PDA

View Full Version : Kojima Productions

Drako
16th December 2015, 15:55
http://www.pcgamer.com/kojima-productions-opens-its-doors/?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=pcgfb

Prima o poi mi toccherà prendere una ps4 per quelle 2/3 esclusive che voglio giocare per poi ricominciare a farle prendere la polvere :bored:

-=Rho=-
16th December 2015, 16:37
Trovati un amico che ti presti la console , come ho fatto io per xenoblade chronicle x .

Tanto l'amico che ha la ps4/xbox/wii solo per fifa-smashbros-halo lo abbiamo tutti :D

Nazgul Tirith
16th December 2015, 17:24
Mha so che per molti dirò un'eresia ma ho trovato soprattutto negli ultimi anni Kojima MOLTO mitizzato. Non dico che non sia bravo per carità, anzi ha creato un icona (Snake) ed altri giochi, vedi Zone of the Enders che trovo sia la sua più grande opera ed è anche la piu sottovalutata.

Ma per troppi anni ha vissuto nel mito di Metal Gear Solid. Che poi personalmente parlando trovo belli l'1 e il 3, ma il due ed il quattro non erano e sono sono questi capolavori tanto sbandierati che il fanboy medio (e la stampa specializzata) vuole far credere.

Riguardo all'ultimo MGS tralasciando tutta la diatriba sul fatto che sia un gioco monco per colpa della Konami, non l'ho trovato questo gran capolavoro. Fatto bene ed ha un gameplay ottimo, ma l'azione si svolge in uno scatolone di deserto, le missioni sono praticamente tutte uguali e tendono a ripetersi di continuo. Salvo giusto l'intro spettacolare di Phantom Pain per il resto mi ha lasciato abbastanza indifferente.

Poi son curioso di vederlo all'opera su un IP nuova (finalmente) che magari lo faccia uscire dal "mito" di MGS.

Però c'e da dire che con le sue tempistiche se andrà bene il suo gioco uscira nel 2019 :rotfl:

Drako
16th December 2015, 17:43
ma infatti io son curioso di capire per cazzi suoi, senza restrizioni, cosa può fare. Ovviamente ci vorranno anni prima di vedere questa nuova IP, ma si spera valga la pena aspettare. Certo dovrebbe farla uscire prima che esca la ps6 :sneer: