PDA

View Full Version : Thane vs. Warrior



PeopleCanFly
20th June 2004, 21:32
Ciau...nn mi dispiacerebbe fare un thane o un warrior...e tra i due sono un pò indeciso...se avete voglia e tempo mi fate il favore di descrivermi un pò quali sono i ruoli del war e del thane in rvr e pve?in exp in occasioni solitarie come ci si trova?nn sono interessato al pvp,ma vorrei sapere se sono pg divertenti da usare :)
Grazie a tutti x il tempo e la pazienza ciau :wave:

Xanadas
20th June 2004, 23:12
credo che a livello di divertimento il thane possa essere più vario, ovviamente in pve war ownz, in rvr...beh pure meglio un war :D poi chesso.. è tardi e ti uppo il post :nod:

San Vegeta
21st June 2004, 02:03
Thane for the lose

LuKas
21st June 2004, 02:08
Con nf tra thane e warr non ce poi tutta sta differenza poi come bg secondo me thane è anche mejo dato ke deve stare a difendere e può castare si rende utile + di un warrior che invece non fa un tubo, poi ovvio coem danno è mejo il warrior che ha + ab armi e una manciatadi pf in + :nod:

Marphil
21st June 2004, 02:13
What's Thane?

:rolleyes:

Hangel
21st June 2004, 11:08
Il war ha decisamente più pf e mena di più, ma a livello di tank difensivo non vedo molta differenza soprattutto ora con NF. Poi calcola che con un thane puoi difendere il tuo caster anche da quelli nemici utilizzando i DD.
Posso dire che i cast del thane cmq si usano poco, ma credo saranno utili magari in fase di presa/difesa di keep.

Wulfila
21st June 2004, 11:16
war ftw :nod:

San Vegeta
21st June 2004, 20:04
cmq mentre usi bg puoi menare

Khyl Vis
21st June 2004, 22:42
warrior cobbo ftw :nod:

Burbero
22nd June 2004, 02:58
raga nf cos'è? e ke fa? e per ke classi è? lo ho anke io cn larms?

bakunin
22nd June 2004, 03:34
raga nf cos'è? e ke fa? e per ke classi è? lo ho anke io cn larms?

-.-

new frontiers, fa qualche lieve cambiamento alla frontiera, per tutte le classi, anche l'arms :nod:

kraus
22nd June 2004, 12:49
Tranne Hangel che ha pi ra passive lui di "Gesù" mai perso un duel contro un thane :D

Burbero
22nd June 2004, 13:39
ho un sito dove ci so tutte le ra di frontier ma in effetti cosa conviene alzare?

tempo
22nd June 2004, 13:58
ho un sito dove ci so tutte le ra di frontier ma in effetti cosa conviene alzare?


Dominio della loffa almeno a 3 :bow:

Lans_NA
22nd June 2004, 14:46
Dominio della loffa almeno a 3 :bow:

Dominio della pizza fino a che non scoppi a 5 io direi.... :oro: :oro:

Pandemonium
1st July 2004, 10:04
Tranne Hangel che ha pi ra passive lui di "Gesù" mai perso un duel contro un thane



ah si? :oro:

Pazzo
1st July 2004, 15:24
guarda la firma di sanvegeta, quella definisce perfettamente un thane :nod: :sneer:

Artas
1st July 2004, 15:26
ahaahahah Ma state scherzando vero?
Il Thane è la classe piu' pippa di daoc, mica vorrete metterla a confronto con il miglior tank che c'e' :sneer:

Hangel
1st July 2004, 18:43
Guarda che le vere differenze fra thane e war, stavano nel costo delle Ra. Poi il war fa sicuramenti più danni con arma e ha più pf, ma adesso non è così migliore considerato i danni dei cast dei thane e della distanza da cui può impegnare un caster avversario.
Ovvio se li metti come pg scudati e in fase difensiva. Poi se mi dici che il war è il miglior tank in assoluto.. beh su mid forse ma non ha paragoni con un paladino.

