View Full Version : Idee regalo per me?
San Vegeta
30th December 2015, 23:35
eh... sono arrivato al punto da dimenticarmi del natale e del mio compleanno... dato che nessuno mi fa regali, me lo farei io... ma non so cosa... avete idee? sparate pure a zero magari tirate fuori qualcosa a cui non avrei mai pensato
no troiee no videogames no viaggi no cellulari :D
Razj
31st December 2015, 00:11
visto che ti trovi nell'imbarazzante situazione di non sapere cosa regalarti, regalati un regalo a qualcuno che sa cosa vuol ricevere in regalo! in pm ti mando una breve lista se vuoi :sneer:
San Vegeta
31st December 2015, 00:27
ho come l'impressione che tu stia cercando di imbrogliarmi
Estrema
31st December 2015, 00:28
smartwatch? che ne so magari non lo usi però è na cosa sfiziosa non troppo costosa:D
Randolk
31st December 2015, 00:31
https://secure.realdoll.com/realdoll-torso/
Wolfo
31st December 2015, 00:49
Per fortuna che c'è randololololk che non ha perso il lume della ragione come invece avete fatto tutti voi...
Theodentk
31st December 2015, 01:12
https://img.thewhiskyexchange.com/540/lgvob.16yo.jpg
Wolfo
31st December 2015, 01:36
dacci un budget
San Vegeta
31st December 2015, 02:57
https://secure.realdoll.com/realdoll-torso/
non posso... tu ti immagini l'umiliazione se la realdoll non me la da?
San Vegeta
31st December 2015, 02:58
dacci un budget
mah... da 0 a 300/400 euro... se davvero ne vale la pena si può alzare...
Mosaik
31st December 2015, 11:02
Se hai lo spazio io mi comprerei un bel proiettore :D
Forse vai un po sopra il budget ma l'esperienza di vedere film/serie a casa ti cambia totalmente
Zaider
31st December 2015, 11:07
un bel weekend a sciare ?
ilsagola
31st December 2015, 11:44
http://www.lionswhisky.com/immagini/pdt__domaine_de_courcelles_1972_54__guadaloupe_486 8_1.jpg?id=4oac3zns8n5640840930ba3
Wolfo
31st December 2015, 12:23
se sei un vizioso l'idea del distillato importante è ottima, se sei nerd, e un po' lo sei per forza se scrivi qua :sneer: lo smartwatch è un bell'oggettino, il proiettore me lo regalai qualche anno indietro ed è stato uno dei migliori acquisti della mia vita, ma fra telo appostio e videoproiettore anche entry ma carino superi il budget abbastanza...
regalarti un nuovo hobby?
che ne so modellismo? magari dinamico? oppure l'inizio di qualche diorama che t'ispira... è molto rilassante
San Vegeta
31st December 2015, 12:33
Allora, innanzitutto grazie per le idee. rispondo punto per punto
Alcool, non è una cattiva idea, ma ho una discreta cantina e al momento sono solo, io bevo pochissimo da solo.
Smartwatch assolutamente no, non mi piacciono gli orologi in generale e gli smartwatch ancora peggio. In più ho la pelle sensibilissima, mi vengono rush cutanei con i cinturini di plastica e simili.
Proiettore non è una cattiva idea, ma alla fine non guardo la TV, quindi non userei il proiettore... in più ho già organizzato come sarà il salotto, non saprei dove proiettare :)
Sciare non posso, ginocchia deboli :(
Sugli hobby, anche questa buona idea, devo dire che riprenderò a ballare latino americano e mi DEVO iscrivere in piscina, quindi quasi zero tempo per un hobby
edit: aggiungo che ho pensato a un gadget portachiavi molto particolare, però in quanto tale sarà difficile trovare qualcuno che lo produca. Ho anche pensato a un paio di scarpe fatte a mano su misura, ma abitando a Zurigo l'idea è da scartare. Anche un corso di cucina è da scartare data la location.
Lo so che sono difficile, altrimenti mica chiedevo suggerimenti su un forum :D :D
continuate che prima o poi ci prediamo dai dai dai
Mosaik
31st December 2015, 12:41
Un altro bel giochetto che sto cominciando a guardare è rendere "Smart" la casa.
Ci sono soluzioni già belle e pronte ma anche cose che ti devi montare e programmare da solo, certo devi essere un po' smanettone :D
San Vegeta
31st December 2015, 12:58
non è casa mia, non ci voglio spendere soldi per farla smart... a parte che tutto l'impianto elettrico l'ha progettato un ubriaco.... buona idea comunque, ci avevo pensato per una ipotetica casa mia... auguri... :)
Sulimo
31st December 2015, 12:59
Un altro bel giochetto che sto cominciando a guardare è rendere "Smart" la casa.
