Log in

View Full Version : Fall 2015

McLove.
29th September 2015, 18:54
http://randomc.net/2015/09/24/fall-2015-preview/

un totale di 48 serie.

condivido i commenti finali su cosa da alte aspettative, cioe' :
Haikyuu!! Second Season, One-Punch Man, Owarimonogatari (!!!! l'aspettavo), Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider a cui aggiungo Noragami second season, heavy object, Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru (questa a pelle mi ispira molto) ed Utawarerumono: Itsuwari no Kamen

di queste su cui si hanno buone aspettative qualcuna sara' ovviamente una cagata mentre su tutto il resto può esserci una sorpresa o il nulla.

Vindicare
30th September 2015, 13:50
direi che c'è qualcosa che mi interessa :nod:

McLove.
9th October 2015, 02:56
alla fine ho visto un po di prime puntate

--- heavy object mi ha fatto cagare, forse ne guardo una seconda o la droppo diretta
--- k return of kings continuo a farmi del male: la prima meta della prima serie non e' male poi diventa lammerda (film compreso) e la prima puntata di sta nuova serie resta lammerda drop quasi sicuro, bello graficamente ma non basta.
--- Haikyuu!! la seconda season inizia dove finisce la prima ed e' uno sportivo di quelli fatti bene va in lista
--- Gundam: Tekketsu no Orphans la prima e' poco per capire a maggior ragione se la storia e' di 25 episodi un altro paio li guardero' dato che e' un gundam prima di decidere, mi piace molto la musica
--- Comet Lucifer direi Ni, come sempre una e' poco vediamo come si sviluppa ma non mi sembra nulla di che.
--- One-Punch Man: da vedere demenzial-riflessiva in attesa di Pig God... eh si chiama cosi!
--- Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru, ben fatta molto strana come serie, mi ha interessato e penso che la seguirò
--- Subete ga F ni Naru: ottimi dialoghi storia interessante probabilmente la migliore prima puntata di questa season, dal tenore si vede subito che viene da un romanzo e che non e' per cinni, la slot noitamina e' sempre una sicurezza, questo mi da l'idea che sara' l'aots

owarimonogatari e noragami e' sicuro che le vedrò ma quando saranno finite quindi non ho visto la prima. daro un occhio ad Utawarerumono, Young Black Jack e forse qualcosa d'altro nei prossimi giorni

Acheron
9th October 2015, 17:19
Comet Lucifer = jobber, alta probabilità di trash (e cmq per è roba enjoyable)
Concrete Revolution = c'e' tutto della roba passata, la prima non mi è dispiaciuto
Fushigi na Somera-chan = Short, stile Ai mai mi
Gakusen Toshi Asterisk = vedi Comet, ma sicuramente trash
Hacka Doll The Animation = Short, comedy
Haikyuu!! Second Season = è come s1
Heavy Object = vedi Comet, ma sicuramente trash
Itoshi no Muco = Short, AOTM
K: Return of Kings = essendomi piaciuti anime e film, mi piace anche questa season
Komori-san wa Kotowarenai! = Short, comedy
Kowabon = Short, Horror
Lance N' Masques = vedi comet, ma sicuramente trash
Miss Monochrome: The Animation 3 = short come le altre 2 season precedent
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans = peggio del shitquista non sarà
Noragami Aragoto = Bho, non è che mi faccia impazzire il tutto, non lo considero molto meglio degli altri jobber
One Punch Man = Bello, non leggerei mai il manga, ma animato mi piace
Onsen Yousei Hakone-chan = Short, comedy
Owarimonogatari = sinceramente a me la prima puntata ha abbastanza spaccato il cazzo, sarà che mi sta sui coglioni la protagonista di sto primo episodio. (e sarà anche il fatto che io non amo troppe serie di una stessa franchise, a meno che non siano sportive)
Rakudai Kishi no Cavalry = vedi Comet, ma sicuramente trash
Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru = mi è abbastanza piaciuta la prima
Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor - Exodus 2nd Season = dovrebbe essere s4, e speriamo sia l'ultima che mi han abbastanza rotto il cazzo
Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider = meh per me, ma vedrò come si sviluppa cmq
Taimadou Gakuen 35 Shiken Shoutai = vedi Comet, ma sicuramente trash
Teekyuu 6 = è Teekyuu
Utawarerumono: Itsuwari no Kamen = potrebbe essere bello, come potrebbe diventare trash
Young Black Jack = Molto interessante la prima vediamo come evolve
Yuru Yuri San☆Hai! = s3 di yuri yuri.

Deve uscire ancora roba che penso guardero'

Nota : il trash per me non è un problema, anzi, sopporto + malvolentieri i trihard

Vindicare
9th October 2015, 20:07
posso chiedere come mai non leggeresti mai il manga di one punch man? ma parli della versione di ONE o quella di Murata?

Acheron
9th October 2015, 20:25
perchè non è roba che leggo io, provai a leggerlo, ma non è roba che mi piace leggere. Animato guardo qualsiasi genere, per leggere sono abbastanza selettivo

McLove.
10th October 2015, 17:13
la seconda di heavy object gia e' meglio, niente che faccia esaltare ma almeno si spiega perche' hanno scritto 9 novel atm (tra l'altro già tutte tradotte interamente in eng)

McLove.
14th October 2015, 17:53
ho visto la seconda anche di comet lucifer ed era peggio della prima drop, se ne leggo qualcosa di buono la continuo dopo che e' finita.

ho visto anche Gakusen Toshi Asterisk e Rakudai Kishi no Cavalry, al di la del fatto che paiono la stessa serie (rossa tsundere, tornei di legnate con le spade tra gente che ha superpoteri, protagonisti con drammi familiari alle spalle, pseudo harem) mi sono sembrate tutte di un deja vu mostruoso
probabilmente la prima e' fatta meglio e con il char design identico a Sao (sempre studio A-1) ma alla fine nammerda do un altra puntata per valutare il drop che mi pare molto probabile

la seconda di gundam blooded iron bla e' senza arte ne parte sono 25 puntate quindi ci sta che parta lento pero' si spera che parta o si frullano i coglioni.

Su sta serie spero molto in Mari Okada (red garden, ano hana, hanasaku iroha e scrittrice di The Anthem of the Heart ancora trasmesso nei cinema nippon e che e' stato un grande successo da noi si deve aspettare un dvd as usually)
Voglio proprio capire come un autrice del genere sicuramente molto brava in altri generi riesca a rendere un Gundam per me le opzioni sono due: o sara una merda senza alcun appello o si sfiora il capolavoro. Insomma e' come se uno come Urobuchi scrivesse uno slice of life/romance/age of coming

McLove.
14th October 2015, 23:19
sbagliato thread andava su news