Sylent
1st July 2004, 20:31
Guarda che le vere differenze fra thane e war, stavano nel costo delle Ra. Poi il war fa sicuramenti più danni con arma e ha più pf, ma adesso non è così migliore considerato i danni dei cast dei thane e della distanza da cui può impegnare un caster avversario.
Ovvio se li metti come pg scudati e in fase difensiva. Poi se mi dici che il war è il miglior tank in assoluto.. beh su mid forse ma non ha paragoni con un paladino.

Io ora come ora il pally in gruppo lo vedo inutile.../buy pozze end anke xke temo ke il pally serva solo a quello o come shield bot...

:(

Pandemonium
2nd July 2004, 10:36
ahaahahah Ma state scherzando vero?
Il Thane è la classe piu' pippa di daoc, mica vorrete metterla a confronto con il miglior tank che c'e' :sneer:


magari con la 1.60.... qui è stato potenziato parekkio .... nella mia carriera di thane (uberrr :D ) me la sono sempre giokata con tutti i war vincendo e perdendo .. (kiedete a kraus se nn l'ho steso in duel :D ) e poi calcolate ke in alcune situazione è molto piu utile di qualsiasi tank poikè è in grado di dare fastidio ai maghi con gli instant :D (e poi io sono del'opionione ke qualsiasi pg se giokato bene è forte)


ki dice ke il thane è pippa è totalmente fuori strada

Hangel
2nd July 2004, 11:17
Beh limitare il pala a un pg che serve a dare end mi pare un po poco.

1) E' un muro da tirare giù come tank difensivo
2) Come hai detto tu è l'unico pg che rigenera end su albion
3) Ha un dono di gruppo istant
4) Ha resistenze di gruppo singole e triple
5) Aumenta Dps, AF, e spamma cure a tutto il party
6) Ressa

Se devo vedere una classa inutile su Albion non è certo il pally :)

Kant
2nd July 2004, 16:28
Beh limitare il pala a un pg che serve a dare end mi pare un po poco.

1) E' un muro da tirare giù come tank difensivo
2) Come hai detto tu è l'unico pg che rigenera end su albion
3) Ha un dono di gruppo istant
4) Ha resistenze di gruppo singole e triple
5) Aumenta Dps, AF, e spamma cure a tutto il party
6) Ressa

Se devo vedere una classa inutile su Albion non è certo il pally :)
Classe inutile alb ------> Necromante (rvr) :nod:

Sylent
2nd July 2004, 16:35
Beh limitare il pala a un pg che serve a dare end mi pare un po poco.

1) E' un muro da tirare giù come tank difensivo
2) Come hai detto tu è l'unico pg che rigenera end su albion
3) Ha un dono di gruppo istant
4) Ha resistenze di gruppo singole e triple
5) Aumenta Dps, AF, e spamma cure a tutto il party
6) Ressa

Se devo vedere una classa inutile su Albion non è certo il pally :)

allora:

non ha + IP, il dono di gruppo NON cura il paladino, end ha range1000 se sta in guardia dietro l'end non arriva ai tank in attacco o al chierico ke kita (lo so x esperienza xke giocavo il pally), le res NON stackano con le castate da chierici/preti, i canti hanno lo stesso problema dell'end ma sono di indubbia utilità soprattutto AF da +127 è ottima, ressa solo in emergenza xke è res a 10%.

opinione personalissima ci metto 1 reaver in difesa almeno fa + danni del pally.
Purtroppo il mito del pally "muro" è 1 po caduto con NF visto ke prima aveva 3 barre di vita sopra rank5 + linimento..ora ne ha 1,5 se gli dice bene...

