PDA

View Full Version : Spam, OT e flame vari



Mellen
12th January 2016, 19:40
ringrazio power per l'educazione con cui mi ha fatto notare la presenza di un vecchio 3d.
complimenti davvero..

powerdegre
12th January 2016, 20:02
ringrazio power per l'educazione con cui mi ha fatto notare la presenza di un vecchio 3d.
complimenti davvero..
Ho mosso questo post di Mellen fuori dal thread di X-Files e, come ho scritto a Mellen in privato, basta andare OT e tentar di flammare, se avete problemi, aprite un nuovo thread o scrivete in privato, qualsiasi altro reply in merito dentro ad un thread non pertinente sara' cartellinato e cancellato o mosso qui dentro.


E mentre ci sono, prego Mellen, nessun problema, e' bello vedere che la gente apprezza quando gli fai notare come si fa a fare una ricerca che, ovviamente, non sapevi come fare.

Mellen
12th January 2016, 20:07
Ho cercato in modo errato usando il tasto Search, colpa mia.

Però ti invito a rileggere il modo in cui hai voluto sottolineare un leggero errore di una persona che è sempre ordinata, corretta e coerente.
Non è molto da moderatore considerando flammate, insulti e offese ben peggiori che girano qui dentro.

Ringrazio anche per il cartellino ;)

San Vegeta
12th January 2016, 21:35
Mellen frocio

Mellen
13th January 2016, 00:13
Mellen frocio

:kiss:

Ercos
13th January 2016, 07:47
mellen è Frodo. :nod:

Drako
13th January 2016, 10:37
Ma perchè si deve andare a scorrere pagina per pagina per trovare un thread? Sbaglio o il search funziona un po' a cazzi a volte?

powerdegre
13th January 2016, 10:58
Ma credo il problema e' che ci sono due Search, di cui uno pare funzionare e l'altro non proprio.

Guarda nel thread che ho chiuso a Mellen per X-Files, ho messo tanto di screenshot.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=112202

Drako
13th January 2016, 11:04
io solitamente uso quello del subforum, ma ho sempre il dubbio che non mi dia tutti i risultati possibili

Mellen
13th January 2016, 20:04
power, ti assicuro che ho usato il search come a te. avevo un ricordo della presenza quindi ho provato. sia con x-files che con files e basta.
Non so perchè non mi ha dato il risultato. boh.
errore mio nel non controllare anche lo sticky prima.

A me ha solo infastidito il tuo tono, come se fossi stato quello che al solito creava spam, 3d doppi, titoli a cazzo ecc.
Cmq chiusa la questione. Guarderò sempre lo sticky prima visto che è aggiornato da te.

Saluti.

San Vegeta
13th January 2016, 20:29
Power, senza offesa, però io sto qui a cercare di fare incazzare Mellen e, non solo non ci riesco, ma te ti metti in mezzo parlando di search screenshot e altre stronzate... vediamo di non andare OT e di far incazzare Mellen, su... non fate i bambini checcazzo

powerdegre
13th January 2016, 20:32
Ma figurati, io me n'ero gia' scordato, rispondevo a Drako che diceva come il search alle volte non funzionava.

Se poi non funzionasse, come ti ho fatto notare, alla fine per le serie c'e' anche un thread di riferimento.

Personalmente non ho niente contro di te, non mi pare che tu faccia niente di strano e non mi pare di averti messo in croce, alla fine ti ho si chiuso il thread e saro' stato brusco, ma le informazioni te le ho date.

Io avro' anche sempre le palle girate, ma smettiamola di fare polemica sui toni. Per favore?




Power, senza offesa, però io sto qui a cercare di fare incazzare Mellen e, non solo non ci riesco, ma te ti metti in mezzo parlando di search screenshot e altre stronzate... vediamo di non andare OT e di far incazzare Mellen, su... non fate i bambini checcazzo
Dai che ora per simpatia cartellino pure te :sneer:

San Vegeta
13th January 2016, 20:38
eh, mi chiedevo quanto ci potessi mettere a prendermi un cartellino, lol.
mo seriamente, io ho seguito passo per passo quello che hai spiegato, e non esce il risultato... quindi UN PO' Mellen c'ha ragione... a me sinceramente frega una sega chi ha ragione, ma dato il funzionamento che si fa, si guarda solo il thread aperto da te e poi eventualmene se ne fa un altro?

Mellen
13th January 2016, 21:07
intanto lo sticky se aggiornato è utile.
se poi il search non funziona, magari invece del titolo, metti un'altra parola chiave legata alla serie ;)