PDA

View Full Version : NFL - Superbowl 50



Bellazi
11th January 2016, 13:29
Qualcuno ha visto le wildcard?
Suicidi di Cincinnati e soprattutto di Minnesota, tifavo seahawks ma mi è sinceramente dispiaciuto per loro...

Zi Piè
11th January 2016, 17:03
Si, Packer rimontano da 0-11 e vincono in DC. Il modo in cui i Bengals hanno perso è da coglioni, seconda flag per "unsportsmanlike conduct" è da coglioni proprio e grazie a quell hanno regalato il winning FG agli Steelers.
Next week per l' AFC Chiefs @ Patriots e Steelers @ Broncos. Se New England non recupera Edelman e Volmer la vedo dura batter KC (vengono da 11 partite vinte, inizio stagion erano 0-5 lol), I steelers per me fanno lo scherzo a Peyton e battono Detroits.
Per la NFC Seahawks @ Panthers e GB @ Cardinals. Due bellissimi Divisional Round da non perdere !!!!!

McLove.
11th January 2016, 17:11
viste tutte le wild card tra sabato e domenica, surreale la vittoria dei Seahawks ma il football e' bello proprio per questo, per il resto partite non esaltanti forse la più divertente e' stata Packers - Redskins.

secondo me le semifinali di conference dell Afc sono abbastanza a senso unico per Patriots e Broncos, poi ogni partita dei play off e' storia a se ovviamente.
invece lato Nfc saranno belle partite e penso anche abbastanza combattute sopratutto se i Seahawks recuperano Marshawn Lynch, ad oggi pare che non sarà dalle partita ma non si sa se e' pretattica visto che si diceva che recuperasse in tempo per Minnesota e poi non e' stato della partita, i Panthers sono ovviamente favoriti ma il rientro di Lynch non puo' fare che bene a Seattle.

Kat
11th January 2016, 21:06
Viste tutte pure io.

Data la rocambolesca vittoria di Seattle, ora li do per favoriti per la vittoria finale, soprattutto se la difesa continua a giocare a questi livelli.

Cincinnati si e' suicidata da sola, pero sinceramente meglio cosi, alcuni giocatori (Burfict in particolare) hanno tenuto dei comportamenti inaccettabili per dei professionisti, soprattutto considerando che certi contatti sono molto pericolosi per la salute dei giocatori.

GB all'inizio sembrava la squadra anonima del finale di stagione, poi si e' ripresa, ma continua a non convincermi.

Per i divisional pronostico vincenti Seahawks, Cardinals, Patriots e Broncos (anche se Manning e' una grossa incognita).

Zi Piè
11th January 2016, 22:18
Odio CArrol e i Seahawks.
Occhio ai Chiefs ed ai Steelers.

jamino
11th January 2016, 22:57
I miei adorati redskins sono usciti.... ma d'altra parte è stato giá un miracolo essere ai play off dopo una stagione vincente. Vediamo se il nuovo GM riesce costruire qualcosa tenendo a freno l'owner Snyder o se pure lui verrá anientato dal bimbominchia coi soldi...


Sent from my iPad using Tapatalk

Zi Piè
11th January 2016, 23:20
Intanto devo pagare Griffin III (cosi che possa andare altrove) visto che Cousin è lo starting QB :sneer:

jamino
11th January 2016, 23:34
No, il contratto per il prossimo anno non è garantito, lo sarebbe stato (per 16 milioni) esclusivamente se si fosse infortunato. Per questo non l'anno mai vestito in stagione. Cosí se riescono a fare un trade bene (cosa assolutamente improbabile) altrimenti lo tagliano a giugno e arrivederci e grazie. Il problema al limite è che hanno un potere contrattuale relativo con Cousin che è anche lui free agent a fine stagione. Considera comunque che per me Cousin non è un fenomeno ed è sostituibile. Il punto è di rafforzare La O-line e difesa, in particolare i linebackers e la secondaria.


