12.483633756637573"></trkpt>
<trkpt lat="41.900743842691725" lon="12.483150959014892"></trkpt>
<trkpt lat="41.90099937829354" lon="12.482925653457641"></trkpt>
<trkpt lat="41.90206143718118" lon="12.482517957687378"></trkpt>
<trkpt lat="41.90184583267062" lon="12.4814772605896"></trkpt>
<trkpt lat="41.901710081309005" lon="12.481294870376587"></trkpt>
<trkpt lat="41.90156634425863" lon="12.480930089950561"></trkpt>
<trkpt lat="41.901470519378606" lon="12.480511665344238"></trkpt>
<trkpt lat="41.90142260688468" lon="12.480286359786987"></trkpt>
<trkpt lat="41.90118304387574" lon="12.480350732803344"></trkpt>
<trkpt lat="41.90078377019692" lon="12.480522394180297"></trkpt>
<trkpt lat="41.900384494021495" lon="12.48071551322937"></trkpt>
<trkpt lat="41.89988140248584" lon="12.480908632278442"></trkpt>
<trkpt lat="41.89921859330087" lon="12.481155395507812"></trkpt>
<trkpt lat="41.89802871376879" lon="12.481627464294433"></trkpt>
<trkpt lat="41.89710234925405" lon="12.482035160064697"></trkpt>
<trkpt lat="41.896766938099056" lon="12.482142448425293"></trkpt>
<trkpt lat="41.89655930173937" lon="12.482249736785888"></trkpt>
<trkpt lat="41.89640756704965" lon="12.48245358467102"></trkpt>
<trkpt lat="41.89631572745702" lon="12.482120990753173"></trkpt>
<trkpt lat="41.896159999150356" lon="12.482099533081054"></trkpt>
<trkpt lat="41.895968333020846" lon="12.482163906097412"></trkpt>
<trkpt lat="41.89579663162471" lon="12.4822336435318"></trkpt>
<trkpt lat="41.895668853541956" lon="12.482330203056335"></trkpt>
<trkpt lat="41.89556503366145" lon="12.482517957687378"></trkpt>
<trkpt lat="41.89557701288705" lon="12.48272180557251"></trkpt>
<trkpt lat="41.8956169436228" lon="12.482823729515075"></trkpt>
<trkpt lat="41.89564090205228" lon="12.482925653457641"></trkpt>
</trkseg></trk></gpx>

Betan
11th August 2016, 11:45

Senza lo snipe faccio di meno: 72.7k ora (test di due ore) contro gli 86.8k con snipe..

Cicul
11th August 2016, 11:48
stai usando la mia config?
avevi qualcosa da evolvere che il bot ha evoluto nel primo test? in che orario li hai fatti? la mattina funziona meglio della notte.

Perché sono due settimane che lo testo e disattivando la funzione evolvi non c'è paragone tra i due visto che il personaggio è costretto a fermarsi ai pokestop per snipare.
chiaramente finchè snipava benissimo era utile, ma ora non proprio.

poi dipende sempre da quello che uno vuole, se exp o determinati poke.
lo snipe è fatto, se settato correttamente, per trovare alcuni tipo di poke senza sforzo (io volevo i lapras e ora ne ho alcuni tra 98 e 100 con le mosse giuste).

ora vorrei farmare charmender ma non trovo nest valide (provato ohio-US ma non è realmente come dicono in rete).

Lars
11th August 2016, 12:04
ok.. ho caricato necrobot .. l'ho messo a padova centro (come avevo fatto ieri con pokebuddy) e voglio vedere come si comporta...

Scusate la curiosita' e niubbaggine .. vedo che citate il fatto di configurare template per massimizzare xp.. ma con che programma li caricate/usate ?

ultima cosa.. necrobot e' figo ma nn si vede lo stato dei pokemon e del pg in tempo reale.. per farlo devo per forza chiudere necrobot e aprire l'app sul cell?

Cicul
11th August 2016, 12:08
non sei obbligato a chiudere necrobot.
lo stato del pg lo vedi in alto (oltre che dalle info continue sul log).

ragazzi sto preparando una config per bangkok (non ci va nessuno apparte le solite HK o tokyo).

