Log in

View Full Version : Stabilizzatore e controlli in aeroporto.

Drako
15th October 2015, 22:37
Mi spiego meglio. Secondo voi mi fanno storie se voglio portare questo:

http://www.fix-film.de/bilder/Flycam-nano-9259.jpg

nel bagaglio a mano da lamezia a pisa?

San Vegeta
16th October 2015, 00:20
si, lo devi portare nella stiva

Drako
16th October 2015, 00:36
peddè. in stiva posso portare pure un cacciavite per regolare la piastra? O per quelli fanno storie anche in stiva?

Jiinn
16th October 2015, 00:51
in stiva puoi metterci pure na bomba :sneer:

a parte scherzi cacciavite in stiva non dovrebbe essere un problema

Sulimo
16th October 2015, 23:15
tornando dal Kenya un tipo ha imbarcato una spada Masai vera di circa 1mt.. così giusto per..

San Vegeta
19th October 2015, 18:37
in stiva puoi mettere quasi tutto. in teoria potrebbero bloccare se intravedono delle cose strane e vogliono chiarimenti, ma spade cacciaviti e simili puoi portarli in stiva

Wolfo
20th October 2015, 16:04
una volta dimenticai un accendino nella tasca dei pantaloni dentro la valigia a shanghai, era tipo mezzanotte metto la valigia sui rulli e dopo un minuto suonò tutto e mi fecero andare nel gabbiotto col cinese che non capiva un cazzo, furono attimi terribili prima che estrasse un accendino per farmi capire quale fosse il problema :sneer:

dariuz
20th October 2015, 16:28
basta che dichiari (cosi al massimo ti fanno i controlli "anticipati" e te la etichettano che è tutto ok onde evitare che te la aprano con la loro gentilezza piu avanti) e in stiva porti quello che vuoi

San Vegeta
20th October 2015, 17:39
se non ricordo male, se hai il permesso e ti fai autorizzare dalla polizia aeroportuale, puoi portare anche le armi in stiva

Drako
20th October 2015, 21:30
basta che dichiari (cosi al massimo ti fanno i controlli "anticipati" e te la etichettano che è tutto ok onde evitare che te la aprano con la loro gentilezza piu avanti) e in stiva porti quello che vuoi
cioè? da chi dovrei dichiararlo?

dariuz
20th October 2015, 21:50
quando imbarchi il bagaglio (era riferito al bagaglio in stiva per evitare che ti rompano la valigia, non te lo faranno mai portare in cabina ovviamente)

io mi son riportato a casa tot coltelli dal giappone (da cucina), facendolo presente alla signorina al check-in, e nessuno mi ha mai detto nulla (ripeto, imbarcati, non a mano)