Glorifindel
2nd July 2004, 16:43
A livelli medio bassi un war contro un thane della stessa razza (esempio troll war contro troll thane) perde praticamente sempre (parlo per esperienza). Al 50 con resist cappate i suoi cast su un war cominciano a nn fare + tanto male e i pochi pf in + sul war ne appianano la differenza dal punto di vista danno a distanza del thane/resist del war. Una volta ingaggiato in corpo a corpo il thane ha di forte l'add dps e il buff for/cost che unito ancora agli istant gli fa fare buoni danni. Il war dalla sua ha una abilità pressochè totale con l'arma (sicuramente a 50) e fa danni molto alti; in + se usa scudo (e di solito lo usa) ha 2 stun molto belli (del 42 che ha apertura none e il 50 che ha come apertura una bloccata) che entrano molto easy e stunnano per nn poco tempo. Se poi il war "bara" e usa oggetti con cariche da dot o dd... bhe allora fa molto danno anche lui e probabilmente vince sicuro.

La differenza la senti + che altro a liv alti quando il fatto di alzare dex si fa sentire sul war (per le scudate e le parate in melee soprattutto) e le resistenze rendono il danno del thane ridotto...

con la 1.60 di Vorti io avevo paladino e i dd del thane mi facevano il solletico, li curavo istant col linimento con le res cappate... in pratica era un pg nerfato contro gli heavy tank. Ora ne hanno aumentato l'efficacia cmq dei dd...
senza contare che il thane è un pg maledettamente affascinante da giocare.

Hangel
2nd July 2004, 17:56
X Sylent
In che senso non ha IP? mi pare vedendo il programma per le nuove RA che abbia accesso a Ip come tutti i tank. Il dono che ha poi è importante per il gruppo non per se.
Se poi il pala sa stunnare non serve che il chierico corra come un pazzo. Cmq anche io ho giocato il pala su vorti, circa 1600 ore su quel pg e il discorso del range dei canti è un po lo stesso degli shamani... se son lontani end non la recchi cmq.
Il reaver è certo un ottimo pg da difesa, ma calcola che senza end e se usa scudo grande dopo due prove per stunnare sta a zero e ha finito il suo compito...

X Glori
in effetti io un thane lo vedo bene nordico per la dex, anche se nano non deve essere male. Troll non lo vedo proprio. Cmq i danni dei DD ora sono molto buoni e negli scontri in 1vs1 quando finisce l end fanno la differenza.
Che poi non abbia un output di danno elevato mi pare ovvio... non è nato per quello.

Glorifindel
3rd July 2004, 08:34
Infatti, pure io penso che se nn hai un bisogno particolare in gruppo di war s/s il nordico thane è un pg ottimo in pve xchè si prende facilmente l'aggro e cmq divertente da giocare.
Il war forse in alcune situazioni di gruppo risulta + utile, ma sulla distanza con le nuove frontiere deve aspettare che si arrivi in melee

Sylent
3rd July 2004, 12:36
X Sylent
In che senso non ha IP? mi pare vedendo il programma per le nuove RA che abbia accesso a Ip come tutti i tank. Il dono che ha poi è importante per il gruppo non per se.
Se poi il pala sa stunnare non serve che il chierico corra come un pazzo. Cmq anche io ho giocato il pala su vorti, circa 1600 ore su quel pg e il discorso del range dei canti è un po lo stesso degli shamani... se son lontani end non la recchi cmq.
Il reaver è certo un ottimo pg da difesa, ma calcola che senza end e se usa scudo grande dopo due prove per stunnare sta a zero e ha finito il suo compito...

X Glori
in effetti io un thane lo vedo bene nordico per la dex, anche se nano non deve essere male. Troll non lo vedo proprio. Cmq i danni dei DD ora sono molto buoni e negli scontri in 1vs1 quando finisce l end fanno la differenza.
Che poi non abbia un output di danno elevato mi pare ovvio... non è nato per quello.

non ha IP pieno nel senso ke se 1 pally spreca 30 punti RA x prendere IP3 (80% pf) è 1 folle!!
su Vorti aveva IP+dono di gruppo(ke curava il pally) = 3 barre di vita...
qua prendendo IP2 e dono(ke NON cura il pally) ha 1.5 barre..in pratica la sua resistenza è dimezzata.
mettici anke ke negli scontri mentre lo shammy dovrebbe dottare/ammalare e poi correre qua e la x nn farsi targhettare (dando cosi end in giro) il pally "dovrebbe" restare incollato al suo protetto ke 90% dei casi è oltre 1000loc dai main tank.
Non ho tutte quelle ore sul pally ma mentre su Vorti era 1 pg splendido qua lo vedo del tutto inutile o quasi.
Il reaver ke usa scudo grande è 1 reaver pazzo... :sneer: e se ti inca da dietro ti trishotta mentre il pally ce mette 1 secolo x menare qlk1..

BYRoN
8th July 2004, 17:06
con la 1.60 di Vorti io avevo paladino e i dd del thane mi facevano il solletico, li curavo istant col linimento con le res cappate... in pratica era un pg nerfato contro gli heavy tank. Ora ne hanno aumentato l'efficacia cmq dei dd...
senza contare che il thane è un pg maledettamente affascinante da giocare.

Con al 1.60 : Probabilmente ti riferisci ai danni dei martelloni che al limite dell'area d'effetto fanno danni (chiamiamoli danni..) ridicoli. Il dd singolo , escludendo contro i gruppi hibbi con custode dove c'era un bel 140(-160), mi faceva dai 230 ai 300 a secondo delle resistenze con 170 devozione. Dubito che sti danni li curavi con lineamento....

Hangel
8th July 2004, 17:51
IP su NF costa come il vecchio IP per il pala che non aveva accesso a questa RA allo stesso prezzo dei tank puri, quindi se lo prendeva prima era pazzo come ora.
Poi considera che un tank difensivo deve stare per forza attaccato al suo caster se no come lo difende? soprattutto ora che c'è Bodyguard.
E avere un tank che può ingaggiare all'infinito e reccare end e hp mentre il caster non può essere picchiato non mi pare così male.
Il reaver speccato lacerazione fa certo un male cane, ma per colpire da back di solito dovrebbere essere in assist sull main tank e non in fase difensiva quindi a sto punto io preferisco sempre il pally in quel ruolo.

Glorifindel
8th July 2004, 17:59
Con al 1.60 : Probabilmente ti riferisci ai danni dei martelloni che al limite dell'area d'effetto fanno danni (chiamiamoli danni..) ridicoli. Il dd singolo , escludendo contro i gruppi hibbi con custode dove c'era un bel 140(-160), mi faceva dai 230 ai 300 a secondo delle resistenze con 170 devozione. Dubito che sti danni li curavi con lineamento....
E invece quasi tutti venivano curati... se ci metti una plate che assorbe il 34% dei danni, le resistenze cappate, le resistenze di qualche buff apposito, lo stesso canto del pala che aumenta le res del 20% e il linimento... bhe forse al 50 con armor 100% e tutto cappato ne prendevo 30-40 danni anche dal dd singolo.
In Usa però il danno in generale del dd del thane pare migliorato in efficacia.

Tanek
9th July 2004, 03:17
ahaahahah Ma state scherzando vero?
Il Thane è la classe piu' pippa di daoc, mica vorrete metterla a confronto con il miglior tank che c'e' :sneer:
Datte foco.


E invece quasi tutti venivano curati... se ci metti una plate che assorbe il 34% dei danni, le resistenze cappate, le resistenze di qualche buff apposito, lo stesso canto del pala che aumenta le res del 20% e il linimento... bhe forse al 50 con armor 100% e tutto cappato ne prendevo 30-40 danni anche dal dd singolo.
In Usa però il danno in generale del dd del thane pare migliorato in efficacia.
LOL @ plate ke assorbe i danni dei DD (tra l'altro ENERGIA quindi hai malus! ) :sneer:

Senti figliolo, ti sei preso qualche martellone aoe per sbaglio ad emain, i dd singoli del thane ti assicuro ke sotto i 150/180 non scendono con res molto buone(con la 1.60) , giusto se becco un baod faccio di meno, altrimenti sto sempre sopra i 230.