Ci sono soluzioni già belle e pronte ma anche cose che ti devi montare e programmare da solo, certo devi essere un po' smanettone :D
Questa cosa mi interessa..
Spiega spiega :nod:
Incoma
31st December 2015, 13:04
Guidi per lavoro, stai tanto in macchina, ti piace guidare?
Regalati un corso di guida sicura in pista o su neve.
Divertente ed utile.
Con un 500 euro te la cavi.
Mosaik
31st December 2015, 13:33
non è casa mia, non ci voglio spendere soldi per farla smart... a parte che tutto l'impianto elettrico l'ha progettato un ubriaco.... buona idea comunque, ci avevo pensato per una ipotetica casa mia... auguri... :)
Questa cosa mi interessa..
Spiega spiega :nod:
Si può iniziare con delle banalissime prese smart che ti tengono sotto controllo il consumo e puoi pilotarle da remoto (On/off).
Lo step successivo poi è magari agganciarci qualche sensore e gestire tutto con un arduino/raspberry.
Non hai bisogno di modificare l'impianto esistente ottimizzi solo l'utilizzo degli attuali dispositivi ed alla fine è un giochetto per divertirsi nei tempi morti :)
Wolfo
31st December 2015, 14:38
hai poco tempo da dedicare ad hobby mmmm... no troie no alcool..... no videogiochi e quindi nerdume annesso...... sparo la cazzata: ti offri una cena in un ristorante stellato!
San Vegeta
31st December 2015, 14:53
Si, stavo pensando anche io alla cena figa, ma da solo è tristissimo :(
nerdume va bene, basta che non siano videogiochi, smartphone, tablet (e manco notebook che tra un po' arriva quello potente del lavoro)
La casa smart è divertente da fare, ma costa e non vedo il ritorno economico (che sarebbe il suo scopo)
Il corso di guida sicura mi intriga, so che anche Audi li organizza... tengo da parte l'idea!
Estrema
31st December 2015, 16:07
gadget in che senso? per esempio ci sono accessori molto belli sei fumatore? un bell accendino della porsche design se vuoi fare il giovane un dupont se vuoi andare sul classico, non fumi? benissimo passiamo a un ferma soldi si classe o porta carte di credito
oppure una cosa sfizosa come questa
http://www.porsche-design.com/en/For-Men/Smartphones-Sound/911-Soundbar.html
anche se forse è un po troppo fuori budget :sneer:
San Vegeta
31st December 2015, 16:22
lol un po' troppo
Incoma
31st December 2015, 16:27
Si, stavo pensando anche io alla cena figa, ma da solo è tristissimo :(
Non sono d'accordo.
Le migliori cene in pluristellate le ho sempre fatte in solitaria.
Miglior modo per concentrarsi appieno su quanto offre cucina servizio ed ambiente.
Se fai quello audi ci vediamo il 20 Feb a La Thuile :-)
innaig86
31st December 2015, 16:47
Io voglio assolutamente una di queste:
https://www.youtube.com/watch?v=Z86V_ICUCD4
Estrema
31st December 2015, 16:52
hai detto che gli orologi non li usi perchè hai la pelle delicata bene allora ti propongo sta cosa qua non penso ti faccia allergia
http://it.we-wood.com/
San Vegeta
31st December 2015, 17:46
hai detto che gli orologi non li usi perchè hai la pelle delicata bene allora ti propongo sta cosa qua non penso ti faccia allergia
http://it.we-wood.com/
è una figata, ma no, grazie :)
Drugnon
31st December 2015, 18:35
Io sarei andato sul vino dato che è stago il mio di autoregalo (una bottiglia di secondo vino dell'ornellaia, un rosso che mi è stato consigliato e 2 bottiglie di bianco passito, a febbraio avró casa mia uno dei primi acquisti sara un piccolo cellar per I vini)
sigari cubani seri (ma poi devi avere dove conservarli).
Weekend in spa?
Estrema
31st December 2015, 19:13
Io sarei andato sul vino dato che è stago il mio di autoregalo (una bottiglia di secondo vino dell'ornellaia, un rosso che mi è stato consigliato e 2 bottiglie di bianco passito, a febbraio avró casa mia uno dei primi acquisti sara un piccolo cellar per I vini)
sigari cubani seri (ma poi devi avere dove conservarli).