Betan
11th August 2016, 12:12
stai usando la mia config?
avevi qualcosa da evolvere che il bot ha evoluto nel primo test? in che orario li hai fatti? la mattina funziona meglio della notte.
Perché sono due settimane che lo testo e disattivando la funzione evolvi non c'è paragone tra i due visto che il personaggio è costretto a fermarsi ai pokestop per snipare.
chiaramente finchè snipava benissimo era utile, ma ora non proprio.
poi dipende sempre da quello che uno vuole, se exp o determinati poke.
lo snipe è fatto, se settato correttamente, per trovare alcuni tipo di poke senza sforzo (io volevo i lapras e ora ne ho alcuni tra 98 e 100 con le mosse giuste).
ora vorrei farmare charmender ma non trovo nest valide (provato ohio-US ma non è realmente come dicono in rete).

Lo snipe è andato tutta sta notte fino alle 9 di questa mattina, il test senza snipe questa mattina dalle 9 alle 11..
Ho preso esattamente le tue impostazioni, ho solo disabilitato il gpx, non avevo pokemon da parte da far evolvere perchè le vecchia config faceva evolvere appena poteva..
Per i charmender imposta Parco Sempione a Milano, è un bel nest, ne trovi veramente tanti

Cicul
11th August 2016, 12:16
andiamo con ordine:
- parco sempione l'ho provato ma non è piu come prima dell'aggiornamento, ora se ne trovano pochini. comunque in linea di massima charmender/charmeleon/charizard si farmano peggio, rispetto a bulbasaur o squirtle. di contro di squirtle etc, posso dire che dopo aver farmato centinaia di blastoise il piu forte che ho trovato aveva IV 60, troppo poco per utilizzarlo in futuri pvp.

-le possibilità della differenza di exp sono due: 1) il farm di notte è sempre peggiore rispetto a quello di giorno, questo perchè dove magari di giorni ci sono i growlithe di notte ci trovi gli zubat e comunque con uno spam minore a parità di location (testato per due settimane con il colosseo).
2) io uso quasi sempre gpx.

ora mi metto a cazzeggiare sulla config per bangkok.

Mosaik
11th August 2016, 21:06
roma long:

<trk><name>New Track</name><trkseg>
<trkpt lat="41.91569095547961" lon="12.483783960342407"></trkpt>
<trkpt lat="41.91536362564454" lon="12.484148740768433"></trkpt>
<trkpt lat="41.91488460334767" lon="12.484599351882935"></trkpt>
<trkpt lat="41.914708960938015" lon="12.484824657440186"></trkpt>
<trkpt lat="41.914589204472485" lon="12.48347282409668"></trkpt>
<trkpt lat="41.914190014631124" lon="12.482625246047974"></trkpt>
<trkpt lat="41.913423563136995" lon="12.483816146850586"></trkpt>
<trkpt lat="41.91277686252976" lon="12.484921216964722"></trkpt>
<trkpt lat="41.91325590064577" lon="12.485436201095581"></trkpt>
<trkpt lat="41.91311218958847" lon="12.485597133636475"></trkpt>
<trkpt lat="41.91336767568883" lon="12.488923072814941"></trkpt>
<trkpt lat="41.91332775605308" lon="12.48919129371643"></trkpt>
<trkpt lat="41.91318404515755" lon="12.489416599273682"></trkpt>
<trkpt lat="41.91242556562637" lon="12.490339279174805"></trkpt>
<trkpt lat="41.91144352084409" lon="12.491594552993774"></trkpt>
<trkpt lat="41.91132375825165" lon="12.491734027862549"></trkpt>
<trkpt lat="41.91008619830555" lon="12.489427328109741"></trkpt>
<trkpt lat="41.90987062089347" lon="12.48847246170044"></trkpt>
<trkpt lat="41.9094155106327" lon="12.487281560897827"></trkpt>
<trkpt lat="41.90892047473518" lon="12.486358880996704"></trkpt>
<trkpt lat="41.90850528037717" lon="12.485500574111938"></trkpt>
<trkpt lat="41.90867295534682" lon="12.484577894210815"></trkpt>
<trkpt lat="41.90964705836381" lon="12.483011484146118"></trkpt>
<trkpt lat="41.910349680820524" lon="12.481842041015625"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.481745481491089"></trkpt>
<trkpt lat="41.90951930799534" lon="12.47998595237732"></trkpt>
<trkpt lat="41.91062913078437" lon="12.478151321411133"></trkpt>
<trkpt lat="41.910752886806065" lon="12.47795283794403"></trkpt>
<trkpt lat="41.9115273545251" lon="12.47723400592804"></trkpt>
<trkpt lat="41.91146747333561" lon="12.477099895477295"></trkpt>
<trkpt lat="41.91051735094564" lon="12.477915287017822"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.477802634239197"></trkpt>
<trkpt lat="41.910641107184034" lon="12.477115988731384"></trkpt>
<trkpt lat="41.91039758661551" lon="12.476450800895691"></trkpt>
<trkpt lat="41.909926511403555" lon="12.476643919944763"></trkpt>
<trkpt lat="41.909367604100716" lon="12.476933598518372"></trkpt>
<trkpt lat="41.9075311599375" lon="12.47772216796875"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590626203054" lon="12.478387355804443"></trkpt>
<trkpt lat="41.906624895198156" lon="12.481638193130493"></trkpt>
<trkpt lat="41.90622166313902" lon="12.481922507286072"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590626203056" lon="12.482142448425293"></trkpt>
<trkpt lat="41.905427168758216" lon="12.482512593269348"></trkpt>
<trkpt lat="41.90505187651712" lon="12.482775449752808"></trkpt>
<trkpt lat="41.90379423217973" lon="12.483386993408203"></trkpt>
<trkpt lat="41.90358661866875" lon="12.483397722244263"></trkpt>
<trkpt lat="41.90282003985708" lon="12.48321533203125"></trkpt>
<trkpt lat="41.90258048209098" lon="12.482593059539795"></trkpt>
<trkpt lat="41.90212132719379" lon="12.482534050941467"></trkpt>
<trkpt lat="41.90207341518818" lon="12.48245894908905"></trkpt>
<trkpt lat="41.90099538555761" lon="12.48294711112976"></trkpt>
<trkpt lat="41.900955458184754" lon="12.482276558876038"></trkpt>
<trkpt lat="41.900799741192" lon="12.48170793056488"></trkpt>
