Log in

View Full Version : 2.4 preview

McLove.
7th November 2015, 16:43
Diablo 3 Patch 2.4 Overview and New Features from BlizzCon 2015
We've got the scoop on Patch 2.4's extensive list of new updates from BlizzCon 2015, including new legendaries, bounties, stash tabs, release date, and so much more.
At BlizzCon 2015 the Diablo 3 panel focused on the upcoming patch 2.4 and all of the new goodies coming up. While some things aren’t specifically new, there was some more in-depth details especially about the new enemies, zones, and more.
Patch 2.4 will launch on the PTR next week sometime, and then we can expect the patch to come shortly thereafter. 2.3B will appear on Monday and Blizzard asks everyone to help participate.
One big announcement, you can now have more stash tabs, with 2.4 giving one tab (at half a million gold). Plus you get a new stash tab per season journey. You can have up to 10 stash tabs on PC. Console players will move from 210 slots to 350 slots.
New Areas, Zones, and Items
There are two new areas and one new complete zone coming. The new areas are Eternal Woods, which is located in the Ruins of Sescheron and the Royal Quarters, which is located in Leoric’s Manor. Eternal Woods is a very snow dense area, whereas the Royal Quarters is more or less Leroic’s private room.
The new zone will be called Greyhollow Island. It’ll include seven new events, adventure mode friendly storytelling, and new enemies. The new enemies shown was the Bone Breaker, a bit different than the yetis that came with Sescheron (this is a Sasquatch), and then the Flesh Harvester and Amputator (which is just more creepy stuff). Following along with that, there will be the new Glowing Death which basically spews wasps at you. Really angry wasps if you accidentally attack it or it gets busted open.
Couple of new items coming, like the Twisted Sword that summons tornados when you hit. Lots of new set pieces are coming, including a guaranteed set for season 5. 50+ new legendary items, 10 revised sets, and 24 new set dungeons will be coming.
There will be 175 new bounties in Acts III, IV, and V, along with new standard events and bounty grounds.
Bounty Grounds
Bounty Grounds (which I assume is bounty + hunting grounds) show up as red portals. They’re small enclosed worlds which will in this patch have six variations, with four total bounties. The first one is cursed shrines, where you’ll rush around trying to collect shrines without dying. Fast enough and you get a chest. In another bounty ground, you’ll need to purge all of the Shaman, but there is lots of Fallen trying to resurrect them. Burrowers will feature the gameplay of treasure goblins without the loot. Burrowers will be running away from them, you have to kill it before it disappears. The last one is Champions, which will have you kill 3 packs of Champions.
This isn’t a complete list of all of the bounty grounds features, but a good preview of what’ll be happening.
Game Systems
Lots of new game updates are coming. For instance, skills that are active will now glow and their duration will appear on their skill bar. You’ll also be able to condense buffs into a buff holder. That way you know what buffs you have are active and you can condense other buffs into the buff holder, so you can hover over it and see it.
They addressed concerns about solo players versus co-op players and how co-op players have a strong advantage. This was rebuked with the notion that Diablo 3 was built from the ground up as a co-op experience. They're going to try to pull in the gap between solo and group content.
They’re going to reduce the health of monsters in greater rift for smaller groups. Bonus XP will also be nerfed at level 70. For instance, the ruby will be 4.1% XP at level 70. In exchange, they’ll be increasing monster XP across the board, and give PC players the kill-streak massacre bonus, giving around 1.5 to 2.0XP. This will help you wear the gear you want and not focus on stacking XP affixes.
You’ll be able to spend gold to empower a rift and get another roll for a legendary. It’ll be 159k gold for Rift 1, 4.6 million for Rift 25, 49.9 Million for Rift 50, and 540 million for Rift 75. This will help you do something with your gold you’re sitting on.
Kanai’s Cube is getting a new recipe. You can augment an ancient item with a legendary gem and other various gems you added. You’ll get 5 base stats (based on the gem) for every level the legendary gem is at.
Lots of new updates. Damage numbers will be truncated. Pools of Reflection will get better tooltips. You’ll get an indicator when you’ve cubed an item. You can also compare followers gear.
Season 5
Rebirth will be coming in season 5. You can keep your character, your records, XP, items, etc. Everything you have from the previous season will be mailed to you, records will be saved, etc. Then at the end of the season, you get all of your items, XP, etc. back and it stacks with what you gained from the season.
Season length is important. Season 4 will end sometime in December, with two weeks of notice. They’re going to take a few weeks between seasons. They’ll get some time for everyone to play together, without the season locking people around.
Season 5 will last 3 months and if that works well, it’ll stay that way forever (or until they decide to change it). There will be new season journey objectives. They’re increasing rewards. They’ll boil it down to what rewards everyone wants per cycle. Portrait frames, pets, etc. will be increased because they’re popular. A pennant and wings will come in future seasons.

http://www.tentonhammer.com/feature/diablo-3-patch-24-overview-and-new-features-blizzcon-2015

-=Rho=-
8th November 2015, 13:33
http://us.battle.net/d3/en/blog/19941044/patch-240-ptr-preview-11-6-2015

Questo e' il link alla 2.4 sul sito blizzard , poi su diablofun in prima pagina ( non vi sto a linkare ) ci sono un paio di info in piu' e la preview di qualche nuovo item .