Weekend in spa?
bhè a sto punto fatti anche un umidor per sigari e via.....:D
Tunnel
31st December 2015, 20:14
Io mi sono regalato l'affettatrice nuova. 250e in promo e ora sono nuovamente un bimbo felice dato chenposso comprare gli affettati seri, tagliarli bene quello che mi serve e poi rimettermi sotto vuoto. :nod:
San Vegeta
31st December 2015, 20:29
hahahaha grande :) io devo stare attento con il cibo, sto cercando di perdere peso.. se prendo un'affettatrice diventa più dura... poi che affettati vuoi che trovi qui a zurigo... :)
sigari no, non fumo :D
-=Rho=-
1st January 2016, 12:52
Fatti un viaggietto , stai a zurigo arrivi a vienna , se hai una bella macchina ti godi il viaggio :sneer: , prenoti al sacher hotel , ti sfondi di torta per una giornata e poi hai tutto il viaggio di ritorno per pentirti . Ne vale sicuramente la pena .
Goram
1st January 2016, 14:56
Regalati un acquario.
Hador
1st January 2016, 15:04
il bar oceano l'anno scorso faceva le carte regalo :nod:
San Vegeta
1st January 2016, 19:42
il budget viaggi è già allocato, sto organizzando la vacanza al mare per questo inverno :)
il bar oceano "regala" troie, quindi no :)
Drako
1st January 2016, 20:03
Se cucini set di coltelli un po' più serio. Se vuoi migliorare l'alimentazione potresti prendere una centrifuga buona. Oppure un'impastatrice e ti puoi fare del pane integrale con mix di semi per dirne una.
Anche io ti potrei dire una bella sfilza di massaggi e trattamenti rilassanti che ci stanno sempre bene. Un bel cofanetto di qualche serie/saga che ti piace. Sigari con umidificatore se li fumi. Una bella stilografica o in ultimo un dildo vibrante così te lo schiaffi nel culo e provi nuove emozioni :nod:
San Vegeta
1st January 2016, 20:49
A qualcosa per la cucina ci avevo pensato, però effettivamente non saprei cosa prendere... ho già diversi coltelli buoni, al max potrei prendere un set di coltelli per la carnazza, se non fosse che non mangio mai carnazza a casa, men che meno con degli invitati. L'impastatrice è una buona idea, ma il pane lo faccio a mano di solito, per farlo lievitare più a lungo e farlo venire più leggero.
Per i massaggi, il prob è il costo che hanno qui a zurigo... stavo pensando che con quel budget potrei farmi 3 giorni in Polonia e sfondarmi di massaggi lì... però boh, 3 giorni son comunque pochi per quello scopo
Il dildo ce l'ho già, mentre invece questo mi manca: http://www.autoblow2.co.uk/autoblow
Drako
1st January 2016, 23:11
l'impastatrice io la uso per la prima fase, fare il panetto. poi lavoro a mano, riduce di tanto il tempo e la fatica.
San Vegeta
3rd January 2016, 16:59
non abbandonatemi che fra due giorni è il mio compleanno e non so ancora cosa regalarmi :(
Wolfo
3rd January 2016, 17:08
Vege, escluse le troie e l'alcool se ci pensi bene rinane poco per cui valga la pena vivere un ennesimo compleanno ... :sneer:
Brcondor
3rd January 2016, 17:28
Impianto hifi per cuffia.
Non costa troppo e l'effetto è strabiliante.
Nello specifico, ti consiglierei di cominciare con un dac con uscita cuffia integrata.
Se la cosa ti interessa, ti linko un paio di soluzioni.
San Vegeta
3rd January 2016, 23:02
Vege, escluse le troie e l'alcool se ci pensi bene rinane poco per cui valga la pena vivere un ennesimo compleanno ... :sneer:
e che non lo so? appunto chiedo aiuto, magari c'è qualcuno che ha altre idee... :p :p
Impianto hifi per cuffia.
Non costa troppo e l'effetto è strabiliante.
Nello specifico, ti consiglierei di cominciare con un dac con uscita cuffia integrata.
Se la cosa ti interessa, ti linko un paio di soluzioni.
uh grazie ma odio le cuffie :(
Axet
4th January 2016, 11:19
Ma non ti piace veramente un cazzo di niente :eek:
A sto punto non comprare nulla, non è che i soldi devi spenderli per forza :D
Hador
4th January 2016, 11:29
io quando in dubbio mi prendo attrezzatura da montagna/sci. Tu sciavi no?