<trkpt lat="41.90054021202688" lon="12.480635046958923"></trkpt>
<trkpt lat="41.89875542135329" lon="12.481364607810974"></trkpt>
<trkpt lat="41.89671502907243" lon="12.48222827911377"></trkpt>
<trkpt lat="41.896339685624355" lon="12.482652068138123"></trkpt>
<trkpt lat="41.89612406179488" lon="12.482748627662659"></trkpt>
<trkpt lat="41.8959523608174" lon="12.482813000679016"></trkpt>
<trkpt lat="41.89608413137619" lon="12.483403086662292"></trkpt>
<trkpt lat="41.89576868019093" lon="12.483601570129395"></trkpt>
<trkpt lat="41.89549515480074" lon="12.483488917350769"></trkpt>
<trkpt lat="41.89526355574428" lon="12.483775913715363"></trkpt>
<trkpt lat="41.89502995929348" lon="12.484022676944733"></trkpt>
<trkpt lat="41.89481033791951" lon="12.484341859817505"></trkpt>
<trkpt lat="41.8945168427226" lon="12.48484879732132"></trkpt>
<trkpt lat="41.89433116139131" lon="12.485181391239166"></trkpt>
<trkpt lat="41.89403167423558" lon="12.48573124408722"></trkpt>
<trkpt lat="41.893736178865595" lon="12.486262321472168"></trkpt>
<trkpt lat="41.89291357644654" lon="12.487724125385284"></trkpt>
<trkpt lat="41.89251025779779" lon="12.48846709728241"></trkpt>
<trkpt lat="41.892406432783" lon="12.48872458934784"></trkpt>
<trkpt lat="41.892043043902085" lon="12.489352226257324"></trkpt>
<trkpt lat="41.89180743901747" lon="12.489754557609558"></trkpt>
<trkpt lat="41.89142807339401" lon="12.490430474281311"></trkpt>
<trkpt lat="41.891270336497925" lon="12.490948140621185"></trkpt>
<trkpt lat="41.89120843963482" lon="12.49144434928894"></trkpt>
<trkpt lat="41.89108664240651" lon="12.492375075817108"></trkpt>
<trkpt lat="41.891927238219935" lon="12.491873502731323"></trkpt>
<trkpt lat="41.895033952402386" lon="12.490634322166443"></trkpt>
<trkpt lat="41.897166236893334" lon="12.489824295043945"></trkpt>
<trkpt lat="41.89814450838831" lon="12.489244937896729"></trkpt>
<trkpt lat="41.89967377625223" lon="12.491637468338013"></trkpt>
<trkpt lat="41.89999320094741" lon="12.492071986198425"></trkpt>
<trkpt lat="41.90130681820923" lon="12.494110465049744"></trkpt>
<trkpt lat="41.90188575948675" lon="12.494984865188599"></trkpt>
<trkpt lat="41.90234491607791" lon="12.495644688606262"></trkpt>
<trkpt lat="41.90277612100057" lon="12.49595046043396"></trkpt>
<trkpt lat="41.903155419219644" lon="12.495746612548828"></trkpt>
<trkpt lat="41.904560799295254" lon="12.494292855262756"></trkpt>
<trkpt lat="41.90590226960147" lon="12.490789890289307"></trkpt>
<trkpt lat="41.90630151127375" lon="12.490296363830566"></trkpt>
<trkpt lat="41.90684447594146" lon="12.490264177322388"></trkpt>
<trkpt lat="41.909072179692366" lon="12.488601207733154"></trkpt>
<trkpt lat="41.90959915200559" lon="12.488654851913452"></trkpt>
<trkpt lat="41.90975085534995" lon="12.489287853240967"></trkpt>
<trkpt lat="41.910477429527205" lon="12.49170184135437"></trkpt>
<trkpt lat="41.91087664258783" lon="12.492785453796387"></trkpt>
<trkpt lat="41.91233774109842" lon="12.49244213104248"></trkpt>
<trkpt lat="41.91335969176371" lon="12.493155598640442"></trkpt>
<trkpt lat="41.91404231375705" lon="12.491991519927979"></trkpt>
<trkpt lat="41.914718940633335" lon="12.490953505039215"></trkpt>
<trkpt lat="41.91520594786876" lon="12.490146160125732"></trkpt>
<trkpt lat="41.914325739457304" lon="12.488896250724792"></trkpt>
<trkpt lat="41.914377634167536" lon="12.48871386051178"></trkpt>
<trkpt lat="41.91512012309294" lon="12.487399578094482"></trkpt>
<trkpt lat="41.91569893911314" lon="12.483821511268616"></trkpt>
</trkseg></trk></gpx>