In sostanza a mio parere e' una patch blanda , set rivisitati ok ( cosa che ormai succede ad ogni nuova season ) la nuova zona e le nuove bounty personalmente lasciano il tempo che trovano . Le bounty sono una cosa che va fatta in funzione di qualcos'altro , che siamo sempre diverse o sempre uguali non fa alcuna differenza .
I nuovi set dungeon possono essere un diversivo , anche se io avrei preferito dei reward differenti piuttosto che degli item cosmetici , personalmente delle ali me ne fotto , ma avrei preferito chessò un pacchetto con 3/4/5 ramaldin gift's che a inizio season possono essere noiosi da droppare , pero' per i piu' ali e trasmog particoli saranno comunque un incentivo a giocare magari qualche settimana in piu' ogni season .

Per il resto c'e' poco , gli empowered rift sono imho abbastanza inutili , se uno comunque grinda un po' di paragon anche in season , si arriva ad un punto in cui si hanno tutte le gemme utili cappate , e a forze di try e try le si fa salire anche ad upgrade da 1/4% che capita molto piu' spesso di quanto uno si possa immaginare .
E' buono invece che abbiamo cercato di colmare un pelo il divario tra xp in party e xp in solo , lasciando sempre e comunque ( e giustamente ) l'exp in party piu' redditizia .

Io mi sarei aspettato un qualchesia tweak ( non subito ma almeno pianificato ) sulla progressione dei paragon sopratutto in season , cosa di cui non hanno neanche minimamente parlato , e' pero' un argomento abbastanza ostico

Incoma
22nd November 2015, 19:48
Muahahahh volevo dare un'occhiata in PTR ma c'è un'ora di coda, manco fosse la tangeziale di Milano il venerdì.

-=Rho=-
23rd November 2015, 03:36
iL ptr nelle prime settimane e' sempre un delirio .

Randolk
9th December 2015, 16:51
Sono riuscito a provare estensivamente un po' di build DH sul PTR. Foooorse è tornata la build diversity. No moar UE crap (che a me fa cagare assai btw).
Intanto M6 torna in bello stile, a parte il boost deciso al dmg per il set è tornata anche la manticore...con un affix decisivo, -40-50% res cost per cluster arrow :D purtroppo credo sarà superiore a tutto il resto, kridershot compreso, quindi M6 con CA mi sembra scelta quasi obbligata.
Il nuovo set shadow è impressive. Non ci ho preso molto la mano, però è chiaro che con impale come spender abbisogna di un fracco di area dmg. La survivability è ottima e il perma shadow power è assai yummi. Bellerrima anche la nuova cinta che fa usare vault in pratica senza res spending. Video:

https://www.youtube.com/watch?v=2MoLKx5JOaw

Sembra molto più fun che spammare MS, speriamo.

-=Rho=-
10th December 2015, 11:34
E' sempre cosi' all'inizio di ogni nuova season , nuovi item , skill cambiate ,e sembra che si possano usare piu build differenti . Come la season avanza di solito verra fuori una build meglio delle altre ,e se si vuole giocare in party ci si aspetta di portare la build piu' performante , cosi' come se si vuole salire in leader si e' "costretti " a usare certe build .

Poi ogniuno gioca come e meglio crede ovviamente nel modo in cui si diverte di piu' a prescindere che faccia 1 o 100k di danni a botta .

E' gia tanto che ad ogni season stanno offrendo un cambio redicale di item e skill , non e' piu' come in season 1 , 2 e 3 per certe classi , che si sono tirati dietro la stessa build per praticamente un anno e fischia ( m6 per dh , firebird per wiz e via dicendo ) .

Anche io ho giocato un po' sul ptr e questa season vincono i crusader a mani basse , sia come solo leaderboard che come party dps , ci sta visto che a parte s2/3 come party support , da ros in poi sono stati una delle classi piu' bistrattate .

