PDA

View Full Version : Danni collaterali



Randolk
3rd October 2015, 11:01
http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_03/afghanistan-bombardato-ospedale-kunduz-usa-danno-collaterale-ff523e38-698c-11e5-b67f-8dc132718e33.shtml

"sì va lì e si spiana".

Bravi. No, ma bravi. Forti anche.

http://i.imgur.com/rShCNTg.jpg

Bortas
3rd October 2015, 13:06
La mitica logica di pacificare le zone a rischio impilando morti e facendosi amiche le popolazioni locali, quando capiranno che non funziona?

Randolk
3rd October 2015, 13:18
http://www.medicisenzafrontiere.it/notizie/comunicato-stampa/kunduz-tutte-le-parti-conflitto-avevano-coordinate-del-nostro-ospedale?codiceCampagna=15.ZZW.SP.1.SOC&codiceCausale=410

Estrema
3rd October 2015, 13:55
sicuri che non centrano i russi in qualche modo? :sneer:

Bortas
3rd October 2015, 15:03
sicuri che non centrano i russi in qualche modo? :sneer:

Almeno dai TG che sentivo pare un bombardamento Nato di stampo Yankee, dei russi so solo che stanno provando i SU-34 in Siria mostrando i muscoli contro l'IS. Non mi pare ci siano operazioni in Afganistan dichiarate dal Kremlino

Estrema
3rd October 2015, 15:04
Almeno dai TG che sentivo pare un bombardamento Nato di stampo Yankee, dei russi so solo che stanno provando i SU-34 in Siria mostrando i muscoli contro l'IS. Non mi pare ci siano operazioni in Afganistan dichiarate dal Kremlino
ma che fai mi rispondi pure serio? era una battuta visto che l'atro giorno gli ammericani accusavano putin di aver bombardato i ribelli e sottolineo ribelli addestrati da loro :sneer:

Bortas
3rd October 2015, 16:21
Ah ok

Galandil
3rd October 2015, 16:36
Almeno dai TG che sentivo pare un bombardamento Nato di stampo Yankee, dei russi so solo che stanno provando i SU-34 in Siria mostrando i muscoli contro l'IS. Non mi pare ci siano operazioni in Afganistan dichiarate dal Kremlino

[ ] contro l'IS

Bortas
3rd October 2015, 16:54
[ ] contro l'IS

http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_02/siria-nuovi-raid-russi-colpiti-obiettivi-isis-ong-altri-7-civili-uccisi-4638f7c8-68df-11e5-a7ad-17c7443382c3.shtml

Articolo di oggi, nonostante le polemiche pare proprio che bombardino le roccaforti dell'IS, alla Russa, ovvero sbattendosene dei civili a quanto pare, ma quello non sembra interessare nemmeno gli Americani.

Galandil
3rd October 2015, 17:34
No Bortas, a Talbiseh non c'è un cane dell'IS, la maggioranza dei bombardamenti russi hanno colpito guardacaso primariamente i ribelli anti-Assad, la fazione più vicina al resto dell'occidente (che poi fa ridere sta cosa visto che si parla sostanzialmente di Al-Nusra, l'affiliata siriana di Al-Qaeda :facepalm: ).

Estrema
3rd October 2015, 17:41
No Bortas, a Talbiseh non c'è un cane dell'IS, la maggioranza dei bombardamenti russi hanno colpito guardacaso primariamente i ribelli anti-Assad, la fazione più vicina al resto dell'occidente (che poi fa ridere sta cosa visto che si parla sostanzialmente di Al-Nusra, l'affiliata siriana di Al-Qaeda :facepalm: ).
la fazione piu vicina agli americani vorrai dire perchè la fazione piu vicina all'occidente che ci sta in siria è quella di assad che è l'unico in tutta l'aerea islamica che ti permette da sempre di costruire chiese e professare il cristianesimo, ma non è amico dell'ammerica e perciò ste cose non contano, assad che vi piaica o no è il leggitimo presidente della siria perciò gia il concetto di ribelli armati dall'occidente per deporlo fa si ce se devi dfenderti crepano giustamente anche loro, poi vabbè i l ribelli occidentali sono al nusra.................ma continuiamo a fare la figura dei beoti dichiarando nemici gli amici di ieri e amici i nemici di domani mi raccomando eh.

poi io quando lego certi articoli mi metto a ridre perchè qui in italia ancora non ci abbiamo capito un cazzo e nuovamente ci portano via un paese in cui siamo il secondo o terzo partenr commericale e quando ce rimettono il nuovo governo di grazia se riusciamo a spillare contratti nuovi.

Necker
3rd October 2015, 19:14
La mitica logica di pacificare le zone a rischio impilando morti e facendosi amiche le popolazioni locali, quando capiranno che non funziona?


non lo capiranno perchè i primi a non capirlo siamo noi coglioni. E giacchè i coglioni votano, poi i governi decidono in questo modo. E fanno i danni.
Questo td andava messo paro paro in coda all'altro in cui c'è stato il poll su chi era a favore o meno sul bombardare l'isis. Ricordi i risultati?

A tutti quelli che son a favore di ste azioni genial militari eccovi i risultati. GENI.

fanculo tutti.