roma short (colosseo)

<trk><name>romacentro</name><trkseg>
<trkpt lat="41.89566486047273" lon="12.483065128326416"></trkpt>
<trkpt lat="41.89521763514194" lon="12.483794689178466"></trkpt>
<trkpt lat="41.89481832416453" lon="12.484352588653564"></trkpt>
<trkpt lat="41.89154387998115" lon="12.490231990814209"></trkpt>
<trkpt lat="41.89136817335275" lon="12.49194860458374"></trkpt>
<trkpt lat="41.893189109504746" lon="12.491347789764404"></trkpt>
<trkpt lat="41.89400372202938" lon="12.49096155166626"></trkpt>
<trkpt lat="41.89473846166947" lon="12.490746974945068"></trkpt>
<trkpt lat="41.89734192757194" lon="12.489770650863647"></trkpt>
<trkpt lat="41.89791691186797" lon="12.48945951461792"></trkpt>
<trkpt lat="41.89830821766456" lon="12.489051818847656"></trkpt>
<trkpt lat="41.899050893500906" lon="1..488075494766235"></trkpt>
<trkpt lat="41.89953003461812" lon="12.487270832061767"></trkpt>
<trkpt lat="41.89925053607" lon="12.48694896697998"></trkpt>
<trkpt lat="41.89887520752386" lon="12.486777305603027"></trkpt>
<trkpt lat="41.89894707911836" lon="12.485918998718261"></trkpt>
<trkpt lat="41.89961787676628" lon="12.485876083374023"></trkpt>
<trkpt lat="41.89980154632203" lon="12.485768795013427"></trkpt>
<trkpt lat="41.90004910010478" lon="12.483891248703003"></trkpt>
<trkpt lat="41.900727871682655" lon="12.483633756637573"></trkpt>
<trkpt lat="41.900743842691725" lon="12.483150959014892"></trkpt>
<trkpt lat="41.90099937829354" lon="12.482925653457641"></trkpt>
<trkpt lat="41.90206143718118" lon="12.482517957687378"></trkpt>
<trkpt lat="41.90184583267062" lon="12.4814772605896"></trkpt>
<trkpt lat="41.901710081309005" lon="12.481294870376587"></trkpt>
<trkpt lat="41.90156634425863" lon="12.480930089950561"></trkpt>
<trkpt lat="41.901470519378606" lon="12.480511665344238"></trkpt>
<trkpt lat="41.90142260688468" lon="12.480286359786987"></trkpt>
<trkpt lat="41.90118304387574" lon="12.480350732803344"></trkpt>
<trkpt lat="41.90078377019692" lon="12.480522394180297"></trkpt>
<trkpt lat="41.900384494021495" lon="12.48071551322937"></trkpt>
<trkpt lat="41.89988140248584" lon="12.480908632278442"></trkpt>
<trkpt lat="41.89921859330087" lon="12.481155395507812"></trkpt>
<trkpt lat="41.89802871376879" lon="12.481627464294433"></trkpt>
<trkpt lat="41.89710234925405" lon="12.482035160064697"></trkpt>
<trkpt lat="41.896766938099056" lon="12.482142448425293"></trkpt>
<trkpt lat="41.89655930173937" lon="12.482249736785888"></trkpt>
<trkpt lat="41.89640756704965" lon="12.48245358467102"></trkpt>
<trkpt lat="41.89631572745702" lon="12.482120990753173"></trkpt>
<trkpt lat="41.896159999150356" lon="12.482099533081054"></trkpt>
<trkpt lat="41.895968333020846" lon="12.482163906097412"></trkpt>
<trkpt lat="41.89579663162471" lon="12.4822336435318"></trkpt>
<trkpt lat="41.895668853541956" lon="12.482330203056335"></trkpt>
<trkpt lat="41.89556503366145" lon="12.482517957687378"></trkpt>
<trkpt lat="41.89557701288705" lon="12.48272180557251"></trkpt>
<trkpt lat="41.8956169436228" lon="12.482823729515075"></trkpt>
<trkpt lat="41.89564090205228" lon="12.482925653457641"></trkpt>
</trkseg></trk></gpx>

Bella Grazie :)

Mosaik
12th August 2016, 16:59
Non ho capito se hanno cominciato a bannare o è solo un problema di server perchè questa sera ho lasciato andare 4 account con 2 mi si blocca alla schermata di login con gli altri 2 entro senza prob ed usavano con tutti la stessa conf...

Boh cmq il mio principale è salvo :truestory:

NelloDominat
12th August 2016, 17:05
Non ho capito se hanno cominciato a bannare o è solo un problema di server perchè questa sera ho lasciato andare 4 account con 2 mi si blocca alla schermata di login con gli altri 2 entro senza prob ed usavano con tutti la stessa conf...

Boh cmq il mio principale è salvo :truestory:

sembra un permasoft ban...

Betan
12th August 2016, 18:07
Non è più un problema.. stanno chiudendo tutti i bot, la niantic sta per intraprendere azioni legali e sta inserendo il "ban request".

Necrobot ha appena smesso di funzionare
Due to legal action being started against other bot creators/devs (we did not receive a letter yet) the Project development will be stopped. All Source Files / Downloads will be removed. We now have to say Good Bye to the awesome Community. Over 100k Members on Discord and 500k Downloads a day! The Discord Community will remain open for Discussions. It was fun, we had a nice time. Thank you for the Donaions, all Devs will be getting their share by today.

https://github.com/NECROBOTIO/NecroBot

per il momento pokemobbot funziona (uguale a necrobot ma secondo me fatto meglio)
https://forum.pokemobbot.com/

Mosaik
12th August 2016, 19:05
Necro comunque funziona ancora mi pare
Certo forse era diventato troppo grande e soprattutto essendo gratis lo usavano in troppi

HaWk
12th August 2016, 20:24
No, Necro non funziona più, come era prevedibile.

L'unico bot che rimarrà funzionante sarà probabilmente quello a pagamento di Bossland, che producono vari bot tra cui quelli per Wow, Diablo, Heartstone etc, visto che sono abituati a battaglie legali contro Blizzard (contro cui han pure vinto).