Monk e baba resteranno fissi come support nei 4man e molto probabilmente questa season i 2 dps saranno entrambi crusader , forse uno slot aperto per wiz o dh ( piu' wiz a naso ) , anche se credo che alla fine il crus vincera tutti e 2 gli spot :D

Randolk
28th December 2015, 14:17
oh, figli di puttana (cit.) c'è qualcuno che ricomincia a giocare con l'end season e la patch?
io ho ricominciato a fare quattro salti da un po', probabilmente all'inizio giocherò off-season per provare tutta la roba nuova, poi mi faccio giusto un char season per gli achievement dell'inventario.
mettete gli Id che vi addo.

drumm3r#1300

Incoma
28th December 2015, 15:18
Mi sa che a sto giro passo, ma vediamo...

McLove.
28th December 2015, 15:46
Io il solito crusader e poi DH come ogni season lo farò, come al solito giochero' i primi 15 GG della season, la season 4 l'ho finita da tempo ed off season mi annoia , ci becchiano con la 2.4

-Tapatalk-

Randolk
28th December 2015, 16:00
crusader sarà fotm almeno per un po' con la invoker build, ma anche l'hammerdin pare abbia preso un bel boost. io sono curiosissimo di provare la shadow build del dh e il delsere del wiz, ma probabilmente in season faccio wd o monk, quelli che mi mancano del tutto.

McLove.
28th December 2015, 16:07
Ma io il crusader lo faccio sempre a prescindere l' hammerdin mi ha divertito efficace etc ma alla lunga poi diventava noioso, faro' l'invoker per quanto l'hanno già nerfato ma sarà sempre fotm. Anche io provero' poi la shadow build del dh per curiosità poi tanto fatto il primo PG il secondo lo fai in mezz'ora. Il delsere è un set divertentissimo non ho letto le modifiche o build della 2.4 etc ma il delrasha cioè mezzo tal rasha e mezzo delsere era un gran bel PG vario ed efficace, se non l'hai mai giocato provalo. Più che altro giocare in off season senza gli item seasonal che spesso sono fondamentali per le nuove build è un po' meh infatti ormai mi faccio un paio di PG i primi giorni della season poi gioco quelli finché non mollo fino alla season successiva.

-Tapatalk-

Randolk
28th December 2015, 17:36
non ci sono seasonal item a sto giro, per questo non ho gran coglioni di fare seasonal char. l'unico motivo per farne è sbloccare gli achievement per lo stash.
il delrasha è il mio main per i GRift, con delle varianti :D

-=Rho=-
28th December 2015, 18:10
Io giochero solo season , faro tanto per cambiare un'altra maga :D

Randolk
29th December 2015, 23:30
firebird e DMO sembrano ben messi, peccato che mi abbiano killato il delrasha con il revamp del DMO :( terrò il DMO fisso, senza bolla mi pare di giocare un wiz a metà.
bello anche il MOTE del baba, finalmente si può fare una build sismica con jump e avalanche :drool:

-=Rho=-
30th December 2015, 10:06
iL firebird e' stato martoriato durante tutto il ptr questo giro ( che ho giocato btw ) era partito con multipli al danno a quattro cifre ed e' finito a due ( da 1000 a 50 % :D ) perche fanculo ai wiz non possono avere anche loro una build sgravata . iL DMO sara il set per solo/4man push , ci sono 2/3 build che riescono a fare 80+ in solo e un paio per i 4man , tutte build simili , si tratta solo di usare uno spender invece che un altro . iL Tal Rasha invece sara il set per le speedrun sia t10 che gr perche permette una mobilita maggiore che non il dmo e un brust piu' alto .

Randolk
30th December 2015, 14:59
se il metro di valutazione è il solo GRift, allora questa patch potrebbe essere la più balanced di sempre, dato che tutte le classi, stando al PTR, arrivano a fare 80+ con almeno una build, qualcuno anche con due o tre.

Il Nando
30th December 2015, 17:26
Quando parte la season? Potrei tirare su un dh M6 in season per sborrare in faccia agli UE urlando "revenge sex is teh best sex!" :rotfl:

Seriamente, mo mi studio la build melee...

McLove.
30th December 2015, 17:39
Quando parte la season? Potrei tirare su un dh M6 in season per sborrare in faccia agli UE urlando "revenge sex is teh best sex!" :rotfl:

Seriamente, mo mi studio la build melee...

bella consolazione dopo 1 anno di seghe dovendo aspettare 3 season, gratz!