Wolfo
9th July 2004, 04:50
Datte foco.


LOL @ plate ke assorbe i danni dei DD (tra l'altro ENERGIA quindi hai malus! ) :sneer:

Senti figliolo, ti sei preso qualche martellone aoe per sbaglio ad emain, i dd singoli del thane ti assicuro ke sotto i 150/180 non scendono con res molto buone(con la 1.60) , giusto se becco un baod faccio di meno, altrimenti sto sempre sopra i 230.


mi eccito tutta tanek quando mi spari il martellone lì....... :drool:


:sneer:

Sylent
9th July 2004, 09:22
E invece quasi tutti venivano curati... se ci metti una plate che assorbe il 34% dei danni, le resistenze cappate, le resistenze di qualche buff apposito, lo stesso canto del pala che aumenta le res del 20% e il linimento... bhe forse al 50 con armor 100% e tutto cappato ne prendevo 30-40 danni anche dal dd singolo.
In Usa però il danno in generale del dd del thane pare migliorato in efficacia.

della serie parlo e non so ke dico:

1) Plate assorbe danno melee...ed ha malus di 10 o 15% (non sono sicuro) vs danno energy

2) buff resist + canto pala non vanno tanto daccordo

3) linimento cura max 50

4) 30-40 danni??? neanke 1 dot te li fa...

Ullic
9th July 2004, 09:42
auauau ora posto la mia :D

Nella mia esperienza di duelli con la 1.60:
-da NON buffati il thane ha self buff for/cos e SE parte da molto distante ha qualche possibilità di dare filo da torcere a un war, intendendo war e thane tutti cappati....
-quando invece si è fullbuffati le cose cambiano, e di parekkio; il thane perde il vantaggio che aveva col selfbuff e causa la sua bassa ab. armi e lo spec difensivo del war, gli entrano giusto i DD + qualche colpo (se prova a stunnare contro un war buffato è un pazzo)

Cosa penso di frontiers anche se non ci ho mai giocato finora:
-Se veramente hanno potenziato i DD del thane allora penso che in un duello dalla distanza senza buff un thane possa vincere senza difficoltà;
-Un duello da buffati è da vedere xchè avendo tolto hard cap forza un warrior arriva ad avere MOLTA ab.armi in + del thane quindi penso che lo scontro sia cmq a favore del war;

questo per quanto riguarda i duel...

in RvR:

patch 1.60:
-il war è ESSENZIALE per il grp, ma il suo compito lo può svolgere almeno teoricamente anche il thane con scudo a 42, anche se, credetemi, non ne ho mai visto uno in azione(a parte byron qualche volta :p);
-entrambe le classi possono giocare in modo offensivo e difensivo, il thane offensivo farà meno danni melee, ma i DD sono un ottimo interrupt per i caster nemici, che sono invece liberissimi di castare addosso tutto il castabile a un war...

NF:
-penso che il war e il thane siano entrambi buonissimi pg, ma l'idea dei martelloni che smezzano :ach: mi fa preferire il war :)

HariSeldon
9th July 2004, 10:12
Sono completamente d'accordo con Ullic a meta' :awk:
A parita' di rank, res cappate, razza, tipologia di arma, "bravura" (lol) ecc ecc Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%
Full buffati (e magari con end) la situazione si inverte completamente e come dice giustamente Ullo il thane scompare.

Glorifindel
9th July 2004, 11:59
della serie parlo e non so ke dico:

1) Plate assorbe danno melee...ed ha malus di 10 o 15% (non sono sicuro) vs danno energy

2) buff resist + canto pala non vanno tanto daccordo

3) linimento cura max 50

4) 30-40 danni??? neanke 1 dot te li fa...Pensala come ti pare ma con la 1.60 il thane contro un paladino anche se usava un paio di dd, bastavano non molti secondi di linimento per recuperare i pf persi sulla distanza. Se poi eri in gruppo con altri paladini (anche solo in 2 pala in gruppo) un 100 pf li riprendevi subito.
Di certo erano peggio i dot di uno shamano cave che nn i dd istant ed aoe del thane. Del dd castabile nn ne parliamo, perchè lo spari 1-2, forse se ti va bene 3 volte (se sono lontano) e sempre che nn te ne resista qualcuno. Poi si arriva al melee e li nn casti +.
Un pala da buffato con le res cappate di certo con la 1.60 nn temeva troppo i dd del thane cmq. Forse d+ il martello con bonus impatto e l'add dps.