Mosaik
12th August 2016, 23:24
Su github ce ne stanno ancora un bel po' , molti avevan forcato da necrobot . Sicuramente necro era quello con la community ed i dev più numerosi.

Io ancora un paio di account fake li tengo attivi vediamo entro quanto me lo bruciano

NelloDominat
13th August 2016, 01:03

Necrobot team si é cagato in mano e ha smesso ogni tipo di bot.
Il loro bot funziona ancora ma non sono sicuro quanto valga la pena bottare subito dopo un bell check.

Cicul
13th August 2016, 10:25
Sono in taxi a Bangkok, non mi compaiono pokemon ma riesco a lottare nelle palestre etc
Dopo testo

Neanche a me funzionava più necro

Mosaik
13th August 2016, 13:14
I miei due bannati si blocca al login dicendo che non riesce a trovare i dati del giocatore

NelloDominat
13th August 2016, 14:11
I miei due bannati si blocca al login dicendo che non riesce a trovare i dati del giocatore

Quelli sono permaban. dovresti aver ricevuto l'email di conferma

NelloDominat
13th August 2016, 14:11
Sono in taxi a Bangkok, non mi compaiono pokemon ma riesco a lottare nelle palestre etc
Dopo testo

Neanche a me funzionava più necro

Softban di 18h/24h

Mosaik
13th August 2016, 20:03
Quelli sono permaban. dovresti aver ricevuto l'email di conferma

Boh non mi è arrivato nulla, vabbe tanto frega poco di quell'account anche se era bello alto :D

NelloDominat
14th August 2016, 00:40
hai ricevuto email?
se no spera sta vagonata di soft ban va da 18-24hrs

Cicul
14th August 2016, 06:37
Niente softban
Potevo già catturare etc

Mosaik
14th August 2016, 12:01
Stasera me ne hanno fatto secco un altro mi sa :D
Però mail ancora nulla...

Cicul
14th August 2016, 13:26
Comunque il softban di 18 ore non esiste, ma dura un ora e stop, indipendentemente dal salto che il vostro gps ha effettuato...

Sturm
14th August 2016, 17:42
Anche io ricevo lo stesso messaggio di Mosa quando tento di accedere, però è strano sono giorni che non uso più il bot e ieri sera ho giocato tranquillamente. Solo che su iOS non mi fa disconnettere per provare con altri account. Misa che mi conviene cancellare e reinstallare l'app.

Mosaik
14th August 2016, 18:34
Anche io ricevo lo stesso messaggio di Mosa quando tento di accedere, però è strano sono giorni che non uso più il bot e ieri sera ho giocato tranquillamente. Solo che su iOS non mi fa disconnettere per provare con altri account. Misa che mi conviene cancellare e reinstallare l'app.

Già hanno fatto un altro giro di ban mi sa :D
Cmq su iOS per far uscire disconnettere devi mettere in modalità aereo a metà del caricamento cosi' ti esce il pulsante :)

Sturm
14th August 2016, 19:34
Quindi è confermato che sono permaban?

Mosaik
14th August 2016, 19:40
Boh io ho aperto un ticket e vediamo se mi rispondono :D
Tanto non costa nulla
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/225146308-Submit-a-ban-appeal

Ho ancora un altro po' di account di lv da 33 a 26 vediamo se me li bruciano anche questi

NelloDominat
14th August 2016, 20:34
Boh io ho aperto un ticket e vediamo se mi rispondono :D
Tanto non costa nulla
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/225146308-Submit-a-ban-appeal

Ho ancora un altro po' di account di lv da 33 a 26 vediamo se me li bruciano anche questi

Imho secondo giro di ban... mi hanno bannato mentre stavo effettivamente giocando in live...

heheh io manco lo faccio l'appeal lol

1-31 in 24hr cecchinando globalmente mi sa che non funzionerebbe molto lol

NelloDominat
14th August 2016, 21:15
Cosa ho fatto, ho mandato email vai support normale.

Cicul
15th August 2016, 03:50
Ok mi hanno seccato il principale al 36, un secondario che no usavo da due settimane al 32, un terzo al livello 20, ma non il quarto al livello 13.

