PDA

View Full Version : Cerco squadre anche usate.



Shub
15th January 2016, 13:04
Non so ndo postarlo lo metto qua...

Se qualcuno vende le squadre di BB o sa di qualcuno che le vende, pls fatemelo sapere.

Se le avete, ditemi eventuali prezzi e foto delle miniature pls.

Ciao

NelloDominat
16th January 2016, 19:09
Shub, le mie sono state regalate tanto tanto tempo fa.
avevo Orcs, Undead, WoodElves e Chaos.

Ora non so quanto pratico sei bravo nel dipingere le miniature ma una delle cose che amavo di più era appunto farmi i giocatori.

Undead avevo usato miniature di HeroQuest+Warhammer fantasy battle + modifiche, colla, plastica ecc ecc... e ti posso garantire che all'epoca parecchie persone mi chiesero di dipingere o fare loro delle squadre poiché le squadre di bloodbowl nei kit di plastica facevano merda o dovevi comprarne 2 set per fare una squadra intera.

Orcs Team: Orcs e Goblin da HeroQuest, blackorcs SpaceHulk, ecc...
Chaos era espansione di HerQuest + Warhammer fantasy battle
Wood elves usato e modificato woodelves skirmisher di Warhammer fantasy battle.

Mi ricordo che le uniche miniature comprate sono state i due wardancer e 2 cheerleaders (1 orco e l'altra elfica)

tutto il resto

Shub
16th January 2016, 22:42
nello dipingere mai fatto ma avendo fatto grafica pubblicitaria... se ho voglia penso che un minimo saprei andarci ma... cerco squadre originali GW.

Prendere roba di WH o modificate, moddate o prendere roba da greebo anche se meravigliosa, o da comixinons o altro... no.

Cerco su Ebay ma ad oggi non sono riuscito ad aggiudicarmi un cazzo... e cmq... merdaccia cazzo regali, regalale a me! :D Cercavo proprio undead e chaos

NelloDominat
16th January 2016, 23:11
nello dipingere mai fatto ma avendo fatto grafica pubblicitaria... se ho voglia penso che un minimo saprei andarci ma... cerco squadre originali GW.

Prendere roba di WH o modificate, moddate o prendere roba da greebo anche se meravigliosa, o da comixinons o altro... no.

Cerco su Ebay ma ad oggi non sono riuscito ad aggiudicarmi un cazzo... e cmq... merdaccia cazzo regali, regalale a me! :D Cercavo proprio undead e chaos

Lol le ho regalate nel 2005 quando ho fatto la cernita delle cose che non avrei sicuramente portato in Canada :P avoca

comunque il Chaos DEVI assolutamente farteli da solo.... in base alle mutazioni che dai :)

p.S. Guardato allo shop della GamesWhorkshop? Te le dipingono loro e ovviamente hanno tutte le cose stampate dalla GW. Ma non sono regalate per un cazzo...

altro piccolo hint. Su ebay e altre piattaforme cerca anche per il nome: Fantasy Football perché (parlo di anni 90) clone di BloodBowl (miniature non GW ma praticamente identiche)

http://www.ebay.ca/itm/Fantasy-Football-Necromancer-Undead-Team-for-Blood-Bowl-Rolljordan-NECTEA18-/221769252040?hash=item33a27a3cc8:g:XvMAAOSwPhdU2k3 T

fantasy Calcio

Shub
17th January 2016, 18:17
Nello cerco roba ufficiale bb della gw, niente di greebo, o modate da wh40k o comixinions o altro.

Controllo periodicamente ebay mi hanno inculato 2 offerte negli ultimi 5secondi... undead con starplayer e chaos con starplayerS entrambe a 50€

NelloDominat
17th January 2016, 18:19
Well than deal with it :P