-=Rho=-
30th December 2015, 18:34
15 gennaio

Randolk
30th December 2015, 19:33
intanto è appena finita la S4, droppata ora la BotS in GRift e convertito il toon in non-seasonal.

nando, l'UE è tutt'altro che defunto. anzi. ha preso pure un boost non indifferente:

(2) Set Bonus
Generators now also generate 2 additional Hatred
(4) Set Bonus
Damage bonus and damage reduction increased from 20% to 60%
Duration increased from 4 to 8 seconds
(6) Set Bonus
Damage bonus increased from 15% to 20% per point of Discipline
Damage bonus now also applies to Vengeance

inoltre la DML ora rolla con +75-100% multishot dmg. attento che ti resta il colpo in canna :sneer:

Il Nando
31st December 2015, 14:56
Uff come siete sensibili! Basta che sia giocabile, scorsa path ho rimesso su m6 per curiosità ed era tristissimo, ma una roba assurda proprio, pareva un pg season appena fatto il 70.

Mio vediamo un po' sto shadow, se han fatto come al solito sarà sgravo a bestia

Randolk
31st December 2015, 16:27
dai, non fatemi giocare con uobbabbi che fa meno dps del seguace :(

-=Rho=-
1st January 2016, 16:09
Io per giocare in season sempre disponibile quando sono online

Wolfo
1st January 2016, 19:16
io non mi ricordo più a che patch ho mollato

McLove.
1st January 2016, 22:01
io come detto riattacco con la season per ora sto platinando legend of heroes: trails on the sky second chapter , per me uno dei più belli jrpg di tutti i tempi.

Randolk
6th January 2016, 18:08
http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/142438-patch-2-4-ultimate-guide-for-season-5#c15

ottima analisi in vista della 2.4 con tutti i metagame previsti.

-=Rho=-
7th January 2016, 13:54
E' incredibile come i monk siano saltati fuori dal meta ( 4man ) , anche se ci credo poco che restera' cosi' fino alla fine della season , il wd sup e' un ottimo buffer ai danni , ma mediocre in quanto a controllo sui mob . Andava benissimo sul ptr , ma durante la season quando si andra a spingere al limite , credo che il vecchio healmonk tornera in party a mani basse , ci saranno i primi gr100+ sta season imho .

Randolk
7th January 2016, 14:12
Beh oddio, incredibile fino a un certo punto. L'heal monk non aveva molto senso così com'era, tutti a full HP 24/7 era un tantino esagerato e soprattutto, limitante come ruolo. Più che altro non so, come DPS è tutto regolato verso l'alto, ma con heal e CC fortemente limitati non ho idea di come si faccia a fare push a GR alti.

-=Rho=-
8th January 2016, 09:26
iL monk ( heal o no ) e sempre stato fisso in party da quando e' uscito ros , ( s3 esclusa ma la ci stavano gli stunsader che pre nerf al cc tenevano i rift guardian fissi stunnati ) , e serviva comunque for fare le chiavi 65+ durante le trial cosa altrimenti impossibile . Anche con le cure nerfate resta comunque un supporto solido con tutte gli altri buff che offre , scalzera' dinuovo i wd fuori dal party di prepotenza ^^

Il Nando
8th January 2016, 13:51
Allora ho pensato bene di sistemarmi banca e inventari dei piggì, due giorni ci ho messo, più o meno quanto ci mette mia moglie a fare il cambio degli armadi...

Cmq mi sa che sta season provo il barb con terremuootooo (cit.)

Hador
8th January 2016, 15:01
per quanto mi manchi paci, continuo ad aver la nausea ogni volta che loggo :(

Randolk
8th January 2016, 15:19
avete fatto indigestione. moderazione ragazzi :nono:

-=Rho=-
8th January 2016, 15:44
Prova a loggare il prossimo week end che inizia la s5 , l'esperienza d3-mosafree :kiss: e' tutto un' altra cosa dovresti provare

Randolk
8th January 2016, 19:00
Diciamo pure che incentivi a giocare in S5 non ce ne sono poi molti. A parte la sensazione di fresh start che è altamente soggettiva (io personalmente mi cago il cazzo a ripartire da zero), non ci sono più items seasoan-only, l'unico "unlockable" effettivo è il tab di stash. Uno buyabile subito in currency, l'altro con achievement. Leggevo ora la to-do list per sbloccare il cazzo di tab:

Conqueror: (finishing this gives Stash Tab)

1- Show me what you got: Kill Diablo on TX within 1 minute 30 seconds
2- Money Ain't a Thang: Kill Greed on TX
3- A little more: Reach GR60 solo
4- 4 minutes to save the World: Finish a TX Nephalem rift within 4 minutes
5- Gem of my Life: Level 3 legendary gems to lvl 55
6- All I do is win: Finish 2 Conquests this season

Le conquest:

- Sprinter: Complete Act 1 through 5 within one hour
- Speed Racer: Complete Act 1 through 5 within one hour on Hardcore mode
- Avarice: Complete a 50M gold streak while out of the Vault and Inner Sanctum
- Avaritia: Avarice on Hardcore mode
- The Thrill: Reach GR45 without any set item equipped
- Super Human: Reach GR45 without any set item equipped on HC mode
- Years of War: Reach GR55 with bonuses from 6 class sets
- Dynasty: Years of War on HC mode
- Masters of the Universe: Master 8 set dungeons
- Masters of sets: Master 8 set dungeons on Hardcore mode

Come dire, a me sembra un'enorme quantità di lavoro partendo da zero, già solo per chiudere un GR60 solo o livellare 3 leg gems al 55. Per un tab di stash? Meh.

Il Nando
8th January 2016, 19:07
Mah babbè, roba che in un mesetto si fa tempo di droppare un pò di roba dignitosa per i vari achievement TX.

Randolk
8th January 2016, 19:10
serve roba più che dignitosa per chiudere un GR60 in solo nando.

Incoma
8th January 2016, 20:51
Diciamo pure che incentivi a giocare in S5 non ce ne sono poi molti. A parte la sensazione di fresh start che è altamente soggettiva (io personalmente mi cago il cazzo a ripartire da zero), non ci sono più items seasoan-only, l'unico "unlockable" effettivo è il tab di stash. Uno buyabile subito in currency, l'altro con achievement. Leggevo ora la to-do list per sbloccare il cazzo di tab:

Le conquest:

Come dire, a me sembra un'enorme quantità di lavoro partendo da zero, già solo per chiudere un GR60 solo o livellare 3 leg gems al 55. Per un tab di stash? Meh.

Stavolta passo, niente che mi entusiasmi al punto di ripartire seasonal o riprendere un pg già fatto.

Pic STK
8th January 2016, 23:24
io mai fatto pg season perchè iniziare da zero mi sfracella i coglioni

McLove.
9th January 2016, 00:43

Le conquest:

guarda comparandoli con gli achiev della season 4 sono tutti abbastanza semplici da fare perche' molti sono gli stessi ma il grift medio non e' piu il 60 ma il 70 ed over (medio intendo per giocatori comuni non per i vari in ladder dove sara sicuramente over 80 gia ragiunto la scorsa season e molto molto di piu') .

il gr 60 in solo l scorsa season l'ho chiuso con due pg e non avevo tutta sta roba della madonna, avro giocato senza stranerdarci al massimo 10/15 giorni facendo 3 pg (monk , dh ed ovviamente crus) poi ovviamente a fare il gear aiuta moltissimo il cubo avere quello che serve come set armi ancient e pezzi ancient li fai tutti col cubo, anche fare il 70 in Hc che era una delle conquest non e' stato nulla di che praticamente una serata, il gr 45 senza set bonus e' una cagata da fare con tutte le classi.
l'achivement piu casinaro da fare la scorsa season per guadagnare l'ultimo ritratto dell ultima conquest e farti comparire la scritta hai fatto tutto il cazzo del tutto ci vediamo in season 5 era chiudere un tx in meno di 2 minuti perche dovevi trovare il rift giusto con molta densità un party che facesse buon danno e definire prima chi doveva teletrasportarsi a chiudere il rift appena poppava il guardiano in alternativa materialmente non riuscivi a chiuderlo entro 2 minuti dall apertura, quello era il piu rognoso da fare sopratutto per i loner che giocavano in pug, gia con 3/4 persone in ts era una cagata ovviamente.
3 gemme al 55 le porti su con facilità e molto velocemente visto che visto che arrivare a gr 60 ' facile ed in gruppo lo e' anche molto di piu' se vuoi fare un grift 60 anche in gruppo devi avere le gemme almeno 60 o giu di li ed anche oltre, con gemme basse in genere c'e il kick instant in season le gemme al 55 le porti con facilità anche in solo eh

sul discorso di rinizare come hanno detto gli altri anche io ero preplesso e dicevo cheppalle, all inizio infatti season 1 l'ho saltata ma alla fine a rifare un pg da zero compreso cap a tutti i crafter ci stai un paio di sere (chiaramente al 42 poi crafti un arma gialla con level reduction livello 60 e fai molto piu in fretta alzando la difficolta')

in generale conviene giocare in season perche la gente che trovi in season specie se sei uno come me che ha giocato tutte le season in solo, nei pug trovi gente piu attenta alle spec con gear migliore e che sa giocare meglio, in off season trovare un party degno e' una chimera

poi il secondo pg in season e' una minchiata usi arma 70 a livello 1 con la gemma dello scarabeo gli metti un neck degli uber che non hanno limite di livello con una gemma del primo pg, 3 item nel cubo di kanai e fai 0-70 in 15/20 minuti praticamente ti powerlivelli da solo.

