View Full Version : Find new Jobs
finalyoko hellslayer
17th September 2015, 10:17
Lavoro ormai da 10 anni e sono a tempo indeterminato in un'azienda sana etc... lavoro impiegatizio ufficio acquisti.
Se volessi provare a mettere il mio curriculum online per la curiosità (ma non solo) di vedere se posso trovare "di meglio" c'è qualche sito particolare ??
Axet
17th September 2015, 10:26
Linkedin?
dariuz
17th September 2015, 10:30
Linkedin
*
o anche su almalaurea (se laureato)
Drugnon
17th September 2015, 11:03
In inghilterra basra che metti il cv su monster, jobsite e siti simili poi le agenzie di selezione del peraonale ti contattano loro.
Hador
17th September 2015, 11:21
linkedin ma la cosa migliore e fare application tu. Controlla le offerte (da linkedin stesso per robe di un certo livello, altrimenti i vari siti italiani) e manda CV.
San Vegeta
17th September 2015, 12:28
Io con Linkedin mi sono trovato malissimo. un sacco di head hunter che postano sedicenti posizioni libere, a malapena ti rispondono quando gli chiedi dei dettagli, vogliono tutti il CV ma non lo conservano neanche per riguardarlo... mi danno l'impressione di aspettare che gli cadano i soldi in mano
Mosaik
17th September 2015, 12:33
Linkedin e monster alla fine copri una buona parte delle offerte.
Io ho provato anche Jobyourlife ma mi arrivano quasi sempre richiesta da società medio piccole (50-200) quindi dipende quello che stai cercando.