PDA

View Full Version : Europei Francia 2016



holysmoke
12th December 2015, 19:58
bello il sorteggio :nod:

Belgio
Svezia
Italia
Irlanda

Estrema
12th December 2015, 20:14
per me è andato piu che bene ne passano 2 e poi abbiamo un debito con la svezia di qualche europeo fa che poi penso siano gli stessi di allora i babbi natali :sneer:

McLove.
12th December 2015, 20:21
per me è andato piu che bene ne passano 2

se non sbaglio passano le prime 2 di ogni girone e le 4 migliori terze
Su 24 squadre alla fine a non passare il turno sono solo 8 squadre: le quarte del girone e le due peggiori terze, insomma è più facile passare il turno che non passarlo, ovviamente se non si fa merda.

antonybridge
12th December 2015, 20:23
quasi uguale a quello del 2000 . manca la turchia al posto dell eire

e in un ipotetico 2° posto molto probabile . subito portogallo agli ottavi , che credo dominererà il girone

Estrema
12th December 2015, 20:26
se non sbaglio passano le prime due e le 4 migliori terze, cioe su 24 squadre alla fine a non passare il turno sono solo 8 cie le quarte qualificate e le due peggiori terze
appunto il girone mi sembra piu che abbordabile insomma cazzo ci siamo qualificati per primo se non erro eire e svezia han fatto gli spareggi ora passi l'eire che aveva un girone di merda con germania e polonia che so cmq 2 belle squadre ma la svezia è arrivata 3 in un girone con russia austria montegro moldavia e lichestain

McLove.
12th December 2015, 20:27
appunto il girone mi sembra piu che abbordabile insomma cazzo ci siamo qualificati per primo se non erro eire e svezia han fatto gli spareggi ora passi l'ere che aveva un girone di merda con germania e polonia che so cmq 2 belle squadre ma la svezia è arrivata 3 in un girone con russia austria montegro moldavia e lichestain

be si poi chiaramente dipende come si arriva in forma o in stato di grazia di qualche giocatore come ogni torneo breve pero' diciamo che con la formula del torneo e' piu "facile" passare che non passare meno che non si faccia cagare proprio.

Estrema
12th December 2015, 20:36
sulla gazzetta titole l'italia parte in salita, oh ma dio santo che pensavano che capitavamo con san marino malta e cipro santa pazienza.

antonybridge
12th December 2015, 20:37
vedendo gli accoppiamenti futuri per gli ottavi .... risulta in una brutta posizione l italia

innaig86
12th December 2015, 21:14
Io ancora non capisco perché fanno partecipare singolarmente i vari stati dell'UK.

antonybridge
12th December 2015, 21:26
Io ancora non capisco perché fanno partecipare singolarmente i vari stati dell'UK.

e le far oer allora non dovrebbero partecipare ?

Estrema
12th December 2015, 21:55
Io ancora non capisco perché fanno partecipare singolarmente i vari stati dell'UK.
presumo perchè hanno una loro federazione ( il perchè non lo so ci sia una fedrazione per ogni stato) ad esempio alle olimpiadi partecipa la Uk perchè la federazione olimpica riconosce come entita solo quella e non ha le federazioni nazionali divise.

Bortas
14th December 2015, 17:14
Per non dimenticare un'ora e mezzo di melina con sputo incorporato...

http://www.dagospia.com/img/foto/05-2012/sputo-totti-poulsen-166747.jpg