PDA

View Full Version : Indiana Jones 5



Shub
5th January 2016, 11:40
Cliccami maiala so un link!!! (http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2016/01/02/foto/e_ufficiale_indiana_jones_5_si_fara_harrison_ford_ e_chris_pratt_i_candidati-130509175/1/#1)

Da vecchio cacacazzo dico...


https://youtu.be/ylWHvrCtczk

powerdegre
5th January 2016, 12:04
Hai aperto un thread dove da nessuna parte, nemmeno nel titolo, dici di cosa parli, ma ogni tanto un po' di buon senso no?

Editato.

PS. io son curioso, ho trovato divertente pure il teschio di cristallo.

Kappa
5th January 2016, 12:07
Penso che sarà il canto del cigno di Harrison Ford che passerà il testimone ad uno più giovane , leggevo Chris pratt.

Bortas
5th January 2016, 12:09
La notizia è un po' telefonata, già l'anno scorso ne han parlato amichevolmente più di una volta, niente da dire, lo stupro non si ferma e continuerà, tanto ci saranno i soliti fanboy che diranno quando verrà fuori una merdata "Indiana Jones deve essere così, una frusta, due nazisti e l'archeologia da amaro montenegro, con una spruzzata di giacobbo, che pretendete, sempre a criticare..."

Shub
5th January 2016, 12:13
Invece era la suspance!!!

Se metto subito il titolo nel thread un sa d'una sega...

powerdegre
5th January 2016, 12:14
In realta' Spielberg disse a piu' riprese che non era interessato a fare un Indi senza Ford, Frank Marshall disse la stessa cosa, in piu' quando iniziarono a parlare di Star Wars girarono dei rumours che Ford aveva presa il contratto con cavillo di fare anche altri due Indy, il che punta a lui nel ruolo del titolare.

Ma son tutte speculazioni, si sa una sega veramente, tutti i nomi che han tirato fuori son speculazioni.

Dryden
5th January 2016, 12:31
E mo che si inventano?

Graal fatto, Arca fatto, Esoterismo Indu fatto, Maya-Alieni fatto

powerdegre
5th January 2016, 12:46
La notizia è un po' telefonata, già l'anno scorso ne han parlato amichevolmente più di una volta, niente da dire, lo stupro non si ferma e continuerà, tanto ci saranno i soliti fanboy che diranno quando verrà fuori una merdata "Indiana Jones deve essere così, una frusta, due nazisti e l'archeologia da amaro montenegro, con una spruzzata di giacobbo, che pretendete, sempre a criticare..."

Mattiprego, il whine preventivo mi mancava :rotfl:

Bortas
5th January 2016, 12:47
E mo che si inventano?

Graal fatto, Arca fatto, Esoterismo Indu fatto, Maya-Alieni fatto

Mancano i Romani, Atlantide, Leonardo da vinci, La grande muraglia, Gli Egizi, Misteri del polo Nord, Aborigeni Australiani, Isola di Pasqua, Città scomparsa di Mu, quell'antico vaso che andava portato in salvo, Ctuhulu a braccetto con Bazuzu e una montagna di sticazzi.

Argomenti ce ne sono, il problema è fare un film di pseudo azione fuori tempo massimo, riciclando un brand di successo, principalmente per fanservice...

Bortas
5th January 2016, 12:48
Mattiprego, il whine preventivo mi mancava :rotfl:

Brutta vita vivere con la coda di paglia...

powerdegre
5th January 2016, 13:14
Brutta vita vivere con la coda di paglia...
Facciamo anche basta.

Mosaik
5th January 2016, 13:45
Mancano i Romani, Atlantide, Leonardo da vinci, La grande muraglia, Gli Egizi, Misteri del polo Nord, Aborigeni Australiani, Isola di Pasqua, Città scomparsa di Mu, quell'antico vaso che andava portato in salvo, Ctuhulu a braccetto con Bazuzu e una montagna di sticazzi.

Argomenti ce ne sono, il problema è fare un film di pseudo azione fuori tempo massimo, riciclando un brand di successo, principalmente per fanservice...

Atlantide pz!
Hanno già tutto pronto e via

Faramjr
5th January 2016, 14:14
Che porcata.

E la porcata non è Indy 5, è come lavorano i sedicenti giornalisti in Italia. Gli stagisti di Repubblica dovevano mettere su una gallery e hanno tirato fuori sta stronzata.

La fonte è questo video del 28 dicembre dove il CEO Disney, parlando di quello che hanno in comune le grandi acquisizioni fatte negli anni, ossia Pixar, Marvel e Lucasfilm. In comune hanno grandi IP, dalla Lucas vengono fuori Star Wars e, testuale "and Indiana Jones by the way as well, which will be coming...". STOP. Da questo alla conferma ufficiale di Harrison Ford e Spielberg mi devono spiegare cosa è successo negli scantinati di Repubblica.

Al minuto 7.20 circa.

http://www.bloomberg.com/news/videos/2015-12-28/disney-s-bob-iger-on-star-wars-espn-and-china

Dryden
5th January 2016, 14:20
E' la solita questione becera del giornalismo nostrano, dove non possono scrivere un articolo "corposo" con solo la conferma di un nuovo capitolo della serie, e quindi faciscono la notizia con indiscrezioni spacciate per vere che danno alla news la possibilità di rimbalzare per le masse (WTFFFFFF Errison Forde e Stivèn Spilbergooooo !!1, like like)
Il problema è che se ci pigliano, pacche sulle spalle, se hanno scritto stronzate colossali, pacche sulle spalle.

Estrema
5th January 2016, 14:28
bene bene un altro mito della mia infanzia che ritorna, aspetto un rebot di alien e posso anche pensare di aver svecchiatto la carta di indentita :D

ecco come non detto :sneer:

http://www.cineblog.it/post/670625/alien-covenant-sara-ambientato-10-anni-dopo-prometheus

Shub
5th January 2016, 17:01
Fara e te allora devi tenerci aggiornati, altrimenti io vecchietto da cantiere cinepanettonaro rutti&peti non posso smoccolare preventivamente dicendo "ve l'avevo detto io che faceva cacare!"