Vindicare
4th January 2016, 11:41
io mi sono regalato un computer nuovo, sono andato veramente sul classico :)
Axet
4th January 2016, 11:52
Una borsa da lavoro figa? Una sciarpa? Un cappotto? Un paio di guanti?
In generale, vestiario o accessori?
Hador
4th January 2016, 11:59
non puoi fare lo svizzero radical senza una freitag, ad esempio :nod:
Jiinn
4th January 2016, 12:07
io mi son fatto questo per il mio compleanno:
http://www.lg.com/us/smartwatch/urbane
e' si uno smartwatch ma niente cagate in plasticume oppure roba quadrata.... e credimi fa' un bel figurone :D
certo se non ti piacciono gli smartwatch allora vai per un bel completo (io mi son fatto un peacoat sartoriale e pantaloni da sisley e camicia su misura da sarto per natale... dipende tutto se vuoi spendere 400+ euro in roba da vestire)
Zl4tan
4th January 2016, 12:24
http://www.rctanks.ru
http://www.rctanks.ru/assets/templates/tanks/images/alex_shlakhter.jpg
Mosaik
4th January 2016, 13:14
Io mi sono regalato lo steam link l'altro giorno ma non so se interessa il genere e poi è più uno sfizio :D
Estrema
4th January 2016, 13:35
certo che la tua fidanzata deve avere un sacco di problemi a farti un regalo non la invidio per nulla :sneer:
Hador
4th January 2016, 13:37
che poi diciamocelo, non so voi, ma tra tutti i problemi che ho, il decidere cosa comprarmi proprio non è tra questi. Anzi. Mi riempio di stronzate costosissime :sneer:
ah altro spunto, macchina fotografica, mirrorless o simile, compatta e fai ottime foto senza fare il nerd assoluto della fotografia.
San Vegeta
4th January 2016, 20:12
Una borsa da lavoro figa? Una sciarpa? Un cappotto? Un paio di guanti?
In generale, vestiario o accessori?
Il cappotto è un'ottima idea, solo che fin'ora non ne ho visti in giro che mi piacciano e che siano abbordabili... nel senso che l'unico che mi piaceva è di Prada e costa 7000 scontato...
non puoi fare lo svizzero radical senza una freitag, ad esempio :nod:
e figuriamoci se voglio fà lo svizzero, radical per giunta :troll:
io mi son fatto questo per il mio compleanno:
http://www.lg.com/us/smartwatch/urbane
e' si uno smartwatch ma niente cagate in plasticume oppure roba quadrata.... e credimi fa' un bel figurone :D
certo se non ti piacciono gli smartwatch allora vai per un bel completo (io mi son fatto un peacoat sartoriale e pantaloni da sisley e camicia su misura da sarto per natale... dipende tutto se vuoi spendere 400+ euro in roba da vestire)
Il completo sartoriale lo avevo preso in considerazione, ma vorrei prima dimagrire un po'... quindi per ora no :(
certo che la tua fidanzata deve avere un sacco di problemi a farti un regalo non la invidio per nulla :sneer:
due anni fa per san valentino sai cosa mi ha regalato quella puttana? un'asciugamano con su scritti tanti complimenti. Ora, va bene fare i complimenti, ma un'asciugamano a san valentino? e stronzo io che le ho regalato una collana d'oro con inserti in ossidiana, le sue amiche hanno fatto i complimenti per mesi...
Mollata lei, le altre non hanno mai regalato un cazzo... motivo per cui per me son tutte delle gran puttane e basta
E cmq ora sono single, quindi manco una pompa mi ponno regalà...
ah altro spunto, macchina fotografica, mirrorless o simile, compatta e fai ottime foto senza fare il nerd assoluto della fotografia.
mmm... dimmi qualcosa in più che non ci capisco una sega di macchine fotografiche? qualche esempio?
Drako
4th January 2016, 20:25
sony a6000 ti dirà, per foto e video in short bursts è ottima.
San Vegeta
4th January 2016, 21:40
nah troppo grande
Sulimo
4th January 2016, 21:43
che poi diciamocelo, non so voi, ma tra tutti i problemi che ho, il decidere cosa comprarmi proprio non è tra questi. Anzi. Mi riempio di stronzate costosissime :sneer:
up, tanti troppi soldi buttati nel cesso causa hype momentaneo... Ma ne è valsa la pena :nod:
@sanve cazzo sei complicato pure tu
Hador
4th January 2016, 22:09
nah troppo grande
RX100 IV o fuji x100t, passa dal tech :nod:
altrimenti ribadisco roba sportiva no? Il negozio della mammut di zurigo merita non poco :nod:
San Vegeta
5th January 2016, 08:59
eh, roba sportiva... non faccio sport... sto cercando di riprendere a muovermi un po', ma sono anni che non faccio sport, qualunque cosa è pesante per il mio fisico lol
costano 1000 euro quelle macchine fotografiche... considerato che le userei tipo due volte l'anno, è no
@Sulimo: eh lo so... il problema di essere figlio unico... lol
Axet
5th January 2016, 11:01
Il cappotto è un'ottima idea, solo che fin'ora non ne ho visti in giro che mi piacciano e che siano abbordabili... nel senso che l'unico che mi piaceva è di Prada e costa 7000 scontato...
