PDA

View Full Version : auricolari con microfono?



San Vegeta
20th September 2015, 00:02
lo so che ce ne sono tanti in giro, infatti il thread è per chiedere se ce n'è un paio max 20 euro che è buono buono, e eventualmentei in quale shop online comprarli. e magari con i ciappini di gomma piccoli :D

-=Rho=-
20th September 2015, 12:38
interessa anca mi :O

San Vegeta
20th September 2015, 12:56
mi hanno suggerito questo sito, però ancora non so niente di auricolari http://zococity.es/

Estrema
20th September 2015, 13:52
scusate magari la domanda un po banale per pc o smartphone?

San Vegeta
20th September 2015, 13:56
smartphone! devono avere il microfono

Estrema
20th September 2015, 14:18
smartphone! devono avere il microfono

e io ho i logitech un po vecchiotti e hanno il microfono ma l'attacco separato apposta l'ho chiesto praticamente hanno un jack per l'audio e uno per il microfono.
per smartphono io ho quelli originali motorola che si sentono piu che bene sennò se proprio li devi comprare io ti consiglio i cinesi della soyle, se non te fidi del made in china per 20 euro forse ci viene qualche entry level ( fatti in china) di sony philips ecc ecc.

San Vegeta
20th September 2015, 20:40
non li trovo questi che dici tu della Soyle

Estrema
20th September 2015, 20:43
non li trovo questi che dici tu della Soyle
e di solito li hanno a negozio ma te non sti in italia ......cmq credimi 20 euro o 10 poca differenza fa forse solo sulla durata ma a qualita siamo li.

San Vegeta
20th September 2015, 20:54
ah ma a me andrebbero bene anche a 10 euro, solo che non ne trovo... quelli che costano di meno da unieuro stavano a 29... mi tira il culo spendere 29 euro che poi la morosa me li rompe dopo 2 settimane

Estrema
20th September 2015, 21:16
ah ma a me andrebbero bene anche a 10 euro, solo che non ne trovo... quelli che costano di meno da unieuro stavano a 29... mi tira il culo spendere 29 euro che poi la morosa me li rompe dopo 2 settimane
insomma penso che su amzon qualche auricolare a 10 euro se trova :D

Tunnel
20th September 2015, 21:41
Io ho preso dei Sony MDR-EX15AP a 15 euro (ora stanno in sconto a 12€ QQ) --> http://www.amazon.it/gp/product/B00I3LV1HE
Si sente bene e mi sentono bene, il volume è più alto rispetto a quelli dati in dotazione con i samsung e pr me sono anche un po' più comodi.
L'unica pecca è che non hanno il filo 'anti-attorcigliamento', ma se per te non è un must, mi sento di consigliarteli :)