Con la 1,70 è diverso; in una patch precendente è stato aumentato il danno del dd al thane. Ci sarà un motivo?
Se facciamo un discorso New Frontier ok, ci sono + punti da cui castare e nn essere ingaggiati in melee, quindi puoi fare anche + danni a chi viene sotto una torre o al keep a prendersi i cast. Ma in campo aperto un paladino su Vortigern nn lo tiravi giù di certo per i cast del dd energy. Ora è diverso.
DD potenziati e RA paladino nerfate renderebbero lo scontro probabilmente differente.

BYRoN
9th July 2004, 12:13
Sono completamente d'accordo con Ullic a meta' :awk:
A parita' di rank, res cappate, razza, tipologia di arma, "bravura" (lol) ecc ecc Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%
Full buffati (e magari con end) la situazione si inverte completamente e come dice giustamente Ullo il thane scompare.

Be' diciamo che i duel per valutare un pg non hanno molto senso, alla fine tra scudati al 99% del casi vince chi stunna. A me e' capitato di perdere contro war tutti e 2 senza buff e di vincerne tutti e 2 buffati. Se per valutare un pg ci sono i duel Midgard sarebbe pieno di scudati e ci sarebbero pochi selvaggi visto che spesso si battono anche loro... ma non e' cosi' e i reami avversari si lamentano die selvaggi e non dei Thane :) Per quanto riguarda contro i paladini (sempre con la 1.60) quelli di alto rank reame con dominio del blocco, cura della fede ...etc.. sono dei muri umani ma ,senza sboroneggiare, gli altri erano quasi sempre a terra soprattutto quando anche il Thane aveva il regen end dello sciamano.

Ullic
9th July 2004, 13:24
Thane Vs Warrior senza buff esterni non c'e' proprio storia, thane FTW al 99%


:sneer:

sarà che a parte con Bolo non ho mai duellato con thane "seri" :p

Sylent
9th July 2004, 13:33
a okkio e croce ti dico ke il linimento dei vari pally NON stacka.
Ne ho giocato 1 in party da 3 pally (Io, Alander e Benjen in quel di Ceridwen) e se tieni 3 linimenti ne arriva solo 1....
quindi sempre 50 danni ti curi...

qua parliamo di utility di 1 pg...e RvR in campo aperto è MOLTO diminuito...ai keep con 1 war ke fai? guardia sul caster/healer/arcere di turno e /afk.....col thane puoi tenere sotto controllo ki si affaccia e nukare in assist.

Ora come ora farei Thane al 100% se dovessi scegliere..gia con lo skald a volte mi trito le palle (ed ho il triplo delle utility del thane) figuratevi col war...ke resta cmq 1 bellissimo pg (anke se tra i 3 main tank qlo ke preferisco è l'hero ibrido)

Diablix
9th July 2004, 14:26
Datte foco.


LOL @ plate ke assorbe i danni dei DD (tra l'altro ENERGIA quindi hai malus! ) :sneer:

Senti figliolo, ti sei preso qualche martellone aoe per sbaglio ad emain, i dd singoli del thane ti assicuro ke sotto i 150/180 non scendono con res molto buone(con la 1.60) , giusto se becco un baod faccio di meno, altrimenti sto sempre sopra i 230.

