PDA

View Full Version : Cosa ascolto in macchina in 40 minuti circa?



Miave
24th November 2015, 22:41
cdt.

Ho 35-45 min di strada sia all'andata che al ritorno per andare a lavoro, vorrei evitare la musica visto che dopo poco mi annoio, ed in radio non trovo niente di particolarmente interessante se non qualcosa di sporadico.
e possibilmente qualcosa di downloadabile visto che tra 100mb ho esaurito internet per il mese -.-'
avevo lo stesso problema quando andavo a correre, poi per 12 volte me la sono cavata con "serial", poi ho deciso che faceva troppo freddo per uscire a correre.

idee?
audiolibri interessanti (ita o eng indifferente) ne esistono?
podcast interessanti?
c'è una versione di t.e.d. scaricabile?

voi, per la percentuale di uomini che lavora e che passa del tempo in auto, che ascoltate?

Mosaik
24th November 2015, 22:56
Podcast di radio24 di solito ascolto quando nuoto

Drako
24th November 2015, 23:12
mi scarico i podcast di jim sterling et similia a seconda dell'argomento che mi interessa. gli audiolibri possono essere interessanti.

Dryden
24th November 2015, 23:52
Io pure, tutti i giorni per lavoro almeno 1 ora e 30 in auto.
Ascolto Radio105 al mattino che c'è TuttoEsaurito e 105Friends, la sera invece LaGiungla, condotto da Gianluigi Paragone, il conduttore di La Gabbia su La7

Hador
25th November 2015, 00:31
minchia paragone...
scaricatevi i podcast, o ascoltatevi direttamente, carterpillar su radio 2

Theodentk
25th November 2015, 01:27
Io non ascolto molto la radio ma se mi capita mi sintonizzo su radiotre, hanno una bella programmazione ;)

Bortas
25th November 2015, 10:56
Io che sono Toscano di Firenze ascolto Contro Radio, il mercatino di sabato mattina è leggendario, le altre radio le ascolto poco, radio 2 (gran belle trasmissioni, forse le migliori) o radio 3 restano un gradino sopra le altre per programmazione, radio 24 sarebbe carina ci fa da autore un mio amico molto bravo, però odio visceralmente Cruciani non ce la fo ad ascoltarlo più di 30 secondi, 105 in mancanza di meglio ogni tanto qualche minuto dello zoo è ascoltabile, l'altra robaè troppo qualunquista, per musichetta sparsa 101, Virgin per il mio amore Rock ma entrano troppo in roba datata e modernariato e nel tempo è diventata inascoltabile, a Roma avevo trovato qualche anno fa Radio Rock ma non so se esiste più, a nord c'era Radio Sherwood ma non so se esiste più anche quella, le altre bho...

Estrema
25th November 2015, 11:04
io ascolto poco la radio se mi capita dipende o m2o oppure radio 24 ( se becco la zanzara quando rientro a casa)

Zaider
25th November 2015, 11:11
i club dogo

Shub
25th November 2015, 11:14
Io spesso la radio Classica (ho l'attivazione vocale sulla Ford e ovviamente ci ho messo una cureggia per attivare sto canale) il (sooca) va per radio sportiva... quando sono da solo, altrimenti mi tocca sentirmi le sigle dei cartoni animati o le musichette per bambini bulgare....

Mila cuckla barbi colko te obicham... che due palle...

Verci
25th November 2015, 15:16
al mattino trio medusa e dj chiama italia (deejay), di mezzo c'è fabio volo che è inascoltabile

la sera al rientro o deejay (pina e poi vic) ma dipende dagli argomenti oppure la zanzara (se riesco a sopportare cruciani) oppure a caso

a qualsiasi ora ottofm x nostalgia

zoo105 riesco ad ascoltarlo per 10-15 min max

non male al pomeriggio 105 music&cars

m2o o discoradio

Kat
25th November 2015, 19:38
Podcast di tecnologia in italiano ci sono 2024 (eccellente) o Digitalia (buono ma un po troppo Apple).
In inglese piuttosto ben fatto c'e' quello di Wired UK.

Se interessano sport americani sicuramente consiglio The Lowe Post, che sembra proseguire nonostante la chiusura di Grantland.

Se vuoi una roba un po piu surreale prova Welcome to Night Vale.

Alkabar
25th November 2015, 19:46
cdt.

Ho 35-45 min di strada sia all'andata che al ritorno per andare a lavoro, vorrei evitare la musica visto che dopo poco mi annoio, ed in radio non trovo niente di particolarmente interessante se non qualcosa di sporadico.
e possibilmente qualcosa di downloadabile visto che tra 100mb ho esaurito internet per il mese -.-'
avevo lo stesso problema quando andavo a correre, poi per 12 volte me la sono cavata con "serial", poi ho deciso che faceva troppo freddo per uscire a correre.

idee?
audiolibri interessanti (ita o eng indifferente) ne esistono?
podcast interessanti?
c'è una versione di t.e.d. scaricabile?

voi, per la percentuale di uomini che lavora e che passa del tempo in auto, che ascoltate?

Lingua di tua scelta.

Miave
25th November 2015, 23:05
per ora mi sono dato ad un paio di audiolibri.
sto cercando podcast che mi sembrino interessanti da scaricare e proverò a dare una chance a quello che ascoltate voi, ma già con il trio medusa o roba così una volta su 3 mi annoio

Necker
26th November 2015, 14:26
The Dark Side of The Moon, per cominciare. sono 47 minuti esatti.

poi verrà il resto, con calma.