Guarda i cappotti di Burberry che son sempre un classico e spettacolari.
In negozio te la cavi con una cifra oscillante tra i 1000 e 1500 (a meno che tu non voglia materiali strani allora si sale e di molto), se vai in outlet li trovi anche a meno (tipo fox town).
Zaider
5th January 2016, 11:10
axet, cristo santissimo, i poveri ti devono fare veramente schifo
Pic STK
5th January 2016, 12:08
ma un bel puttan tour no?
Tunnel
5th January 2016, 12:27
In negozio te la cavi con una cifra oscillante tra i 1000 e 1500 (a meno che tu non voglia materiali strani allora si sale e di molto), se vai in outlet li trovi anche a meno (tipo fox town).
Son tipo la roba da attention whore \ IWasPoorNowICanhhhh che esista.
Estrema
5th January 2016, 12:36
@Sulimo: eh lo so... il problema di essere figlio unico... lol
che cazzo vuol dire pure io son figlio unico ma per i regali non mi faccio problemi anche se mi avesse regalto un asciugamano con scritto tanti auguri sarei stato contento uguale
Axet
5th January 2016, 12:36
Son tipo la roba da attention whore \ IWasPoorNowICanhhhh che esista.
Ma sai di cosa stiamo parlando o no? Non è mica roba trash alla cavalli o lous vuitton con il monogram eh. Manco lo vedi che è un burberry, non c'è scritto da nessuna parte. Chiaro un occhio un po' più esperto se ne accorge, ma non è per niente una cosa appariscente, anzi.
La qualità è molto alta ed inoltre essendo come dicevo prima un classico lo prendi adesso e ti resta per i prossimi 10 anni minimo.
Hador
5th January 2016, 12:39
suggerisco questo: https://it.burberry.com/caban-in-pizzo-italiano-p45509121
Estrema
5th January 2016, 12:40
ma stai a scherza io con 1000 euro me lo faccio di sartoria su misura un cappotto e per giunta in cashmere chi cazzo compra un cappotto fatto industrialmente dio santissimo un po come le camice i completi e i pantaloni tutto in sartoria a meno che non mi serva qualcosa al volo tipo che ne so i jeans o un giacchetto.
Razj
5th January 2016, 12:46
Un giubbotto da 1000€ per girare in città manco se fossi milionario pz, piuttosto mi comprerei un giubbotto sportivo tecnico che pesa quanto una penna e se lo metto con sotto una canottiera appena alzato dal letto posso uscirci in montagna a -20° :nod:
Axet
5th January 2016, 12:50
suggerisco questo: https://it.burberry.com/caban-in-pizzo-italiano-p45509121
lol, ho detto classico per l'appunto :sneer:
Cioè: https://it.burberry.com/the-sandringham-trench-coat-heritage-lungo-p39110521
Questo è un trench, quindi leggerino, ma ci sono anche i cappotti con lo stesso taglio.
Estrema
5th January 2016, 12:54
Un giubbotto da 1000€ per girare in città manco se fossi milionario pz, piuttosto mi comprerei un giubbotto sportivo tecnico che pesa quanto una penna e se lo metto con sotto una canottiera appena alzato dal letto posso uscirci in montagna a -20° :nod:
un cappotto non è un giubbotto però adesso non esageriamo :sneer:
Axet
5th January 2016, 13:05
Interessante. Poi al lavoro vado in abito e giubbotto sportivo tecnico. Come ho fatto a non pensarci prima :sneer:
Razj
5th January 2016, 13:13
No che c'entra, si parla di regali, mica di abbigliamento necessario al proprio ambiente lavorativo. In ambito regali godibili, io personalmente preferisco spendere soldi per le mie passioni sportive :D
Dryden
5th January 2016, 13:13
Cioè: https://it.burberry.com/the-sandringham-trench-coat-heritage-lungo-p39110521
Questo è un trench, quindi leggerino, ma ci sono anche i cappotti con lo stesso taglio.