I malus delle armor a quanto pare contano solo ed esclusivamente per le armi con danno elementale, non per i cast =/



2) buff resist + canto pala non vanno tanto daccordo


Veramente i chant si possono switchare in quanto durano 6 secondi dopo che li togli.
Al max ti concedo il fatto che linimento ti cura 50pfogni 6.5 secondi e il dd singolo del thane ha recast time inferiore...
resta il fatto che 1 healing font + il buff di energy resist (anche quello castabile di cleric/friar mo nn ricordo chi lo ha asd) + linimento e DUE thane che fanno dd singolo fan prima i thane a finire mana che il paladino a scendere sotto l'85% :sneer:
Se poi c'è pure un Caba/Teurgo con Bledazzing Aura o come cazz si chiama almeno a 2 potete pure castare in 2 con lui che sta al 50% quando avete finito il mana lui sta full :sneer:

PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere :nod:
PPS: Ovviamente il Savage non conta, parlavo di TANK non di SEMIDEI :angel:

Tanek
9th July 2004, 14:35
I malus delle armor a quanto pare contano solo ed esclusivamente per le armi con danno elementale, non per i cast =/
Si, me lo facevan notare oggi, cmq la mia frase era per sottolineare ke la plate puo' avere tutto l'absorb ke vuole di danni fisici ma coi dd nn c'entra una ceppa :)

Cmq quoto ovviamente Byron, qlo ke ha scritto e' un buon riassunto della situazione reale tra thane vs war :) (e di quanto son isi i paladini :sneer: )

Diablix
9th July 2004, 14:43
Si, me lo facevan notare oggi, cmq la mia frase era per sottolineare ke la plate puo' avere tutto l'absorb ke vuole di danni fisici ma coi dd nn c'entra una ceppa :)

Cmq quoto ovviamente Byron, qlo ke ha scritto e' un buon riassunto della situazione reale tra thane vs war :) (e di quanto son isi i paladini :sneer: )

:)

I paladini in solo li fa qualunque tank a parità di buff e rank con pozze di end regen (ora che il dono di gruppo è stato nerfato ancora di +), però in un gruppo il paladino è il tank + utile del gioco c'è poco da fare :)
Il difetto di Thane/Champ ihmo è che in situazioni dove il nemico non ha buff il selfbuff si fa sentire eccome, se invece entrambi son buffati il tank puro prende il sopravvento :/
Almeno i champ anche loro 7Lx+ pari rank e senza ra mi facevano sokare, se entrambi potevamo usare purge+ip+buff per simulare un vero scontro da RvR... beh, allora se si tolgono i danni dei dd li facevo in perfect :p

Sylent
9th July 2004, 15:01
I malus delle armor a quanto pare contano solo ed esclusivamente per le armi con danno elementale, non per i cast =/



Veramente i chant si possono switchare in quanto durano 6 secondi dopo che li togli.
Al max ti concedo il fatto che linimento ti cura 50pfogni 6.5 secondi e il dd singolo del thane ha recast time inferiore...
resta il fatto che 1 healing font + il buff di energy resist (anche quello castabile di cleric/friar mo nn ricordo chi lo ha asd) + linimento e DUE thane che fanno dd singolo fan prima i thane a finire mana che il paladino a scendere sotto l'85% :sneer:
Se poi c'è pure un Caba/Teurgo con Bledazzing Aura o come cazz si chiama almeno a 2 potete pure castare in 2 con lui che sta al 50% quando avete finito il mana lui sta full :sneer:

PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere :nod:
PPS: Ovviamente il Savage non conta, parlavo di TANK non di SEMIDEI :angel:

Sul malus da magia avevo qsto sospetto anke io..e ok!

ma x qle motivo il thane deve mettersi a nukare il pally??? :shocked:
come potenziale danni il pala è il pg + ridicolo del gioco quindi qlo ke interessa a me (ipotetico thane) è impedire ad arceri/nuker/healer di fare il loro lavoro...se poi il pally è libero nn mi interessa poi tanto (a meno ke non si metta in bodyguard - se puo prenderlo -) allora lo nuko fisso!

verissimo degli arms...poverini :( :( :(

Hangel
9th July 2004, 15:26
Sylent per quel che ne so io, linimento si somma fino a 3 contemporaneamente. Se poi così non fosse twistando i chant riceveresti cmq le cure dei tre pg a patto che non li castassero in contemporanea. Ma cmq sia sono abbastanza sicuro che si sommino fino a 3.