Sent from my iPad using Tapatalk

Zi Piè
12th January 2016, 01:16
Hai ragione, intanto ha vuotato l armadietto. A me piaceva, nei primi 2 anni fece molto bene. Commise l errore di giocare infortunato (dopo il terribile infortunio vs Ravens) e non si è più ripreso.
Avete trovato Reed che come TE ha fatto cose strabilianti ( soprattutto nelle ultime 5/6 partite, escludendo il wild card game).

jamino
12th January 2016, 11:05
Guarda ha fatto solo il primo anno buono, poi è stata un'agonia. In parte è stato gestito male, in parte probabilmente ci sono problemi caratteriali. Da quello che si dice in ambiente RS pare sia un tipo un po troppo "selfish" e che non sia molto ben voluto nello spogliatoio. Forse l'unico modo di recuperarlo poteva essere prendere come HC dopo Shanny Art Bries (me pare se chiami cosí) il suo HC a Baylor, ma la scelta di Gruden molto piú orientato a un pocket passer lo ha messo in grande difficoltá. Vero è che dopo un anno in cui la read option sembrava fosse il futuro dell'offense in NFL ormai di fatto di quella nifata di QB resta solo Wilson a Seattle...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Darath
12th January 2016, 13:35
Odio CArrol e i Seahawks.


pure io
non so come mai ma mi danno l'idea di arroganza,vedi ultima azione del superbowl l'anno scorso o il tentativo su quarto down nel primo quarto questo weekend
per la prima volta ho tifato minnesota :)
settimana prossima se la vedono con i panthers.... spero implodano

per quanto riguarda le wild cards, viste tutte pure io, effettivamente la piu divertente e' stata quella fra packers e redskins
ma cincinnati mi ha deluso, sono crollati psicologicamente nonostante McCarron non sia andato male (è pur sempre un rimpiazzo)

previsioni?
secondo me pittsburg non ce la fa contro la difesa broncos
invece è meno scontata per i patriots, che si sono immortali... ma non sono sani
per quanto riguarda i panthers non sono obbiettivo, come scritto sopra :)
invece per arizona la vedo piu facile, ma è solo una sensazione

Mellen
13th January 2016, 00:53
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aGxDPRZ_700b.jpg

Zi Piè
13th January 2016, 15:27
-6 F che sono = -21 C :nod:

NelloDominat
13th January 2016, 17:02
-6 F che sono = -21 C :nod:

Si chiama adrenalina o sangue Canadese :P
P.S. a -30'C capitano di vedere persone in maglietta (non 88anni hehehe)

Zi Piè
17th January 2016, 03:51
New England avanza al quinto consecutivo AFC Championship dopo aver battuto KC 27-20, in un match non esaltate ma ben pianificato da NE. Qualche mancata ricezione ha rimesso KC in partita invece di dargli la mazzata finale, e alla fine Gronk recupera l on-side Kick e spedisce NE a Denver se I Broncos battono gli Steelers. Se Pittsburg vince, vengono qui in Foxboro.

Zi Piè
17th January 2016, 06:39
Mamma mia, what a game !!! Cardinals vincono vs Green Bay in OT, q dopo l Hail Mary di Rogers con 5 sec rimasti. Monster game di Fritzgerald !!

Kat
17th January 2016, 12:53
New England vince controllando abbastanza la partita, anche con la totale assenza del gioco di corse.
Difesa di KC sotto le aspettative.

Molto bella invece Arizona-GB, non mi aspettavo che la difesa dei Packers reggesse, a parte il gioco decisivo in OT.
Inoltre Rodgers e' riuscito a mettere punti praticamente senza ricevitori, visto che Cobb si e' infortunato nel primo quarto e Adams era out. I due ricevitori principali avevano un totale di 11 catches in tutta la regular season.
Nel finale e' successo di tutto, due primi down millimetrici dei Cardinals, TD con rimbalzo della palla sul braccio di un difensore e ricezione di uno che non c'entrava nulla.
Poi di nuovo un hail mary di Rodgers andato a buon fine, un passaggio assurdo in corsa di oltre 40 yard con i difensori in faccia.
Infine la cavalcata di Fitzgerald in overtime per chiudere la gara.

Bellazi
17th January 2016, 20:16
seattle è partita alla grande...

Kat
18th January 2016, 21:11
Seattle fa un primo tempo terribile, poi nel secondo Carolina si scorda di rientrare in campo e quasi si fa rimontare.

La partita fra Denver e Pittsburgh e' stata sicuramente piu interessante.
I Broncos passano, ma non mi hanno impressionato granche, in attacco ovviamente.
Manning un po impreciso, i ricevitori che droppano di tutto, gioco di corse quasi assente. Poi sono riusciti a mettere in piedi un drive decente nel finale e a passare in vantaggio.
La difesa ha concesso molte yard, ma alla fine solo 13 punti.
Una difesa cosi puo anche farti vincere, pero i punti qualcuno deve metterli, non so se n field goal da ottima posizione di partenza basterebbero contro i Patriots, vedremo...

Zi Piè
18th January 2016, 21:24
Senza Il fumble Denver andava a casa.
per L'AFC Denver ha un ottima difesa forse un pelino migliore di quella dei Patriots, per I broncos non fanno tanti punti. Edelman e Gronk stanno recuperando la forma, saraà comunque una partita molto interessate, anche perchè probabilmente Denver "taglierà" Manning.
Per l'NFC Arizona è un ottimo team ma Carson deve tener piü cura del football, perchè contro Carolina sarà moooolto dura.

Zi Piè
24th January 2016, 23:57
La D-line dei Broncos sta dominando fino ad ora. Se l'O-line dei Patriots non riuscirà a dare quei 2 secs in più a Brady(Che ha due ints), la vedo dura

Zi Piè
25th January 2016, 02:01
Demver va al SB50, tutto sommato meritata vittoria vs New England (20-18). La D-Line dei Broncos ha macinato l'O-line di New England. Grande lavoro del Defensive Coordinator dei Broncos, Philips.
Ora Cardinals vs Panthers.

Darath
26th January 2016, 16:10
Demver va al SB50, tutto sommato meritata vittoria vs New England (20-18). La D-Line dei Broncos ha macinato l'O-line di New England. Grande lavoro del Defensive Coordinator dei Broncos, Philips.
Ora Cardinals vs Panthers.

partita bella, ma temo che i panthers faranno a fette l'attacco dei broncos, e Newton farà la differenza per l'attacco panthers
peccato, mi piacerebbe vedere manning vincere questo sb

Zi Piè
26th January 2016, 16:26
Forse, ma la difesa dei Broncos non è come quella di Arizona. Kubiak si affidera molto sul running game cosa che ha trascurato un pò vs New England perchè il loro pass-rush è migliore di quello dei Panthers. Ultima stagione di Manning, (almeno in Broncos uniform).

Darath
26th January 2016, 16:34
Forse, ma la difesa dei Broncos non è come quella di Arizona. Kubiak si affidera molto sul running game cosa che ha trascurato un pò vs New England perchè il loro pass-rush è migliore di quello dei Panthers. Ultima stagione di Manning, (almeno in Broncos uniform).

però la difesa dei broncos (Che è fortissima) non mi pare abbia affrontato alcun qb simil newton quest'anno, che in caso corre e ci mette tutto il fisico
questo un po mi preoccupa

secondo me ultima stagione per manning con qualsiasi casacca

Zi Piè
26th January 2016, 18:34
Questo è vero, Cam sarà fondamentale su I 3rd and short down. Vedremo !!

NelloDominat
8th February 2016, 05:49
Minchia che Superbowl noioso... pieno di errori e personal fauls...
bah.. ogni volta che i Broncos vanno al superbowl (forse escluso GB vs Broncos 15anni fa) ogni loro presenza é stata una palla...

Zi Piè
8th February 2016, 05:52
Denver SB50 Champs! Super Bowl non proprio emozionante, primo TD è venuto da un fumble.
La difesa dei Broncos ha letteralmente dominate l'O-line dei Panthers, limitando Newton. Prova monstre di Von Miller, giustamente MVP.
Molto probabilmente ultimo partita di peyton.

NelloDominat
8th February 2016, 06:17
Molto probabilmente ultimo partita di peyton.

se non fosse per il nome e la "leggenda" che era, non starebbe più giocando da un paio d'anni imho.

Kat
8th February 2016, 21:11
Partita veramente brutta.
Vinta dalla difesa di Denver, mentre l'attacco ha fatto veramente cagare, visto che Manning si e' presentato con le pantofole da pensionato al Superbowl.
Solo passaggi corti, non hanno convertito un terzo down manco per sbaglio, meno di 200 yard di total offense.

Zi Piè
9th February 2016, 16:24
I numeri di Manning sono i peggiori di un winning QB. Solo 7 hanno fatto peggio ed hanno perso tutti :O

Mellen
11th February 2016, 01:10
http://9gag.com/gag/aW6jYqx

NelloDominat
11th February 2016, 04:09
http://9gag.com/gag/aW6jYqx

lol

P.S. Come un collega ha detto... Finalmente la famiglia Manning ha gli stessi superbowl della famiglia Brady.

comunque molto lontani dal record nell'hockey... Richards family con 19 Stanley Cups 11+8

Bellazi
11th February 2016, 10:57
Dopo aver visto il superbowl ho ancora più stima per brady e la partita che ha fatto contro denver nella finale di conference.