io penso che rinizero' in season mi diverte molto di piu la gente e' in media molto meglio come playerbase e' gente che gli piace giocare che legge le spec che sa i setup che fa min max, e non tardi o liccher off season ne e' pieno
gli step degli achivement danno sprono a giocare anche se la reward e' una cagata di ritratto, non e' quello per cui li fai, ma avere degli obiettivi step successivi per buldare e bostare il tuo char, che non siano romperti il cazzo a farmare e basta che ti viene la noia anche perche per fare gear il modo migliore ormai non e' farmare tx a nastro ma farmare materiali e farteli con il cubo di kanai e dopo che li hai farteli ancient (farmi le bounty per il gear e le cache dei materiali non tx) il gear ormai si fa col cubo.

insomma tutti sti problemi della season sono solo credo pippe che vi create per o averle affrontate col piede storto o non esservi avvantaggiati di vari trick come quello dell arma con level reduction mentre expate o avete sperperato dall inizio soldi e materiali in gear quindi arrivato al 70 avete dovuto inziare a farmarli. poi ovviamente ci sono i gusti ma anche se dovesse essere una sofferenza rinziare un pg e dedicargli due sere vale la pena solo per la ifferenza di gente che trovi tra season ed offseason, veramente incagabili leecher e ritardati.
poi ovviamente se uno si e' rotto il cazzo del gioco non c'e's eason o off season che tenga infatti io durto ogni season un 10/15/20 gg poi mi rompo il cazzo dopo 3/4 pg fatti e finiti o cmq con buon gear e molllo fino alla season successiva.

edit: la stash tab in piu specie se hai tanti pg o anche se ne hai pochi ma conservi i vari item per avere piu build distinte prendi solo un pg come il crus (roland, akkan, hammerdin ed ora anche thorn ed pe rognis et bracciali cinta ed armi differenti) e' fondamentale, tipo 100 volte meglio di un ritratto, con una stash tab mi cancello il pg bancaaggiuntiva.

Randolk
9th January 2016, 01:02
GR70 per giocatori comuni?! Io non lo faccio nemmeno se scende gesù a buffarmi :shrug:
E per chiudere un 60 ce ne ho messo. Non so di quanti PP stiamo parlando, io sono a poco più di 600, se ne hai 2k graziarcazzo.
Non ho gear straordinario, su alcuni toon non ho manco l'arma leg antica, ma diciamo che la base c'è. Boh, sbaglierò qualcosa.

McLove.
9th January 2016, 01:03
GR70 per giocatori comuni?! Io non lo faccio nemmeno se scende gesù a buffarmi :shrug:
E per chiudere un 60 ce ne ho messo. Non so di quanti PP stiamo parlando, io sono a poco più di 600, se ne hai 2k graziarcazzo.
Non ho gear straordinario, su alcuni toon non ho manco l'arma leg antica, ma diciamo che la base c'è. Boh, sbaglierò qualcosa.

guarda loggo e ti dico i pp dei pg con cui ho fatto in season 4 gr 60, parlo di season per quanto in off season non sono oltre 700

edit, visto sono paragon 767 come collettivo ormai hanno mergiato i paragon fatti in season a quelli in off season, in season 4 cmq non ero di molto oltre il 600.

cmq si in season 4 lo standard di gr in solo era il 60 con la nuova patch e nuovi setup e gear sicuramente si arrivera facile in solo almeno al 70, sta aptch ha boostato di gran lunga il danno di ogni pg se non erro, esattamente come in season 3 lo "standard" era il gr50 in season 2 era gr 40 etcetc.
parliamo di gente comune ovviamente non drodi ne i quind69 di questi che facevano gr 80 gia in season 4, gente come me e te che gioca con senso perche gli piace giocare a qualcosa.

Mica era un fare il prO fregauncazzo pero ad esempio se il gear lo cerchi in tx e non usi il cubo allora si ci stai 314 volte piu lento a meno che non sculi tremendamente, sempre ben accetto ovviamente eh
A fare il gear anche per avere i pezzi ancient sopratutto le armi stai fresco se speri di cagarlo li fai con vari try del cubo
in season 4 le armi ancient di monk crus e dh ( due fist, flail e scudo, arco e faretra) le ho fatte solo col cubo in alternativa starei ancora giocando sperando di cagarle. mai cagato una flai leg per l'hamerdin la johanna salcazzo, ad esempio, craftandole con i materiali delle bounty quest ne ho fatte una ventina di cui 3 sono uscite ancient. l'arco del dh? mai visto uno ancient in season.

