PDA

View Full Version : reclamo ikea, quante chance ho?



San Vegeta
10th December 2015, 21:34
mi hanno consegnato le porte dell'armadio del colore diverso da quello che avevo chiesto... il problema è che la puttana ha scritto nell'ordine il pezzo del colore sbagliato, quindi non hanno sbagliato la consegna, hanno proprio sbagliato a scrivere l'ordine... avendo già pagato tutto (e quindi implicitamente accetato l'ordine) quante chance ho di farmi sostituire ste cazzo di porte a spese loro?

Drako
10th December 2015, 21:39
gli puoi sempre fare un charge back se hai usato una carta di credito, poi però non la puoi più usare con ikea :sneer:

Mosaik
11th December 2015, 01:46
Una volta avevo preso un pezzo di troppo , sono andato al servizio clienti e mi hanno fatto un buono senza problemi riprendendosi il pezzo

IamRoland
11th December 2015, 09:59
Teoricamente hai X giorni di tempo per andare al servizio clienti e fare un reso di quello che hai preso e ti danno un buono da spendere del valore del reso.

Hador
11th December 2015, 10:09
ti cambiano tutto senza problemi, anche io ho comprato pezzi in più e mi han fatto dei buoni del valore del 100%, uno era addirittura aperto. Ho anche rotto un letto perché ho sbagliato a montarlo (per colpa di loro istruzioni poco chiare) e me lo han cambiato gratis.

-=Rho=-
11th December 2015, 10:15
Chiamali , ti cambieranno tutto senza problemi .

San Vegeta
11th December 2015, 10:49
minchia mi avete risollevato il morale, speriamo di farcela... domani carico il pacco in auto e vado lì

Axet
11th December 2015, 10:58
Se non erro hai 90 giorni per cambiare quel che non ti piace, non so di preciso come funzioni.

Nel mio piccolo avevo preso una scrivania con cassetti, apro la scatola e uno dei cassetti (che nel caso specifico erano già montati nella confezione) era mezzo spaccato.
Portato tutto indietro, mi han fatto senza storie un buono di pari valore e ne ho presa un'altra identica.

In ogni caso prima di andare in negozio con le porte dell'armadio che pesano due tonnellate chiamali, che non si sa mai.

Hador
11th December 2015, 11:01
ste robe sono talmente grosse che fan poche storie in questi casi.

Mosaik
11th December 2015, 12:12
Si l'unico rischio qui è che ti dicano di riportare tutto e non solo le ante del colore sbagliato.

San Vegeta
11th December 2015, 22:09
in realtà domani mattina mi mandano i pezzi neri e si riprendono quelli grigi...o almeno così han detto :)
questo davvero non me lo aspettavo