Le differenze a parte il livello, sono che il quarto non ha mai preso neanche un softban, bottato solamente a Roma, non con necro e velocità di camminata massima a 24

Cicul
15th August 2016, 03:57
Aggiungo che provando a mettere un nome Allenatore già esistente mi dice che è già in uso . Quindi i dati del giocatore non sono cancellati...

Mosaik
15th August 2016, 10:25
Leggendo su reddit sembra che i ban te lo prendi se superi i 2k di pokestop e/o 1k di pokemon presi al giorno superata questa cifra scatta il ban.
Io credo che abbiano marchiato al tempo tutti gli account ed ora piano piano li seccano.

Cicul
15th August 2016, 15:29
Ne ho uno non bannato che ha farmato per poche ore solo ma allo stesso modo degli altri.

Questa teoria regge poco ma quando torno in italia farò dei test e vi saprò dire se c'è realmente un cap.

2000 poke stop o 2k exp da pokestop intendi ? se mio cognato a Bangkok passa la giornata al paragon ne fa tanti di più rispetto al secondo caso...

Madeiner
15th August 2016, 16:20
Io il mio unico account, con cui ho usato haxton, pokebot ninja, pokesniper dal sito, lv 30 in tipo 10 ore, è ancora arrivo e funzionante.

NelloDominat
15th August 2016, 21:02
Sono tentato di creare un conto nuovo e usare il bot warpspeed e vedere quando mi banano... :P

Mosaik
16th August 2016, 00:12
È il Pokémon devteam che sta facendo questi test. Per il momento sembrano questi i numeri 3k di pokestop in un giorno sono un boato da fare sul serio eh

Cicul
16th August 2016, 04:25
Bannano ad ondate, a me hanno bannato uno su cui ho usato solo pokesniper, quindi pensare che altri bot diversi dal necro siano sicuri è sbagliato 😁

Lupoazzurro
16th August 2016, 08:36
Ma i pokemon dei bannati presenti nelle palestre vengono eliminati o rimangono li finché qualcuno non li tira giù?

Cicul
16th August 2016, 09:08
La seconda che hai detto

Darkmind
16th August 2016, 09:17
Sono tentato di creare un conto nuovo e usare il bot warpspeed e vedere quando mi banano... :P

Ti banano io Nellino :love:

finalyoko hellslayer
16th August 2016, 12:02
Il mio formato con mygobot e necro senza mai aver preso softban sempre stato in Italia velocita mai sopra gli 8 e stato bannato nella. Secondo wave... Farò appeal ma non credo me lo riattivino

Mosaik
16th August 2016, 12:30
Ma i pokemon dei bannati presenti nelle palestre vengono eliminati o rimangono li finché qualcuno non li tira giù?

Tanto bastano due - tre assieme e li buttano giù.
Le ultime volte che ho giocato qualche settimana fa avevo preso una palestra vicino da me con tutti e 4 i miei account mettendoci due dragonite 3kcp e due snorlax 2.8k. Tempo un giorno ci ho trovato altri allenatori con cp max 1.8 quindi durano poco se vogliono :D

Per il momento un lv 31 è ancora salvo vediamo domani :D

Mosaik
18th August 2016, 10:15
Oggi mi sono arrivate un paio di mail dove mi avvisano di avermi bannato gli account :D

Theodentk
18th August 2016, 10:18
Vorrei proprio sapere la % di account bannati, secondo me dev'essere un buon 60% :sneer:

finalyoko hellslayer
18th August 2016, 22:39
Meglio così... Giravano robe assurde

Mosaik
19th August 2016, 01:14
Se avete shoppato su Android pare ci sia una procedura per chiedere il refund in quanto non siete più in grado di usufruire del servizio.

Non so per quanto possa durare la cosa però :)

Jiinn
19th August 2016, 10:36
Se avete shoppato su Android pare ci sia una procedura per chiedere il refund in quanto non siete più in grado di usufruire del servizio.

Non so per quanto possa durare la cosa però :)

non esiste modo per acquisti in game. solo per il gioco in toto e solo nelle prime 2 ore dall'acquisto

Axelfolie
21st August 2016, 02:06
Bannato pure io lol. Eh vabeh.. =P
Era da circa due settimane che non bottavo cmq visto che sto in Giappone e ho loggato solo qualche volta da qui in modo legit..