Cazzo è più bello quello linkato da Hador :sneer:
SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.
Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza :hidenod:
Mosaik
5th January 2016, 13:37
Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza :hidenod:
Urka vero e facciamola girare questa economia interna :D
Estrema
5th January 2016, 13:40
ecco un set per intarsio del legno, se c'hai tempo è un attivita molto rilassante :D
Axet
5th January 2016, 16:23
Cazzo è più bello quello linkato da Hador :sneer:
:facepalm:
SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.
Uppo, anche secondo me il problema è questo
Vindicare
5th January 2016, 16:43
non conoscevo fox town, ci ho fatto un giro 2 settimane fa e ho presto questo da burberry
https://it.burberry.com/pea-coat-in-lana-vergine-e-cashmere-p38794841
...pagato 550€, contro i 1395€ di listino :occhioni: ci torno questo sabato :nod:
McLove.
5th January 2016, 16:58
ho un trench Burberry's nero non cosi attillato, da frocetto a mio gusto, e nemmeno con gli inserti dietro il colletto, che sono molto kitch sempre mio gusto e probabilmente dopo poco stancano, non e' nemmeno a 3/4 ma lungo fino a meta polpaccio che secondo me e' molto più bello ma ovviamente a patto di essere longilinei o sembri un birillo e nemmeno troppo secchi o sembra che non ci sia nessuno dentro e sia appeso all armadio. :sneer:
E' un capolavoro di qualità e ti dura una vita, non passa mai di moda, e' il modello di trench classico doppio petto che esiste dal '900, inoltre lo metti tranquillamente sia con i jeans che come soprabito con un vestito sotto, aborro quelli che mettono il piumino con i vestiti.
Sono quelle cose che compri una volta, care ovviamente ma paghi l'enorme qualità, e che ti restano per una vita.
Ottimo consiglio imho se si vuole andare su un capo di vestiario.
edit: cmq ne approfitto dare un altro consiglio e poi in seguito per indicare una mia nuova mania , un rolex per fare un esempio, ma esistono anche altre marche di buoni orologi, e' un altra cosa che ti dura una vita per esempio un Submariner lo metti sia tutti i giorni che quando ti metti un vestito/abito.
sempre sugli orologi per ora mi e' venuta la passione per gli orologi in legno.
http://it.we-wood.com/collections/tutti-i-modelli
costano dagli 80 a 170 euro quindi abbordabilissimi per ogni tasca sono leggerissimi da tenere al polso e molto particolari tra l'altro dal vivo rendono molto di più che dal catalogo del sito.
A natale mi hanno regalato questo (spoiler per dimensioni)
http://i.imgur.com/mBAJr8V.jpg
Razj
5th January 2016, 17:27
non sono un tipo da orologio ma questi in legno sono veramente bellini! potrei ben vedermelo al polso
edit: poi la storia del buy a watch, plant a tree è molto meritevole e ho sempre apprezzato queste aziende attente all'ambiente in modo intelligente (tipo Lush mi piace un sacco e fanno roba fantastica anche da regalare)... mi sa che se ne trovo uno che mi convince me lo compro.
McLove.
5th January 2016, 17:43
non sono un tipo da orologio ma questi in legno sono veramente bellini! potrei ben vedermelo al polso
edit: poi la storia del buy a watch, plant a tree è molto meritevole e ho sempre apprezzato queste aziende attente all'ambiente in modo intelligente (tipo Lush mi piace un sacco e fanno roba fantastica anche da regalare)... mi sa che se ne trovo uno che mi convince me lo compro.
guarda dalle foto del sito sembrano peggio di quanto siano in realtà dal vivo meritano tipo il doppio, se capita vai a vedere quanto sono ben fatti e senti quanto solo leggeri in un negozio che li ha (per i toscani la sede e' a Pistoia se non sbaglio), fermo restando che dal sito oltre a costarti meno hanno chiaramente tutti i modelli.
per me oltre ad essere molto particolari sono veramente belli, ma li subentrano i gusti.
edit: ah ovviamente non puoi farci la doccia ne il bagno a mare, questo l'unico difetto.
Axet
5th January 2016, 17:50
ho un trench Burberry's nero non cosi attillato, da frocetto a mio gusto, e nemmeno con gli inserti dietro il colletto, che sono molto kitch sempre mio gusto e probabilmente dopo poco stancano, non e' nemmeno a 3/4 ma lungo fino a meta polpaccio che secondo me e' molto più bello ma ovviamente a patto di essere longilinei o sembri un birillo e nemmeno troppo secchi o sembra che non ci sia nessuno dentro e sia appeso all armadio. :sneer:
E' un capolavoro di qualità e ti dura una vita, non passa mai di moda, e' il modello di trench classico doppio petto che esiste dal '900, inoltre lo metti tranquillamente sia con i jeans che come soprabito con un vestito sotto, aborro quelli che mettono il piumino con i vestiti.