il cubo e' 3/4 del gioco ora, non possono aggiungre livelli ed achieve seasonal sempre piu' alti se ogni volta devi starci un sacco a fare gear: cambi i set gear doppioni, rirolli la merda, vuoi una fail leg metti una giallo e una miseria di componenti e te la fai leg, tra quelle che possono uscire, ed al 10% e' ancient e li il pg svolta. per questo dicevo ormai il gear lo fai con i materiali, quello che fai farmando e' grasso che cola ovviamente.
tx ha poco senso perche se bosti le gemme che sono il necessario per i gr alti vai in gr se vuoi gear fai le bounty e crafti, ogni tanto fai tx per staccaree qualche achieve

e' un esempio sono sicuro che gia lo sai pero ci sta se si perde qualcosa che uno logga farma tx e gli pare imozzibru o enormemente time consuming fare alcune cose
la scorsa season la media era gr 60 infatti 3/4 della gente in season aveva il ritratto da gr 60, con ottime possibilita con la nuova patch in cui si fa danno in piu fare gr 60 sara sicuramente molto piu' facile.

Randolk
9th January 2016, 01:21
beh certo, fin lì ci arrivavo. avrò fatto 300 try per lo yang antico, lol.
mi ha persino cagato un ancient krider ma niente yang :gha:

McLove.
9th January 2016, 01:27
beh certo, fin lì ci arrivavo. avrò fatto 300 try per lo yang antico, lol.
mi ha persino cagato un ancient krider ma niente yang :gha:

opporcamado allora li sei sfigato tu. mi spiace. ora non e' che ogni volta ti esce uno yang pero' diciamo che ogni 5 archi uno yang esce poi si deve sperare nel 10% di culo.
cmq si se non hai armi ancient allora fare gr 60 e piu peso in solo
il discorso e' che avere armi ancient ormai al di la di sfiga della madonna come la tua, e' facile "farle" non e' come prima del cubo che era un culo tremendo droppare l'ancient di ciò che ti serviva e dovevi nerdare come un ossesso.

cmq dai ormai una settimana e prossimo weekend con anche rho se vuole e chi si vuole unire e tanto ripoppera SICURO naz tipo il secondo/terzo giorno, ed io come ogni season gli powwero un baba mentre si lamenta di qualcosa, facciamo la season cosi anche fare le conquest e' piu veloce/divertente a me la stash in piu serve come il pane.

edit: tanto ora naz posta che giammai loggherà d3 che giammai farà un baba, esattamente con la determinazione del conte mascetti con la titti di amici miei, poi quando meno te l'aspetti ti arriva il pvt : "nazgul: lol"

Randolk
9th January 2016, 03:32
cru: johanna antica rollata a chiodo/flense antico poppato col 10% dmg
wiz: sparker antica/aether walker antica (woh antica un cazzo)
baba: 1 delle due spadelle da ww, ma ci ho giocato poco
wd: manajuma combo antica/darts antico
dh: QUALSIASI VERSIONE DI BALESTRINI E ARCHI ANTICA...tranne lo yang :gha:

-=Rho=-
9th January 2016, 09:42
Mah ormai in 15/20 ore si ha un pg pronto a fare t8/gr45 , ancora di piu questa season che il primo set e' aggratisse coi pacchetti delle conquest . Non e' tutto questo sbattimento incredibile ripartire da " zero "

Il Nando
9th January 2016, 13:00

Belin randa in un mesetto il pg lo equippi dignitosamente, senza contare il set aggratis, e il gr60 lo fai.

anche le conquest sono gestibili, nel senso che ne bastano due, quella gr45 senza set e' abbordabilissima a quanto ne so, quella dei 50m Immagino che con qualche bonus ai gold fra item e paragon se becchi un gobbetto dorato in rift lo fai.

Edit: Che figata il LoN, ci sono volute due season per tirare fuori un'alternativa a focus/restr

Randolk
9th January 2016, 13:31
Oh bella voi, se in un mese partendo da ZERO vi fate un toon pronto a gr60 mi sfuggirà qualcosa, ma con tempi di gioco non droidi non capisco come facciate. Sarò scarso io, il che è una concreta possibilità.
Il set gratis è il meno, allo stato attuale gr60 richiede gear check MOLTO PIU' che decente. Intanto non tutte le build sono in grado, anzi attualmente una manciata. Poi con set/leg rollati a caso alla bell'e meglio col cazzo che lo chiudete un 60. Servono ancient, serve cubare roba precisa che non è detto che vi caghi in un attimo, servono un troio di respiri che a bassi T non caga, servono tanti reroll. Questo allo stato attuale, poi magari con la 2.4 cambia tutto.