Sylent
9th July 2004, 16:12
Sylent per quel che ne so io, linimento si somma fino a 3 contemporaneamente. Se poi così non fosse twistando i chant riceveresti cmq le cure dei tre pg a patto che non li castassero in contemporanea. Ma cmq sia sono abbastanza sicuro che si sommino fino a 3.
Non si somma e ti dico come lo so:

3 pally gruppati...io tenevo linimento fisso e di spam cure c'era solo il mio anke se gli altri twistavano tutti i canti.

e infatti aggravo sempre io :gha:

Hangel
9th July 2004, 17:46
Si in effetti ho letto ora la descrizione, solo uno funge

Glorifindel
9th July 2004, 18:31
Ma nn funge ora o già con la 1,60? Perchè con la 1,60 di Vorti si sommavano...

ho provato gruppo full di paladini a df, tutti sul liv 30-34, in 3 con lini e gli altri con altre aure. La cura era di 3 lini e nn di 1 (nel senso che i 3 lini si succedevano nel log, cioè ognuno curava per l'ammontare del suo lini) e reggevamo dei mob rossi/viola in link da 3 a 3 come se niente fosse... sarà stato uno dei bug di Vorti?

p.s.

Forse ADESSO il pala è davvero un pg messo male, ma sempre parlando di 1,60 il fatto di avere 3 barre di vita lo rendeva bello tosto a prenderle, anche se a darle nn è mai stato granchè. Io ho cambiato apposta pg d'altronde...
Nonostante tutto con il mio ex pg i thane li uccidevo volendo in uno scontro alla pari e mi è capitato diverse volte di vincere (magari anche per poco, ma ho vinto) contro thane col mio stesso RR.
Ora con la 1,70 son sicuro che per un pala è decisamente + dura la cosa.

Ullic
9th July 2004, 18:36
PS: Cmq ora come ora il miglior tank in linea generale è indubbiamente il Blademaster, come tank puro l'Hero... c'ho ragione e i fatti mi cosano, il warrior è meglio giusto dell'arms che col nerf di SB non ha senso di esistere :nod:

me la puoi spiegare questa? sai com'è sono fermo alla 1.60 dove il war pure senza avere 2000 e passa ab.armi owna il mondo :rolleyes:

Pandemonium
20th July 2004, 12:40
Cosa penso di frontiers anche se non ci ho mai giocato finora:
-Se veramente hanno potenziato i DD del thane allora penso che in un duello dalla distanza senza buff un thane possa vincere senza difficoltà;



Ti assicuro ke fanno molto male mo i dd del thane....hanno lo stesso fattore danno del dd dell'eldritch void ( vabbe ovviamente nn fa gli stessi danni x OVVI motivi lol )

cmq thane roxa ^_^

kraus
20th July 2004, 16:47
scontro thane war bella lotta ora come ora (hang ne sai qualcosa :sneer: ), dipende molto da quanto hai alla resist energy e dagli equip, cmq a parità di equip vince chi stunna per primo:

es1: io stunno Hangel con Brutalize è morto switch e 3 stili 2 hd
es2: cast + 2 istant mi stunna lui di slam arretra casta 3 dd e mi arrivano 600/700 danni + 2 istant altri 300 e so quasi morto

Jingle
20th July 2004, 17:29
scontro thane war bella lotta ora come ora (hang ne sai qualcosa :sneer: ), dipende molto da quanto hai alla resist energy e dagli equip, cmq a parità di equip vince chi stunna per primo:

es1: io stunno Hangel con Brutalize è morto switch e 3 stili 2 hd
es2: cast + 2 istant mi stunna lui di slam arretra casta 3 dd e mi arrivano 600/700 danni + 2 istant altri 300 e so quasi morto


ma contro di te è una passegiata!!! :awk:

kiss :)