Sono quelle cose che compri una volta, care ovviamente ma paghi l'enorme qualità, e che ti restano per una vita.
Bravo mc vedi che ogni tanto siamo anche d'accordo :nod:
Io ho un trench e un cappotto pesante (ma bello pesante, tipo andavo in giro in abito con -15 e fin dove c'era il cappotto stavo da dio, le gambe un po' meno), entrambi doppio petto ed entrambi lunghi fino a metà coscia.
Non credo comprerò altri trench / cappotti per svariati anni a venire.
Di recente mi son preso anche una sciarpa metà setà metà lana che è leggerissima ma anche calda, fantastica :nod:
Comunque, tornando IT: vegeta ma un roomba no? Se non ce l'hai già è comodissimo lo piazzi lì e ti pulisce casa. Vale ogni centesimo di quel che costa e a seconda del modello che scegli stai pure nel budget iniziale.
Estrema
5th January 2016, 17:54
edit: cmq ne approfitto dare un altro consiglio e poi in seguito per indicare una mia nuova mania , un rolex per fare un esempio, ma esistono anche altre marche di buoni orologi, e' un altra cosa che ti dura una vita per esempio un Submariner lo metti sia tutti i giorni che quando ti metti un vestito/abito.
sempre sugli orologi per ora mi e' venuta la passione per gli orologi in legno.
http://it.we-wood.com/collections/tutti-i-modelli
costano dagli 80 a 170 euro quindi abbordabilissimi per ogni tasca sono leggerissimi da tenere al polso e molto particolari tra l'altro dal vivo rendono molto di più che dal catalogo del sito.
A natale mi hanno regalato questo (spoiler per dimensioni)
http://i.imgur.com/mBAJr8V.jpg
glie l'avevo consigliato pure io il we-wood visto che diceva che i cintini gli fanno allergia io quest'anno li ho regalati ai clienti un po di conto( oddio ho preso in stock quello meno caro che me lo han messo 70 euri ivato) so rimasti tutti contenti anche perchè pur essendo un orologio delicato è cmq una cosa particolare che è anche simpatica come regalo "aziendale" diciamo
McLove.
5th January 2016, 17:58
glie l'avevo consigliato pure io il we-wood visto che diceva che i cintini gli fanno allergia io quest'anno li ho regalati ai clienti un po di conto( oddio ho preso in stock quello meno caro che me lo han messo 70 euri ivato) so rimasti tutti contenti anche perchè pur essendo un orologio delicato è cmq una cosa particolare che è anche simpatica
decisamente una bella idea.
be sai io penso, ma noto che hanno in molti la pensano cosi, l'orologio per un uomo o deve essere un signor orologio, dato che e' l'unico "accessorio" che un uomo in genere mette, insomma quelli che ti durano una vita (Rolex , Panerai, Vacheron Constantin etc) o qualcosa di particolare e simpatico, prima mi piacevano per il loro essere sopra le righe ad esempio alcuni Diesel.
I we-wood sono per me perfetti se uno non vuole appunto spendere migliaia di euro.
edit: riformulo perché il discorso pareva più stronzo di quanto intendevo e di quanto sono in realtà io stesso, intendo dire che spendere 300, 500, 700 euro per un buon orologio ma che non e' un signor orologio per me ha poco senso tanto vale comprare mille orologi particolari e simpatici a quel punto , il we-wood e' uno di questi al momento, piuttosto che i classici "vorrei ma non posso", poi sono opinioni e gusti.
Estrema
5th January 2016, 18:17
decisamente una bella idea.
be sai io penso, ma noto che hanno in molti la pensano cosi, l'orologio per un uomo o deve essere un signor orologio, dato che e' l'unico "accessorio" che un uomo in genere mette, insomma quelli che ti durano una vita (Rolex , Panerai, Vacheron Constantin etc) o qualcosa di particolare e simpatico, prima mi piacevano per il loro essere sopra le righe ad esempio alcuni Diesel.