NelloDominat
21st August 2016, 04:36
Bannato pure io lol. Eh vabeh.. =P
Era da circa due settimane che non bottavo cmq visto che sto in Giappone e ho loggato solo qualche volta da qui in modo legit..

Non so cosa abbia fatto Niantic alla loro API ma tutti i miei bot sono stati dannati. incluso quello con cui spoffavo il GPS. il mio main 100% legit e' ancora attivo e vegeto. la cosa divertente e' vedere le varie GYM con lvl 20-25 max

Cicul
21st August 2016, 08:35
Vabeh,
Mio cognato al centro di Bangkok ha fatto in pochi giorni il 24.
se vivi a Rocca cannuccia sei un pelo svantaggiato....

Mosaik
21st August 2016, 11:49
Io oggi ne metto a fare un altro con le nuove versioni che simulano anche altitudine e velocità random vediamo entro quanto me lo bruciano :D

Madeiner
21st August 2016, 12:52
Ban ieri anche io, non loggavo dalla prima banwave

NelloDominat
21st August 2016, 14:53
Io oggi ne metto a fare un altro con le nuove versioni che simulano anche altitudine e velocità random vediamo entro quanto me lo bruciano :D

non ne vale la pena. Sto seguendo la chat/forum DEV di necrobot/yolo sono ancora incasinati. l'API del Necrobot (anche Yolo che ha il core identico a Necrobot) ha ancora problemi nelle istanze di autenticazione sul server Niantic. da un lato ora é dinamico dal lato bot é ancora statico, in questo caso ogni account viene fraggato praticamente istant. Altro grosso problema sempre nella autenticazione é il setup delle device. centinaia di persone con lo stesso modello/seriale di telefono/tablet... flagggg!! Possono lavorare sulla config e sul comportamento "umano" del bot, ma non é quello il vero problema anzi ogni sforzo é ancora più facile per Niantic di capire il funzionamento.
finché non risolvono questo problema non vale nemmeno la pena bottare. É un dead man walking in partenza.

Mellen
23rd August 2016, 11:34
http://video.corriere.it/pokemon-follia-taipei/67f73a48-6904-11e6-8470-1b8893e36b4b

poi ci si domanda perchè il mondo va a puttane.
da una parte abbiamo zombie che corrono come scemi mettendo a disagio e creando difficoltà agli altri per una cazzata di gioco.
dall'altra abbiamo persone che investono tempo, energie mentali e impegno per "fregare" un giochetto invece magari di fare qualche app utile agli altri (ma che non darebbe $ e notorietà).

:pokerfacen:

finalyoko hellslayer
23rd August 2016, 12:02
Penso che ci siano problemi ben peggiori di POKEMON GO al mondo e MALI "somatizzati" che ormai non fanno più "notizia".
POKEMON GO è il "nuovo" e quindi fa notizia, e quindi alla prima folla di persone che fa casino esce la novità, spesso anche esaltandone la valenza....

Mellen
23rd August 2016, 12:19
era ovviamente una frase "generalizzata".
ovvio che c'è di peggio :gha:
ma come quando si perdeva ore a cercare il TP ideale di Daoc o quando si perdono ore a guardare una partita di calcio inutile. :D

Mellen
29th August 2016, 16:15
http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2016/08/25/news/poke_mon_go_perde_15_milioni_di_utenti_declino_vic ino_-146619653/

che il declino sia dovuto alla marea di account bannati? :D

finalyoko hellslayer
29th August 2016, 17:38
Sicuramente sui numeri i ban hanno influenzato, avevo letto però che gli incassi 1/2 microtransazioni erano aumentati.
Resta il fatto che "manca" qualcosa, devono aggiungere "content" et simila. Gli scambi aiuterebbero, battaglie pure..... sistema di tracking...
insomma solite cose ......

Drako
29th August 2016, 17:51
io direi che è un po' perchè il gioco in se fa cagare. Rimaranno i fan dei pokemon, ma alla lunga si stancheranno anche loro. Farà ancora un mare di soldi eh, ma non penso durerà moltissimo a questi livelli.

finalyoko hellslayer
29th August 2016, 19:55
Pienamente d'accordo con Drako. Sicuramente si sono fatti pubblicità per sole e luna e tutto quello che ci gira. Il fatto è che go ha un potenziale enorme, dipende se vorranno sfruttarlo o lasciarlo un giochino..