Il Nando
9th January 2016, 15:15
Boh io ho buttato lì un mesetto da semi-casual a spanne con un po' di esperienza (niente di spaziale, personalmente ho delle lacune a diablo). Però alla fine partire da zero non è drammatico come sembra, anzi, aiuta a focalizzarsi su un Pg solo, se logo off-season dopo un'ora prima nazionale a sbarellare coi pg.

A sto giro seguo la guida 1-70 che hai postato, faccio una build fotm e mi concentro sulle journey, vediamo il 15 di febbraio come sto messo e magari ho detto una belinata.

Randolk
13th January 2016, 07:55
2.4 out

-=Rho=-
13th January 2016, 09:45
Dov'e ace :look: ?

Razj
13th January 2016, 14:13
Mi sono interessato poco ma ho visto il trailer uscito recentemente della 2.4. Tanta roba e sono sorpreso dalla quantità di updates anche importanti, considerando che D3 è attualmente l'unico prodotto hns sul mercato senza microtransactions quindi tendenzialmente la blizzard sente molto meno la pressione data dal dover far continuare a giocare la gente al proprio prodotto.

Randolk
13th January 2016, 14:19
alzate pure i GR che fate abitualmente di 10-15.
senza cambiare una virgola tranne la passiva trill of the hunt ho giusto provato un 55 con UE6, chiuso in 6 minuti. si scioglie tutto.
rift TX sono joke.

McLove.
13th January 2016, 18:06
alzate pure i GR che fate abitualmente di 10-15.
senza cambiare una virgola tranne la passiva trill of the hunt ho giusto provato un 55 con UE6, chiuso in 6 minuti. si scioglie tutto.
rift TX sono joke.

so i know my chicken? ;)

oggi mi sa che non posso giocare di pomeriggio e stasera sono fuori logghero' verso mezzanotte, male che vada ci vediamo domani in prima serata.

Randolk
13th January 2016, 19:41
UE con dawn cubata, thrill of the hunt e set ring+amu verde, gg. Quasi perma vengeance.
Ho provato la build natalya con la girella e perma rain (però con il balestrino nat, mi manca uno dei due che alza di 75% il danno ma cmq entrambi antichi) non gli sta dietro nemmeno a piangere.
Mi manca ancora un bombardier nuovo per provare M6 e il fottuto pugnale per shadow.
ATM UE6 con piccole modifiche alla build classica scioglie tutto.

Il Nando
13th January 2016, 23:33
Io ho provato le prove (lol) do zunimassa e m6, li per li sembrano cagate ma hanno un che di dito in culo.

Waiting for season

Devon
17th January 2016, 18:13
Posso solo dire
Crusader Thorn <3

McLove.
17th January 2016, 18:14
Si è un cazzo di cit.

-Tapatalk-

Devon
17th January 2016, 19:03
la mia cucciola ha finalmente lo scudino <3
http://eu.battle.net/d3/en/profile/devon-2995/hero/71405198

McLove.
17th January 2016, 20:08
la mia cucciola ha finalmente lo scudino <3
http://eu.battle.net/d3/en/profile/devon-2995/hero/71405198

ora ti manca lo sgozzaporci che cmq e' molto facile da fare con il cubo basta che conservi i dagger sono circa 20% di danni in piu' su human e bestie, e' anche meglio dell hack, tranne con i non morti e' un grande boost

io non uso provoke btw preferisco akkarath champion prophet, pero provoke ha il suo senso nel gioco di gruppo
con lanterna, punish cazzi e mazzi sicuramente hai gia il cap di blocco pero' la il blood brothers nel cubo e' un altro cit 30% di danni in meno ogni blocco e 30% danni in piu ogni volta che blocchi

http://eu.battle.net/d3/en/profile/sentence-2406/hero/39344528

Devon
17th January 2016, 20:20
è sballata l'armory
in solo uso akarath awakening con law
in gruppo uso vo toyias con provoke

Randolk
17th January 2016, 20:26
dico solo DMO arcane/blast. nerf inc.

Randolk
10th February 2016, 20:46
qualcuno mi darebbe una spintarella per fare 66-70? 1-2 giri a T6 dovrebbero bastare. off season. vi limono.

Milker
10th February 2016, 21:43
vergognati

Randolk
10th February 2016, 22:58
perchè?

Milker
11th February 2016, 00:21
perchè?

per il derby zio :P

Incoma
14th February 2016, 11:01
Alla fine mi sono fatto tirare dentro, e come in tutte le season non c'è verso di droppare un item fondamentale per la build.