I we-wood sono per me perfetti se uno non vuole appunto spendere migliaia di euro.
edit: riformulo perché il discorso pareva più stronzo di quanto intendevo e di quanto sono in realtà io stesso, intendo dire che spendere 300, 500, 700 euro per un buon orologio ma che non e' un signor orologio per me ha poco senso tanto vale comprare mille orologi particolari e simpatici a quel punto , il we-wood e' uno di questi al momento, piuttosto che i classici "vorrei ma non posso", poi sono opinioni e gusti.
io vengo da una famiglia di collezionisti di orologi( io un po meno a dire il vero) per me i regali sono stati spessimo orologi anche gli swatch io ne ho diversi e di tutti i valori però continuo anche a comprare quelli intorno ai 300 euro perchè io so sbadato e immancambilmente ne frantumo uno ogni 2 anni e non mi azzardo a tenere tutto il giorno un orologio da 1000/1200 tantomeno quelli ancora piu costosi, però a me piaciono perciò per me che sia da 50 euro o 5000 fa poca differenza se mi piace lo compro e buona li.
Axelfolie
5th January 2016, 18:17
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=112187 ;)
San Vegeta
6th January 2016, 01:50
vi dico solamente che ho passato la sera del compleanno in clinica...
domani mi rileggo le ultime due pagine.
concordo sulla vostra analisi dei miei problemi con i regali, non scherzo... però resta il problema che non so cosa regalarmi, e non è bello...
nortis
6th January 2016, 02:14
Pennello da barba, rasoio a mano libera, un buon sapone da barba e un dopobarba come si deve.
Ti regali 10-20 min al giorno di relax e spensieratezza
Axet
6th January 2016, 03:24
vi dico solamente che ho passato la sera del compleanno in clinica...
domani mi rileggo le ultime due pagine.
concordo sulla vostra analisi dei miei problemi con i regali, non scherzo... però resta il problema che non so cosa regalarmi, e non è bello...
Non è bello mi pare un'esagerazione, piuttosto direi un sonoro sticazzi. Io mi faccio autoregali di continuo, non aspetto il compleanno, ma non è che lo faccio perchè devo quanto invece perchè c'è qualcosa che mi piace / intrippa e allora lo prendo.
Se non c'è niente che ti serva o che ti stuzzichi non vedo onestamente la necessità di comprare obbligatoriamente qualcosa. Non ti viene in mente un cazzo? Amen, magari tra 3 settimane vedi qualcosa di figo da qualche parte e allora strisci.
Ad ogni modo, un'altra potenziale idea potrebbe essere un drone :nod:
Dryden
6th January 2016, 03:49
In casa hp un drone della Dji, il Phantom qualcosa.
Oggettivamente è una bomba, dacci un occhio è notevole.
L'unica cosa è che o ti piace e inizi a farci turbo video di riprese aeree (vedere dove vivi da 30 anni da un'altezza considerevole fa il suo effetto), oppure dopo i primi giorni di hype ti cala la voglia e lo ritiri fuori quando ti arriva una vicina gnocca e vuoi fare voyerismo.
Estrema
6th January 2016, 09:34
In casa hp un drone della Dji, il Phantom qualcosa.
Oggettivamente è una bomba, dacci un occhio è notevole.
L'unica cosa è che o ti piace e inizi a farci turbo video di riprese aeree (vedere dove vivi da 30 anni da un'altezza considerevole fa il suo effetto), oppure dopo i primi giorni di hype ti cala la voglia e lo ritiri fuori quando ti arriva una vicina gnocca e vuoi fare voyerismo.
:sneer: mio padre l'uomo piu antitecnologio della terra ne ha voluto uno a tutti i costi un po di tempo fa..................fortuna che ho preso quelli economici da 100 euro all'unieuro è durato 3 giorni forse 4 era convinto di farci le foto come quelle di google, che cazzo quando uno diventa vecchio veramente ritorna bambino, invece io sto cercando questo;
iMfTHHLbj5g
Dryden
6th January 2016, 13:33
Molto carino ma ho qualche dubbio sulla sua reale efficacia di stare dietro al target e di tenerlo bene in inquadratura, già nel video si vede come si perda quello in canoa.
Andrebbe testato per vedere se "funziona" bene.
Estrema
6th January 2016, 14:04
l'angolazione si setta prima dalla base che si porta al polso che funge tipo da localizzatore, il problema è che costa intorno agli 800 dollari ed è tipo in serie limitata nel senso che ne producono pochi ogni volta che ho visto il loro sito non era mai disponibile
San Vegeta
6th January 2016, 20:33
voglio vederlo funzionare quando ci sono tanti apparecchi bluetooth intorno... il nostro device ha problemi, non oso immaginare quello che deve pure volare e seguire il target...